CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
19 20 1379
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 19/05/2008 alle: 16:37:26
ciao e grazie x il benvenuto [:D]ma ieri non faceva freddo x fare il bagno [:0]
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 16:44:56
Certo che la temperatura dell'acqua non era il massimo, ma se si è avventurata anche mia figlia [:X]....vuol dire che si poteva fare, in compenso la temperatura esterna era da costume da bagno.Ti dirò, che di notte abbiamo avuto anche troppo caldo.Salutoni GianPietro
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/05/2008 alle: 17:45:58
La temperatura dell'acqua era gradevolissima, c'erano un pò di cavalloni e quindi anche divertente. Il sole caldo poi è stato proprio un' anticipo di estate. Bello[:)][:)] Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 19/05/2008 alle: 18:27:45
quote:Originally posted by aquilone
La temperatura dell'acqua era gradevolissima, c'erano un pò di cavalloni e quindi anche divertente. Il sole caldo poi è stato proprio un' anticipo di estate. Bello[:)][:)] Antonella >
> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] da capitan uncino[xx(]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/05/2008 alle: 18:33:41
Dai Renzo non ti arrabbiare[:)] tra un pò sarai in forma e allora..... a proposito come va la mano? Consolati, guarda il tempo![V] Non so a Bosa, ma a Cagliari è una tristezza. Un maggio così brutto non lo ricordo. Ciao, Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 19/05/2008 alle: 18:46:31
Dai Renzo non ti arrabbiare[:)] tra un pò sarai in forma e allora..... a proposito come va la mano? Consolati, guarda il tempo![V] Non so a Bosa, ma a Cagliari è una tristezza. Un maggio così brutto non lo ricordo. Ciao, Antonella >
> la mano và abbastanza bene...non è molto gonfia...è l'altro braccio che mi fa dannare[xx(][xx(][xx(] qui il tempo da stamattina è pessimo... è tornato l'inverno [:(!] tutte le mie aspettative di una prossima uscita sono per il WE del 7-8 giugno ...... mi raccomando organizzate qualcosa! anche cala Cipolla va benissimo....amo i soffritti[:D] Ciao Renzo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/05/2008 alle: 18:58:27
Per quella data il tempo sarà bellissimo! O Cala Cipolla, o S. Antioco o Costa Rey, una cosa la organizziamo e se ti fa piacere puoi diventare dei nostri. Requisiti: un pò matto, anche la tua signora, amante della compagnia e del mare. Anche una buona forchetta!!(A parole siamo tutti a dieta ma....)[^] Antonella P.S. Purtroppo anche noi amiamo i soffritti.[:p]
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 19/05/2008 alle: 19:15:48
Per quella data il tempo sarà bellissimo! O Cala Cipolla, o S. Antioco o Costa Rey, una cosa la organizziamo e se ti fa piacere puoi diventare dei nostri. Requisiti: un pò matto, anche la tua signora, amante della compagnia e del mare. Anche una buona forchetta!!(A parole siamo tutti a dieta ma....)[^] Antonella P.S. Purtroppo anche noi amiamo i soffritti.[:p] >
> Allora: Punto 1....vista la simpatia dimostrata...può solo farmi piacere incontrarvi[^] Punto 2 Haaaa siiiiiiiiii matto SONO MATTO!!!!![:D] un po' a pezzi..[xx(].ma sicuramente matto![^] Punto 3...la mia signora...in quei giorni è in tournee a Cremona con l'associazione locale ballo sardo....... come dicono meglio solo che......[^][^] Punto 4 buona forchetta?????? sigh... supero allegramente i 100 kg[:0] EVVIVA I SOFFRITTI!!![:p] Renzo
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/05/2008 alle: 19:26:50
Ma dai sempre a trattare male le mogli!!![V] Fa parte del gruppo folk? Sarebbe bello se ci può insegnare il ballo sardo, qualche cosa di liscio e latino la pasticciamo, ma il ballo sardo è più difficile. Così smaltiamo un pò![:)]
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 19/05/2008 alle: 19:35:16
Fa parte del gruppo folk? Sarebbe bello se ci può insegnare il ballo sardo, >
> Ne sarà felicissima !!!!.... guarda ora ci sarà questa occasione e poi... non so quando saremo liberi...perchè con la gelateria entriamo nel "vivo" della stagione..... ma da ottobre in poi... e se concludo la vendita.... veramente da ottobre in POI!!!!... scuola di ballo garantita![;)] per lei la passione per il ballo equivale alla mia passione per il camper[:p]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/05/2008 alle: 19:44:04
Nel nostro gruppo ci sono amanti del ballo, sino a due anni fa andavamo a scuola di liscio e latino, io anche balli di gruppo. Mio marito si è un pò stancato e preferisce il calcetto, ma quando capita, alle feste, ci scateniamo. Certo il tuo è un lavoro che impegna proprio in estate! Ma qualcuno che ci fa mangiare buoni gelati ci deve essere![:)]
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 19/05/2008 alle: 19:57:05
A me qualche anno fa mi hanno insegnato qualche passo di ballo sardo :difficilissimo ma molto divertente !!![:)][:)][:)][8D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/05/2008 alle: 20:03:35
quote:Originally posted by prima 95
A me qualche anno fa mi hanno insegnato qualche passo di ballo sardo :difficilissimo ma molto divertente !!![:)][:)][:)][8D] >
> Ti spacca le gambe! Ci ho provato, ma la difficoltà maggiore sono i passetti, piccoli e veloci, però mi piacerebbe imparare. Prima 95, raccontaci qualcosa, non di strettamente personale, hai degli hobby, fai parte di qualche camper club? Esci spesso? Sono curiosa!!![:)] Scusami, Antonella
18
lauro65
lauro65
21/04/2007 31
Inserito il 19/05/2008 alle: 20:07:54
Salve a tutti: Qualcuno mi puo'dare ragguagli circa una localita' denominata " spiaggia del pozzo " ? Ciao un saluto da Lauro
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/05/2008 alle: 20:18:50
quote:Originally posted by lauro65
Salve a tutti: Qualcuno mi puo'dare ragguagli circa una localita' denominata " spiaggia del pozzo " ? Ciao un saluto da Lauro >
> La mitica "spiaggia del pozzo". Si trova tra Capo Malfatano e Teulada, dopo la spiaggia dove in estate pascolano le mucche, c'è un passaggio nel gard-rail e uno spiazzo sulla sinistra. Se ci passi il sabato lo noti, ci si accalcano parecchi camper, la spiaggetta è piccola ma bella, essendo un golfo è sempre calmo, e l'acqua trasparente, qualche mucchio di alghe isolato a seconda della corrente, buon posto per il gommone e la pesca, anche sub. In autunno nel terreno immediatamente dietro la spiaggia abbiamo raccolto funghi della carne. Antonella
18
lauro65
lauro65
21/04/2007 31
Inserito il 19/05/2008 alle: 20:36:50
Grazie Antonella, effettivamente è una località che avevo notato la primavera scorsa durante una gita lungo la litoranea ed effettivamente quel giorno la località ospitava molti camper. Ciao [8D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 19/05/2008 alle: 22:09:41
Speriamo che gli "abituè" si comportino bene, a causa di litigi tra camperisti prepotenti e meleducati quella spiaggia è già stata chiusa anni fa. Qualcuno la ritiene proprietà privata, una volta ci siamo sentiti dire:" Ci avete preso il posto". E noi siamo arrivati il venerdì sera, e non c'era nessuno. Gli ho proposto di mettere il cartellino con il nome e la dicitura "proprietà privata".[V] Antonella
18
nico 63
nico 63
17/02/2008 58
Inserito il 19/05/2008 alle: 22:57:09
Ma come, mi distraggo un'attimo e mi passate di pagina. Ma allora i sardi camperisti esistono, mi state spuntando di soqquatto uno dopo l'altro, sembrate funghetti; eh, mi ricordo quando ero uno di "quelli che leggeva e non scriveva", c'erano solo aquilone e pruneddu, oh, a proposito, pruuuuneeeeedddduuuuuu dove sei finitoooooooo!!!!!!!! ed antonella si incavolava contro chi non dava "segno", ora sembra quasi serio l'elenco, continuiamo così, dai che và bene, ci manca un tantino così per raggiungere i siciliani!!! Faccio una puntata su di me, avete presente la pubblicità della costa crociere, dove quelli si ritrovano nella vasca da bagno, ricordano e si mettono a piangere, ebbene ho passato il "the day after" triste, ma triste che devo avere contagiato anche la giornata. X Giampiero27, mi fà piacere che abbia apprezzato la bellezza del tutto ad Orrì, ci si vede là sicuramente. Ciao da nico
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 08:05:50
X Nico 63...puoi darmi del TU tranquillamente.....[:D] Salutoni a tutti.GianPietro
17
prima 95
prima 95
19/05/2008 41
Inserito il 20/05/2008 alle: 08:14:25
quote:Originally posted by prima 95
A me qualche anno fa mi hanno insegnato qualche passo di ballo sardo :difficilissimo ma molto divertente !!![:)][:)][:)][8D] >
> Ti spacca le gambe! Ci ho provato, ma la difficoltà maggiore sono i passetti, piccoli e veloci, però mi piacerebbe imparare. Prima 95, raccontaci qualcosa, non di strettamente personale, hai degli hobby, fai parte di qualche camper club? Esci spesso? Sono curiosa!!![:)] Scusami, Antonella
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Oggi alle 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
Ieri alle: 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
Ieri alle: 18:57
Meccanica
Ammortizzatori ducato
Quale consigliate tra: ORAP OMA ORIGINI FIAT Non vorrei avere un F1 come tenuta, ma un buo...
agi73
Ieri alle: 14:15
Altro sui camper
Tessera Viacard
Salve ragazzi, volevo chiedere a chi fa poco uso di autostrade, che sistema usa per il pag...
michele16
25/03/26 - 22:45
Cellula abitativa
Sportello gas infiltrato compromette altro?
Buongiorno. Ho lo sportello gas infiltrato nella parte bassa Lo farò ricostruire. Ma chie...
Omar1983
25/03/26 - 22:35
Accessori
Dubbio su collegamento Pannelli su impianto camper
Buonasera a tutti. Ho un Camper Sharky N12 del 2007, al momento non ho il pannello solare ...
pbarca80
25/03/26 - 22:06
Accessori
Dopo due anni di lifepo4
Dopo due anni ho deciso di controllare lo stato delle celle della batteria lifepo4 da 200 ...
rubylove
25/03/26 - 21:54
Cellula abitativa
Linea luci/12V che parte in ritardo e salta
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mio primo camper, un Mobilvetta Kea del 2013. Sono ...
Eggman
25/03/26 - 21:20
Aree di sosta e campeggi
Sillano Pradarena
Buonasera camperisti qualcuno mi sa indicare una sosta libera vicino all oasi lamastrone- ...
Viaggconalberto
25/03/26 - 17:30
Aree di sosta e campeggi
Camping o area sosta in Emilia Romagna
Ciao mi consigliate un camping o area di sosta sul mare in Emilia Romagna? Siamo due adult...
Depij
25/03/26 - 17:17
Accessori
Garmin BaseCamp: meglio traccia o percorso?
Buongiorno ai Colleghi Camperisti. Sto iniziando a usare Garmin BaseCamp per pianificare i...
robysun1
25/03/26 - 11:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link