CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

camperisti sardi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
48 20 1379
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 28/12/2008 alle: 12:58:51
quote:Originally posted by MARIO M
Perchè Antonella; la tua decisione mi rattrista, sei un riferimento dal 2007 per me e sicuramente per tanti altri camperisti. Si, anche per tutti quei camperisti troppo pigri (me compreso) che con il loro silenzio, limitandosi magari solo a leggere e quasi mai a rispondere, ti hanno portata a prendere questa decisione. Con simpatia Mario M. >
> Quoto al 100% E chiedo anche agli altri di quotare questo post, in modo che Antonella possa cambiare idea! Coraggio e che l'elenco diventi kilometrico! Siamo già cosi pochi in Sardegna, non possiamo permetterci di perdere un riferimento come te.[:(] Turistapercaso[:)]
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 28/12/2008 alle: 14:51:27
quote:Originally posted by aquilone
Mi scuso con tutti, ma ho chiesto l'eliminazione di questo post, lo faccio a malincuore, ci penserà qualcun altro, spero, a chiamare all'appello i pochi che vorranno essere presenti. Un bacio a tutti. Scusatemi. Antonella >
> Non ti scoraggiare, Antonella! E' che adesso il periodo è un po' morto, gli argomenti languono... Eppure, oggi qui a Bololgna nevica, e io che faccio? sto davanti al computer a studiarmi le nuove tariffe dei traghetti per il 2009[;)] Un abbraccio e Buon Anno! Anna
19
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 30/12/2008 alle: 08:44:58
quote:Originally posted by aquilone
Mi scuso con tutti, ma ho chiesto l'eliminazione di questo post, lo faccio a malincuore, ci penserà qualcun altro, spero, a chiamare all'appello i pochi che vorranno essere presenti. Un bacio a tutti. Scusatemi. Antonella >
>id="size1"> Ho provato ieri ma non riuscivo a collegarmi, ripeto quanto ho scritto nel caso non fosse inserito. Antonella noi non ci siamo mai conosciuti di persona, io faccio parte di quelli che leggono ma non si inseriscono quasi mai, spesso ci siamo scontrati su alcuni argomenti (spero pacificamente), i tuoi interventi, la tua preparazione e le tue dritte fanno e faranno testo sempre, hai sempre acceso una luce guida per molti neocamperisti,(e anche vecchi), sei un riferimento che non può mancare. Gli interventi e le battute che scrivi non sono mai volgari ma dettate da un forte carattere. Non voglio dilungarmi in smancerie, ma ti chiedo, immaggino come molti altri,di tenere fede al tuo carattere combattivo sempre educato e gentile. Se mai non ci dovessimo risentire, auguro a Te e la Tua Famiglia un caloroso buon 2009, che possa essere sempre migliore. Un saluto sincero, Nicola.
17
Gador
Gador
22/11/2008 2
Inserito il 01/01/2009 alle: 21:50:06
Finalmente ti sei resa conto del danno che arrecato alla sardegna e in modo particolare a noi sardi,invitando cani e porci. Gador
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 02/01/2009 alle: 15:49:37
quote:Originally posted by Gador
Finalmente ti sei resa conto del danno che arrecato alla sardegna e in modo particolare a noi sardi,invitando cani e porci. Gador >
> Non quoto assolutamnte quello che dici. Se non ho inteso male accusi Aquilone di aver danneggiato la Sardegna perchè cammperisti non sardi sono stati indotti da lei ad "invadere" la "tua" isola ?? Io non sono sarda, "invado" la "tua" isola da 25 anni, ma ritengo di non averla mai danneggiata; anzi, amo la tua isola, la vostra isola, forse pù della "mia" Emilia, e provo per essa un profondo rispetto. Mi sento offesa. Ciao Anna
20
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 02/01/2009 alle: 17:02:11
Finalmente ti sei resa conto del danno che arrecato alla sardegna e in modo particolare a noi sardi,invitando cani e porci. Gador >
> Avresti fatto figura migliore a non scrivere[xx(],da Sardo ospitale quale mi reputo:mi dissoccio dalle tue parole e sono sicuro che tutti la penseranno come me, MI SCUSO DA PARTE DI GADOR, VOI TUTTI SIETE SEMPRE BENVENUTI SULLA "MIA" E VS: ISOLA DEL MARE , sperando che tutti noi abbiamo frainteso le "parole" di Gador ciao e a vedervi presto in Sardegna. Davide.

Modificato da Gdavide il 02/01/2009 alle 17:43:08
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 02/01/2009 alle: 17:23:29
> Gador, le tue parole sono allucinanti e vergognose![xx(] Non so in quale eremo tu possa vivere, ma dovresti forse pensare dove si basa l'economia di questa splendida isola. Non sono Sardo,ma avendo la moglie Sarda e vivendo in Sardegna da decenni, spero di essermi guadagnato almeno "la cittadinanza onoraria" e pertanto trovo le tue parole profondamente offensive. Per fortuna "i veri Sardi", un popolo molto fiero, orgoglioso della sua terra e soprattutto ospitale sopra ogni aspettiva non si rispecchia in te e nelle tue affermazioni. Renzo Turistapercaso

Modificato da turistapercaso il 02/01/2009 alle 17:30:49
17
geremiapax
geremiapax
08/10/2008 49
Inserito il 02/01/2009 alle: 18:44:53
[8D] BUON ANNO A TUTTI TRANNE A GADOR CI HAI PENSATO BENE PRIMA DI DIGITARE IL TUO PENSIERO? IO SONO SARDO ED INVITO TUTTI I CAMPERISTI A VENIRE NELLA NOSTRA ISOLA[;)]
19
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 04/01/2009 alle: 17:54:42
>id="size1"> Spero che quando Lei uscirà dalla grotta, vedrà le strade asfaltate, la gente vestita non di pelo,quelle cose che fanno rumore chiamate da Noi autoveicoli che ci permettono di spostarci seduti comodamente e non in sella ai caproni o asini. Ecco, quando questo avverrà, spero che il suo vuoto che porta retto sulla spina dorsale si riempia e metta in circolo i neuroni e si scusi con tutti i Sardi che più di ogni altro momento hanno bisogno di turismo e di ottimismo. Invito cortesemente tutti a venire in questa Isola splendida, ad ammirare quello che questa terra genera ogni giorno col contributo di tutti Sardi e Non. Un saluto particolare ad Antonella che contribuisce con costanza e devozione ad abbattere e potare i rami marci. Nicola
Mario M
Mario M
-
Inserito il 04/01/2009 alle: 21:58:55
Nico 17. complimenti per la risposta, il tuo pensiero é anche il mio. Da tempo abbiamo abbandonato le pelli di pecora, giriamo l'Europa con i nostri mezzi, il mondo con altri perchè ci piace visitare e conoscere posti e gente nuova, altre culture, ed imparare anche dagli altri; ed e per questo che ci fa piacere che ci siano tanti visitatori della nostra isola che andando poi via entusiasti diventano per noi il miglire veicolo pubblicitario a costo zero. Saluti Mario
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 06/01/2009 alle: 13:51:56
Ero fuori, sono appena rientrata, pensavo di non non trovare più questo tred,anche lo staff di Col mi ha mandato una mail chiedendomi il motivo per cui lo volevo eliminare. Vi ringrazio per le parole di simpatia, tutti, come ho detto sono appena rientrata, ovunque la gente è stata ospitale e gentile: a Genova, a Prato Nevoso la Polizia Municipale ha collaborato con i camperisti per lo sgombero della neve dal parcheggio Comunale gratuito, mio marito e un altro poliziotto hanno fatto sì che più camper avessero l'opportunità di sostare. E ho sempre sentito parole buone verso i sardi. E......Sig. Gador (io almeno avrei usato il nome di battesimo, giusto per educazione, visto che sta facendo una polemica)li ho invitati tutti a venire in Sardegna. Sia così gentile di dire da dove scrive, magari specifichi anche il suo nome, i "cani e porci", come li chiama lei, portano qui dei soldini,usano le aree attrezzate (che lei senz'altro non usa, visto che in bassa stagione sono chiuse, comprano nei negozi e vanno a mangiare nei ristoranti) e cosa non da poco, ci potrebbero aiutare, come è già successo, a mandare una mail di protesta a qualche amministrazione un pò troppo ingiusta verso i camperisti. Lei ha forse mandato una mail al comune di Domus De Maria quando è stata chiusa l'area di Chia? Cmq, siccome questa cosa mi è già stata detta da qualcuno, e come lei sa probabilmente molto bene sto continuando a lottare per fare sì che in Sardegna arrivino più camper, il suo intervento è per il mio carattere una sfida! Ok, la colgo! Questo tred resterà! Le dirò di più, quest'estate, i camper avranno una tariffa agevolata sui traghetti, si rassegni, ne varranno giù a migliaia! Ma.... mi faccia un favore: metta la sua firma! A tutti, un grazie, di cuore. Con tanto affetto Antonella
19
jenchi
jenchi
25/01/2007 37
Inserito il 06/01/2009 alle: 15:33:31
jenchi sardo doc [8D] grandeeeee Antonella continua cosi tutti i sardi sono con te [;)][;)]
Mario M
Mario M
-
Inserito il 06/01/2009 alle: 17:24:58
Che dire, bene Antonella ben tornata. Mario M.
20
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 06/01/2009 alle: 17:38:16
Carissima Antonella ben rientratta, ho da proporti una mia idea: perche' non fondi una tua associazione camperisti? penso che molti di noi si associerebero, io per primo[;)]. dai amici cerchiamo di convincerla [;)], magari possiamo (come ass.) chiedere ad un comune costiero una zona da dedicare ad Area camper almeno per il periodo estivo,col sig. Soru fuori dai piedi magari abbiamo piu' possibilita'. ciao
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 06/01/2009 alle: 17:43:56
Grazie Mario, però ogni tanto intervieni, anche Jenchi, Nico, Turista, Anna, Davide, Geremiapax e tutti gli amici, siamo pochi, ma forse, anzi, senza forse, buoni. Baci, baci Antonella
17
turistapercaso
turistapercaso
23/04/2008 894
Inserito il 06/01/2009 alle: 18:34:00
Ben rientrata Antonella, come tutti noi anch'io sono felice della tua decisione di continuare.[:D][:D][:D] Meglio pochi e buoni........ che male accompagnati! (vedi Gador[xx(]) Renzo - Turistapercaso [:)]

Modificato da turistapercaso il 06/01/2009 alle 18:35:09
19
nico17
nico17
02/01/2007 237
Inserito il 06/01/2009 alle: 19:15:45
Ottima decisione Antonella, ben rientrata. Nicola
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 06/01/2009 alle: 19:42:15
quote:Originally posted by Gdavide
Carissima Antonella ben rientratta, ho da proporti una mia idea: perche' non fondi una tua associazione camperisti? penso che molti di noi si associerebero, io per primo[;)]. dai amici cerchiamo di convincerla [;)], magari possiamo (come ass.) chiedere ad un comune costiero una zona da dedicare ad Area camper almeno per il periodo estivo,col sig. Soru fuori dai piedi magari abbiamo piu' possibilita'. ciao >
> Davide, sarebbe un ottima idea riuscire ad unire i camperisti di buona volontà. La tua idea di cercare un area camper è buona, proviamoci![:)] Grazie Antonella
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 06/01/2009 alle: 19:46:47
quote:Originally posted by turistapercaso
Ben rientrata Antonella, come tutti noi anch'io sono felice della tua decisione di continuare.[:D][:D][:D] Meglio pochi e buoni........ che male accompagnati! (vedi Gador[xx(]) Renzo - Turistapercaso [:)] >
> Come diceva Dante? "Non ti curar di loro ma guarda e passa". Pochi ma buoni, certo, grazie! Antonella[:)]
Gianpietro27
Gianpietro27
-
Inserito il 06/01/2009 alle: 21:56:19
Sono talmente abituato a scrivere che non ricordavo nemmeno la pass [:o)] E da un pò di tempo che non vi leggevo,.... ma sembra che tutto sia tornato in riga[;)]...meglio cosi, volevo solo dire ad Antonella......(l'ha già fatto) di stare al posto tuo[;)] ma....non hai detto che non eri Sarda????...MA [:D] Salutoni a tutti P.s. ho già fatto la prima uscita dell'anno[8D]...magari non interessa a nassuno[:D]...ma mi andava di dirlo. GianPietro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Info rimessaggio
Ciao a tutti, stiamo aspettando il nostro primo camper un riviera garage, sono di Brescia ...
Massi77massi
Oggi alle 18:44
Marchi
Wesfalia Columbus 600
Buongiorno a tutti, mi incuriosisce molto questo van ma purtroppo non trovo notizie sul fo...
costantino64
Oggi alle 17:28
Compagni di viaggio
Compagna di viaggio cercasi ;-)
Ciao, io sono Salvatore ed ho 60 anni, non fumatore, giovanile, dinamico e sportivo, amo ...
1moncheri
Oggi alle 17:03
Meccanica
Lesjöfors 4026198 - problema su dossi
Ciao a tutti, ho un van su base jumper del 2009 6m con singola balestra a pacco, ho rinfor...
cescopag
Oggi alle 14:09
Accessori
batteria piezo elettrico
Buongiorno dovrei sostituire la batteria del piezo elettrico del frigo waeco (dolomatic) 6...
Atosmenta
Oggi alle 09:10
Cellula abitativa
Rinnovo lavabo bagno Burstner
Ciao a tutti, dopo 13 anni il lavabo del mio Burstner Travel Van era ingiallito e brutto d...
Wibos
Ieri alle: 23:37
Accessori
Batterie agm di buona qualità
Buongiorno a tutti. Ho un problema con le batterie servizi, due magneti marelli start and ...
Scorpio89x
Ieri alle: 04:52
Accessori
Dcdc victron Shunt victron
Buona sera a tutti, volevo chiedervi una curiosità, A motore acceso il mio dc dc victron ...
fabriroma69
21/03/26 - 19:43
Marchi
Un parere su Fleurette Migratour 73LJ
Ragazzi gentilmente mi date un vostro parere su questo marchio poco conosciuto in Italia C...
icaro2002
21/03/26 - 18:15
Accessori
Porta bici per Rimor Europeo 72
Salve mi sapete consigliare un porta bici per il Rimor Europeo 72 del 1999 su fiat ducato ...
alex01
21/03/26 - 14:02
Meccanica
Manuale riparazione sofim 35.8
buon giorno a tutti.. sn in procinto di rifare motore sofim 8140.07 ad ijieziine diretta, ...
luciohd
21/03/26 - 12:50
Aree di sosta e campeggi
Lago di Resia
Buongiorno sapete indicarmi dove sostare per visitare lago Di Resia con annesso il famoso ...
Arcasuper640
21/03/26 - 10:34
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link