quote:Originally posted by domgre CUT dani, com'e' finita col camper? l'hai preso? >> None...ci stiamo ancora "scannando"!
p.s.: ad ogni modo non ho avuto fretta a "concludere" anche perchè la gamma 2008 non ce l'ha ancora in consegna. Forse fine mese o inizi dicembre [;)]
, picciotti in Sicilia abbiamo posti da scoprire che quasi quasi l'Umbria non la vediamo. Ci sentiamo.quote:Originally posted by tittimax Abbiamo avuto il Pc ko[xx(] e quindi...>> E che è, una sorta di epidemia???
quote:Originally posted by tittimax Noi siamo un pò presi dalla ricerca del mezzo da sostituire al ns...e nn è affatto facile...se nn vuoi arrivare a spendere 50/60 mila €[:(] e poi dopo aver visto il mobilvettaIcaro s9 del 2003(con una mobilia spettacolare,ogni confort, letto basso in coda, stivaggio a + nn posso, optional a gogò,rifiniture eccezionali....nn mi piace nessun altro camper[:(][:(][:(]...l'unico neo: i consumi dell'iveco[:(]!!!! ke si fa????????>> Che si fa? Sembra facile...ma come dici tu, non lo è affatto. Un solo consiglio mi sento di darti (ci sono passato con la barca prima e con il camper adesso): cercate un altro pò ma se alla fine vi accorgwete che tutti i mezzi che vi mostrano li andate a paragonare con l'S9...beh...significa proprio che vi è entrato nel cuore. A quel punto cerca di strappare il prezzaccio al conce e via! Fregatevene dei consumi. Alla fine state prendendo un ottimo mezzo e soprattutto che vi piace [;)] Letti a castello? No, matrimoniale longitudinale in coda...
Questo fine settimana siamo nel catanese, saremo venerdì sera a catania e poi da li non so dove di preciso. Qualcuno si vuole unire a noi??? Poi per il 16 dicembre costringendo mio marito, siamo a Catania per andare a teatro e vedere il musical "A UN PASSO DAL SOGNO" costo del biglietto 33 euro poltronissima e 27,50 poltrona. Ci saranno platinette ed i ragazzi di "amici". Ari vuoi essere un paio di giorni ospite sul mio camper???? [:D][:D][:D] Naty scusa ma devo pur farmi qualche complice NO????? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D] >