quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 23/12/2009 21:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe, tu mi fai vedere stè cose!....guarda che anch'io sono un "tipo" sensibile!...e se poi mi viene qualcosa?[?] Ciaoooo a tutti![:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 24/12/2009 00:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'unica cosa che ti posso dire che ci siete mancati tu e tua moglie , arrivederci presto ...
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 24/12/2009 06:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giuseppe, ...a presto!! [:)][:D][:p][:)][:D][:p][:p][:p][:p] ...mi dispiace che sei di reperibilità ! [:(] ..ci si poteva vedere a fine anno![:)] ...Alla prossima !![:D] In ogni caso, AUGURONI A TE E FAMIGLIAid="size5">id="green">id="Arial Black">! [:)][:D][:)][:D][:)][:D] Pippo & Antonella
http://camperistisiciliani.grou...
spero di avere fatto cosa gradita ho inviato alcuni inviti , mi scuso x quelli che ho dimenticato mandatemi un email che vi aggiungo