CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 1379
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 16/10/2007 alle: 21:57:03
Scusate se mi intrometo, ho cercato invano l'indirizzo ed il nm. di tel. dell'associazione i fenicotteri, potete indicarmeli? anche se non so se mi possano servire visto che mia moglie lavora il sab. oppure la domenica e mia figlia ha il catechismo tutte le domeniche ciao.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 16/10/2007 alle: 23:31:33
Non abbiamo una sede con telefono ci troviamo tutti i giovedì sera in pizzeria, Capo Horn,sulla 131(dove c'è la pista di pattinaggio sul ghiaccio),non è obbligatorio mangiare la pizza.Ho il numero di cellulare di un rappresentante del direttivo,ma per ovvi motivi non lo posso scrivere.Posso darti l'indirizzo mail fmassetti@tiscali.it .Ciao Antonella
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 17/10/2007 alle: 10:01:46
Buon giorno a tutti... Di queste persone...non conosco nessuno!!! L'importante è che quando ci si incontri ci si scambi un saluto e un sorriso. In questi giorni, noi, ci stiamo dando da fare per vendere il nostro camper...è qualche fine settimana lo stiamo saltando per questo motivo.......speriamo di concludere presto e mettere le mani sul prossimo camper... Una buona giornata a tutti voi. Roberta
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 17/10/2007 alle: 20:07:13
quote:Originally posted by aquilone
Non abbiamo una sede con telefono ci troviamo tutti i giovedì sera in pizzeria, Capo Horn,sulla 131(dove c'è la pista di pattinaggio sul ghiaccio),non è obbligatorio mangiare la pizza.Ho il numero di cellulare di un rappresentante del direttivo,ma per ovvi motivi non lo posso scrivere.Posso darti l'indirizzo mail fmassetti@tiscali.it .Ciao Antonella >
> Grazie per la risposta ciao.

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
alcegt150
alcegt150
03/01/2007 135
Inserito il 20/10/2007 alle: 14:41:21
Ciao a Tutti. Ci siamo anche noi tra i matti su gomma che tutti i W.E. escono per staccare la presa. Salvatore,Michela,Francesca e Marco. Il nostro camper un RIVIERA GT150 soprannominato ALCE per via dell'adesivo che domina la mansarda. Domenica scorsa con un altro equipaggio siamo stati alle "cortes apertas" di Meana Sardo. Assolutamente bello e interessante.Volevo chiarire che a Capo Ferrato non è stato un raduno ufficiale ma un tam tam tra aminci e camperisti ( io c'ero !). Comunque quando c'è armonia,amicizia rispetto e voglia di stare insieme non c'è associazione che tenga. L'associazione la facciamo noi. Personalmente la vita associativa in generale, non mi è mai piaciuta (oltre che cameprista sono anche radioamatore )e preferisco non avere preclusioni. Esco se mi và e con chi mi và. Ciaoo a tutti.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 22/10/2007 alle: 13:18:37
Ciao, Alce hai ragione,non c'è bisogno di fare parte di un'associazione per uscire,da parte mia è solo un pretesto per incontrare qualcuno e farci 2 chiacchiere durante la settimana,e programmare qualche uscita.Se ci troviamo sul Col,va bene lo stesso,l'importante è condividere con chi si ha voglia,se ciascuno di noi da notizia di una festa o una sagra,è facile che ci si ritrovi,senza obblighi o vincoli.L'unione dovrebbe esserci per difendere i diritti di chi, come noi vuole circolare nel rispetto delle leggi,ma senza assurdi divieti,nel richiedere più pozzetti di carico e scarico a prezzi equi.Conosco qualcuno della comitiva di Capo Ferrato,Luigi e Laura,Mario e Elena,e altri.Ho conosciuto questo fine settimana Roberta e giovedì Maria Grazia,è stato un vero piacere.[:)][:)]Il camper per me è sinonimo di "libertà".Ciao a tutti Antonella[^]
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 24/10/2007 alle: 10:13:45
Buon giorno a tutti Concordo con quello che scritto Antonella. Il camper è libertà e rispetto degli altri. E' stato un piacere anche per me incontrare Antonella..... Prossimamente scriverò la nostra meta per questo fine settimana...se qualcuno volesse venire............ Ok, iniziamo la giornata lavorativa e buon proseguimento a tutti. Roberta
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 24/10/2007 alle: 11:11:57
Per il ponte del 2 novembre avete organizzato qualcosa? se non ricordo male c'e' : La montagna produce. a Desulo e se non ricordo male anche a Mammoiada, ciao.
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 24/10/2007 alle: 14:41:37
Ciao a tutti,per il ponte di novembre c'è in programma una gita al Monte Limbara,non ho ancora il programma preciso,è organizzata dall'associazione ma si può estendere a tutti.Appena avrò il programma vi farò sapere.Ciao Roberta,avete trovato funghi domenica?Un salutone,Antonella.[:)]
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 24/10/2007 alle: 16:01:17
Buona sera a tutti e ciao Antonella...siiiiiiiii, abbiamo trovato dei porcini, anzi io e marco abbiamo preso 5 porcini, è uscita una pasta buonissima. Buon proseguimento .....Roberta
GuGone
GuGone
-
Inserito il 28/10/2007 alle: 19:42:46
Salve anche noi vorremmo andare a desulo per il ponte di novembre, qualcuno a qualche dritta per sostare? fateci sapere siamo due equipaggi da Cagliari, ciao a tutti. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/10/2007 alle: 10:23:48
C'è un piazzale appena usciti dal paese in alto,ma ci devono essere altri camper,non ti consiglio di stare solo.E' tutta brava gente,ma basta qualche scemo ubriaco a rovinare la festa.A dormire andrei ad Aritzo,dal campo sportivo o prima di entrare nel paese c'è una stradina sulla sinistra che porta ad un parcheggio.Ho avuto il programma per il monte Limbara,è stato organizzato,la sosta è nel campo sportivo di Tempio,con la raccomandazione di non intralciare il traffico!(non capisco cosa voglia dire) cmq non ci vado,la mia associazione,nel giro di poche settimane ha cambiato indirizzo ideologico.Dal plain air in libertà, si prodiga per far aprire fuori stagione le AA a 12 euro al giorno.Sono veramente dispiaciuta per Maria Grazia,non abbiamo fatto una bella figura,ma non mi piace,e tanto meno a mio marito,vedere aggredire una persona che ha detto semplicemente ciò che pensa.Dittatura,in Italia ne abbiamo già avuta una,oggi ci riteniamo liberi di dichiarare il nostro pensiero.Chi è più colto perchè ha avuto la fortuna di studiare non deve aggredire chi è stato meno fortunato,anzi dovrebbe portare più rispetto e comprensione.[V]La mia ignoranza è abissale,ma vedo che negli abissi sono in uona compagnia.(Buona.....si fa per dire) P.S. Scusate lo sfogo. Con affetto Antonella
GuGone
GuGone
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 13:27:08
Ciao Antonella, invece il progrmma per il limbara come si puo avere, perche potreebbe essere un'alternativa Tempio e la maddalena[:D][:D][:D][:D]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/10/2007 alle: 14:33:10
Scusa GuGone,ma non ho capito bene,vuoi il programma o proponi un'alternativa?[?]
GuGone
GuGone
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 15:26:43
Scusa forse mi sono spiegato male, gradirei il programma per preparare una alternativa alle cortes apertas, altrimenti che idee ci sono per il ponte di novembre?
19
monster600
monster600
03/10/2006 109
Inserito il 29/10/2007 alle: 15:33:31
Ciao a tutti.....ciao Antonella... noi ancora non sappiamo cosa faremo per questo fine settimana lungo. Mercoledi è confermato che viene una persona e rivedere il camper...se concludiamo...non ci possiamo spostare. Speriamo di concludere presto e avere il camper pronto per la prossima uscita.......... Un buon proseguimento a tutti voi.. Roberta
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/10/2007 alle: 15:49:46
Ho notato una cosa curiosa,a Cagliari e provincia ci sono tanti possessori di camper,ci incontriamo spesso nei nostri spostamenti durante i WE, però non riusciamo, forse, a comunicare.Ci ho provato, a dire che il nostro problema non è solo :dove andiamo questa domenica?A mio modesto parere il problema più grande è:come facciamo a far valere i nostri diritti dopo aver rispettato i nostri doveri?Siamo sparsi e divisi in tanti gruppi,sarà mai possibile riuscire a fare un camper club indipendente?[?]Per quanto riguarda il Monte Limbara e il programma posso darti la mail, e metterti in contatto con l'organizzatore.E' prevista una sosta a Berchidda per giovedì nell'AA a 12 euro, Venerdì altra AA sul Monte Limbara, sabato a Tempio nel campo sportivo.A grandi linee il programma è questo. Non parteciperemo perchè è assurdo per me in questa stagione entrare in AA. Certe zone ,che non sono sicure e tranquille,si evitano.Ciao Antonella[:)]
GuGone
GuGone
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 16:09:24
Antonella, mi sarebbe piaciuto solo sapere se ci sono alternative alle cortes apertes in questo periodo autunnale, poichè inizialmente io e il mio amico avremmo voluto farci una passeggiata in corsica per visitare la foresta di vizzavona, la cosa è andata storta per via che non abbiamo trovato posto in tragheto e quindi eravamo a corto di idee per fare il week end nella nostra isola, ma come tu ben sai la sardegna non è la toscana e le alternative (e rispettive idee) non sono cosi poi tante (Non e piovuto abbastanza e non ci sono ancora funghi, di pescare mi sono stancato, barumini l'ho gia vista, etc etc,). Anch'io non sono per le soste a pagamento a priori, e non ho mai fatto un viaggio in piu di due camper(sono camperista da sette), quindi mi sarebbe piaciuto sapere dove si puo andare, oltre le solite soste, sopratutto quando si è a corto di idee. Inoltre pensavo che sul limbara ci fosse qualche manifestazione a me sconosciuta, ecco perche ho chiesto, e comunque ogni informazione e grata anche via mail, la mia te la posso inviare se vuoi. Scusa il topic lunghissimo ma io sono per la comunicazione. Ciao da Maurizio
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/10/2007 alle: 16:37:05
Scusami Maurizio, ma non ho sottomano il calendario delle feste (è nel camper)c'è qualcosa per S Saturnino,forse nell'oristanese, ma dovrei controllare.Nella nostra regione ci sono tante manifestazioni,ma non sono divulgate a sufficienza.Lo sapevi che domenica c'era la sagra delle mele a Ussassai?Proviamo a comunicare sul COL,e rendere partecipi delle iniziative.Sono ancora un'illusa convinta che l'unione fa la forza.L'esperienza recente mi da addosso,ma a me a quanto pare piacciono i mulini a vento.Ps anche io sono per la comunicazione.Antonella[:)]
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 29/10/2007 alle: 19:01:24
Nessuno ha pensato di passare il ponte del 2 Novembre a Carloforte? puo' essere un'alternativa, con visita alle miniere di Iglesias. Purtroppo mia moglie lavora e mi salta il ponte, se riesco esco solo Giovedi' a farmi un giro col camper , forse a Solanas e se c'e' sole mi abbronzo un po'[8D] ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link