CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
143 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 29/11/2007 alle: 22:05:42
Salve ragazzi!!!! id="size6"> id="red"> ieri con sommo piacere abbiamo ritirato il camper, pensavo che per questo we dovessimo stare a casa, e invece.....[;)] probabilmente andremo ad Antillo, anche se dovesse diluviare noi non ci arrendiamo, usciremo ugualmente. Naty non sarai l'unica ad uscire, ma purtroppo con mete diverse, comunque non disperiamo, riusciremo ad incontrarci tutti prima o poi, l'idea di radunarci all'Agricasale non è male. Un grosso bacio a tutti e una buona serata Adriana
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 30/11/2007 alle: 00:44:03
Se vi riunite all'agricasale, noi potremmo raggiungervi anche con la macchina. Giulio per il momento ha solo il fine settimana del 15/16 libero e saremo alla cena di "gala" con tombala e balli, del del gruppo campeggiatori catania. (qualcuno vuole unirsi?????). Per il resto continua il mio tour negli ospedali questa volta all'anfiospedale di catania con ricoveri e dimissioni, punti e scuciture, anestesie e risvegli, per chi volesse approfittare della prevendita dei biglietti, chiami al numero 67632366687687 [:D][:D][:D] a parte tutto questo il resto va a meraviglia [xx(]!!!! Vi dò la mia buona notte agli amici vicini e lontani. SMAKKKK SBACIUKKK KISSSS KISSSSS [^]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 30/11/2007 alle: 07:33:49
Buongiornooooooooooooid="size5">id="red"> Barby ma cm ti sei ridotta?!?!?! E' un taglia e cuci continuooooo[xx(]cmq spero ke tt finisca presto così potrai sgambettare tranquilla[;)] Ma cm mai avete deciso di partecipare al raduno del GCC? Anke a noi è arrivato l'invito ma nn conoscendo nessuno nn l'abbiamo neanke preso in considerazione, anke se ho visto ke organizzano un paio di raduni-sagre molto carine!Noi x quel finesett nn usciremo xkè ho la recita del piccolino a scuola! Un bacione a tutti e buon lavorooooooooooooo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 30/11/2007 alle: 08:03:00
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> oggi qui c'e' un bel sole,kissa' come sara' il week end. io nn vorrei stare a casa, ma a Mimmo, ultimamente e' presa un'apatia totale e fino a ieri sera mi ha detto .....no piove, meglio nn uscire..[xx(]uffaaahhhh alora per l'8 e 9 dicembre quanti vorrebbero uscire? finora solo Adriana ha detto ke le andrebbe quindi saremmo in 2 ki si aggiunge? per ora vi saluto e vi auguro una BUONA GIORNATA!!!![:D]
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
18
rover
rover
03/10/2007 48
Inserito il 30/11/2007 alle: 08:38:04
Buongiorno, questo we saremo ad Antillo, senza la piccola che restera' a casa dalla nonna. Chi si aggiunge a noi e all'equipaggio di Adriana? A presto, Giampiero.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 30/11/2007 alle: 08:45:17
quote:Originally posted by domgre alora per l'8 e 9 dicembre quanti vorrebbero uscire? finora solo Adriana ha detto ke le andrebbe quindi saremmo in 2 ki si aggiunge? >
> sarebbe stata l'occasione perfetta per conoscere qlc del gruppo di persona ma purtroppamente sono di servizio...sigh! _________________ ciao dany

Modificato da grattachecca il 30/11/2007 alle 08:46:02
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 30/11/2007 alle: 10:23:47
Buongiorno popolo di col!!!!!id="size5">id="green"> Giampiero leggo che saremo gli unici ad andare ad Antillo, a meno che qualcun altro si aggiunge alla piccola lista, mi farebbe molto piacere conoscere te e la tua famiglia, per riconoscerci noi avremo sul cruscotto una scimmietta, il simbolo dei camperisti siciliani di col. Naty devi dire a Mimmo di non fare la cucca[xx(][xx(],qui da me oggi è una bellissima giornata e se domani dovesse piovere, imputerò a lui la colpa[:D][:D][:D][:D] Ciao Adriana
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 30/11/2007 alle: 10:33:28
Ho appena guardato le previsioni del tempo su Antillo, sia sabato che domenica il tempo promette bene, assenza di pioggia, sereno [8D]con qualche nube, speriamo siano attendibili....[;)] Mimmo, quindi svegliati dal tuo torpore[|)][|)] e aggiungiti alla lista Ciao
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 30/11/2007 alle: 15:40:38
Ci aggiungiamo anche noi per Antillo, partiamo da Palermo sabato mattina anche da soli. Per Commander e Rover spero che ci possiamo incontrare sul posto così abbiamo la possibilità di conoscerci noi abbiamo un prince 46 e comunque metterò la scimmietta sul cruscotto, sempre se mia figlia me la presta[:D][:D] saluti Marcello
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 30/11/2007 alle: 20:00:58
Buonasera a tutti....finalmente 5 minuti da dedicare a voi[:D][:D] Le previsioni meteo sembrano decisamente positive x qst week anke se qualke nuvoletta sparsa qua e là x la sicilia ci sarà sempre, ma niente di serio...pertanto buona sagra x quelli ke vanno ad Antillo(noi ci siamo stati l'anno scorso ed era molto carina e tranquilla) x tutti gli altri ...beh buoni km ovunque andiate!!!
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 30/11/2007 alle: 22:57:34
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by domgre alora per l'8 e 9 dicembre quanti vorrebbero uscire? finora solo Adriana ha detto ke le andrebbe quindi saremmo in 2 ki si aggiunge? >
> sarebbe stata l'occasione perfetta per conoscere qlc del gruppo di persona ma purtroppamente sono di servizio...sigh! _________________ ciao dany Ciao Dany c'è posta per te
>
>
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 30/11/2007 alle: 23:07:58
CIAO A TUTTI IO SONO QUI, vi leggo e ora ho tempo per scrivere. Questi per me sono giorni in ufficio molto pesanti, siamo a fine anno e dobbiamo spurnuciarci per dare i migliori servizi al popolo di Riesi.[:D][:D][:D] Picciotti veramente.[:(!][:(!] Allora questo sabato siamo a casa, il prossimo non lo so, vengono i miei e forse non usciamo. Commander e chi ti ferma. Ciao Peppe ciao Adriana. Gimar noi siamo vicinissimi, possiamo sentirci telefonicamente, ti ho mandato il mio numero in posta, sentiamoci almeno ci incontriamo in settimana o scendo io a Gela o sali tu a Riesi a prendere un caffè. Barbara, tu sta mangiannu a dru carusu, cuci scuci spendi, ccha ffari. Dany ti ho mandato il mio numero con emeil. Picciotti mancano 15 giorni al mega raduno, vediamo di incontrarci tutti con Barbara, almeno ci facciamo le megarisate, megamangiate, mega........[:D][:D][:D] Ci sentiamo Baci Enzo & C.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 01/12/2007 alle: 08:19:37
quote:Originally posted by dilenzo Dany ti ho mandato il mio numero con emeil. >
> thanks [:)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 01/12/2007 alle: 08:20:29
Buongiornoooooooo dormite tutti???? Oggi splendeil[8D][8D][8D] e quindi x tutti quelli ke usciranno è una cs molto positiva!!! Naty cs avete deciso di fare??? Mimmo si è convinto o vuole restare a casa??? A proposito...volevo capire se il raduno prenatalizio si farà il prossimo week o il 15/16????????? Baci a tutti....a dopo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 01/12/2007 alle: 09:48:07
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> noi siamo rimasti a casa,anke se la giornata e' splendida.......[}:)]alla fine vince sempre lui!!![}:)][}:)] ha deciso ke il tempo e' brutto, quando usciremo sara' di certo brutto. Titti, dopo l'ultimo intervento di Enzo, il dubbio ce l'ho ank'io......[8)]avrei giurato di aver proposto 8 e 9 ma enzo ha parlato i 15 giorni e ke il prossimo we lui ha i suoi a casa... quindi deve aver capito il 15....... sinceramete il 15 io nn so se potro' esserci, e poi mi sembra talmente lontano ke organizzarlo cn tanto anticipo,poi va a finire ke nn viene nessuno, anke perke' i preparativi per il natale, in quella data fervono...... avevo proposto l'8 per questo, ma cmq fate voi........io mi sto confondendo!!![B)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 01/12/2007 alle: 20:00:37
Credo sia davvero difficile organizzare un megaraduno in questo periodo, a meno che non si prenda come punto di riferimento un locale dove poter mangiare tutti assieme, e quindi un tetto che accolga tutti quanti per ridere, scherzare, abbuffarci, viceversa non sarebbe un mega raduno ma un incontrarci per stare al massimo con qualcuno degli amici dentro il camper (esperienza già avuta quando siamo andati a trovare a piazza armerina COMMANDER e DOMGRE). E credo che Enzo per i 15 giorni si riferiva alla cena che avevo proposto io, ed in seguito allego il programma. GRUPPO CAMPEGGIATORI CATANIA IX Anniversario del Gruppo Campeggiatori Catania Cena Sociale ed Auguri di Natale “ Al Rendez Vous da Renzo “ Ristorante 15 – 16 Dicembre 2007 Bivio San Giuseppe – 95040 Castel di judica ( CT ) Festeggiamo il IX anniversario della fondazione della nostra associazione dall'amico Renzo, nel suo accogliente ristorante, a Giumarra, frazione di Castel di Iudica. Programma L'arrivo è previsto per sabato 15 dicembre durante la giornata, per poi degustare la cena: Menù Antipasto rustico e trancio di pizza Penne alla diavola Arrosto misto di carne Contorno: insalata mista Frutta Dolce Acqua, vino locale e coca cola Balli e musica A fine cena si giocherà a tombola: sono previsti ricchi premi. La Domenica mattina verrà preparata la Ricotta con il siero all’interno del cortile del ristorante, inoltre saranno messi in vendita formaggi, ricotta e verdura. Pranzo libero. Nel pomeriggio auguri di Natale e saluti La quota di partecipazione è di € 13,00 a persona e comprende la cena del sabato sera e il soggiorno nel piazzale del ristorante. Prenotazione obbligatoria entro giorno 14 dicembre 2007, comunque fino al raggiungimento di n° 140 partecipanti paganti (la sede sociale nel mese di dicembre è aperta il martedì e giovedì dalle ore 19.00 alle 20.00) ai numeri 095/525207 e 347-5236440.id="green"> Lo ripeto una seconda volta QUALCUNO VUOLE UNIRSI?????id="size4">id="red">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 01/12/2007 alle: 20:54:45
Buonaseraaaaaaaaaa Naty il programma proposto da Barby mi sembra molto carino ...soprattutto l'idea di essere in un locale tutti insieme a ridere eskerzare, tra le altre cose si potrebbero fare mangiare prima i bimbi(così poi nn rompono)e aderire alla cena solo noi adulti!!!! Cmq noi nn siamo sicuri di niente in qst momento x via del camper...quindi decideremo all'ultimo minuto, ma fammi sapere cosa ne pensi!!!! e tutti gli altri ke fate?
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 01/12/2007 alle: 21:14:07
quote:Originally posted by spillosissy
Credo sia davvero difficile organizzare un megaraduno in questo periodo, a meno che non si prenda come punto di riferimento un locale dove poter mangiare tutti assieme, e quindi un tetto che accolga tutti quanti per ridere, scherzare, abbuffarci, viceversa non sarebbe un mega raduno ma un incontrarci per stare al massimo con qualcuno degli amici dentro il camper (esperienza già avuta quando siamo andati a trovare a piazza armerina COMMANDER e DOMGRE). E credo che Enzo per i 15 giorni si riferiva alla cena che avevo proposto io, ed in seguito allego il programma. GRUPPO CAMPEGGIATORI CATANIA IX Anniversario del Gruppo Campeggiatori Catania Cena Sociale ed Auguri di Natale “ Al Rendez Vous da Renzo “ Ristorante 15 – 16 Dicembre 2007 Bivio San Giuseppe – 95040 Castel di judica ( CT ) Festeggiamo il IX anniversario della fondazione della nostra associazione dall'amico Renzo, nel suo accogliente ristorante, a Giumarra, frazione di Castel di Iudica. Programma L'arrivo è previsto per sabato 15 dicembre durante la giornata, per poi degustare la cena: Menù Antipasto rustico e trancio di pizza Penne alla diavola Arrosto misto di carne Contorno: insalata mista Frutta Dolce Acqua, vino locale e coca cola Balli e musica A fine cena si giocherà a tombola: sono previsti ricchi premi. La Domenica mattina verrà preparata la Ricotta con il siero all’interno del cortile del ristorante, inoltre saranno messi in vendita formaggi, ricotta e verdura. Pranzo libero. Nel pomeriggio auguri di Natale e saluti La quota di partecipazione è di € 13,00 a persona e comprende la cena del sabato sera e il soggiorno nel piazzale del ristorante. Prenotazione obbligatoria entro giorno 14 dicembre 2007, comunque fino al raggiungimento di n° 140 partecipanti paganti (la sede sociale nel mese di dicembre è aperta il martedì e giovedì dalle ore 19.00 alle 20.00) ai numeri 095/525207 e 347-5236440.id="green"> Lo ripeto una seconda volta QUALCUNO VUOLE UNIRSI?????id="size4">id="red"> >
> 1) Famiglia Dilenzo 2 adulti due bimbiid="red">id="size2">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/12/2007 alle: 09:24:10
quote:Originally posted by dilenzo
[quote]Originally posted by spillosissy
Credo sia davvero difficile organizzare un megaraduno in questo periodo, a meno che non si prenda come punto di riferimento un locale dove poter mangiare tutti assieme, e quindi un tetto che accolga tutti quanti per ridere, scherzare, abbuffarci, viceversa non sarebbe un mega raduno ma un incontrarci per stare al massimo con qualcuno degli amici dentro il camper (esperienza già avuta quando siamo andati a trovare a piazza armerina COMMANDER e DOMGRE). E credo che Enzo per i 15 giorni si riferiva alla cena che avevo proposto io, ed in seguito allego il programma. GRUPPO CAMPEGGIATORI CATANIA IX Anniversario del Gruppo Campeggiatori Catania Cena Sociale ed Auguri di Natale “ Al Rendez Vous da Renzo “ Ristorante 15 – 16 Dicembre 2007 Bivio San Giuseppe – 95040 Castel di judica ( CT ) Festeggiamo il IX anniversario della fondazione della nostra associazione dall'amico Renzo, nel suo accogliente ristorante, a Giumarra, frazione di Castel di Iudica. Programma L'arrivo è previsto per sabato 15 dicembre durante la giornata, per poi degustare la cena: Menù Antipasto rustico e trancio di pizza Penne alla diavola Arrosto misto di carne Contorno: insalata mista Frutta Dolce Acqua, vino locale e coca cola Balli e musica A fine cena si giocherà a tombola: sono previsti ricchi premi. La Domenica mattina verrà preparata la Ricotta con il siero all’interno del cortile del ristorante, inoltre saranno messi in vendita formaggi, ricotta e verdura. Pranzo libero. Nel pomeriggio auguri di Natale e saluti La quota di partecipazione è di € 13,00 a persona e comprende la cena del sabato sera e il soggiorno nel piazzale del ristorante. Prenotazione obbligatoria entro giorno 14 dicembre 2007, comunque fino al raggiungimento di n° 140 partecipanti paganti (la sede sociale nel mese di dicembre è aperta il martedì e giovedì dalle ore 19.00 alle 20.00) ai numeri 095/525207 e 347-5236440.id="green"> Lo ripeto una seconda volta QUALCUNO VUOLE UNIRSI?????id="size4">id="red"> >
> 1) Famiglia Dilenzo 2 adulti due bimbiid="red">id="size2"> 2)Famiglia domgre 2 adulti
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 02/12/2007 alle: 19:30:42
quote:Originally posted by domgre 1)Famiglia Dilenzo 2 adulti due bimbi 2)Famiglia domgre 2 adulti >
> [:(] Mi spiace, non potremo essere dei vostri: battezzo mio nipote [:)] _______________ ciao dany
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
55 minuti fa
Altro sui camper
Ciao apertura nuovo rimessaggio Torino sud
......
gion21
56 minuti fa
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne della cellul
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
16/04/26 - 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
16/04/26 - 00:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link