quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/12/2010 08:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Juanin, ma chi ti dice che non siamo entrati in confidenza... Con molti amici di questo forum ci conosciamo e siamo usciti molte volte insieme e ti assicuro che quando ci vediamo ci divertiamo moltissimo. Poi se nel forum ci salutiamo e ci risalutiamo e facciamo le previsioni del tempo non ci vedo nulla di strano. Ti tranquillizzo che siamo molto svegli ed è per questo motivo che nel forum ci salutiamo e ci risalutiamo, perchè certe cose non le scriviamo certamente qui ma ci sentiamo telefonicamente (perchè siamo entrati veramente in confidenza). Se per te non abbiamo molta fantasia puoi anche cambiare forum è così grande e variegato di argomentazioni. Un saluto ironico da un Palermitano Catanesizzato... CIAOOO
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 04/12/2010 09:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco mi hai preceduto...[;)]
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/12/2010 08:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuto , guarda che di solito qui ci salutiamo , e il resto ce lo diciamo quando ci prendiamo il caffe al bar anche durante la settimana [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 04/12/2010 13:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mica sarai geloso ?? [:D][:D][:D][:D] , piuttosto lai montata la plafoniera esterna ? [:(!]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/12/2010 13:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 04/12/2010 14:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao johnny , vieni al posteggio piu tardi ? lo scrivo qui cosi chi ci legge [:D][:D][:D] , capisce che non scriviamo solo i saluti [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 04/12/2010 13:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giovanni, ancora col mezzo non ci sono uscito, ma rimedierò martedì, così potrò provarlo [;)] per calasci è quasi impossibile tenerglielo lontano, i lavori vengono da se e se non ce n'è...lui se l'inventa [:D]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 04/12/2010 14:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahhahah [;)]
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 04/12/2010 08:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Juanin, benvenuto in questo topic...spero sarai sempre più presente...anche nel fare le critiche perchè come ben saprai(dato che ti sei anche permesso di farne uso)...le critiche sono costruttive e non ci si deve offendere difronte ad esse. Questo Topic, ha circa 3 anni e se vai a vedere l'archivio non è sempre stato così...anzi. Ma ti devo dare atto, cosa che non hanno fatto i miei colleghi (dato che loro sono veramente in confidenza e molto affiatati)...che è vero che si fa molto uso di buongiorno e buonasera...e questo è inconfutabile...ma ti devo anche dire che questo topic è uscito da alcuni momenti di buio totale ed anzi adesso si è ricostituito discretamente...tralaltro molti dei frequentatori del seguente si vedono di continuo. Adesso vorrei fartela io una critica se permetti, in tutti i periodi più neri...del Topic tu dov'eri? e inoltre per ovviare a questo continuo buongiorno/buonasera...tu cosa hai fatto? E' molto comodo parlare e limitarsi a leggere e ancora meglio a criticare...ma ti assicuro che è meno facile agire e sbracciarsi per farsì che un topic del genere (che è comunque stato sempre punto di riferimento per tutti coloro che hanno chiesto info e avuto bisogno dei Siciliani)...possa andare avanti[:)] Dopo questo spero che tu continui a scrivere, poichè come ti ho già detto io personalmente non ho preso il tuo intervento come un offesa pesonale...ma mi è sembrato doveroso farne una a te. Auguro a tutti una buona serata[:)]
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 04/12/2010 19:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ce problema [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di johnnybeethoven inserito in data 04/12/2010 19:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc Johnny, ci sei mancato, se rimanevi continuavamo a ridere..[:D] però era utile che tu andassi a casa...[;)] domani se ci vediamo organizzati coi i vari cambi...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 04/12/2010 19:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi sa a che avevo la testa , alla fine avevo preso rollo di pollo , che comunque e al forno circondato da patate [:D][:D] , mi viene da piangere [:(][:(] a pensare a ecovip che mangera solo lattuga [:D][:D][:D][:D]