CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
138 20 43898
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 19/11/2007 alle: 13:56:19
quote:Originally posted by domgre CUT dani, com'e' finita col camper? l'hai preso? >
> None...ci stiamo ancora "scannando"! p.s.: ad ogni modo non ho avuto fretta a "concludere" anche perchè la gamma 2008 non ce l'ha ancora in consegna. Forse fine mese o inizi dicembre [;)] _________________ ciao dany
18
rover
rover
03/10/2007 48
Inserito il 19/11/2007 alle: 14:29:14
Antillo e' un paesino tranquillo dove si respira l'aria di un tempo, nessuna rilevanza architettonica, stradine strette; la sua economia si basa sullo sfruttamento della terra con l'agricoltura e l'allevamento e quindi ha subito nel secolo scorso l'emigrazione. Non ci passi se non per andare in cima ai Peloritani, ci devi andare apposta e da qui ne deriva il suo isolamento e quindi la sua integrita'. Negli ultimi anni, grazie anche alle sagre, sta cercando di attirare l'attenzione dei turisti. Credo saremo i benvenuti. Ciao, Giampiero.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 19/11/2007 alle: 16:12:38
Buon pomeriggio a tutti... giusto per dire qualcosina. Io sono a lovoro e mi stò divertento da matti[}:)], lasciamo perdere tanto non mi crederebbe nessuno. Che fine hanno fatto i miei concittadini? Un Saluto a Enzo. Chi si dici a Riesi?
18
Robetizia
Robetizia
13/05/2007 46
Inserito il 19/11/2007 alle: 20:29:01
Salve, ad Antillo ci siamo stati l'anno scorso e vi assicuro vale la pena andarci sia per l'ospitalità (sosta al campo sportivo e navetta anche se il centro paese e vicinissimo) che per i prodotti che si possono degustare e mangiare con pochi euro. Enzo, ti ho mandato il mio recapito telefonico via e-mail e ti ricordo che anche se vivo a Monterosso (CT) sono nisseno di nascita e di adolescenza. Per Camigliatello non possiamo aderire in quanto il 22 dicembre andiamo in Libia. Saluti a tutti[8D]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 19/11/2007 alle: 20:49:15
Un saluto agli amici vicini e lontani. Ciao Gimarid="red">, a Riesi tutto bene la vita procede come la moglie comanda.[:D][:D][:D][:D], speriamo che ci sia l'occasione di conoscerci, vederci in faccia, mangiare e ridere all'impazzata. Robertiziaid="red">, grazie di avermi mandato il tuo numero, peccato mi sarebbe piaciuto venire in Libia, ma ci andrò. Antillo, è un paese dove si perseru li scarpi, però effettivamente sono posti da scoprire. Oggi mi sono collegato al sito

www.borghitalia.it

, picciotti in Sicilia abbiamo posti da scoprire che quasi quasi l'Umbria non la vediamo. Ci sentiamo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:00:21
(wait)
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 20/11/2007 alle: 07:57:01
Buongiorno a tutti[:D] Abbiamo avuto il Pc ko[xx(] e quindi siamo spariti dal post...ma adesso sembrerebbe tt risolto!!!! Naty ho letto gli ultimi mess...ed ho scoperto con piacere ke la famiglia si sta allargando notevolmente[:D]meglio così... Giancarlo mi raccomando nn sparite dalla circolazione, xkè siamo desiderosi di conoscervi[;)] Noi siamo un pò presi dalla ricerca del mezzo da sostituire al ns...e nn è affatto facile...se nn vuoi arrivare a spendere 50/60 mila €[:(] e poi dopo aver visto il mobilvettaIcaro s9 del 2003(con una mobilia spettacolare,ogni confort, letto basso in coda, stivaggio a + nn posso, optional a gogò,rifiniture eccezionali....nn mi piace nessun altro camper[:(][:(][:(]...l'unico neo: i consumi dell'iveco[:(]!!!! ke si fa???????? Cmq Naty abbiamo deciso di andare a parlare col tipo e vediamo cosa ci propone lui(può essere ke gli siano arrivati altri mezzi)! Adesso devo scappare al lavoro....a staseraaaaaaaaaa[:X]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/11/2007 alle: 08:13:13
Buon giorno a tutti, tanto per cambiare si lavora. Ciao Titti volevo complimentarmi per la scelta, o comunque per il mezzo di cui hai parlato, intanto quando dici Mobilvetta... non sò se mi spiego e poi anche la meccanica Iveco... tanto di cappello. Purtroppo secondo mè quello che frega questi mezzi non è tanto la meccanica che consuma ma il peso, considera un camper di questa portata è un furgone perennemente a pieno carico rispetto magari ad un camper di dimensioni più modeste. Curiosità l' icaro S9 ha i letti a castello? Ciao e in bocca al lupo per il camper nuovo
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 20/11/2007 alle: 08:45:54
quote:Originally posted by tittimax Abbiamo avuto il Pc ko[xx(] e quindi...>
> E che è, una sorta di epidemia???
quote:Originally posted by tittimax Noi siamo un pò presi dalla ricerca del mezzo da sostituire al ns...e nn è affatto facile...se nn vuoi arrivare a spendere 50/60 mila €[:(] e poi dopo aver visto il mobilvettaIcaro s9 del 2003(con una mobilia spettacolare,ogni confort, letto basso in coda, stivaggio a + nn posso, optional a gogò,rifiniture eccezionali....nn mi piace nessun altro camper[:(][:(][:(]...l'unico neo: i consumi dell'iveco[:(]!!!! ke si fa????????>
> Che si fa? Sembra facile...ma come dici tu, non lo è affatto. Un solo consiglio mi sento di darti (ci sono passato con la barca prima e con il camper adesso): cercate un altro pò ma se alla fine vi accorgwete che tutti i mezzi che vi mostrano li andate a paragonare con l'S9...beh...significa proprio che vi è entrato nel cuore. A quel punto cerca di strappare il prezzaccio al conce e via! Fregatevene dei consumi. Alla fine state prendendo un ottimo mezzo e soprattutto che vi piace [;)] Letti a castello? No, matrimoniale longitudinale in coda... _________________ ciao dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/11/2007 alle: 09:02:08
Bello, ma comunque pienamente daccordo con Gratta. Noi avevamo un budget inferiore da spendere, in base a quello che avevamo visto in giro il paragone si faceva sempre con un ecovip che avevamo visto a Catania. Morale della favola alla fine abbiamo preso quello.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 20/11/2007 alle: 10:00:43
Intanto un buon giorno a tutti gli amici [:D][:D][:D]id="size4">id="red"> Adesso dico la mia sull'acquisto di un camper, NOI quando abbiamo pensato di comprare il nostro primo camper eravamo partiti con l'idea di spendere non più di 13000 E, ma ci siamo catapultati senza rendercene nemmeno conto su un autoroller tre di 25000, BHE subito dopo il nostro primo viaggio siam tornati per cambiarlo con il nostro mega fantastico gran duca garage che adoro per comodità e funzionalità. Quindi alla fine da 13000 siamo arrivati a 45000, certo la differenza tra i due mezzi c'è ma anche la spesa è nettamente differente. Noi non ci siamo pentiti, ma a volte è un pò pesantuccio quindi consiglio di riflettere molto, perchè è facile andare avanti ma molto difficile tornare in dietro a meno che non si decida di non essere più camperisti. Un bacio, a buon intenditor poche parole [;)][;)][;)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/11/2007 alle: 10:04:26
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> oggi qui e' una magnifica giornata.Titti, avevo immaginato ke il pc fosse KO [B)] vedete un po' voi, credo ke qcs sia arrivata e ke altro stia arrivando, ma e' vero , dovete girare finke' trovate quello ke vi e' entrato nel cuore anke perke' sn mezzi ke costano e nn si puo' buttarli via appena si trova qcs ke nn va. adesso vi saluto vado dal dentista[B)][B)][B)][xx(]ciaoooooooooo[:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 20/11/2007 alle: 10:07:13
Questo fine settimana siamo nel catanese, saremo venerdì sera a catania e poi da li non so dove di preciso. Qualcuno si vuole unire a noi??? Poi per il 16 dicembre costringendo mio marito, siamo a Catania per andare a teatro e vedere il musical "A UN PASSO DAL SOGNO" costo del biglietto 33 euro poltronissima e 27,50 poltrona. Ci saranno platinette ed i ragazzi di "amici". Ari vuoi essere un paio di giorni ospite sul mio camper???? [:D][:D][:D] Naty scusa ma devo pur farmi qualche complice NO????? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D]

Modificato da spillosissy il 20/11/2007 alle 13:34:15
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/11/2007 alle: 10:33:25
Ragazzi buongiorno a tutti, anche qui a Riesi splende il sole ma con 10 gradi. Sabato anche io dovrei essere nel Catanese, verso l'Etna andiamo a tastare la neve, vediamo se è adatta per sciare. Se non ho la neve come dico io non scio.[:D][}:)][}:)] Barbaraid="red"> ci sentiamo per tfn, ti chiamo stasera. Giulio sembra che la ramanzina che ho fatto a Barbara sia servita a qualcosa. Giancarloid="red">, mandami il tuo tfn, almeno ci sentiamo che se sei libero ti fai sta capatina sulla neve. Natalia,id="red"> picciotti del col ca ta ffari?[:(!][:(!] via saluto continuo il mio lavoro. Ciao Enzo.
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/11/2007 alle: 11:18:54
BUONGIORNO RAGAZZI!!!!!id="size6">id="green"> anche qui da me oggi è una bellissima giornata di sole[8D][8D][8D], con 14°, noi per questo fine settimana resteremo a casa, Giuseppe domani dovrà portare il camper a Palermo e non so quando lo potremo ritirare. Enzo sarebbe piaciuto anche a noi fare una capatina sulla neve, pazienza[:(][:(] Ciao a tutti Adriana[:)][:D][:I][;)][:o)][8)][:0][:X][^]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/11/2007 alle: 11:49:56
Ciao Enzo il tel dovresti averlo ricevuto, per quanto riguarda domenica io ho il camper mezzo smontato perchè sto rifacendo tappezzerie e tendaggi nuovi. Non ti prometyto niente se riesco a completarlo entro domenica perchè no parò ti informo che di sci non me ne intendo proprio, al limite sono bravo nel lasciarmi andare in caduta libera da una collina innevata - questa è la mia specialità. approfitto per salutare tutti e anche i miei cari concittadini.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/11/2007 alle: 12:36:53
[;)]ok!! affare fatto!!!! mi sa ke sabato vengo ank'io, andate a nicolosi? li' c'e' un campeggio a milo, dove c'e' anke una pizzeria ke fa delle ottime pizze! cmq anke a nicolosi si puo' andare e magari ci facciamo pure una bella pattinata (cn relative cadute) sul ghiaccio!!![;)]noi ci siamo![:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/11/2007 alle: 13:07:34
Carissima Presidenta, tranne imprevisti o cambiamenti di zona si va sull'Etna, ma credo che ci sarà l'intenzione di non andare in campeggio ma fare campeggio libero, sopra direttamente. Quindi nel corso della settimana ci aggiorniamo, ma dico sicuramente si fa campeggio libero. saluti Enzo
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 20/11/2007 alle: 13:32:41
quote:Originally posted by spillosissy
Questo fine settimana siamo nel catanese, saremo venerdì sera a catania e poi da li non so dove di preciso. Qualcuno si vuole unire a noi??? Poi per il 16 dicembre costringendo mio marito, siamo a Catania per andare a teatro e vedere il musical "A UN PASSO DAL SOGNO" costo del biglietto 33 euro poltronissima e 27,50 poltrona. Ci saranno platinette ed i ragazzi di "amici". Ari vuoi essere un paio di giorni ospite sul mio camper???? [:D][:D][:D] Naty scusa ma devo pur farmi qualche complice NO????? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D] >
>
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/11/2007 alle: 16:03:26
buon pomeriggio a tutti, io parlavo del campeggio di milo, solo per le pizze, nn e' mia intenzione andare li',di solito, quando vado a nicolosi a pattinare, resto in paese, vicino ad un centro sportivo.pero' nn so se posso uscire perke' ho saputo poco fa, ke scende mia sorella, quindi e' possibile ke anke per questo week end resto QUI.[}:)] uffffffff sara' per la prossima!!!!!! pero' il 1 e 2 dicembre VOGLIO uscire!!!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link