quote:Originally posted by paolathea>posso fare io compagnia[:D] vi leggo sempre ma ho poco tempo x scrivere[:p] con le pesti con il sire danno da fare !!!!!un saluto anche ai pepericchio, non sapevo niente che cosa ha fatto Sonia? un[:)]a sandrone e moje a paoletta a tutti[:D][:D] P.s sono Annarita
A Sandro pure i Pomati hanno la linea telefonica KO! E' un periodaccio!!!!!!![:(][:(][:(] C'hanno rimasti soli!!!!!!!!!!!!![V][V][V] >
quote:Originally posted by paolathea>hai ragione !!!ti faccio sapere prima possibile[:)] ora devo andare che devo mnenare a queste pesti[}:)][:(!]devono andare a dormire a domani [:D]annarita
CIAO ANNARITA!!!!!!!!!!!! Leggete il post del 1-4 maggio e niente scuse!!!!! EBBASTA CO STO CAMPER FERMO!!!!!!!!!!id="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by paolathea> Certo che sei cattivella sai????[8D] Povero Sandrone.....[:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sandro scusa, ma non riesco a smettere...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sandrone69> bene è l'ora del mio solito controllo, nulla di più bello e calmo che quando tutti dormono è si può stare in pace a leggervi e a scrivervi un ciao caloroso a te e family il metronotte se svegliato!!!!!!![:D][:D][:D][}:)]
ma allora i cellone e i pomatini n'do stanno ?? je se svampato er computer pure a loro?? sire primo fa' er metronotte visto l'ora che scrive. didola e difrel stanno fori a pavia. l'artri stanno de la'. ce semo rimasti io e paoletta. be' pochi ma boni. sveglia gente....id="green">id="size3"> >
CI SIETE?!!!!!id="navy">id="size6">id="Comic Sans MS">
COMINCIAMO A PENSARE AL PONTE DEL 1/4 MAGGIO...id="size5">id="Comic Sans MS">id="red">
In pentola ci sono anche altre uscite...
17-18/5 Saturnia
31/5-1e2/6 Pescia Romana
7-8/6 Ninfa e Sabaudiaid="navy">id="size3">
MA COME FACEVO PRIMA CHE NON AVEVO IL CAMPER?????????!!!!!!!!!!!!!!id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS">
A VOI E UN BACIONISSIMO A LULU' E LEO...
TORNATE PRESTO CHE CI MANCATE!!!!!!!!!id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
[:D][:D]..ao che se dice,io tutto apposto,domenica ho una gara del campionato italiano di pesca in apnea,quindi non esco...[;)]un salutone ai difrel,a leo e lucrezia,e a voi miei amici che posso divve:ve saluto e ve abbraccio forza roma e abbasso a lazio bella rega a domani[;)][;)]a scordavo BONA CENA[:D][;)]id="size6">