CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
139 20 43898
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/11/2007 alle: 16:12:45
N A T A L I Aid="red">id="size6"> SCUSAMI PORTATI A TUA SORELLA QUESTO WEid="red">id="size3"> E RISOLVI IL PROBLEMAid="size3">id="blue"> CIAO ENZO
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 20/11/2007 alle: 20:41:47
Buonaseraaaaaaaaaaaaaa! Grazie a tt x i consigli dispensati sull'acquisto del camper...stiamo valutando le diverse possibilità!!!! Dany ma tu hai proprio l'Icaro????????? Le foto sono perfette e rendono bene l'idea della bellezza di quel mezzo...nn ne fanno proprio + in quel modo!!! Ma mi dai qualke info in +? Tu lo stai lasciando x il Laika nuovo? Un saluto particolare alla famiglia catanese di Giancarlo[:D][:D][:D] Voi avete preso il laika a Cuneo o ho capito male???? BARBYYYYYid="red"> voglio andare anke io a vedere quel musical ed adesso Massi nn ha + scuse...si fa compagnia con Giuliooooooooo[:D][:D][:D][:D] Ma qst sabato ke fate dalle mie parti????
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/11/2007 alle: 21:01:01
buonasera a tutti.Enzo, dubito ke possa portare mia solrella, sia per lo spazio, sia perke' lei nn verrebbe perke' vuole stare anke cn il resto della mia famiglia........[8][8]cmq ancora nn i pronuncio, puo' essere ke convinco mia madre a fare la cena domenica srea e sabato vengo cn voi.[:)]. verrei ank'io al musical ma nn so se posso,perke' nn so ke giorno di settimana e' il 15, vero? per ora vi saluto, vado a docciarmi e poi......................... NINNAid="size6">id="red">[|)][|)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 20/11/2007 alle: 21:07:47
quote:Originally posted by tittimax
Buonaseraaaaaaaaaaaaaa! Grazie a tt x i consigli dispensati sull'acquisto del camper...stiamo valutando le diverse possibilità!!!! Dany ma tu hai proprio l'Icaro????????? Le foto sono perfette e rendono bene l'idea della bellezza di quel mezzo...nn ne fanno proprio + in quel modo!!! Ma mi dai qualke info in +? Tu lo stai lasciando x il Laika nuovo? Un saluto particolare alla famiglia catanese di Giancarlo[:D][:D][:D] Voi avete preso il laika a Cuneo o ho capito male???? BARBYYYYYid="red"> voglio andare anke io a vedere quel musical ed adesso Massi nn ha + scuse...si fa compagnia con Giuliooooooooo[:D][:D][:D][:D] Ma qst sabato ke fate dalle mie parti???? >
> Sono Graziana la moglie di Gian Carlo....si abbiamo preso il Laika a Cuneo quest'estate....si..bello...un ricordo bellissimo!!! MA cmq..non siamo catanesi...siamo gelesi!!!![:)][:)][:)] mi piacerebbe vedere il musical....ma con Arianna diventa un pò complicato...penso che nn ci farebbe capire niente!!!!...i ragazzi di Amici li conosco..anche perchè quest'anno sto seguendo molto il programma perchè un mio carissimo amico fa parte di quei banchi!!! cmq..ci si sente...con la speranza di consocerci presto.....

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 20/11/2007 alle: 21:16:23
quote:Originally posted by tittimax Dany ma tu hai proprio l'Icaro????????? >
> No, non ho l'icaro. Mi spiace non potervi aiutare in questo senso. _______________ ciao dany
20
mario70
mario70
02/04/2005 290
Inserito il 20/11/2007 alle: 21:40:35
quote:Originally posted by dilenzo
Ragazzi buongiorno a tutti, anche qui a Riesi splende il sole ma con 10 gradi. Sabato anche io dovrei essere nel Catanese, verso l'Etna andiamo a tastare la neve, vediamo se è adatta per sciare. Se non ho la neve come dico io non scio.[:D][}:)][}:)] Barbaraid="red"> ci sentiamo per tfn, ti chiamo stasera. Giulio sembra che la ramanzina che ho fatto a Barbara sia servita a qualcosa. Giancarloid="red">, mandami il tuo tfn, almeno ci sentiamo che se sei libero ti fai sta capatina sulla neve. Natalia,id="red"> picciotti del col ca ta ffari?[:(!][:(!] via saluto continuo il mio lavoro. Ciao Enzo. >
> Enzo mi spiace ma se vuoi puoi sciare negli scogli, la neve è pochina. Comunque se vieni con certezza fatti sentire ti vengo a trovare. Ciao
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 20/11/2007 alle: 21:55:50
Ciao Graziana, sapevo che Giuseppe era di Gela, è molto bravo e faccio il tifo per Lui. Tittina davvero ci verresti????? noi avremmo intenzione di andare il venerdì sera del giorno 14, o altrimenti ci sarebbe la possibilità di andarci il sabato del 15 dicembre. Le mie intenzioni erano di andare il 14, ma se voi mi dite che davvero verreste, sposterei volentieri al sabato 15 se a voi non va bene per il 14 e lascerei davvero Giulio con Massy e Mimmo (capito Natyyyyyyyy fammi sapere, che andiamo assiemeeeeee). Però presto perchè questo fine settimana che stò a Catania compriamo i biglietti, altrimenti trovo il TUTTO ESAURITO. BBBBBBBBelllooooooooooooooo Tittina, Naty, Arianna, Barby, e chi riesca ad unirsi, tutte assieme a sbudellarci dalle risate senza i maritozzi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai ragazze aggregatevi ci conto!!!!![:D][:D][:D][:D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/11/2007 alle: 08:05:05
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> Barby, dimmi dove sostate in camper? e in quale teatro e'? il sabato sera del 15 si puo' andare? se e' cosi', io ci sn certamente, ma nn so se Mimmo vuole vederlo anke lui. a pranzo vi faccio sapere. casomai sabato prendiamo i biglietti, penso ke verremo anke noi sabato dalle parti di CT . ci sentiamo piu' tardi,vado a prepararmi per il lavoro!!! ciaoooooooooooooooo
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 21/11/2007 alle: 08:49:14
"A un passo dal sogno" è il nome di un fortunato libro scritto da Chicco Sfondrini e Luca Zanforlin, entrambi autori del celebre programma televisivo "Amici di Maria De Filippi". I due autori di Amici di Maria De Filippi e di "A un passo dal sogno" raccontano dalle pagine del libro la storia di tanti ragazzi che ogni anno cercano il successo partecipando al programma "Amici di Maria De Filippi". E sono ragazzi in gamba quelli di "Amici di Maria de Filippi", e le loro storie meritano di essere raccontate. Nasce così, da un'idea di Maurizio Costanzo (marito di Maria De Filippi) ed Enrico Vaime, la trasformazione del libro "A un passo dal sogno" in un bel musical che, proprio come nel programma "Amici di Maria De Filippi" vede fatica e sfide. Ma, proprio come nel programma tv, in "A un passo dal sogno" c'è spazio anche per il confronto di idee, litigi, speranze. Con i ragazzi di "Amici di Maria De Filippi", Federico Angelucci, vincitore di quest'anno di Amici di Maria De Filippi, (ma anche Tony Aglianò, Federico Angelucci, Federica Capuano, Eleonora Crupi, Andrea Dianetti, Samantha Fantauzzi, Antonio Fiore, Luana Guidara, Agata Reale) ci sarà il direttore dell'accademia, un professore di recitazione e una ballerina professionista. "A un passo dal sogno" è un bel musical. id="green"> "A un passo dal sogno" Regia: Marco Mattolini Coreografie: Garrison Rochelle Scene: Alessandro Chiti Disegno Audio: Beppe ANDOLINA "A un passo dal sogno" Con: PAOLO CALISSANO e MAURA PAPARO e la partecipazione di PLATINETTE e con i ragazzi di Amici di Maria De Filippi: Tony Aglianò, Federico Angelucci, Federica Capuano, Eleonora Crupi, Andrea Dianetti, Samantha Fantauzzi, Antonio Fiore, Luana Guidara, Agata Reale.id="blue"> Luogo Catania - Teatro Metropolitan Evento Musical: "A un passo dal sogno" Indirizzo Catania - Via Sant'Euplio, 21 Tel +39 095 322323 Periodo: dal 13 al 16 dicembre Periodicità - Orari Inizio Ore 21,00, tranne il 16/12/2007 inizio ore 17:30 Costi Polltronissima: €33,00 - Poltrona: €27,50 - Distinti: €22,00 Tel redazione: Numero Unico Nazionale 199 Orario redazione: Dalle 09.00 alle 13.00 - 15.00 alle 19.00 Dal LUNEDI' AL VENERDI' id="red"> Ho scritto tutte le informazioni del caso, a chi interessassero. Naty per il luogo dove stare con il camper, vedremo sul posto, in caso se non ci fidiamo dopo lo spettacolo la sera ci si sposterebbe. A catania c'è il tizio che ci ha montato la seconda batteria che tempo fa disse che se avessimo avuto bisogno avremmo potuto usufruire come punto sosta del suo parco camper. Quindi quello non è un problema, in ogni modo ci si sente per telefono così sabato andiamo a comprare assieme i biglietti per avere i posti vicinio. BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE AMICHETTE CHE HO!!!!!!!!!!!
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/11/2007 alle: 12:02:50
bello, mi piacerebbe molto venire, grazie per le informazioni, barby!! a pranzo ne discutiamo cn mimmo e ti faccio sapere se veniamo anke noi.
18
criato
criato
28/05/2007 103
Inserito il 21/11/2007 alle: 13:24:12
salve a tutti amici del COL volevo qualche informazione riguardo manifestazioni interessanti per ilprossimo week end.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/11/2007 alle: 15:54:29
Un grosso saluto dalla parte della sicilia più vicina all' africa[|)]. Nella probabile ipotesi che "potessimo" (lavoro permettendo)accettare l' invito di aggregarci alla "camp-briccola" del capodanno nel trapanese, volevo sapere alcune cosine:1) La notte del 29 e del 30 dove si dorme? 2) L'Agriturismo in questione è attrezzato per scarico, carico, luce etc... etc... etc...? Grazie in anticipo e speriamo di poterci liberare[:)].
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/11/2007 alle: 16:43:04
buon pomeriggio a tutti. allora per il capodanno l'unica cosa ke stiamo prenotando e' il cenone e il pranzo in agriturismo. nn e' un agricampeggio quindi nn e' dotato di scarico e allaccio luce, ma se ti serve l'acqua una pompa ce l'hanno e puoi caricare. il 29 e 30, dormiremo dove capita perke' giriamo per andare a mozia alle saline ad erice e nn abbiamo un programma preciso, lo decidiamo in maniera estemporanea . pero' se devi venire, ce lo devi dire per tempo, almeno per il cenone perke' l'agriturismo necessita di prenotazione. noi, ad esempio, abbiamo gia' prenotato perke' nn dispone di molti posti. quando pensi di sapere se sei libero da impegni? barby, io ancora nn so per il musical come sn combinata.spero di riuscire entro sabato a sapere cosa fare.cmq ti tengo aggiornata. enzo, forse per sabato io ci potro' essere perke' anke se viene mia sorella ho detto a mia madre di organizzare la cena per domenica sera e quindi potrei venire,SPERO!![:D] adesso vi saluto vado al lavoro.ciaooooooooooooo
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 22/11/2007 alle: 07:49:19
Buongiorno Popolo di Col....dormite tutti?????????id="size5">id="green"> Ieri è stato una giornata stracolma di impegni e ho notato ke dopo il mess di Naty nn ha scritto + nessuno[:(]evidentemente è stato un mercoledì di fuoco x tutti[:D] Barby ho parlato con massi del musical...io voglio venire a tutti i costi, lui nn sò...se sabato siete a ct sentiamoci così ci incontriamo[;)] Può essere ke sabato mattina andremo a sr ma in ogni caso a pranzo rientreremo anke xkè Chri sarà a scuola! Ci aggiorniamo + tardi...adesso scappo a lavoro[:X][:X][:X]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/11/2007 alle: 08:05:29
Buongiorno a tutti. Tanto per cmbiare sono a lavoro, volevo ringraziare la presidenta per la risposta, vedro di darti al più presto possibile una risposta.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/11/2007 alle: 08:05:42
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> come state? noi OK!! abbiamo parlato cn Mimmo del musical.......ma lui ha una perplessita'.....come facciamo a venire in camper per andare al metropolitan??? mica e' facile parkeggiarlo li' vicino...percio', e' molto probabile ke noi nn veniamo.per questo sabato, sicuramente usciremo , cmq ci sentiamo cosi' ci mettiamo d'accordo. ora vi saluto vado a prepararmi per uscire...........ciaooooooooooooooooooooooooooo
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/11/2007 alle: 10:37:42
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size5">id="red"> solo un saluto perchè non ho un granchè da dire[:D][:D] Bye-bye[;)] Adriana
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/11/2007 alle: 16:33:39
Toc. Toc. C'è nessuno? ma chi fini facistivu tutti. Coraggio, oggi la giornata stà già finendo e domani è venerdì.
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 22/11/2007 alle: 17:09:16
Buon pomeriggio gente[:)][:)][:)] Ke si dice....siete tutti al lavoro???? Naty ti ho xontattata in msg...fatti viva[;)] Adesso mi sa ke sarai in palestra ma quando torni trilla pure[;)] Barby ma sei sparita di nuovoooooooooooooo....Giulio pure tu...ka fate???? Enzo ke farai qst week??? Gimar e voi? Adry dv sei finita? Avete portato il camper a Palermo? Un bacione a tutti
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 22/11/2007 alle: 18:36:55
ciao a tutti io sono a lavoro ed ho con me il pc con cui di solito ci colleghiamo percui Barbara non vi puo rispondere oltre che in questo momento è a lavoro anche lei. perciò ragazzi che fate questo fine settimana noi dovremo essere nel catanese quindi se si puo organizzare qualcosa benvenga in particolar modo alle new entri gelesi se siete liberi ci potremmo incontrare e passare insieme qualche giorno anche perchè la curiosità "MI STA MANGIANNU", fatami sapere!![:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link