quote:Originally posted by damama> Spero di rientrarci pure io in quel gruppo sig..[:(] Sono l'uomo della notte e arrivo sempre TARDI !!! cmq
buonasera vi ringrazio x gli auguri siete delle persone fantastiche... vi ringrazio di cuore..e vi mando tanti [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][;)] >
AUGURIIIIIid="green">id="size6"> quote:Originally posted by sandrone69> Ah! Letto, copiato e salvato! Diciamo che tanto per iniziare come Padrino di mio figlio se schiatto, e non e' detto che non accada, hai il dovere di sostenere il tuo nipotino. Poi se ti vuoi accolare anche il mantenimento di mia moglie, cosa che tendenzialmente pur con tutto il rispetto che ho per la mia dolce meta' non augurerei a nessuno e tanto meno a te che sei uno dei cognati preferiti, tuttavia visti gli ultimi chiari di luna, in senso economico naturalmente, diciamo che se hai voglia di mantenerla per almeno sei mesi non e' che mi dispiacerebbe molto, sai? Ora non vorrei che con questa mia affermazione ti abbia preso un poco alla sprovvista e ti abbia creato un piccolo groppo in gola, hai presente quando si ingoia un rospo senza averlo ben unto con la vasellina? Bene! Non vorrei dilungarmi piu' di tanto caro Sandrone, pero' temo che se la prossima volta non mi paghi da bere ti ammollo, naturalmente economicamente ma se vuoi anche in casa, moglie e figlio. Sono sicuro che dopo la prima volta che esce a fare la spesa, patente o no me li riporti tutti e due a casa! Sicuro.[;)] Ciao Ciccio! Il Taccio
ciao pepe...tranquilla er taccio e' mi cognato e je piace gioca',ma nun sa' che quanno lo pio se nun paga da beve....me ripio mi sorella[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by pepericchio> ...se je fai fa pure er mio,ce vado io.[:D][:D]
SANDRO TI FERMI UN ATTIMO[:D][:D][:D] MA SE IO CHIEDO A CLIPPERINO DI FARMI IL NIK CE QUALCUNO CHE LO PUO' ANDARE A RITIRARE? >
quote:Originally posted by Taccio1> e qual'he' il problema??? ce' sempre una soluzione a tutto. diciamo che risolvo in quattro e quattrotto,allora er nano con mi fia li mettemo uno ar semaforo de lungotevere,l'artra a piazza esquilino,avanti e indietro con su un cartello scritto...ho bisogno aiutatemi,le signore un altro problema risolto,il mestiere piu' antico del mondo,devo solo decidere il luogo dove esercitare,in quanto a me cambio il nick da sandrone a pappa e il gioco e' fatto. BASTA POCO CHE CE VO'!!![:D][:D][:D]id="size3">
quote:Originally posted by sandrone69> Ah! Letto, copiato e salvato! Diciamo che tanto per iniziare come Padrino di mio figlio se schiatto, e non e' detto che non accada, hai il dovere di sostenere il tuo nipotino. Poi se ti vuoi accolare anche il mantenimento di mia moglie, cosa che tendenzialmente pur con tutto il rispetto che ho per la mia dolce meta' non augurerei a nessuno e tanto meno a te che sei uno dei cognati preferiti, tuttavia visti gli ultimi chiari di luna, in senso economico naturalmente, diciamo che se hai voglia di mantenerla per almeno sei mesi non e' che mi dispiacerebbe molto, sai? Ora non vorrei che con questa mia affermazione ti abbia preso un poco alla sprovvista e ti abbia creato un piccolo groppo in gola, hai presente quando si ingoia un rospo senza averlo ben unto con la vasellina? Bene! Non vorrei dilungarmi piu' di tanto caro Sandrone, pero' temo che se la prossima volta non mi paghi da bere ti ammollo, naturalmente economicamente ma se vuoi anche in casa, moglie e figlio. Sono sicuro che dopo la prima volta che esce a fare la spesa, patente o no me li riporti tutti e due a casa! Sicuro.[;)] Ciao Ciccio! Il Taccio
ciao pepe...tranquilla er taccio e' mi cognato e je piace gioca',ma nun sa' che quanno lo pio se nun paga da beve....me ripio mi sorella[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by pomata1a> BUON GIORNO A TUTTI.................... E BUON GIORNO ANCHE A TE AMORE MIO[:X][:X][:X] TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA......E MI RACCOMANNO NUN T'ARABBIA' TANTO NUN SERVE[;)][;)] SEI TROPPO BONO(AMORE IN TUTI I SENSI[;)]) PER IL MOMENTE UN BACIO DOVE VUOI(SCEGLI IL POSTO GIUSTO ER PANE L'HO COMPRATO ....L'AFFETTATO PURE...... PRIMA CHE VA' TUTTO A MALE.....CREDO CHE SIA ORA FA' 2 PANINI[:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)])
[8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by Sire primo> Anche a te e a tutta la tua banda caro Sire, felicissima di rileggerti! Prepara li scarpini!!!!!! [:D]
Un ciao particolare a te Pa e al caro grim, >
quote:Originally posted by dani81> a danie'...la roma centra sempre[:D][:D][:D] se cambiano le mogli,se cambia lavoro,se cambia in politica,ma la fede sportiva NUN SE CAMBIA MAI.[;)][;)][;)]
AMORE MIO MA SPIEGAMI UN PO'...... IO SONO CARINA E GENTILE....... ME DICI CHE .....C'ENTRA LO STEMMA DELLA ROMA[?][}:)][?][}:)][?][}:)] ERAMEJO CHE LEGGEVI E COME AR SOLITO NUN RISPONNEVI[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sandrone69> A SANDRO' FALLA FINITA CHE CHIAMO ILARIA....................... POI VOJO VEDE CHE JE RACCONTI[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by dani81> a danie'...la roma centra sempre[:D][:D][:D] se cambiano le mogli,se cambia lavoro,se cambia in politica,ma la fede sportiva NUN SE CAMBIA MAI.[;)][;)][;)]
AMORE MIO MA SPIEGAMI UN PO'...... IO SONO CARINA E GENTILE....... ME DICI CHE .....C'ENTRA LO STEMMA DELLA ROMA[?][}:)][?][}:)][?][}:)] ERAMEJO CHE LEGGEVI E COME AR SOLITO NUN RISPONNEVI[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by difrel> IO BUONASERA FRANCOOOOOOOOOOO
ma non cè nessuno[?][?][?] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [^][^][^][^][^][^][^][^][^] >