quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 11/07/2010 14:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Anche a te e a tutti voi ... qui caldo infernale .. e purtroppo siamo a casa: ma il prossimo weekend Valle d'Aosta [:)]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 11/07/2010 14:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be che dire buoni km . [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 11/07/2010 20:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]... in effetti è un lunghissssssssssimo viaggio![:D][:D] buona notte a tutti
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 12/07/2010 09:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pippo , lieto di rilergerti , mi raccomando fai un po di foto della tua opera
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 12/07/2010 11:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppeid="green">,[:)] le foto le sto facendo, ma sicuramente, le pubblicherò alla fine dei lavori, adesso mi sento stanco ed non ho voglia di farlo! Un carissimo saluto a tutti sia ai nuovi arrivati che a tutti quelli che leggono e non rispondono![;)] ...intanto auguro UNA BUONA "CALASCIATA" A TUTTI!!id="red">id="size4">id="Arial Black">[:p][:p][:p][:p] PIPPOid="green">id="size3"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 12/07/2010 21:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veniamo anche noi per il sigghiola party? non so cos'è .... ma mi fido[:D] @ Ombra: finalmente! è un piacere rileggerti. Penso mancassero a tutti i tuoi interventi[:)] I tuoi lavori al camper sono finiti? @ Commander: siete tornati dalla Grecia? com'è andata la vacanza? Un saluto a tutti (calasci, nim, ecc. ecc.) ciao Ornella
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 12/07/2010 21:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la precisione si chiamano stigghiole e sono..... non lo dico perchè prima si mangiano e poi si dice[:D][:D][:D][:D] Buona giornata