CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
141 20 43898
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 24/11/2007 alle: 13:18:36
Grazie domgre per il tuo benvenuto. Quasi non ci speravo più ma poichè è risaputo che siamo un popolo accogliente e sempre ben disposto verso gli altri, hai dimostrato di essere un siciliano.. "verace"[:)][:)]Il nostro equipaggio è così composto: Peppe 45 Luisa 42 Antonino 16,5 Fabio 12 Proprio questa mattina dal conc è arrivato il nostro nuovo Adria 660 sp[:D][:D] Dovremmo averlo sotto casa si spera per l'Immacolata. Se qualcuno organizza qualcosa di interessante (ma non troppo distante) per capodanno fateci sapere. Ciao e...buoni km a tutti
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 24/11/2007 alle: 17:44:20
buon pomeriggio a tutti, auguri a peppe e luisa per il loro nuovo camper, noi per il capodanno seremo proprio dalle vostre parti. abbiamo prenotato all'agriturismo duca di castelmonte. nn so se vi andra' di retsare cosi' vicino.se siete d'accordo, fateci un segnale di fumo, ci fara' piacere! adry, nn so se andremo ad antillo io avevo pensato di andare a lagani da salvino e magari fare una capatina anke a taormina cmq ci terremo aggiornati in settimana, ancora e' presto per dirlo. adesso vi saluto, vado a prendere un the:..............WOW mi sento tanto .......... English![:)]
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 24/11/2007 alle: 19:09:11
Per domgre Venirvi a trovare significherebbe restare qui poichè l'agriturismo in questione è a cinque minuti da casa mia[:D] Com'è composto il vostro equipaggio? Abbiamo cercato il forum figli camperisti siciliani ma senza esito.[:(] Puoi darci qualche indicazione in più[?] Cmq se per il capodanno nel trapanese avete bisogno di qualche consiglio siamo a disposizione. Una cosa bella da vedere è il Presepe vivente a Custonaci, allestito nella grotta preistorica di Scurati, sotto il monte Cofano. Non so ancora i giorni in cui lo fanno ma credo che ci sia un sito su internet. Ciao a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 24/11/2007 alle: 23:26:13
Ciao a tutti volevo semplicemente augurarvi una buona notte e dare il benvenuto ad ondablu con annesso augurio per il nuovo camper. Per tutti quelli che questo WE sono fuori con il camper "Addivittitivi"

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 25/11/2007 alle: 02:57:32
Buon inizio settimana a tutti. Vi ricordo che giorno 1 e 2 Dicembre ci sarà la sagra del cinghiale ad Antillo. Nel sito ho messo il programma [url]http://www.raistravel.it/sagre.asp e come raggiungere Antillo. [url]http://www.raistravel.it/raggiungere_antillo.asp Desidererei sapere quanti aderiscono da Palermo in modo da fare la strada insieme e approfittare dell'occasione per conoscerci con i nuovi arrivati. Naturalmente chi partirà da Riesi, Catania etc. è pregato di dare la sua adesione così ci contiamo. Un saluto a tutti, Gianni
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 25/11/2007 alle: 09:54:57
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> grazie per le dritte ad ondablu andremo certamente a vedere il presepe, il mio equipaggio e' composto da me,Natalia 41 anni tra qk giorno, Mimmo ,44 anni, arianna 16 e fabrizio 7 poi ci sarebbe pure gianmarco, quasi 18enne ma nn viene quasi mai. speriamo di conoscerci presto. per quanto riguarda la sagra di antillo, credo proprio ke noi nn verremo, come avrete capito, difficilmente partecipiamo alle sagre, le troviamo troppo affollate. auguriamo cmq a tutti coloro ke andranno una grande abbuffata e un megadivertimento. per ora vi saluto e BUONA DOMENICA A TUTTI!!!id="size5">id="red">[:D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 25/11/2007 alle: 09:58:45
AAAHHHHH DIMENTICAVO. PRIMA IL POST FIGLI CAMPERISTI SICILIANI ERA A PAG 3 DI GRUPPI, MA NN LO TROVO PIU' NEANKE IO. CMQ SU COMPAGNI CE N'E' UN ALTRO KE SI KIAMA RAGAZZI....SCRIVIAMOCI LI' TROVA RAGAZZI E RAGAZZE DI TUTTA ITALIA TI DO' CMQ IL CONTATTO MSN DI ARIANNA,MIA FIGLIA: ILOVEPIMPY@HOTMAIL.IT FALLA AGGIUNGERE AL CONTATTO DI TUO FIGLIO E MAGARI FANNO AMICIZIA. CIAO
18
kenty
kenty
25/11/2007 2
Inserito il 25/11/2007 alle: 19:29:36
Allora Tutti ad Antillo!!!!, ma cercate di arrivare prima di qualcuno che ha molto appetito.... e vi lascia morti di fame [}:)] [;)]
18
kenty
kenty
25/11/2007 2
Inserito il 25/11/2007 alle: 19:34:22
Come ha fatto a Caltavuturo................[:D][:D][:D]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 25/11/2007 alle: 20:58:10
Kenty sei un fetente
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 25/11/2007 alle: 21:00:00
...........[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/11/2007 alle: 08:02:32
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ricomincia la settimana.ahime'!!! nn ho granke' da dirvi. mi auguro ke tutti trascorriamo velocemente anke questa settimana. baci a tutti e BUONA GIORNATA![:D]
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/11/2007 alle: 09:43:49
Buongiorno popolo di col!!!id="size5">id="green"> hai ragione Naty il lunedì non c'è un granchè da dire, a meno chè non si è usciti per il we e allora c'è qualcosa da raccontare, comunque vi auguro a tutti un buon inizio settima. Ciao Adriana
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 26/11/2007 alle: 12:45:21
Salve gente mi sa tanto che ieri l'unico che era fuori ero io. Sabato siamo stati Girdini abbiamo dormito al Lagani, sera mangiato la pizza. Ottima area. Domenica passeggiata, giornata primaverile, siamo ritaornati in area, accensione cucina esterna e arrustutina di salsiccia. sabato che fate? saluti continuo a lavorare.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/11/2007 alle: 17:09:17
Buonasera a tutti quanti, come vi butta? Spero bene. Io questo fine settimana non ho fatto proprio niente, mi vergogno di me stesso. Speriamo di uscire per il prossimo fine settimana. Ci sentiamo presto.
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/11/2007 alle: 07:58:20
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> come va? io tutto OK ieri nn ho avuto molto tempo per collegarmi, ma ho visto ke cmq solo in poki ci siete riusciti, vuol dire ke siamo tutti Operativi, almeno di lunedi'. Enzo, ho letto ke sei andato a lagani , io vorrei andare li' il prossimo week end, vorrei uscire anke se c'e' il diluvio universale, e se nn vado in camper andro' cn l'ARCA ........[:D] per ora vi saluto a piu' tardi, se posso!!![;)]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 27/11/2007 alle: 08:34:25
Buongiorno a tutti!
quote:Originally posted by domgre CUT ...io vorrei andare li' il prossimo week end, vorrei uscire anke se c'e' il diluvio universale >
> Chi lo sa se non ci si possa incontrare. Questo weekend infatti so per certo che dovrò andare a Melito di Porto Salvo (RC), anche se non so ancora quando partiremo (venerdì o sabato).
quote:Originally posted by domgre e se nn vado in camper andro' cn l'ARCA ........[:D] >
> Arca??? Ma non ha un Laika?

Modificato da grattachecca il 27/11/2007 alle 08:37:19
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/11/2007 alle: 17:46:41
buon pomeriggio ai(poki) presenti a quetso post.......capisco ke siamo tutti impegnati..........ma dove sono finiti tutti? c'e' un vuoto incredibile.sara' il periodo, la poca voglia di mettere in moto i camper,ma almeno sentiamoci in forum!!! mi hai fatto ridere dani con la storia dell'arca..... qui il tempo si sta mettendo bruttino e sembra ke debba piovere da un momento all'altro.... volete vedere ke appena ho detto ke voglio uscire in camper questo week end viene davvero il DILUVIO UNIVERSALE???[B)] io SKERZAVO!!![:)] nn esco se c'e' il diluvio, ancora l'ARCA nn l'ho finita di costruireeeee[xx(] BACI A TUTTI!!!id="size4">id="pink">
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 27/11/2007 alle: 19:17:51
Buonasera a tutto il popolo di col!!!id="size6">id="green"> Naty meno male che ci sei tu a tenere su il post, specialmente con le tue battute carine, in effetti il post in questi giorni si è ammosciato[:(][:(] parecchio, c'è poca voglia di scrivere forse perchè non abbiamo granchè da dire, noi la voglia di uscire l'abbiamo, purtroppo siamo ancora senza camper e mi sa anche per questo we. Ciao a tutti e una buona serata[:)][:)][:)] Adriana
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 27/11/2007 alle: 20:16:22
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii Ciao Presidenta l'ironia nn ti manca mai....ke bello! Noi purtroppo qst week nn usciamo x diversi motivi...primi fra tutti il mio nonnino domenica compirà 80anni e si festeggierà alla grande! Mi dispiace tanto x la mia amiketta Naty ke avrei tanto voluto incontrare x farle compagnia in attesa del suo compleanno...mi dispiace davvero ma capisci ke nn posso esimarmi dal festeggiare nonnino! Spero cmq di poter festeggiare successivamente cn te i tuoi meravigliosi ...anni(nn si dice l'età di una signora[:D][:D][:D]) Bacioni a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link