CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti romani e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
327 20 8259
18
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 07/10/2008 alle: 23:15:37
quote:Originally posted by damama
buonasera vi ringrazio x gli auguri siete delle persone fantastiche... vi ringrazio di cuore..e vi mando tanti [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][;)] >
> Spero di rientrarci pure io in quel gruppo sig..[:(] Sono l'uomo della notte e arrivo sempre TARDI !!! cmq AUGURIIIIIid="green">id="size6">
18
grim
grim
11/10/2007 92
Inserito il 07/10/2008 alle: 23:48:43
id="size6">Augurissimi Damama (forse sono ancora in tempo)id="red"> Per il calcetto....Presente!!!!!!id="size3"> Buonanotte a tutti.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 00:15:49
quote:Originally posted by sandrone69
ciao pepe...tranquilla er taccio e' mi cognato e je piace gioca',ma nun sa' che quanno lo pio se nun paga da beve....me ripio mi sorella[:D][:D][:D] >
> Ah! Letto, copiato e salvato! Diciamo che tanto per iniziare come Padrino di mio figlio se schiatto, e non e' detto che non accada, hai il dovere di sostenere il tuo nipotino. Poi se ti vuoi accolare anche il mantenimento di mia moglie, cosa che tendenzialmente pur con tutto il rispetto che ho per la mia dolce meta' non augurerei a nessuno e tanto meno a te che sei uno dei cognati preferiti, tuttavia visti gli ultimi chiari di luna, in senso economico naturalmente, diciamo che se hai voglia di mantenerla per almeno sei mesi non e' che mi dispiacerebbe molto, sai? Ora non vorrei che con questa mia affermazione ti abbia preso un poco alla sprovvista e ti abbia creato un piccolo groppo in gola, hai presente quando si ingoia un rospo senza averlo ben unto con la vasellina? Bene! Non vorrei dilungarmi piu' di tanto caro Sandrone, pero' temo che se la prossima volta non mi paghi da bere ti ammollo, naturalmente economicamente ma se vuoi anche in casa, moglie e figlio. Sono sicuro che dopo la prima volta che esce a fare la spesa, patente o no me li riporti tutti e due a casa! Sicuro.[;)] Ciao Ciccio! Il Taccio
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 08/10/2008 alle: 08:12:51
quote:Originally posted by pepericchio
SANDRO TI FERMI UN ATTIMO[:D][:D][:D] MA SE IO CHIEDO A CLIPPERINO DI FARMI IL NIK CE QUALCUNO CHE LO PUO' ANDARE A RITIRARE? >
> ...se je fai fa pure er mio,ce vado io.[:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 08/10/2008 alle: 08:20:54
quote:Originally posted by Taccio1
quote:Originally posted by sandrone69
ciao pepe...tranquilla er taccio e' mi cognato e je piace gioca',ma nun sa' che quanno lo pio se nun paga da beve....me ripio mi sorella[:D][:D][:D] >
> Ah! Letto, copiato e salvato! Diciamo che tanto per iniziare come Padrino di mio figlio se schiatto, e non e' detto che non accada, hai il dovere di sostenere il tuo nipotino. Poi se ti vuoi accolare anche il mantenimento di mia moglie, cosa che tendenzialmente pur con tutto il rispetto che ho per la mia dolce meta' non augurerei a nessuno e tanto meno a te che sei uno dei cognati preferiti, tuttavia visti gli ultimi chiari di luna, in senso economico naturalmente, diciamo che se hai voglia di mantenerla per almeno sei mesi non e' che mi dispiacerebbe molto, sai? Ora non vorrei che con questa mia affermazione ti abbia preso un poco alla sprovvista e ti abbia creato un piccolo groppo in gola, hai presente quando si ingoia un rospo senza averlo ben unto con la vasellina? Bene! Non vorrei dilungarmi piu' di tanto caro Sandrone, pero' temo che se la prossima volta non mi paghi da bere ti ammollo, naturalmente economicamente ma se vuoi anche in casa, moglie e figlio. Sono sicuro che dopo la prima volta che esce a fare la spesa, patente o no me li riporti tutti e due a casa! Sicuro.[;)] Ciao Ciccio! Il Taccio
>
> e qual'he' il problema??? ce' sempre una soluzione a tutto. diciamo che risolvo in quattro e quattrotto,allora er nano con mi fia li mettemo uno ar semaforo de lungotevere,l'artra a piazza esquilino,avanti e indietro con su un cartello scritto...ho bisogno aiutatemi,le signore un altro problema risolto,il mestiere piu' antico del mondo,devo solo decidere il luogo dove esercitare,in quanto a me cambio il nick da sandrone a pappa e il gioco e' fatto. BASTA POCO CHE CE VO'!!![:D][:D][:D]id="size3">

Modificato da sandrone69 il 08/10/2008 alle 08:21:56
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 08/10/2008 alle: 08:25:44
[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:08:56
quote:Originally posted by pomata1a
[8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
> BUON GIORNO A TUTTI.................... E BUON GIORNO ANCHE A TE AMORE MIO[:X][:X][:X] TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA......E MI RACCOMANNO NUN T'ARABBIA' TANTO NUN SERVE[;)][;)] SEI TROPPO BONO(AMORE IN TUTI I SENSI[;)]) PER IL MOMENTE UN BACIO DOVE VUOI(SCEGLI IL POSTO GIUSTO ER PANE L'HO COMPRATO ....L'AFFETTATO PURE...... PRIMA CHE VA' TUTTO A MALE.....CREDO CHE SIA ORA FA' 2 PANINI[:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)])
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 08/10/2008 alle: 10:13:30
ANCHE NOI LA PENSIAM COME SANDRONE...... PER IL CAPODANNO VANNOBENE LE METE VICINE...... TAGLIACOZZO.....CAMPIN DEL SOLE....... CASTEL DI TORA ........NON C'E' DIFFERENZA PURCHE' NON TANTO LONTANO NOI PRESENTI[;)][;)] PER IL 31 E PER PIANA DELLE ORME NON SO' CHE DIRVI VI AGGIORNEREMO.....APPROPOSITO STO MUTUO CE LO' DANNO O NO[?][?][?][?][?]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 08/10/2008 alle: 11:01:21
Buongiorno a tutti! ENRICOOOOOOO!!!!!!!!!! NOVITA'?id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> Hai letto l'allegato su Tunisi nella mail che ti ho mandato? In caso di impossibilità per il Marocco, non sarebbe male! Ma i termini di adesione scadono il 10/10 cioè dopodomani... quindi se sapessimo qualcosa sui prezzi dei traghetti per il Marocco dalla preziosissima Anna, saremmo in tempo per valutare (metti che sparano un cifrone assurdo![xx(])
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 08/10/2008 alle: 11:04:04
quote:Originally posted by Sire primo
Un ciao particolare a te Pa e al caro grim, >
> Anche a te e a tutta la tua banda caro Sire, felicissima di rileggerti! Prepara li scarpini!!!!!! [:D]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 08/10/2008 alle: 11:07:51
92.000 lettureid="size6"> a 100.ooo artro che da beve paolaaaaaaaaaaaa cenaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da dani81 il 08/10/2008 alle 11:56:16
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 08/10/2008 alle: 12:44:01
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 08/10/2008 alle: 14:06:01
AMORE MIO MA SPIEGAMI UN PO'...... IO SONO CARINA E GENTILE....... ME DICI CHE .....C'ENTRA LO STEMMA DELLA ROMA[?][}:)][?][}:)][?][}:)] ERAMEJO CHE LEGGEVI E COME AR SOLITO NUN RISPONNEVI[:D][:D][:D][:D]
18
sandrone69
sandrone69
12/09/2007 3278
Inserito il 08/10/2008 alle: 14:48:11
quote:Originally posted by dani81
AMORE MIO MA SPIEGAMI UN PO'...... IO SONO CARINA E GENTILE....... ME DICI CHE .....C'ENTRA LO STEMMA DELLA ROMA[?][}:)][?][}:)][?][}:)] ERAMEJO CHE LEGGEVI E COME AR SOLITO NUN RISPONNEVI[:D][:D][:D][:D] >
> a danie'...la roma centra sempre[:D][:D][:D] se cambiano le mogli,se cambia lavoro,se cambia in politica,ma la fede sportiva NUN SE CAMBIA MAI.[;)][;)][;)]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 08/10/2008 alle: 15:16:01
Sandrò invece di dilettarti in filosofia spicciola, mandame una mail che te rispondo inviandoti un allegato interessantissimo! Divulgo anche a tutti voi Per chi potesse viaggiare dal 26/12 al 5/1 in giro per la Tunisia per una cifra tutto sommato accettabile mandatemi una mail che vi mando il materiale informativo (io non centro niente, ma siccome me piace vorrei andarci con voi)
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:28:10
quote:Originally posted by sandrone69
quote:Originally posted by dani81
AMORE MIO MA SPIEGAMI UN PO'...... IO SONO CARINA E GENTILE....... ME DICI CHE .....C'ENTRA LO STEMMA DELLA ROMA[?][}:)][?][}:)][?][}:)] ERAMEJO CHE LEGGEVI E COME AR SOLITO NUN RISPONNEVI[:D][:D][:D][:D] >
> a danie'...la roma centra sempre[:D][:D][:D] se cambiano le mogli,se cambia lavoro,se cambia in politica,ma la fede sportiva NUN SE CAMBIA MAI.[;)][;)][;)]
>
> A SANDRO' FALLA FINITA CHE CHIAMO ILARIA....................... POI VOJO VEDE CHE JE RACCONTI[:D][:D][:D][:D]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 08/10/2008 alle: 17:29:29
ma non cè nessuno[?][?][?] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [^][^][^][^][^][^][^][^][^]
17
dani81
dani81
25/07/2008 1283
Inserito il 08/10/2008 alle: 18:06:06
quote:Originally posted by difrel
ma non cè nessuno[?][?][?] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [^][^][^][^][^][^][^][^][^] >
> IO BUONASERA FRANCOOOOOOOOOOO
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 08/10/2008 alle: 18:30:44
ciao daniela l'amicomio ndo sta
18
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 08/10/2008 alle: 18:35:20
buonasera qualcuno viene a stirare al posto mio[?][?][?][?][?][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link