quote:Originally posted by paolathea> Ciao a tutti!!!![:D] Concordo con te e Sandrone per il prezzo e la comodità ;[:p][:)] per il fatto del pantofolato con due pesti in casa forse chi si riposava erano loro....!!![}:)][}:)] per il camper tutto ok ,ma fino al 26/4/08 nesuna opportunità di spostamenti (per motivi vari) non dipendenti da volontà e o camper. [:(][:(!]
Un abbraccione a Laura, Franco e un bacione ai tappi che sono partiti e un altro a Sonia che è tornata a casa più bella di prima [:X]! Per quanto riguarda i prezzi del soggiorno del we dei primi di maggio domani vi farò sapere tutto e come dice Sandro e credo sia il pensiero di tutti, vinca il più economico e accogliente. Un saluto a Sire primo che sta pantofolato a casa (ho incontrato Annarita al supermercato e ha fatto la spia [;)]) mi ha detto che il camper è aggiustato quindi spero sarete dei nostri quanto prima! Buona serata a tutti! Paola >
quote:Originally posted by paolathea> quello che mi preoccupa e' lo schopping,e' capace de azzeramme quei due sòrdi che ce so' rimasti. la cena fuori assolutamente no!! non resisto al ristorante e addio i - 2,5 martina la facciamo mangiare prima altrimenti sbavo se la vedo mangiare la carbonara. ...che tocca fa' pe sopravive.[:(]
Ma te stai sempre a lamenta'!!!!!!!!!! Quella pora donna che se deve senti' di'!!!!! E va beh, sei tornato presto, un po' di spesuccia, porti a spasso il dolce cagnolino, butti la monnezza e fai un po' di shopping con quell'amore di mogliettina che ti ritrovi (tirando fuori la carta di credito ovviamente!), porti la piccola in piscina, gia' che ci sei potresti anche darle una mano per il cambio di stagione...che sara' mai? Fossi in te le porterei anche a cena fuori! [^] O se proprio ci tieni a stare in casa stasera, prepara la cena per tutti (compreso il cane)...naturalmente per te e Ilaria dietetico e per Marty un bel piatto di carbonara che ti limiterai a guardare e annusare! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] (bello avere amici cosi' eh?[;)]) A proposito! Complimenti per i chili in meno!!!!!!!!id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS"> Allora andata per il campeggio! Credo proprio che staremo molto bene! >