BUONGIORNO A TUTTI.id="Georgia">id="size5">id="blue">
Oggi a Palermo cielo poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Est-Sud-Est con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 21 km/h. Temperature: 11°C la minima e 15°C la massima.
A Catania cielo sereno. Vento da Est-Nord-Est con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 17 km/h. Temperature: 10°C la minima e 16°C la massima.
A Siracusa giornata serena. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NE con intensità di 14 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperatura minima di 14 °C e massima di 18 °C.
A Messina poco nuvoloso o velato. Vento da ENE con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 34 km/h. Temperature comprese tra 13°C e 16°C.
A Ragusa soleggiamento diffuso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Est con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 19 km/h km/h. Temperature comprese tra 8°C e 17°C.
A Caltanissetta velato o poco nuvoloso. Vento da Sud-Sud-Est con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 39 km/h. Temperature: 8°C la minima e 14°C la massima.
BUONGIORNO A TUTTI.id="Georgia">id="size5">id="blue">
Oggi a Palermo velato o poco nuvoloso. Vento da Sud con intensità di 18 km/h. Raffiche fino a 48 km/h. Temperatura minima di 16 °C e massima di 20 °C.
A Catania cielo poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 40 km/h km/h. Temperatura minima di 11 °C e massima di 20 °C.
A Siracusa prevista nebbia densa o in banchi. Vento da SSW con intensità di 15 km/h. Raffiche fino a 52 km/h. Temperatura minima di 14 °C e massima di 21 °C.
A Messina velato o poco nuvoloso. Vento da Sud-Sud-Est con intensità di 22 km/h. Raffiche fino a 42 km/h. Temperature: 16°C la minima e 20°C la massima.
A Ragusa cielo poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da libeccio con intensità di 28 km/h. Possibili raffiche fino a 46 km/h. Temperature comprese tra 11°C e 21°C.
A Caltanissetta poco nuvoloso. Venti moderati meridionali con intensità di 26 km/h. Possibili raffiche fino a 46 km/h. Temperature: 9°C la minima e 19°C la massima.
Buon pomeriggio gente,
Stamattina fatti dei lavoretti sul mio nuovo mezzo,
i lavori sono stati eseguiti, con grande maestria, da Giuseppe (grande) con la preziosa collaborazione di Johnny [:)]
colgo l'occasione per ringaziarli ![:)][;)]
saluti a tutti
Buon pomeriggio a tutti...id="Georgia">id="size5">id="blue">
Franco è stato un piacere, devi ringraziare il Calasci io ho solo dato un piccolissimo contributo...[;)][;)]
A presto CIAOOOOO
Modificato da johnnybeethoven il 28/11/2010 alle 16:45:51
Salve sul mio piccolo vanno installato un inverter da 1000 Watt con una presa remota collo...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.