quote:Risposta al messaggio di doppiavela inserito in data 07/11/2010 00:26:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquilla lia , so il suo punto debole [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 06/11/2010 21:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ornella lieto di leggerti spero un giorno parteciperai ad un nostro raduno [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di doppiavela inserito in data 07/11/2010 00:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lia tranquilla,[;)] scusaci tu ma era tardi quindi siamo dovuti scappare. Alla prossima CIAOO [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/11/2010 06:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E C C H E C C E V ò!id="size3">id="green">[:D][:D] ...millechilometri all'andata ... millechilometri al ritorno ... (questi un po' più difficili causa POSTUMI DA LIBAGIONI[8D]) ah dimenticavo: traghetto!... PERò ... fra un po' ci sono natale e capodanno: che POTREBBERO garantire giorni utili per il viaggio... SE RIESCO A CONVINCERE IL "MIO CAPO"...[;)][:)] Un caro saluto a tutti ed in particolare a Commander (ho visto in ritardo i tuoi saluti e mi scuso), Grattachecca, Gimar. Grazie dei saluti anche a Cardellino itinerante che scrive "Buona domenica Sicilia... e nonid="red">" (un terzo di quel "non"id="green"> sono io?) Manca sempre alla compagnia OMBRA! Ciao
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 07/11/2010 13:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certamente il mio saluto va a tutti rinnovo la buona domenica
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/11/2010 21:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, ciao Beppe (Calasci) bentornato alla bas , io al momento non posso muovermi per problemi familiari ... comunque .. domani appena posso ti chiamo ... per quel ritiro batterie ... vediamo se possiamo incontrarci .. visite mediche permettendo ... Buona serata a tutti. Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 07/11/2010 21:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao marco , spero si risolva x il meglio , ma comunque siamo stati con amici , indovina dove ? [:D][:D][:D][:D] non abbiamo fatto nemmeno 10 mt con il pupo ti do qualche indizzio grande spiazzo , con mezzi messi in fila [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tresOr inserito in data 07/11/2010 13:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari appena faranno il ponte cosi non prenderai almeno il traghetto [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 07/11/2010 21:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acci... 10 metri? ... miiiiiii viaggio [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 07/11/2010 22:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viaggio cortissimo ma bella compagnia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]