quote:Originally posted by sandrone69> allora comincio a fare la danza della pioggia! [:D] Magari aiuta pure a perde peso...[^]
quote:Originally posted by paolathea> che devo fa' me tocca da na botta ar cerchio e una alla botte[:(][:(] pero' ne' detto... se piove sarta tutto e vengo a magna' la pizzafree[:D][:p][:p][:p]
Me voi di che salti la serata pizza free del 19? Nooooooooooooo!!!!!!!!! Non mi puoi fare questo!!!!!!! Tutto sto tempo senza vedervi? Nun po esse!!!!!!![xx(][xx(][xx(] >
>
quote:Originally posted by sandrone69> dunque, da quello che mi risulta parecchi di noi venerdi 2 lavorano e quindi per il ponte lungo mi sa che e' un po' difficile, ma se dovessimo ad esempio andare a Giulianova chi puo' farlo puo' partire prima e poi noi arriviamo il sabato amttina. Il posto e' molto carino e sicuramente chi arriva prima trovera' tante cose da fare. Ma di questo posso parlare in maniera piu' approfondita lunedi'. Sarebbe bello riuscire ad organizzare dai nostri amici...
a pa' ma voi riuscite a fa' er ponte lungo der primo maggio?? ciavrei un par d'idee.... >
quote:Originally posted by paolathea> ok. allora io sicuramente parto il giovedi. e con l'occasione se staro' da solo faro' un salto a numana a trovare un mio vecchio amico e il sabato matt. torno a giulianova.[;)]id="green">id="size2">
quote:Originally posted by sandrone69> dunque, da quello che mi risulta parecchi di noi venerdi 2 lavorano e quindi per il ponte lungo mi sa che e' un po' difficile, ma se dovessimo ad esempio andare a Giulianova chi puo' farlo puo' partire prima e poi noi arriviamo il sabato amttina. Il posto e' molto carino e sicuramente chi arriva prima trovera' tante cose da fare. Ma di questo posso parlare in maniera piu' approfondita lunedi'. Sarebbe bello riuscire ad organizzare dai nostri amici...
a pa' ma voi riuscite a fa' er ponte lungo der primo maggio?? ciavrei un par d'idee.... >
>
quote:Originally posted by paolathea> si e' proprio bellino,non puoi capire da quande' che gli giro intorno,comunque e' vero meglio quando fa' piu' caldo,e poi li' e' bassa stagione fino al 5/7 che guarda caso e' anche il mio compleanno.id="green">id="size2">
Ammazza che bello questo posto... Si Sandro proprio bello, sarebbe fantastico però andarci quando fa caldo, verso giugno avanzato così ce buttiamo pure a mollo in quella meravigliosa piscina e magari riesci anche ad insegnarmi a nuotare! [;)] Comunque sentiamo che dicono anche gli altri. Per quanto riguarda Giulianova, se organizziamo lì il posto c'è, al mare, in un campeggio molto carino, lunedì dovrei sapere tutto e vi dico. >