CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
144 20 43898
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/12/2007 alle: 07:23:38
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> un'altro LUNEDI' da affrontare............... affrontiamolo al meglio. BACI A TUTTI![:D]E BUONA GIORNATA!!
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 03/12/2007 alle: 07:56:05
TANTI AUGURI A TE;TANTI AUGURI A TE;TANTI AUGURI PRESIDENTA,TANTI AUGURI A TE!!!!id="size6">id="red"> Buon compleanno Signora Domgre, e nn dirmi ke ti senti vekkietta....sei uno skiantoooooooooo!!!!![:D][:D][:D] Baci baci da tutta la famiglia[;)] adesso scappo al lavoro, ci sentiamo + tardi...ah dimenticavo BUONA GIORNATA A TUTTI!id="red">
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 03/12/2007 alle: 11:13:56
Siamo ritornati ieri sera da Antillo. Del gruppo di Palermo si è aggregato soltanto Rimor_NG1 e ad Antillo RobeTizi. Roberto mi ha detto della presenza di Commander, ma purtroppo non ci siamo incontrati. Devo dire che la Sagra è riuscita bene, ma con molti problemi di viabilità. Pochi vigili ed impreparati ad una silmile folla di macchine; camper; motocicli e persone. Assenza di Protezione Civile. Che a mio parere sarebbe indispensabile in queste manifestazioni. Un mio parere in sintesi. "Bello bellissimo, ma non ci ritorno più. Ottimo posto per bruciare le frizioni dei nostri camper". Farò un riepilogo nel nostro sito: [url]www.raistravel.it Appena riparo il mio pc guasto...! sigh...!sigh...! [V]

Modificato da Kentucky58 il 03/12/2007 alle 11:14:56
18
rover
rover
03/10/2007 48
Inserito il 03/12/2007 alle: 15:11:09
E brava la nostra presidenta! Tanti auguri dalla famiglia Rover. Mi associo del tutto alla recensione di Ken sulla sagra di Antillo, ma io penso di ritornarvi. Immaginatevi le facce dei calciatori che sono arrivati al campo sportivo per giocare alle 14:30 ed il campo sportivo era pieno zeppo di camper. Che organizzazione!! Fortuna che ci hanno pensato gli abitanti ad accoglierci con stand veramente genuini. Non ho visto camper con scimmiette, anche perche' poi molti cruscotti vengono nascosti dagli schermi riflettenti. Del resto anche noi non eravamo attrezzati di scimmietta bensi di un orsetto e quindi non ho incontrato Ken e Commander. Sara' per la prossima. Per il we del 15 e 16 credo non ci saremo, visto che usciremo anche questo we prossimo. Si avvicina il capodanno e la proposta del trapanese mi piace, io sono disponibile dal 27 al 2 gennaio. Buona giornata, Giampiero.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 03/12/2007 alle: 15:46:10
HAPPY BIRTHDAY TO YOU.....HAPPY BIRTHDAY TO YOUid="size6">id="red">[:D][:D][:D] @Rover e Kentuchy peccato non esserci incontrati, io ero dentro lo stadio ho fatto un giretto ma non ho visto scimmiette il mio vr era l'unico dream presente, comunque sarà per la prossima volta.Probabilmente perchè sono stato uno degli ultimi ad andarmene non ho avuto problemi[:D][:D]Ci ritornerei volentieri anche per la gentilezza delle persone del luogo. Un saluto a Roberto e Tiziana. Giuseppe
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 03/12/2007 alle: 16:03:29
AUGURONI ALLA PRESIDENTA PER I SUOI 18 ANNIid="red">id="size6">.[:D][:D]
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 03/12/2007 alle: 16:12:54
@ domgre Anche se non ci conosciamo ancora, tanti auguri a Natalia per il suo compleanno[:)][:)] da parte di tutto l'equipaggio onbablu. Ciao a tuttiid="Comic Sans MS">id="blue">
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 03/12/2007 alle: 21:36:44
un bacione grsso grosso alla nostra cara Natalia che oggi si è fatta più vecchietta ("alla faccia della vecchietta"), un augurio di buon compleanno anche da barby dal suo letto d'ospedale ci sentiamo al più presto
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 03/12/2007 alle: 22:51:21
Scusa Naty ma pensavo che Giuseppe ti avesse fatto gli auguri anche da parte mia, spero siano ancora validi e graditi CENTO DI QUESTI GIORNI!!!!!id="size6">id="green">[:X][:X] Un bacio Adriana
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/12/2007 alle: 23:36:34
Tanti Auguri alla nostra cara presidenta fondatrice del COLFGCS. Da Gian Carlo, Graziana e dalla piccola Arianna[:)].id="red">id="size6"> Chiedo scusa a tutti quanti ma non ho avuto proprio tempo per farmi sentire in questo periodo. Un saluto a tutti ed in particolare ad Enzo perchè mi cerca sempre...vedrai che un giorno riusciremo ad incontrarci. Poi volevo salutare Barbara e Giulio... ma com'è, chi dici a iamma, iamma iamme iamme ia... Scherzo, spero che sia andato tutto bene con gli ospedali. Per quanto concerne giorno 15/12/2007 spero di darvi al più presto una risposta, non vi nascondo che la cosa mi interessa.id="blue">id="size4">id="size4">

Modificato da gimar il 04/12/2007 alle 00:39:29
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 04/12/2007 alle: 00:58:40
quote:Originally posted by spillosissy
Credo sia davvero difficile organizzare un megaraduno in questo periodo, a meno che non si prenda come punto di riferimento un locale dove poter mangiare tutti assieme, e quindi un tetto che accolga tutti quanti per ridere, scherzare, abbuffarci, viceversa non sarebbe un mega raduno ma un incontrarci per stare al massimo con qualcuno degli amici dentro il camper (esperienza già avuta quando siamo andati a trovare a piazza armerina COMMANDER e DOMGRE). E credo che Enzo per i 15 giorni si riferiva alla cena che avevo proposto io, ed in seguito allego il programma. GRUPPO CAMPEGGIATORI CATANIA IX Anniversario del Gruppo Campeggiatori Catania Cena Sociale ed Auguri di Natale “ Al Rendez Vous da Renzo “ Ristorante 15 – 16 Dicembre 2007 Bivio San Giuseppe – 95040 Castel di judica ( CT ) Festeggiamo il IX anniversario della fondazione della nostra associazione dall'amico Renzo, nel suo accogliente ristorante, a Giumarra, frazione di Castel di Iudica. Programma L'arrivo è previsto per sabato 15 dicembre durante la giornata, per poi degustare la cena: Menù Antipasto rustico e trancio di pizza Penne alla diavola Arrosto misto di carne Contorno: insalata mista Frutta Dolce Acqua, vino locale e coca cola Balli e musica A fine cena si giocherà a tombola: sono previsti ricchi premi. La Domenica mattina verrà preparata la Ricotta con il siero all’interno del cortile del ristorante, inoltre saranno messi in vendita formaggi, ricotta e verdura. Pranzo libero. Nel pomeriggio auguri di Natale e saluti La quota di partecipazione è di € 13,00 a persona e comprende la cena del sabato sera e il soggiorno nel piazzale del ristorante. Prenotazione obbligatoria entro giorno 14 dicembre 2007, comunque fino al raggiungimento di n° 140 partecipanti paganti (la sede sociale nel mese di dicembre è aperta il martedì e giovedì dalle ore 19.00 alle 20.00) ai numeri 095/525207 e 347-5236440.id="green"> Lo ripeto una seconda volta QUALCUNO VUOLE UNIRSI?????id="size4">id="red"> >
> 1) Famiglia Dilenzo 2 adulti due bimbiid="red"> 2) Famiglia domgre 2 adulti 3) Famiglia Gimar 2 adulti una bimbaid="blue">

Modificato da gimar il 04/12/2007 alle 01:04:06
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 04/12/2007 alle: 07:42:55
buongiorno popolo, cm state? Qui oggi tira un pò di vento dalla montagna...brrr....x il resto tt ok![;)] Ieri è stata una giornata carica di impegni e nn ho potuto + scrivere e mi scuso anke con Naty xkè volevo kiamarla al tel ma nn ci sn riuscita[:(][:(][:(] Un bacione a tutti e buon lavoro!!!![:X]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/12/2007 alle: 08:05:33
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> solo ora da ieri mattina, trovo il tempo di leggere e scrivere! INCREDIBILE!!! e' stata una giornata molto impegnativa ,ieri. MA............GRAZIE GRAZIE GRAZIE id="size6"> id="red"> a tutti voi per i vostri auguri, siete stati carinissimi a pensarmi. Giampiero, se vuoi venire a trapani, farai anke il cenone cn noi? fammi sapere perke' bisogna prenotare.noi, lo abbiamo gia' fatto. ce la fai a dermi risposta entro poki giorni? cmq , volevo dirvi, ke adesso ke sono pure piu' VEKKIAid="size3">id="red"> il 6 gennaio, passero' a casa vostra su una scopoa per portarvi...................................................................... IL CARBONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size5">id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
rover
rover
03/10/2007 48
Inserito il 04/12/2007 alle: 08:24:06
Buongiorno a tutti. @ domgre quale e' il vostro programma per Capodanno a Trapani?
18
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 04/12/2007 alle: 08:24:19
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!id="size6">id="blue"> anche qui da me tira una brutta aria, tempo da schifo meglio restare a casa[;)] (naturalmente per chi lo può fare)altrimenti si rischia di prendere qualche tegola in testa[:D][:D][:D]. Bellissima la piccola Arianna[:X], complimenti a Gian Carlo e Graziana. Vi auguro a tutti una buona giornata Adriana
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/12/2007 alle: 20:26:32
buonasera a tutti, vedo ke siete stati tutti impegnati, oggi. il nostro giro a trapani comprende la visita alle saline, all'isola di mozia, erice e il cenone cn ballo e pranzo giorno 1 in agriturismo a trapani l'agriturismo si kiama duca di castelmonte e costa 80 euro a persona la sosta del camper ce la permette, ma senza luce perke' nn e' un'AA . spero di averti dato tutte le informazioni ke desideri, in caso kiedi ke ti rispondero'.[:)] buona notte a tutti voi. aaaaahhhhhh a proposito. per la prenotazione del 15 e 16 ci dobbiamo pensare ognuno per conto suo,oppure se ne occupa uno per tutti? fatemi sapere. ......'NOTTE[|)]
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 05/12/2007 alle: 07:47:52
Buongiorno a tutti gente Oggi l'etna è tutta bianca e si sente....brr....[;)] Naty oggi ke orari di lavoro hai????? quando ti trovo a casa?...devo parlarti, fammi sapere ke quando torno dal lavoro leggo e mi regolo di conseguenza[;)] bacioni a tutti e buon lavoro[:X]
18
Robetizia
Robetizia
13/05/2007 46
Inserito il 05/12/2007 alle: 08:24:54
Un caro saluto a Giuseppe e Adriana Comander, siamo stati lieti di rivedere Giuseppe dopo tanto tempo ma ci è dispiaciuto non aver incontrato Adriana. Speriamo per la prossima volta e a breve. Roberto e Tiziana
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 05/12/2007 alle: 09:56:32
Ciao a tutti, sono a lavoro e sto rubando 5 secondi giusto per dedicarli a voi - popolo di viaggiatori[:D]. Allora chi si aggrega per il 15-16 Dicembre? Torno a lavoro altrimenti i 5 secondi diventano 5 minuti e... non è giusto[:(] ci sentiamo dopo. Gian Carlo[:)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 05/12/2007 alle: 12:05:30
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> stamattina nn ce l'ho fatta a connettermi prima, anke perke' e' da ieri ke il pc va lento e nn si connette facilmente. Titti io oggi sn a casa fine alle 16,45. ho i turni dalle 17,00 alle 20,00 ,quindi mi puoi kiamare prima delle 17,00 .di sera nn sn a casa perke' torno per la doccia e vado via....usciamo cn le ragazze del turno di aerobica......ke serata di matte!!!!! vi lascio immaginare........... mi puoi kiamare anke a pranzo. mando a tutti un megabacio e a dopo.[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link