CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
142 20 43898
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 27/11/2007 alle: 21:27:09
Ciao a tutti, Buonasera a te, Natalia. I nostri ragazzi si sono già messi in contatto. Non dimenticate di andare ad Erice anche se siete già stati:l'atmosfera natalizia rende il borgo medievale affascinante e le "genovesi" calde sono ancora più buone[:p] Noi siamo ancora in alto mare con il nostro itinerario in Puglia, più che altro perchè stiamo cercando di organizzare qualcosa di interessante per i nostri figli: impresa ardua e di difficile realizzazione, come credo ben sai[V]Cmq se dopo farete qualcos'altro ci farà piacere incontrarvi[:)] Devo ringraziare anche gimar per il saluto di benvenuto. Siete stati gentili e.... unici. Se avrete bisogno di altre informazioni siamo a vostra disposizione. Buonanotte a tutti, Luisaid="Comic Sans MS">id="blue">
18
rover
rover
03/10/2007 48
Inserito il 28/11/2007 alle: 00:02:00
Un benvenuto a bordo all'equipaggio di Luisa. Ancora siamo bloccati per il vaccino della piccola, contiamo di esserci per questo we ad Antillo. Buonanotte e domani buongiorno.
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 28/11/2007 alle: 07:46:40
Buongiorno Popolo di Colid="green">....dalla vs CILIEGINAid="size4">id="red">[:D][:D]...Vi ricordate???? UN BENVENUTO id="size4"> id="orange"> di cuore a tutta la famiglia ONDABLU id="blue"> e a Luisa(ovviamente io tifo x le donne[;)])dalla Vicepresidenta di qst allegra brigata[:D] Stai certa ke andremo sicuramente ad Erice...sn troppo golosa x rinunciare alle meravigliose genovesi(e tutte le altre <bontà)[:p] ke preparano in quella meravigliosa pasticceria del Convento!!!! Un saluto RossoBlu alla famiglia rover...auguri x la piccolina...questo è il periodo + delicato x i ns piccoli pulcini[:I] ma se ci si organizza bene si può uscire cmq e sempre in camper....pensate ke io il secondogenito l'ho portato sul camper a soli 40 gg....pensate ke sia stata una pazza??????[;)][:D] Un bacione ad Adry e Giuseppe, speriamo di vederci prima o poi.... Saluti e Buon lavoroooooooooooo
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/11/2007 alle: 08:17:49
Buongiorno a tutti!!!! mi scuso[:(] e dò il benvenuto anche se in ritardo ai nuovi entrati, solitamente lo faccio, spero di conoscervi tutti al più presto. Titty,per un motivo o altro ancora non siamo riuscite a incontrarci, chissà se riusciremo a fare il famoso MEGAPARTY[?][?][?]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/11/2007 alle: 08:20:33
ho inserito la risposta senza dare i saluti ciao e buona giornata a tutti Adriana[8D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/11/2007 alle: 08:22:19
Buongiorno a tutti[:)], oggi siamo a metà settimana e questa è una notizia positiva peccato che non sembri tanto positivo il tempo, a Gela c'è un grigio spaventoso[|)][:0]. Natalia mi chiedevo se potevo venire, con famiglia al seguito, a darti una mano a finire l' Arca dato che io vorrei uscire questo finesettimana, magari porto pure la piccola Arianna...mmh no meglio di no. Ma non sarebbe meglio costruire un Trag-arca così ci portiamo su anche le rispettive seconde case?[:D][:D][:D] A presto e mi raccomando picciotti, cerchiamo di tenere vivo questo post.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 28/11/2007 alle: 11:33:05
Buongiorno a tutti Ciliegine e non. sono in ufficio 5 minuti per vedere cosa fate, rispondo e vi saluto. il benvenuto a tutti i nuovi amici che sono entrati a far parte nel post dei fuoddri e mangiatari. Un saluto a ondablu, rover ecc. Ondablu se vuoi ti posso dare consigli sul viaggio in Puglia,io ci sono stato a Luglio è ho girato per 15 giorni. in alcuni posto meglio la Sicilia. Baci Enzo.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 28/11/2007 alle: 11:34:27
Buongiorno a tutti Ciliegine e non. sono in ufficio 5 minuti per vedere cosa fate, rispondo e vi saluto. il benvenuto a tutti i nuovi amici che sono entrati a far parte nel post dei fuoddri e mangiatari. Un saluto a ondablu, rover ecc. Ondablu se vuoi ti posso dare consigli sul viaggio in Puglia,io ci sono stato a Luglio ho girato per 15 giorni. in alcuni posti meglio la Sicilia. Baci Enzo.
Prodigio   Junior
Prodigio J...
-
Inserito il 28/11/2007 alle: 14:47:20
Ciao a tutti,in particolare a Domgre e Tittimax,siete sempre forti tutti[:D]...volevo chiedere dove e come passeranno le feste natalizie e fine anno i miei amici siculy[:o)]...io andrò in Slovenia dal 27 dicembre al 5 gennaio,dai ditemi di voi...Ciaoo.Con simpatia Pasquale[;)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/11/2007 alle: 15:20:18
buon pomeriggio a tutti. comincio a salutare l'amico Pasquale noi e titti saremo dalle parti di trapani per ora vi saluto a dopo. sto chattando cn pasquale!!!
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 28/11/2007 alle: 22:08:06
quote:Originally posted by dilenzo
Buongiorno a tutti Ciliegine e non. sono in ufficio 5 minuti per vedere cosa fate, rispondo e vi saluto. il benvenuto a tutti i nuovi amici che sono entrati a far parte nel post dei fuoddri e mangiatari. Un saluto a ondablu, rover ecc. Ondablu se vuoi ti posso dare consigli sul viaggio in Puglia,io ci sono stato a Luglio ho girato per 15 giorni. in alcuni posti meglio la Sicilia. Baci Enzo. >
> id="Comic Sans MS">id="blue">Buonasera e grazie ancora a tutti gli amici camperisti per il caloroso benvenuto! Enzo, credo che la Puglia d'estate offra molte più opportunità per il divertimento, come del resto la nostra Sicilia. Immagino che il tuo itinerario abbia privilegiato le località balneari del Sud della Puglia. Mi farà piacere ricevere informazioni utili e consigli. Noi pensiamo di visitare queste località: Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Trani, Altamura e infine Matera. Perchè dici che in alcuni posti è meglio la Sicilia? Ciao a tutti, Peppe (pezzatitp5@alice.it)id="Comic Sans MS">id="blue">
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 29/11/2007 alle: 07:47:32
Buongiorno genteeee[:D][:D][:D] Qui il tempo è proprio bruttino[:(]...ma nn si può pretendere diversamente...siamo in invernoooooo! Un caloroso abbraccio a Pasquale e famiglia...beato te ke vai in slovenia![;)] Enzo come sta Giusy? Nn ci sentiamo da un sacco di tempo...salutamela! Ondablu ma con ki stai andando in Puglia? E' un viaggio organizzato? Ciao Presidenta....ci si trilla + tardi!!!![:D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/11/2007 alle: 08:17:06
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> ieri nn sn riuscita a scrivere molto, stavo chattando cn Pasquale,e poi sn dovuta andare in palestra .avrei voluto trillarti, Titti, ma tra i compiti e l'andata al lavoro, nn ce l'ho fatta! stamattina vado a sbrigare qcs epoi sn in casa, spero di poterti beccare. a tutti voi auguro buona giornata. [:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 29/11/2007 alle: 09:06:45
Ciao Titti, Giusi sta bene grazie, solo una cosa mi dispiace, lo dico in siciliano se no non c'è piacere (luntanu d'ucchi lontano di cori)id="blue">, da molto che non ci vediamo ed i bimbi del col domandano sempre: Papà ma Fabri,Titti, Natalia, Mirco che fanno? non escono più con noi? Mi cade sempre il cuore ripetere che a volte ognuno di noi abbiamo impegni che si accavallano. Bene cerchiamo di arrivare ad un punto d'incontro per vederci almeno prima di Natale. Peppe il mio viaggio in Puglia è stato sia interno che zona di mare, ma dico posti belli ed anche d'istruzione. Io ho fatto: 1° tappa Riesi - Alberobello, ho dormito nell'area di sosta all'interno del paese, a 100 mt dai trulli, paghi 10 euro a notte, l'unica cosa camurrusa che il piazzale non è del tutto pianeggiante; 2° tappa alle grotte di Castellana, dove a 200 mt prima delle grotte, di fronte la stazione della Polizia, c'è un grande parcheggio a pagamento custodito, 5 euro per un giorno, alberato ed attrezzato, dove se vuoi puoi anche dormire. 3° tappa Fasano,Zoo safari, conveniente andarci il presto pomeriggio in modo che entri con il camper all'interno a vedere gli animali, dove ci sono Leoni e tigri chiudi i finestrini.Puoi dormire fuori dal della struttura, c'è accanto all'entrata un parcheggio riservato agli impiegati ma di notte ti permettono di sostare e dormire, a 10 mt, c'è il tubo e puoi prendere l'acqua, sono molto disponibili. 4° tappa Monopoli, bella da vedere non parcheggiare al porto perchè c'è il? se lo trovi. 5° tappa Ostuni, la città bianca, puoi dormire sotto vicino al santuario, lì trovi il parcheggio a pagamnento con la possibiltà di carico e scarico acqua. 6° tappa ti consiglio io non ci sono andato a Lecce dicono che è stupenda; io sono andato a Gallipoli, ma c'è il divieto all'entrata del paese di transito Camper, dopo sono andato a Santa Maria di Leuca. Devi andare a Matera, è stupenda puoi dormire benissimo all'interno del paese " le rocce" è tranquillo. Ti saluto se hai bisogno anche telefonicamente chiamami, troverai il mio numero nelle prime pagine. Saluti a tutti Enzo
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/11/2007 alle: 12:33:32
buongiorno a tutti io stamattina sn stata impegnatissima e ora vado a cucinare e cenerentolare,un bacio a tutti.enzo nn disperare ci vedremo prima o poi.
Prodigio   Junior
Prodigio J...
-
Inserito il 29/11/2007 alle: 12:43:04
Ciao Titti, Giusi sta bene grazie, solo una cosa mi dispiace, lo dico in siciliano se no non c'è piacere (luntanu d'ucchi lontano di cori)id="blue">, da molto che non ci vediamo ed i bimbi del col domandano sempre: Papà ma Fabri,Titti, Natalia, Mirco che fanno? non escono più con noi? Mi cade sempre il cuore ripetere che a volte ognuno di noi abbiamo impegni che si accavallano. Bene cerchiamo di arrivare ad un punto d'incontro per vederci almeno prima di Natale. Peppe il mio viaggio in Puglia è stato sia interno che zona di mare, ma dico posti belli ed anche d'istruzione. Io ho fatto: 1° tappa Riesi - Alberobello, ho dormito nell'area di sosta all'interno del paese, a 100 mt dai trulli, paghi 10 euro a notte, l'unica cosa camurrusa che il piazzale non è del tutto pianeggiante; 2° tappa alle grotte di Castellana, dove a 200 mt prima delle grotte, di fronte la stazione della Polizia, c'è un grande parcheggio a pagamento custodito, 5 euro per un giorno, alberato ed attrezzato, dove se vuoi puoi anche dormire. 3° tappa Fasano,Zoo safari, conveniente andarci il presto pomeriggio in modo che entri con il camper all'interno a vedere gli animali, dove ci sono Leoni e tigri chiudi i finestrini.Puoi dormire fuori dal della struttura, c'è accanto all'entrata un parcheggio riservato agli impiegati ma di notte ti permettono di sostare e dormire, a 10 mt, c'è il tubo e puoi prendere l'acqua, sono molto disponibili. 4° tappa Monopoli, bella da vedere non parcheggiare al porto perchè c'è il? se lo trovi. 5° tappa Ostuni, la città bianca, puoi dormire sotto vicino al santuario, lì trovi il parcheggio a pagamnento con la possibiltà di carico e scarico acqua. 6° tappa ti consiglio io non ci sono andato a Lecce dicono che è stupenda; io sono andato a Gallipoli, ma c'è il divieto all'entrata del paese di transito Camper, dopo sono andato a Santa Maria di Leuca. Devi andare a Matera, è stupenda puoi dormire benissimo all'interno del paese " le rocce" è tranquillo. Ti saluto se hai bisogno anche telefonicamente chiamami, troverai il mio numero nelle prime pagine. Saluti a tutti Enzo >
>Ciao Dilenzo,è un bellissimo viaggio il tuo,lo copiato e spero di farlo al più presto...grazie e buoni km.[;)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/11/2007 alle: 18:05:21
Ciao Titti, Giusi sta bene grazie, solo una cosa mi dispiace, lo dico in siciliano se no non c'è piacere (luntanu d'ucchi lontano di cori)id="blue">, da molto che non ci vediamo ed i bimbi del col domandano sempre: Papà ma Fabri,Titti, Natalia, Mirco che fanno? non escono più con noi? Mi cade sempre il cuore ripetere che a volte ognuno di noi abbiamo impegni che si accavallano. Bene cerchiamo di arrivare ad un punto d'incontro per vederci almeno prima di Natale. SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CN TE, ENZO!!!!! dai ragazzi, nn facciamoci prendere dalla pigrizia!!! nn e' possibile ke nn riusciamo a conciliare gli impegni per un week end d'incontro!!! ho appena guardato i week end di dicembre: escludendo questo, ke, a quanto pare potrei essere l'unica ad uscire, restano. 8/9 magari io potrei fare lo sforzo di partire venerdi' dopo le 20,00.appena esco dalla palestra e 15/16 l'altro sarebbe 22 e 23 ...troppo a ridosso delle festa quindi lasciamo perdere. allora io direi: IMPERATIVO ASSOLUTO!!!! SI ESCE PER IL PONTE DELL'IMMACOLATA........CHI C'E' C'E'( MA CERCATE DI ESSERCI) facciamo a meta' strada va bene all'agricasale???? anke se il mal tempo potrebbe far venire voglia di desistere, cerkiamo tuttiid="size5">id="red">di ESSERCI. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 29/11/2007 alle: 20:35:07
Ciao a tutti, come vi butta? Ripondo subito a tittimax: il viaggio in Puglia è organizzato da me e dagli atri amici che verranno con noi. Siamo infatti tre, forse quattro, equipaggi. Mi ha fatto piacere ricevere le informazioni del viaggio da parte di dilenzo. Ne parlerò con i miei amici sabato sera e ne faremo sicuramente tesoro. Grazie Enzo Buonanotteid="Comic Sans MS">id="blue">
18
America One
America One
29/12/2006 1390
Inserito il 29/11/2007 alle: 20:59:44
quote:Originally posted by ondablu
Ciao a tutti, come vi butta? Ripondo subito a tittimax: il viaggio in Puglia è organizzato da me e dagli atri amici che verranno con noi. Siamo infatti tre, forse quattro, equipaggi. Mi ha fatto piacere ricevere le informazioni del viaggio da parte di dilenzo. Ne parlerò con i miei amici sabato sera e ne faremo sicuramente tesoro. Grazie Enzo Buonanotteid="Comic Sans MS">id="blue"> >
> Ciao Ondablu, credo che nel periodo che voi verrete in puglia, io non potro' piu' uscire per motivi lavorativi di mia moglie...Quindi saro' libero di potervi accompagnare in zona per visitare quello che vi puo' interessare. A proposito ti informo che nella mia citta' non ci sono aree attezzate aspetto vostre notizie su quando sarete dalle mie zone. A presto Tommy. [8D][8D]America Oneid="red">[8D][8D]
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 29/11/2007 alle: 21:13:16
Ciao Tommy, è stata una sorpresa leggerti qui[:D]Stai tranquillo che non appena riesco a preparare un tinerario anche con date indicative ti farò sapere e approfitterò della tua disponibilità. Ma nella tua città dove ci si può parcheggiare[?]eventualmente poi ci si scambia il num. di cell. Ciao e grazie ancoraid="Comic Sans MS">id="blue"> Peppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link