Chiedo scusa a tutti quanti ma non ho avuto proprio tempo per farmi sentire in questo periodo.
Un saluto a tutti ed in particolare ad Enzo perchè mi cerca sempre...vedrai che un giorno riusciremo ad incontrarci. Poi volevo salutare Barbara e Giulio... ma com'è, chi dici a iamma, iamma iamme iamme ia... Scherzo, spero che sia andato tutto bene con gli ospedali.
Per quanto concerne giorno 15/12/2007 spero di darvi al più presto una risposta, non vi nascondo che la cosa mi interessa.id="blue">id="size4">id="size4"> quote:Originally posted by spillosissy> 1) Famiglia Dilenzo 2 adulti due bimbiid="red"> 2) Famiglia domgre 2 adulti 3) Famiglia Gimar 2 adulti una bimbaid="blue">
Credo sia davvero difficile organizzare un megaraduno in questo periodo, a meno che non si prenda come punto di riferimento un locale dove poter mangiare tutti assieme, e quindi un tetto che accolga tutti quanti per ridere, scherzare, abbuffarci, viceversa non sarebbe un mega raduno ma un incontrarci per stare al massimo con qualcuno degli amici dentro il camper (esperienza già avuta quando siamo andati a trovare a piazza armerina COMMANDER e DOMGRE). E credo che Enzo per i 15 giorni si riferiva alla cena che avevo proposto io, ed in seguito allego il programma. GRUPPO CAMPEGGIATORI CATANIA IX Anniversario del Gruppo Campeggiatori Catania Cena Sociale ed Auguri di Natale “ Al Rendez Vous da Renzo “ Ristorante 15 – 16 Dicembre 2007 Bivio San Giuseppe – 95040 Castel di judica ( CT ) Festeggiamo il IX anniversario della fondazione della nostra associazione dall'amico Renzo, nel suo accogliente ristorante, a Giumarra, frazione di Castel di Iudica. Programma L'arrivo è previsto per sabato 15 dicembre durante la giornata, per poi degustare la cena: Menù Antipasto rustico e trancio di pizza Penne alla diavola Arrosto misto di carne Contorno: insalata mista Frutta Dolce Acqua, vino locale e coca cola Balli e musica A fine cena si giocherà a tombola: sono previsti ricchi premi. La Domenica mattina verrà preparata la Ricotta con il siero all’interno del cortile del ristorante, inoltre saranno messi in vendita formaggi, ricotta e verdura. Pranzo libero. Nel pomeriggio auguri di Natale e saluti La quota di partecipazione è di € 13,00 a persona e comprende la cena del sabato sera e il soggiorno nel piazzale del ristorante. Prenotazione obbligatoria entro giorno 14 dicembre 2007, comunque fino al raggiungimento di n° 140 partecipanti paganti (la sede sociale nel mese di dicembre è aperta il martedì e giovedì dalle ore 19.00 alle 20.00) ai numeri 095/525207 e 347-5236440.id="green"> Lo ripeto una seconda volta QUALCUNO VUOLE UNIRSI?????id="size4">id="red"> >