CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
140 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:50:35
Ciao a tutti!!!!!id="size6">id="green"> siamo appena rientrati dopo una giornata trascorsa fuori casa, abbiamo pranzato da mia mamma, siamo così sazi e soddisfatti che stasera salteremo la cena, mia mamma ancora cucina veramente bene[:p][:p] nonostante i suoi 82 anni. Nel pomeriggio siamo andati al nuovo centro commerciale che hanno aperto a Milazzo, niente di eccezionale. Titty ieri Giuseppe ha portato il camper a Palermo, non sappiamo quando potremo andare a ritirarlo, sicuramente per questo we non potremo fare progetti, vi auguro una buona serata e vi mando un grosso bacio Adriana
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/11/2007 alle: 21:12:34
Ciao a tutti, io purtroppo non posso uscire questo fine settimana perchè debbo montare la tappezzeria nuova e i tendaggi sul camper e, sinceramente non vedo l' ora, Giulio credimi, a curiosità un sta mangiannu sulu a ttia. A proposito levami una curiosità, conosci Flavio Chitarra? (The babyes show room)- Per chiunque legga non è il componente di un gruppo rock ma credo che Giulio mi possa comprendere perfettamente. Saluto nuovamente tutta la Camp-briccola.
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 22/11/2007 alle: 21:40:52
se conosco Flavio Chitarra?, se conosco Flavio Chitarra?, se conosco Flavio Chitarra?, ma certo che lo conosco nella fattispecie è mio compare di matrimonio nonchè il mio migliore amico. a curiosità mi sta mangiannu comu u canusci tu?
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 22/11/2007 alle: 21:41:29
giulioooooooooo ke bello leggerti! Mi raccomando se sarete a ct sabato e domenica kiamateci così ci incontriamo[:D][:D][:D] noi nn usciremo con il camper, anke xkè se verranno i ns amici[:D]nn ha senso uscire x noi... Nn ho capito se verrà anke Enzo x salire su in montagna...boh!!!! Notte a tutti....ah dimenticavo....Adry cosa hai mangiato di buono?[:p][:p][:p]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 22/11/2007 alle: 21:56:00
quote:Originally posted by hollyalex
se conosco Flavio Chitarra?, se conosco Flavio Chitarra?, se conosco Flavio Chitarra?, ma certo che lo conosco nella fattispecie è mio compare di matrimonio nonchè il mio migliore amico. a curiosità mi sta mangiannu comu u canusci tu? >
> e..il mondo è piccolo....fin troppo.....l'abbiamo capito subito quando hai detto che avevi un granduca....perchè..devi sapere che il tuo compare....è il ns rivenditore ufficiale di giochi, ca*** varie di ns figlia e annessi amichetti che si moltiplicano di giorno in giorno...praticamente siamo sempre lì.... Dalla nascita ad oggi......abbiamo avuto modo di conoscerlo...anche perchè è molto simpatico e disponibile...il ns consigliere principe......e durante il ns ultimo acquisto (seggiolone per camper)è venuto fuori il discorso "CAMPER" e ci ha raccontato di avere un amico intimo con il quale era uscito da poco....da qui descrizione sommaria del mezzo.... Entriamo qui...e con mio marito ci siamo detti: non è mica l'amico di Flavio....eh si...è proprio lui......carramba che sorpresa!!!!! ecco in breve mi sono spiegata..spero di essere stata chiara....[:)][:)][:)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/11/2007 alle: 22:32:49
Titty mia mamma ha cucinato apposta per Giuseppe, perchè sa che gli piace tanto, un sugo con carne di maiale e piselli, veramente da leccarsi i baffi[:p][:p], parmigiana e poi salsiccia ai funghi che avevamo comprato noi a Caltavuturo, cosa vuoi di più dalla vita......un amaro Lucano!!!![:D][:D][:D] per digerire il tutto, dopo aver gustato anche un cannolo. un bacio Adriana
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 23/11/2007 alle: 08:05:15
[:D]BUONGIORNO GENTEid="size5">id="orange">[:D] Adry quando andiamo a pranzo da tua madre????????[;)] Se poi mi date x dolce anke un vassoietto di pignolata sn proprio apposto[:p][:p][:p][:p] Graziana(spero di nn sbagliare nome)IL ns mondo è proprio piccolo soprattutto se si abita nella stessa città[;)] e poi Giulio e Barby sn mititci e nn possono passare inosservati soprattutto con quel camperone ke si ritrovano e con i cagnoloni(uno è ino) al seguito[:D][:D][:D][:D] ma ke fine hanno fatto gli altri ragazzi nuovi????
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 23/11/2007 alle: 08:07:55
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> finalmente ieri sera il post si e' animato!!! si vede ke siamo un popolo di lavoratori! d'altra parte, i nostri mezzucci vanno pagati!![:)]adriiiiiiiiii ke abbuffata!!!!! brava la tua mamma! io questo we nn posso uscire perke' stamattina arriva mia sorella e vuole ke retsiamo insieme dato ke a natale lei nn ci sara' perke' parte per farsi finalmente il viaggio di nozze(beata lei, va in australia!!!)id="size2">id="red"> il prossimo esco sicuramente anke perke' il lunedi' faro' il compleanno e voglio festeggiarlo la domenica (anke se si dice ke prima nn si festeggiano) . titti, ma nn vieni a sr sabato mattina? ricordatevi ke prima di venire dovete telefonare al tipo! ora vado a prepararmi e devo ancora preparare la lezione di oggi..step[B)]baci a tutti e a dopo!!!!!aaahhhhhh dimenticavo, sto accendendo msn il mi nuovo contatto e': natysag@hotmail.it. a dopo amici!!!
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 23/11/2007 alle: 08:15:42
Rover(Giampiero e katia) e Pirata lorenzo dv siete finiti??????? Giampiero toglimi una curiosità...x caso tua moglie andava a scuola al Maria Ausiliatrice? Cmq siamo i poki catanesi del gruppo e nn possiamo perderci di vista!!!![;)] Aspetto vs notizie....[:X]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 23/11/2007 alle: 09:18:34
Un buon Dì a tutti gli amici !!!id="green">id="size4"> Ieri sono tornata da Licata molto tardi, stamattina ho letto tutti i vostri interventi, e direi che sono molto curiosa anche io di conoscere gli amici GELATINI [:D][:D][:D]!!! Magari Graziana ci diamo appuntamento da mio compare [:D][:D] in campo neutro [:D][:D][:D] così ci facciamo 4 risate [:D][:D]. Cmq a parte gli scherzi, oggi comunicato importante ----- MI LEVANO I PUNTI AL GINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(][xx(]---------id="maroon">id="size4"> PAURAAAA PAURAAAA PAURAAA TANTISSIMA PAURAAAAA!!!!!!!!!id="size3">id="brown"> Titti stasera abbiamo degli impegni a Catania, se non facciamo tardi, e soprattutto se restiamo a Catania, vi rompiamo un pochetto le scatole [:D][:D][:D]. Ci sentiamo al telefono, bacioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 23/11/2007 alle: 12:07:04
buongiorno, berby, nn ti preoccupare, i punti sn una sciokkezza,il peggio e' passato, vedrai ke sara' una passeggiata![:)] per ora vi saluto, ci sentiamo piu' tardi, vado a cucinare e CENERENTOLARE[B)][B)][xx(]
18
rover
rover
03/10/2007 48
Inserito il 23/11/2007 alle: 13:40:58
Qua sono!!! Tranquilli vi leggo sempre. Stiamo ancora discutendo con mia moglie, (negativo sul Maria Ausiliatrice) cosa fare per il we. La piccola si sta riprendendo dalla tosse e lunedi vorremmo farle il secondo vaccino, quindi cautelarla. Ci piacerebbe portare i bambini sulla neve, ma affacciandomi dalla finestra ne vedo sempre meno, anche se credo che al rif.Sapienza ce n'e' abbastanza per i bambini. Se troviamo a chi lasciare la piccola si puo' fare. Buona giornata, Giampiero.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 23/11/2007 alle: 16:40:20
Buon pomeriggio a tutti!!!id="size6">id="orange"> stamattina non ho avuto neanche il tempo di accendere il PC perchè sono uscita presto da casa, addirittura ho lasciato Giuseppe che dormiva, Barby ho letto che ti leveranno i punti, stringi i denti sul braccio di Giulio[:D][:D][:D],....le gioie e i dolori bisogna condividerli in due, comunque non ti preoccupare il peggio è passato. Naty speriamo che noi il prossimo we avremo il camper,perchè potremmo organizzare di incontrarci anche con i nuovi. Un saluto e un abbracio Adriana
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 23/11/2007 alle: 18:07:56
Ciao a tutti[:D] Siamo della provincia di Trapani e abbiamo da poco scoperto l'esistenza di questo interessante forum. Stiamo cercando di organizzare un viaggio per trascorrere il Capodanno fuori dalla nostra bellissima Regione ma avendo figli adolescenti a bordo[}:)][}:)] ( il che non è un problema da poco) non riusciamo a trovare un'intesa. Dove far trascorre la notte del 31 ai nostri ragazzi senza andare troppo lontano e facendoli divertire[?]
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 23/11/2007 alle: 18:12:16
Scusate ma non ho fatto intempo a ringraziare per i consigli. Comunque se possibile potremmo anche unirci a voi[;)] Abbiamo altri amici camperisti e l'età dei nostri ragazzi va dai 12 ai 18 anni. Grazie ancora e... buoni km a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 23/11/2007 alle: 18:34:41
Buona sera a tutti, domani è sabato anche questa settimana è passata.[:)] Barbara chi dici u ginocchiu!!! penso che a quest'ora già ti avranno levato i punti. Mi auguro che tutto sia andato bene. Approfitto per salutarvi tutti, popolo di: COLFGCSid="red">id="size6">[:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 24/11/2007 alle: 07:57:47
BUONGIORNO POPOLO DI COLid="size4">id="red"> ore 7:50 SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="red">id="size6">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 24/11/2007 alle: 08:26:17
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!!id="size6">id="black"> stamattina ci siamo svegliati sotto un manto di terra nera, le notizie al TG non le ho ancora sentite, ma sembra che sia terra lavica, avrà la nostra bella Etna eruttato stanotte[?][?] Di primo mattino mi sono dovuta armeggiare di scopa e paletta[:(]. Una buona giornata a tutti voi Adriana
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/11/2007 alle: 08:44:32
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ma ke notizia,ADRY!!!! UFFAAAHHH quest'Etna e' una seccatura!!! e di solito o puliscono i messinesi, (oltre ke i catanesi) e tocca a noi Siracusani[B)]io nn sn ancora uscita e nn ho visto ma ke seccatura!!! l'ultima volta nn so quante buste di lava ho riempito! benvenuto ondablu!! per il capodanno io e tittimax stiamo andando nel trapanese a fare un giro e poi il 31 cenone e ballo in agriturismo. i tuoi figli adolescenti trovano un gran gruppo qui da noi, anke se per ora, dato il periodo, nn stiamo facendo gran ke tutti insieme siamo riusciti meglio in primavera ( ma e' ovvio dato il periodo invernale) .cmq tutti i nostri figli si trovano sul post figli camperisti siciliani oppure cn i loro contatti msn fai inserire qui i loro e vedrai ke faranno amicizia e poi saranno loro a kiederti di uscire in camper. intanto raccontaci di piu'...... com'e' composto il tuo equipaggio? Enzo ma com'e'.niscisti?????? io sn a casa ma il tempo fa skifooooooooquindi nn soffro piu' di tanto[:)] Titti, com'e' finita? avete contattato il tipo? venite oggi a SR? Barby, hai tolto i punti? adry per la prossima settimana ti danno il camper? se si usciamo insieme? ki viene cn noi sabato e domenica prossima? fatemi sapere perke' io lunedi' faccio il campleanno e il prossimo we voglio festeggiare cn kiunque mi onorera' della sua presenza cosi' mi regolo per la torta![:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 24/11/2007 alle: 12:13:49
Ciao Naty[:)], se avremo il camper, saremo ben lieti di onorarti della nostra presenza, come potremmo mancare per un simile avvenimento[?] e poi ci farebbe anche molto piacere rincontrarci. Lunedì Giuseppe telefonerà alla concessionaria per aver notizie, mi auguro possiamo ritirarlo almeno a metà settimana; ma l'incontro sarà ad Antillo[?] perchè il prossimo we ci sarà la famosa sagra del maiale e del cinghiale[:p][:p] Un bacio Adriana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
consiglio assetto su MLT 570 su mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
42 minuti fa
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
Meccanica
Ammortizzatori e balestre per un LT28 Volkswagen
Ciao a tutti! Abbiamo un LT28 Volkswagen D 281 2.4 75cv dell’81. Avremmo bisogno di un aiu...
Babo91
Ieri alle: 08:18
Aree di sosta e campeggi
Sosta libera a Roma (aggiornamento)
Trattandosi di vecchio topic chiuso nel 2016 aggiorno qui. BICICLETTA Non è vero che è pe...
Itinerante15
Ieri alle: 02:19
Altro sui camper
Camperizzazione furgone o pulmino?
Buongiorno, sono uno studente e l'anno prossimo sarà il mio ultimo anno di università. Pro...
AleAbba03
13/04/26 - 23:18
In camper per
Passaggio da super sportiva a camper
Buona sera ragazzi .. stavo valutando di vendere la mia amata s1000rr del 2017 per provar...
Mic86
13/04/26 - 23:04
Cellula abitativa
Portata garage Giottiline Sunny 200
Buonasera, ualcuno di voi sa quanto porta il garage del GIottiline Sunny 200? Il garage è ...
ciuccio57
13/04/26 - 21:10
Cellula abitativa
Perdita miscelatore
Buoasera, sono stato fuori alcuni giorni e ho constatato che dal miscelatore, esattamente ...
invio
13/04/26 - 19:43
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link