http://www.camping.it/italy/abr...
che ne pensate x capodanno anche di questo???quote:Originally posted by pomata1a> DIFREL PRESENTE NUMERO 9id="size6">
quote:Originally posted by sandrone69>POMATA PRESENTE NUMERO 10 MISTER PREPAREME LI SCARPINI[;)][;)][;)][;)][;)]id="red">id="size6">
comunicazione importante x tutti.id="size5">id="red"> sul forum e precisamente su "GRUPPI" IL SIGNOR prodigiojunior ha aperto un post intitolato "UN IDEA", sta' organizzando un torneo di calcetto con i vari gruppi del forum con incasso da evolvere in beneficenza,e' ancora tutto da decidere ma personalmente mi piacerebbe mandare avanti la questione,mi son breso la briga di aderire a nome dei camperisti romani e dint.e se mai il proggetto vada in porto e se voi tutti siete d'accordo cercheremo di fare una cosa bella e soppratutto far felice chi sta' in difficolta',quindi giocatori de calcetto cominciateve a scalda' che se gioca...e chiamateme SPALLETTI che io faccio er mister[:D][:D][:D] che ne' pensate??id="size3"> >
>
quote:Originally posted by sandrone69> fatto! [;)]
x paola:mi apri x favore il post su compagni x piana delle orme grazie.[;)] >
quote:Originally posted by cellone> cellone nun apre la pagina.[;)]
GUARDATE QUESTOwww.campingilfalcone.it
id="size4"> >
quote:Originally posted by paolathea> grazie paole'[;)]
quote:Originally posted by sandrone69> fatto! [;)]
x paola:mi apri x favore il post su compagni x piana delle orme grazie.[;)] >
>
quote:Originally posted by sandrone69> SE TI SERVE UN JOLLY ECCOMI MISTER !!!!id="navy">id="size6"> SIRE PRONTO !![:p][:p][:p]
comunicazione importante x tutti.id="size5">id="red"> sul forum e precisamente su "GRUPPI" IL SIGNOR prodigiojunior ha aperto un post intitolato "UN IDEA", sta' organizzando un torneo di calcetto con i vari gruppi del forum con incasso da evolvere in beneficenza,e' ancora tutto da decidere ma personalmente mi piacerebbe mandare avanti la questione,mi son breso la briga di aderire a nome dei camperisti romani e dint.e se mai il proggetto vada in porto e se voi tutti siete d'accordo cercheremo di fare una cosa bella e soppratutto far felice chi sta' in difficolta',quindi giocatori de calcetto cominciateve a scalda' che se gioca...e chiamateme SPALLETTI che io faccio er mister[:D][:D][:D] che ne' pensate??id="size3"> >
quote:Originally posted by Sire primo>
quote:Originally posted by sandrone69> SE TI SERVE UN JOLLY ECCOMI MISTER !!!!id="navy">id="size6"> SIRE PRONTO, IL NUMERO NON CONTA POSSO FA ANCHE IL PORTIERE [( non dite però che ci ho giocato da semi prof (+ di 30anni fa...)]!![:p][:p][:p]
>
quote:Originally posted by paolathea> Un ciao particolare a te Pa e al caro grim, poi un in bocca al...per Franchino
Ops Laurè! Mi hai anticipato per 11 secondi [:D][:D][:D] BRAVO FRANCUZZO!!!!!!!! MO' DAJE A RIDEid="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Sire primo> non mi riesce più mettere le immagini...quote:Originally posted by paolathea> Un ciao particolare a te Pa e al caro grim, poi un in bocca al...per Franchino
Ops Laurè! Mi hai anticipato per 11 secondi [:D][:D][:D] BRAVO FRANCUZZO!!!!!!!! MO' DAJE A RIDEid="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >![]()
>