quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 18/11/2010 10:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giovanni, ma quanto sei simpatico! [:D][:D][:D] in base al tuo ragionamento, vi siete rivalutati tanto negli ultimi 2 anni, allora il rapporto era 1/4 a 1 leggasi palermo 0 catania 4id="size6">. [:D][:D][:D][:D] p.s. non ti preoccupare che al ritorno ristabiliremo il giusto equilibrio. ciaoid="size3">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 18/11/2010 10:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianfranco, in merito al traghetto ti posso dire che ho visto spesso cani al seguito dei padroni, per cui non penso che tu debba lasciarli nel camper; per la struttura dove passare il fine anno non ti so rispondere, ma sicuramente qualcuno ti dirà qualcosa. ti auguro un buon soggiorno nella nostra splendida isola. ciaoid="size2">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 18/11/2010 11:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio di andare a vedere almeno 1 presepe vivente, non so in che zona andrai, ma uno dei più belli è quello di custonaci (tp), tu che zone pensi di visitare?id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 18/11/2010 12:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per andare ad Agrigento devi necessariamente passare anche da Caltagirone...lì ci sono mostre di presepi...oltre alla stessa Caltagirone che è da vedere...e se non ricordo male c'è un bel presepe vivente pure a Mineo (mai visto personalmente ma ho letto qualcosa su questo presepe addirittura sulla rivista Plein-Air)...ti verrebbe sempre di passaggio[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/11/2010 12:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo, appena si trasferirà nel camper avrà adsl/sky/digitale terrestre/linea telefonica fissa/ etc etcid="size3">id="maroon"> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 18/11/2010 12:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungerei radar, sonar, lancia missili, cannone, ecc.ecc.[:D][:D]