quote:Originally posted by dilenzo> id="Comic Sans MS">id="blue">Buonasera e grazie ancora a tutti gli amici camperisti per il caloroso benvenuto! Enzo, credo che la Puglia d'estate offra molte più opportunità per il divertimento, come del resto la nostra Sicilia. Immagino che il tuo itinerario abbia privilegiato le località balneari del Sud della Puglia. Mi farà piacere ricevere informazioni utili e consigli. Noi pensiamo di visitare queste località: Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Trani, Altamura e infine Matera. Perchè dici che in alcuni posti è meglio la Sicilia? Ciao a tutti, Peppe (pezzatitp5@alice.it)id="Comic Sans MS">id="blue">
Buongiorno a tutti Ciliegine e non. sono in ufficio 5 minuti per vedere cosa fate, rispondo e vi saluto. il benvenuto a tutti i nuovi amici che sono entrati a far parte nel post dei fuoddri e mangiatari. Un saluto a ondablu, rover ecc. Ondablu se vuoi ti posso dare consigli sul viaggio in Puglia,io ci sono stato a Luglio ho girato per 15 giorni. in alcuni posti meglio la Sicilia. Baci Enzo. >
quote:Originally posted by dilenzo>Ciao Dilenzo,è un bellissimo viaggio il tuo,lo copiato e spero di farlo al più presto...grazie e buoni km.[;)]
Ciao Titti, Giusi sta bene grazie, solo una cosa mi dispiace, lo dico in siciliano se no non c'è piacere (luntanu d'ucchi lontano di cori)id="blue">, da molto che non ci vediamo ed i bimbi del col domandano sempre: Papà ma Fabri,Titti, Natalia, Mirco che fanno? non escono più con noi? Mi cade sempre il cuore ripetere che a volte ognuno di noi abbiamo impegni che si accavallano. Bene cerchiamo di arrivare ad un punto d'incontro per vederci almeno prima di Natale. Peppe il mio viaggio in Puglia è stato sia interno che zona di mare, ma dico posti belli ed anche d'istruzione. Io ho fatto: 1° tappa Riesi - Alberobello, ho dormito nell'area di sosta all'interno del paese, a 100 mt dai trulli, paghi 10 euro a notte, l'unica cosa camurrusa che il piazzale non è del tutto pianeggiante; 2° tappa alle grotte di Castellana, dove a 200 mt prima delle grotte, di fronte la stazione della Polizia, c'è un grande parcheggio a pagamento custodito, 5 euro per un giorno, alberato ed attrezzato, dove se vuoi puoi anche dormire. 3° tappa Fasano,Zoo safari, conveniente andarci il presto pomeriggio in modo che entri con il camper all'interno a vedere gli animali, dove ci sono Leoni e tigri chiudi i finestrini.Puoi dormire fuori dal della struttura, c'è accanto all'entrata un parcheggio riservato agli impiegati ma di notte ti permettono di sostare e dormire, a 10 mt, c'è il tubo e puoi prendere l'acqua, sono molto disponibili. 4° tappa Monopoli, bella da vedere non parcheggiare al porto perchè c'è il? se lo trovi. 5° tappa Ostuni, la città bianca, puoi dormire sotto vicino al santuario, lì trovi il parcheggio a pagamnento con la possibiltà di carico e scarico acqua. 6° tappa ti consiglio io non ci sono andato a Lecce dicono che è stupenda; io sono andato a Gallipoli, ma c'è il divieto all'entrata del paese di transito Camper, dopo sono andato a Santa Maria di Leuca. Devi andare a Matera, è stupenda puoi dormire benissimo all'interno del paese " le rocce" è tranquillo. Ti saluto se hai bisogno anche telefonicamente chiamami, troverai il mio numero nelle prime pagine. Saluti a tutti Enzo >
quote:Originally posted by dilenzo>
Ciao Titti, Giusi sta bene grazie, solo una cosa mi dispiace, lo dico in siciliano se no non c'è piacere (luntanu d'ucchi lontano di cori)id="blue">, da molto che non ci vediamo ed i bimbi del col domandano sempre: Papà ma Fabri,Titti, Natalia, Mirco che fanno? non escono più con noi? Mi cade sempre il cuore ripetere che a volte ognuno di noi abbiamo impegni che si accavallano. Bene cerchiamo di arrivare ad un punto d'incontro per vederci almeno prima di Natale. SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CN TE, ENZO!!!!! dai ragazzi, nn facciamoci prendere dalla pigrizia!!! nn e' possibile ke nn riusciamo a conciliare gli impegni per un week end d'incontro!!! ho appena guardato i week end di dicembre: escludendo questo, ke, a quanto pare potrei essere l'unica ad uscire, restano. 8/9 magari io potrei fare lo sforzo di partire venerdi' dopo le 20,00.appena esco dalla palestra e 15/16 l'altro sarebbe 22 e 23 ...troppo a ridosso delle festa quindi lasciamo perdere. allora io direi: IMPERATIVO ASSOLUTO!!!! SI ESCE PER IL PONTE DELL'IMMACOLATA........CHI C'E' C'E'( MA CERCATE DI ESSERCI) facciamo a meta' strada va bene all'agricasale???? anke se il mal tempo potrebbe far venire voglia di desistere, cerkiamo tuttiid="size5">id="red">di ESSERCI. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ondablu> Ciao Ondablu, credo che nel periodo che voi verrete in puglia, io non potro' piu' uscire per motivi lavorativi di mia moglie...Quindi saro' libero di potervi accompagnare in zona per visitare quello che vi puo' interessare. A proposito ti informo che nella mia citta' non ci sono aree attezzate aspetto vostre notizie su quando sarete dalle mie zone. A presto Tommy. [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
Ciao a tutti, come vi butta? Ripondo subito a tittimax: il viaggio in Puglia è organizzato da me e dagli atri amici che verranno con noi. Siamo infatti tre, forse quattro, equipaggi. Mi ha fatto piacere ricevere le informazioni del viaggio da parte di dilenzo. Ne parlerò con i miei amici sabato sera e ne faremo sicuramente tesoro. Grazie Enzo Buonanotteid="Comic Sans MS">id="blue"> >