quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 12/11/2010 10:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre che non sia geloso della sua pupa con le ruote
quote:Risposta al messaggio di kata 1 rg inserito in data 11/11/2010 21:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricambio i saluti con molto piacereid="size2">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 12/11/2010 10:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giuseppe ma prima o poi.....id="size2">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 12/11/2010 09:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon divertimentoid="size2">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 12/11/2010 09:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danilo, cosa ti è arrivato di bello?
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 12/11/2010 10:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, da quanto tempo non ci si vede[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/11/2010 12:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian Carlo! Beh, l'ordine era corposo (altri tre amici infatti si sono "agganciati") e comprendeva interruttori, prese ed altro materiale della CBE per un amico che deve sostituire ed integrare quelli già in dotazione al mezzo. Qualcun altro ha dei lavoretti di mobilia da fare per cui c'è tutto il suo occorrente. Per quanto mi riguarda aspettavo il tessuto termico a sette strati, del tubo truma completo di raccordi e bocchette (mi sono messo infatti in testa di stravolgere un pò la distribuzione dell'aria calda [:D] ), minuteria di mobilia per una strana idea che mi ha messo in testa Marco(Spazio12) ([:D]) ed i braccetti fermabici più corti ma da utilizzare per tutt'altro uso (sto infatti creando un supporto al portabici per non far gravare tutto su se stesso visto che oramai le bici son divenute quattro!). faidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidate faidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidate faidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidate faidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidatefaidate Adoro smanettare sul mezzo... [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Dany
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 12/11/2010 11:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Slurp! [:p]
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 12/11/2010 13:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici...peccato che non abbia un posto dove poter smanettare...il supporto è importante...4 bici gravano tanto[xx(] La cosa che mi chiedo spesso è, com'è possibile concentrare tutti questi faidatè in uno spazio ristretto di 10MQ...è incredibile quanti lavori ci siano sempre da fare dentro un camper. e poi magari si vende e si ricomincia da capo[xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/11/2010 14:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi , caro Gian non sai quanto lavoro del fai.da.te possono creare sti 10mq. [:D][:D][:D][:D] poi se incontri una "spugna" come Grattachecca il gioco è fatto ....[:D][:D][:D][:D][:D] Basta sedersi qualche minuto a guardare il "piccoletto" e zacchete nasce dal nulla una modifica [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/11/2010 14:43:59 il supporto è importante...4 bici gravano tanto>> Ne sono ben consapevole. E siccome non voglio neppure privarmi di portarmi dietro tutte le bici, allora la risposta viene da sè [;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/11/2010 14:43:59 La cosa che mi chiedo spesso è, com'è possibile concentrare tutti questi faidatè in uno spazio ristretto di 10MQ...è incredibile quanti lavori ci siano sempre da fare dentro un camper. e poi magari si vende e si ricomincia da capo>> Fatto è che non sono lavori...diciamo necessari. A mio avviso ci si dedica tanto tempo proprio perchè l'80% dei lavori che facciamo alla fine rientrano nella categoria "personalizzazione" per cui, io voglio avere l'opportunità di portarmi le bici per tutti, voglio avere la possibilità di vedere tranquillamente mezz'oretta di tv a sera, mi piace allargare le possibilità del living, etc... Come puoi ben vedere, tutte cose che piacciono a me ma che magari qualcun altro di noi può fare tranquillamente a meno. Se a questo poi ci metti su anche le piccole ed ordinarie manutenzioni, la spiegazione di come mai si possono concentrare tanti lavori in 10mq viene da sola [:)] Marco forse è meglio che sul tuo camper non ci metto piede: si sa mai cos'altro attiri "la mia attenzione" [:D] Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 12/11/2010 18:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che ti metto nei guai ...[:D][:D][:D][:D] Approposito ...ho qualcosa che sicuramente ti attizza ... ho il "piccoletto" in officina per piccoli aggiustamenti ... poi vengo a CT e ti faccio vedere ...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 12/11/2010 18:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico per venire a Catania temporeggia: domenica parto e non torno prima dell'immacolata (forse...) ma a quel punto qualche giorno in più ce lo aggancio e mi vado a vedere la fiera a Napoli [;)] p.s.. di che si tratta? [:D] Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 12/11/2010 19:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Curiosooooooooooooooooooooooooo ... [:D][:D][:D][:D][:D] Ok ...prima di partire ti faccio colpo di telefono ... anche a Pippo-Ombra .... Tranquillo che ne ho cosette da farti vedere per metterti pulcette in capoccia ....