quote:Originally posted by er carpa> Ciao Carpa e Carpetta, come state? Avete ricevuto la mia mail? Avrei tanto piacere di rivedervi, vi ricordo che il 19 aprile facciamo una pizza... non mancate! [;)] Paola
buona sera tutti da carpa e carpetta[:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by paolathea>sono annarita ciao a tutti [:)]il 19 si mangia la pizza!!!!!!!!!!!!!!!! bona!! ma dove? ci possiamo venire anche noi ora sento il sor Mauro! x didola il tavolo ti hanno fatto sapere qualcosa'?
X ANNARITA REGINA PRIMA Un bacione!!!!!!! Ci mancate! Un abbraccio a tutta la vostra truppa e un pernacchione a Mauro [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Paola >
quote:Originally posted by paolathea> ...comunque io gia' -2id="red">id="size3"> pero' cio' na fame...[:(][V]
A Sandro, io capisco che co sta fame si hanno meno energie...ma oggi mi era presa una depressione! [:(] Mi eravate tutti spariti...[V] Comunque oggi splendido pranzetto con Didola a base di insalata, siamo state proprio brave....a parte la focaccia! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolathea> che devo fa' me tocca da na botta ar cerchio e una alla botte[:(][:(] pero' ne' detto... se piove sarta tutto e vengo a magna' la pizzafree[:D][:p][:p][:p]
Me voi di che salti la serata pizza free del 19? Nooooooooooooo!!!!!!!!! Non mi puoi fare questo!!!!!!! Tutto sto tempo senza vedervi? Nun po esse!!!!!!![xx(][xx(][xx(] >