quote:Originally posted by hollyalex> e..il mondo è piccolo....fin troppo.....l'abbiamo capito subito quando hai detto che avevi un granduca....perchè..devi sapere che il tuo compare....è il ns rivenditore ufficiale di giochi, ca*** varie di ns figlia e annessi amichetti che si moltiplicano di giorno in giorno...praticamente siamo sempre lì.... Dalla nascita ad oggi......abbiamo avuto modo di conoscerlo...anche perchè è molto simpatico e disponibile...il ns consigliere principe......e durante il ns ultimo acquisto (seggiolone per camper)è venuto fuori il discorso "CAMPER" e ci ha raccontato di avere un amico intimo con il quale era uscito da poco....da qui descrizione sommaria del mezzo.... Entriamo qui...e con mio marito ci siamo detti: non è mica l'amico di Flavio....eh si...è proprio lui......carramba che sorpresa!!!!! ecco in breve mi sono spiegata..spero di essere stata chiara....[:)][:)][:)]
se conosco Flavio Chitarra?, se conosco Flavio Chitarra?, se conosco Flavio Chitarra?, ma certo che lo conosco nella fattispecie è mio compare di matrimonio nonchè il mio migliore amico. a curiosità mi sta mangiannu comu u canusci tu? >