CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 1379
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 14/05/2008 alle: 18:47:42
Penso che in ogni paese il parroco conosce famiglie bisognose, basta consegnargli ciò che si è comprato e ci penserà lui. In fondo è ciò che si fa a Natale con la spesa solidale. Anche la Caritas, ogni giorno sono sempre di più le persone che vanno per un pasto caldo o una busta di latte! Aspetto idee! Da tutti!![:)] Lo so che i sardi sono generosi![:)] Antonella
17
nico 63
nico 63
17/02/2008 58
Inserito il 15/05/2008 alle: 11:25:27
Io al rally ci sono da questa notte passata al monte pino a bordo strada con altri dormienti a fianco, al risveglio ci siamo ritrovati a 50metri dallo shakedown e strada Olbia-Tempio chiusa con noi dentro, domani prima tappa Buddusò.
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 15/05/2008 alle: 17:58:29
INCREDIBILE!!!!!! MI HANNO CENSURATO!!!!! è stato cancellato il topic rivolto al grande capo del forum! Forse non era più semplice rispondere...non so....non si può fare!...vedremo più avanti!...... NO! CANCELLATO TUTTO CON UN COLPO DI SPUGNA![:0][:0][:0][:0] NON LO TROVO PIU'....... era solo un modo ironico di fare una richiesta...visto che uno non sa a chi rivolgersi per queste domande.... e sapendo che esiste un "gran controllore"..... Era una semplice domanda in un forum di gente che si diverte al pc...come all'aria aperta. Grazie GRANDE CAPO DEL FORUM! Renzo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:05:02
Anche io ho chiesto come contattare i moderatori di Col, vai su "comportamenti", su "Un grazie dalla Sardegna" e vedrai che c'è l'indirizzo mail dello staff. Dai non te la prendere! Mi spieghi cosa è un'aviatar? [:)] Ciao, Antonella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:27:49
quote:Originally posted by aquilone
Anche io ho chiesto come contattare i moderatori di Col, vai su "comportamenti", su "Un grazie dalla Sardegna" e vedrai che c'è l'indirizzo mail dello staff. Dai non te la prendere! Mi spieghi cosa è un'aviatar? [:)] Ciao, Antonella >
> Un'AVATAR... è una immagine (fotografia - disegno- ecc.) che uno può abbinare al nikname (nickname di Antonella - Aquilone) e di solito in altri forum si trova sotto al nikname in un piccolo riquadro e uno può inserire la sua fotografia o quella del suo camper o altro purchè non osceno e nel limiti di legge. e viene inserito tutte le volte che uno inserisce un topic o risposta... contemporaneamente sempre abbinato al nikname. Chiaro [?] BOH [?] Ciao renzo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/05/2008 alle: 19:41:43
Chiarissimo, ho capito! Ho anche sbagliato a scrivere!Avatar, io ho scritto "aviatar", che ignorante! X Nico che bello sei lì con il camper? Noi questo WE purtroppo possiamo uscire solo il sabato, e andremo molto probabilmente a Capo Ferrato, è vicino e c'è la pizzeria. Mi sarebbe piaciuto andare alla festa di Olbia, ma è impossibile partendo il sabato.. [V] Antonella
18
lauro65
lauro65
21/04/2007 31
Inserito il 15/05/2008 alle: 20:20:28
Nico, ci puoi descrivere che atmosfera si vive li? Ciao un Saluto anche ad Antonella da uno di quelli " che leggono ma non scrivono "
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/05/2008 alle: 20:23:40
Ciao, Lauro 65 benvenuto! Contracambio i saluti[:)] Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 15/05/2008 alle: 20:29:38
x Antonella Comunque... ora faccio tanto il saputello.[^]... ma se un'anno fa mia figlia non mi avesse spiegato che cosa fosse un forum............[:I] ora non sarei qua....[;)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 15/05/2008 alle: 22:41:24
Tra un pò farò la saputella anche io: sto frequentando un corso di informatica!![:)]Ciao, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/05/2008 alle: 16:15:47
Ciao, siamo a Capo Ferrato!! Buon WE, Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 16/05/2008 alle: 18:41:55
quote:Originally posted by aquilone
Ciao, siamo a Capo Ferrato!! Buon WE, Antonella >
> BEATI VOI!!!!!![:p] Fate un bagno anche da parte mia.... non trovo lo smiles con il costumino da bagno! Ciao Renzo .... capitan uncino![:(]
17
nico 63
nico 63
17/02/2008 58
Inserito il 16/05/2008 alle: 23:35:09
Ciao ragazzi, sono torna connesso, ahahahahah!!, la chiavetta tim finalmente ha un pò di campo e sono connesso, vaiiii!! X Lauro65, l'atmosfera del rally è sempre fantastica per gli appassionati, e penso non faccia male neanche agli altri, colori, sapori, gente diversa dalla solita berritta, ci si può divertire con varie lingue, si vedono "marziani" dentro scatole con quattro ruote che ti sfrecciano a dieci metri di distanza, assistenze, parco chiuso, etc.., ma non avendolo mai fatto col camper vi posso assicurare che stò toccando il cielo con un dito, ieri stavamo nei monti di buddusò, località crastazza e non prendevano neanche i cellulari, questa notte invece siamo in località filigosu, provincia di oschiri, parcheggiati a 10ml dal ponticello di passaggio della tappa di domani(libidine pura), con davanti il camper del fan club di Gigi Galli, per ora sesto in graduatoria parziale. Il resto alla prossima puntata, ciao da nico.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/05/2008 alle: 20:55:43
Fatto il primo bagno!![:)] Quanti turisti in camper!![:)] Ieri vicino a noi è venuto a passare la notte un ragazzo trentino con la sua famiglia, simpatici e cordiali. Venerdì notte a Solanas c'erano almeno 15 camper, tutti tedeschi tranne due sardi. Si sta animando e ci sono più camper dell'anno passato. Le case al contrario sono ancora vuote.I campeggi sono tutti aperti,ma vedo che prediligono la sosta libera. Finchè si può.... Ehi Nico quanto entusiasmo!![:)] Aspettiamo tutti la tua prossima puntata! Antonella
17
nico 63
nico 63
17/02/2008 58
Inserito il 18/05/2008 alle: 22:22:29
Pronto, pronto, e ci sono di nuovo, son ritornato felice e contento, eh si Antonella, tanto entusiasmo perchè se fosse andata diversamente, la mia vita l'avrei potuta passare anche io da marziano dentro qualche scatola con quattro ruote, ma và bene così. E' possibile che mi si veda anche in tv, su eurosport od altro, sopra quel camper con scritta Gigi Galli, ho fatto cricca con quei matti di Piacenza, che con il loro megafono han fatto ridere mezza speciale al guado di filigosu. In cinque giorni avrò comunicato con almeno sette nazionalità, con il mio discreto inglese, francese da non morire di fame, spagnolo da buon sardo e tedesco da schifo, ma quando trovi il ceco(non zurpu), o l'ucraino che non spiccica altro che la sua, l'onomatopeico và alla grande. Mi è piaciuto talmente tanto che a settembre forse porterò la famiglia al "tour de corse"(lavori permettendo). Fine trasmissione, si ritorna con i piedi per terra, ciao da nico. P.S. nella strada fra monti ed ala dei sardi ci son paesaggi bellissimi ed in un cantiere forestale c'è anche un campeggio, inoltre m'hanno dato conferma del service su al limbara, località vallicciola, ed è a gettone(non mi chiedete ragguagli perchè non vi sò rispondere).
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/05/2008 alle: 22:45:12
Bravo, Nico![:)] Bellissima pc cronaca, ti invidio un pò.[:(!] Dev'essere stato divertente, sapevo del Monte Limbara, ma se ci sono posti caratteristici in quelle zone è bello farlo presente. Peppo 112 ci può dare ragguagli sui gettoni del Monte Limbara, se si fa vivo![;)] Così avresti voluto correre? Ma dai, da una parte o dall'altra l'importante è portare entusiasmo, e tu l'hai trasmesso a noi tutti![:)] Guardo in tv su eurosport.[:)] Ciao, Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 18/05/2008 alle: 22:47:04
Bravo, Nico![:)] Bellissima pc cronaca, ti invidio un pò.[:(!] Dev'essere stato divertente, sapevo del Monte Limbara, ma se ci sono posti caratteristici in quelle zone è bello farlo presente. Peppo 112 ci può dare ragguagli sui gettoni del Monte Limbara, se si fa vivo![;)] Così avresti voluto correre? Ma dai, da una parte o dall'altra l'importante è portare entusiasmo, e tu l'hai trasmesso a noi tutti![:)] Guardo in tv su eurosport.[:)] Ciao, Antonella
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 13:21:22
Fatto il primo bagno......non io ma i figli[}:)] ad Orrì P.S. X Nico 63...avevi raggione, ci siamo stati benissimo. Certo che per 20 metri, potevano fare uno scivolo[:D], e comfermo la buona impressione per quanto riguarda i gestori.Salutoni a tutti.GianPietro
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:37:32
ciao a tutti da una che,prima,leggeva e non scriveva .......[:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/05/2008 alle: 15:16:04
quote:Originally posted by prima 95
ciao a tutti da una che,prima,leggeva e non scriveva .......[:)] >
> Ciao Prima 95, benvenuta![:)] Antonella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link