CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
136 20 43898
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/11/2007 alle: 18:45:16
ragazzi se andate su altro c'e' un post ke parla di un calendario. a soli 5 euro si puo' comperare un calendario cn i disegni dei piccoli camperisti e l'incasso va alla ricerca sul cancro. partecipate anke voi, io l'ho fatto. ciaoooo
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/11/2007 alle: 08:13:46
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> oggi qui il tempo e' ORRIBILEid="size4">id="black"> piove a dirotto e ha persino grandinato[:0] ovviamente neanke a dirsi ke domani nn si esce completamente! anzi, per la verita' nn sarei uscita nemmeno stamattina per andare a lavorare, ma nn si puo'!! vi saluto, vado a prepararmi! ciaoooooooooooooo
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 16/11/2007 alle: 12:53:01
Ciaooooooooooooooooo !!!!!!!!! id="size5"> id="red"> Ma che fine avete fatto tutti???? Cmq un salutino per dirvi che pian piano mi rimetto. Giulio scalcia come un cavallo perchè freme per uscire, ma non ha fatto i conti con la mia gamba, E MICA SONO SUPERWOOMAN NO!!!??????? id="size5"> [:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/11/2007 alle: 16:42:04
buon pomeriggio, ma oggi c'e' un vuoto tremendo in questo post!!!!dove siete finiti tutti???? vabbe' io un salutino lo faccio comunque!!! tra poco vado al lavoro, oggi ho acceso per la prima volta in questa stagione il camino.......fa freddino!!!![:)]baci a tutti e ci sentiamo stasera.ciaoooooooooooooo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/11/2007 alle: 17:12:14
Ciao a tutti, sono camperista da giugno, ma appassionato da molto più tempo. Il mio equipaggio è così composto: Gian Carlo(io)33, Graziana 27 ed Arianna 15...mesi naturalmente. Mi chiedevo cosa fare per capodanno avete idee da "porci"[:)]? Non vorrei andare lontano, vorrei rimanere sulla nostra ridente terra, dato che per il ponte dei morti sono stato a Roma e non mi andrebbe, per ora di rifare tanta strada.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 16/11/2007 alle: 18:50:51
ciao Gian Carlo benvenuto nel post dei caperisti siciliani. Siciliani in quanto non siamo tutti di una unica città, ma sparsi per la Sicilia. Di dove sei? io sono di Riesi prov. di Caltanissetta, gli altri di SR, CT, ME, PA, Gela. Per capodanno le mie intenzioni sono di partire e andare sulla neve a Camigliatello Silano, fino credo alla Befana, poi si vedrà. Comunque entra nel pieno del post, così almeno ci sarà occasione di uscire in qualche we, almeno uno si uno no si esce. Salutoni Enzo. Barbara hai ricevuto quanto ti ho mandato? Ciao
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 16/11/2007 alle: 19:04:09
BUONASERAAAAAAAAAid="size4">id="red"> Naty...ke bello...il camino!!!!! Anke qui oggi è bruttino ma nn è piovuto tantissimo!!!! Barbyyyyyyyyy finalmente ogni tanto ci degni di uno sguardo[;)] cm va la tua gambiina? Benvenuti a Giancarlo and family...noi siamo di catania ed il ns equipaggio è così composto: Massi(34) Titty(33) Christian(6) e Mirko(2) e poi c'è anke il ns cagnolino Sasha[:p] Speriamo di poterci conoscere presto!!! X il Capodanno anke noi restiamo in sicilia e faremo un giro dalle parti del trapanese anke xkè abbiamo solo 4 gg di vacanza[:(](29-30-31-1)[:(]....ma ci divertiremo lo stessooooooooo[:D][:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/11/2007 alle: 20:17:00
Grazie per il caloroso benvenuto[:D], io and family siamo di Gela, quindi, se non ho capito male sono della stessa provincia di Enzo e, addirittura della stessa città di qualcuno che però ignoro. Chi è di Gela è pregato di scrivere "Presente". Stando ai giorni a disposizione, beh la befana me la posso solo sognare sopra la scopa che svolazza, io penso di poter avere massimo 4 giorni[:(]. Allora ci si sente presto. Ciaoid="size6">id="red">
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 16/11/2007 alle: 21:40:01
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] WAW di Gela??? ragazzi qui le cose si mettono male, i Gelesi stanno per prendere il sopravvento..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giancarlo siamo noi di Gela e direi anche coetanei, io barbara 33 anni, Giulio 36 e con noi due meraviglie di cagnolotti, Alex e Spillo. Cmq non ti è mai capitato di vedere un camper in via Europa?? se si allora hai visto il nostro camperuccio. Inoltre di Gela c'è anche PRINCE, ai quali, visto che ci sono mando un bacionissimo. Giancarlo sarà un piacere conoscervi non appena possibile.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/11/2007 alle: 21:47:44
quote:Originally posted by spillosissy
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] WAW di Gela??? ragazzi qui le cose si mettono male, i Gelesi stanno per prendere il sopravvento..... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giancarlo siamo noi di Gela e direi anche coetanei, io barbara 33 anni, Giulio 36 e con noi due meraviglie di cagnolotti, Alex e Spillo. Cmq non ti è mai capitato di vedere un camper in via Europa?? se si allora hai visto il nostro camperuccio. Inoltre di Gela c'è anche PRINCE, ai quali, visto che ci sono mando un bacionissimo. Giancarlo sarà un piacere conoscervi non appena possibile. >
> non mi è mai capitato di vederlo lì..anche se ci passo spesso..(sono la moglie di Gian Carlo)...perchè lavoro vicino...cmq..si speriamo di conoscerci prima possibile... Graziana
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 16/11/2007 alle: 22:02:39
PICCIOTTI FORZA id="size6"> id="red"> Camperisti provincia di Caltanissetta N.4id="red">id="size3"> Ragazze vi abbiamo fregato. CT = 2 SR = 1 PA = 4 [:(] CL = 5 [:p ME = 1 Allora Gian Carlo e famiglia mi fa piacere che siamo vicinissimi e sicuramente ci incontreremo. Ma scusa Graziana ma non hai mai notato un Cathargo che passa da Geelaa?[:D][:D][:D][:D][:D] Cioa Barbaraaaaaaaaaaaaaaaaaa Graziana e Gian Carlo guardati la posta che ti mando il mio tfn, così ci sentiamo. GIULIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che fine hai fatto.
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 16/11/2007 alle: 22:25:13
ciao a tutti, al mio enzino,e anche al nuovo arrivato Gelataio come me che spero di conoscere il più presto possibile.Enzino io sono come sempre a lavoro ma come tu ben sai gli occhi miei sono sempre puntati sul post. Con mio rammarico non posso essere dei vostri questo weekend per gli ovvi motivi che tutti ben sapete ma quando la mia mogliettina si rimetterà (spero la prossima settimana) la prima tappa sarà sicuramente le acque pie chi vuole aggregarsi sarà sicuramente il benvenuto
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 16/11/2007 alle: 22:35:13
Amò !!!!!!! ma che dici!!!!!!! io ancora la prossima settimana ho i punti attaccati alla mia gamba [:(!][:(!][:(!][:(!] MA COME TE LI FAI I CONTI [:(!][:(!][:(!], UNNU CAPISTI !!!! PPIRORA TINNA STARI A CASA A BADARI A MIA MIIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D] ACQUE PIE MINIMO I PRIMI DI DICEMBRE NON PRIMA, ma poi dico [:(!][:(!][:(!] sembra che vivi in un altra casa uffa!!!![xx(]. Un bacio a tutti, Graziana che lavoro fai??? cmq il camper non ci sta sempre, ma solo quando lo si deve caricare per partireeeeeeee!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Bacioni
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 16/11/2007 alle: 23:38:06
Ciao sono Gian Carlo, per Barbara: Graziana lavora in una ditta di impianti termoidraulici, se avete problemi di idraulica... cci putiti iri, ok? E poi...ti auguro una veloce guarigione, dato che se non ho capito male stai messa non proprio bene. Dove tenete il Camper a Gela?
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 17/11/2007 alle: 00:44:15
AMO!!!!!!!!!!! appena torno a casa facciamo i conti. Giancarlo il nostro camperino lo teniamo a gela nel parcheggio dei Greco ed è un granduca garage del 2007ed il tuo?
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 17/11/2007 alle: 08:14:12
Buon giorno a tutti, io sono a lavoro e approfitto di questo minutino per augurarvi un buon risveglio. Giulio, anche io tengo il camper da Greco ed ho notato il tuo camper anche perchè, insieme all' Arca sono i camper più nuovi e più belli. Io ho un mitico Laika Ecovip 2 1°serie ritirato, con tutta la famiglia questa estate a Cuneo - La mia piccolina doveva ancora fare 10 mesi.

Modificato da gimar il 17/11/2007 alle 11:57:53
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 17/11/2007 alle: 08:44:42
BONGIORNO POPOLO DI COLid="size5">id="red"> Noto con piacere ke ieri sera c'è stato un bel movimento di messaggi fino a tardi....e poi ke bello rileggere i mitici Signori Corsello ed i loro battibekki alla SANDRA e RAIMONDO VIANELLO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BArby e Giulio un bacione grande!!!!! RAgazzi oggi a ct c'è una giornata splendida[8D][8D][8D]qst xkè le previsioni portavano nuvolacce nere e temporali[:(!][:(!] Adesso vado a prepararmi x uscire ci sentiamo doèpooooooooo
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/11/2007 alle: 09:26:51
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ke meraviglioa!!!! il post animato come un tempo!!!! ha ragione Titti, i mitici hollyalex-spillosissy ke animano il post sn FANTASTICI!!!!!! BENVENUTI signori gimar, giancarlo, graziana e arianna vedrete ke ke questa compagnia di pazzi, starete bbeeeenoneeeee !!!!! noi per capodanno saremo cn tittimax dalle parti di trapani, perke' anke noi, come loro, disponiamo solo di 4 giorni: 29-30-31-1 se vuoi essere dei nostri, faccelo sapere perke' stiamo prenotando per il cenone (80 euro a persona cenone, ballo e pranzo del giorno dopo). signor dilenzoooooooooooooo!!!!!!!![}:)][}:)][}:)]vedrai ke prima o poi cresce anke SR!!!!!![B)][B)] cmq, skerzi a parte, ve bene cosi', sono stracontenta dei miei amiketti, anke se nn siamo della stessa citta', tra noi c'e' affetto sincero![;)] adesso ,dopo queste dolci e smielate paroline, vi saluto, vi auguro un FELICE WEEK END e vado a prepararmi per uscire..... MEGAKISSid="size6">id="purple">
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/11/2007 alle: 15:43:21
buon pomeriggio,come va? nn ha scritto nessuno,vedo. evidentemente siete tutti fuori a trascorrere il week end......divertitevi!!! noi siamo usciti a passeggio in camper, per farlo camminare un po', ma siamo rimasti a casa[:(]il tempo nn sembrava buono, poi e' uscito il sole e ora sembra di nuovo bruttino.........cmq.e' andata! siamo rimasti a casa!!!! per ora vi saluto, vado a cenerentolare! [xx(]ciaooooooooooooooooooooooooooo[:D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 17/11/2007 alle: 17:33:55
">/smile/natuur_file/aktion033.gif ">/smile/natuur_file/rain_heart.gif ">ilies/smile/natuur_file/rain_heart.gif"> ho provato ad inserire i nuovi smiles!!! wow!!!!mi sento brava!!! grazie dani!

Modificato da domgre il 17/11/2007 alle 17:40:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link