quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 18/11/2010 11:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro nim non conta il passato,vedi il presente,preservandoti dal futuro(rosanero)[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 18/11/2010 13:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok per ora ce un po di lavoro,spero che oggi pomeriggio posso venire ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 18/11/2010 13:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete dimenticato i famigerati TRIC&TRAC...che sinceramente non ho mai capito cosa fossero[:D]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 18/11/2010 15:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wue wue ... 1) GIMAR - i TRIC-TRAC sono dei mortaretti multipli (scoppi continui) di basso potenziale ... principalmente servono per allontanare i catanesi e calasci dal tavolo mangereccio [:D][:D][:D][:D][:D][:D] 2) Oggi per me non è giornata ... come disse Confucio... non sempre nella vita si ha terreno pianeggiante e fertileid="size3"> ... (bho! mica l'ha detto lui ,,,ma fa lo stesso) tanto inc... lo sono io e tanto ... 3) Oggi ... è arrivato proprio oggi un palo eolico da 23 metri e sto cercando di mettere sul tetto ...uffa ... non c'è piu posto... Dai su meglio che me la prendo a ridere ...
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 18/11/2010 12:24:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Gianfranco Forse sei stato in campeggio a Sferracavallo da mia cugina... Qualcuno ti ha parlato dei presepi, noi l'anno scorso abbiamo visitato quelli di Cammarata... siamo andati alla serata organizzata "ai Filici",(costo accessibilissimo e non a discapito della qualità, in internet lo trovi) carinissimma l'organizzazione, cenoooooone da non riuscire a consumare e lì hai la possibilità di sostare gratuitamente; noi abbiamo dormito lì, poi l'indomani siamo scesi in paese e abbiamo visitato tutte le viuzze del paese dove, appunto dentro le vecchie casette, c'erano i vari mestieri. Abbiamo pagato un euro a testa all'entrata e lungo il percorso abbiamo mangiato di tutto, cioè tutta la cucina siciliana casalinga, dalla ricotta preparata lì, davanti i nostri occhi, dal pane sfornato in quel momento, dai vari dolci... fino ad arrivare pure alla tazza di acqua bollita con l'alloro, che noi usiamo come digestivo. Rivedere tante vecchie tradizioni a noi è piaciuto tanto. Vi aspettiamo nella nostra Sicilia, Stella
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 18/11/2010 16:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco cosera quel rumoraccio appena mi avvicinavo al tavolo [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 19/11/2010 06:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando da voi sono le 5 di mattina[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 19/11/2010 07:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> miiiiiiii fameeeeeeeeeee [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ci si legge al piu presto ... continua il mio calvario ... secondo me, alla fine di quello che sto passando, mi faranno santo ...