CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
145 20 43899
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 06/12/2007 alle: 07:37:41
Buongiorno gente, ma ke fine avete fatto????????????[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Anke x me ieri è stata una giornata intensa....speriamo di recuperare oggi!![;)] Un bacione a TUTTI
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 06/12/2007 alle: 16:07:29
Buon pomeriggio a tutti!!!!!!id="size5">id="red"> vedo che c'è assenteismo, forse siamo un pò presi dalla frenesia per il Natale che si avvicina e quindi tutti in giro, indaffarati a comprare regali ed altro, mi auguro che sia così per tutti un bacione Adriana
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/12/2007 alle: 19:53:50
Iuuu uuuu c'è nessuno?id="size6">id="red"> Non per fare la particella di sodio ma... non potete fare così[:(]. A questo punto mi auguro che siate da qualche parte nel globo a divertirvi da matti[:o)]...o magari in qualche isola caraibica a prendere il sole[8D]....mmmmm quest'ultima mi pare molto improbabile. Comunque, a parte gli scherzi auguro a tutti buon divertimento e sopratutto un buon fine settimana[:)]
19
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 06/12/2007 alle: 21:14:12
SIGNORI E SIGNORE LADIES AND GENTLEMEN B U O N A S E R A id="blue">id="size5"> Da molto che non scrivo, in compenso vi leggo tanto. Auguro a tutto il post, un sincero e caloroso Augurio per questo WE che apre l'arrivo delle feste natalizie. Agli amici, FATEVI SENTIREEEEEEEEEEEEEEEE C I A O A T U T T I

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/12/2007 alle: 21:25:35
BUONASERA A TUTTI, cari amici! ho trascorso una giornata intensa ed impegnata, e, come me,suppongo a giudicare da quanto ho visto(cioe' assenteismo totale) altrettanto voi. auguro a tutti una buona notte, e ci risentiamo domani. Titti, poi nn mi hai kiamato ne' ieri ne' oggi. baci a tutti.[:D]
18
rover
rover
03/10/2007 48
Inserito il 07/12/2007 alle: 06:56:54
Amici vicini e lontani, buongiorno. La piccola ancora non si e' ripresa del tutto, quindi we a casa, e approfittiamo per fare il presepe. Con mia moglie contiamo di decidere sul capodanno entro la settimana. Buon fine settimana a tutti.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 07/12/2007 alle: 08:31:25
Buongiorno gente! Giampiero anke noi a casa a fare presepe ed albero insieme ai bimbi[:D][:D][:D] Ciaoooooooooooo Paolo finalmente ti si rivede[;)],un bacione a tutta la famiglia! Buona giornata a tutti[:X]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 07/12/2007 alle: 10:51:21
Salve a tutti gli amici, vi leggo sempre e scrivo in questo periodo molto ma molto poco.Però sono presente. Questo fine settimana non usciamo in camper, andiamo nella grande capitale del Sud, "PALERMOid="red">", andiamo a passare l'immacolata a casa di mia madre. Un salutone ai neo entrati, spero di incontrarci presto. Paolo ciao, sappi che a capodanno noi andiamo in camper a Camigliatello, dal 29 al 2 Gennaio 2008. Che fate? ritorno al lavoro Baci Enzo.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 07/12/2007 alle: 11:21:31
Buongiorno id="size6"> id="green"> a chi scrive e a chi legge soltanto, questo fine settimana anche noi non usciamo in camper, il giorno dell'Immacolata lo trascorreremo a casa della sorella di Giuseppe che fa l'onomastico. Ciao Paolo, dato che ci leggi,un piccolo saluto lo puoi anche scrivere, almeno per farci sapere che sei presente e non hai abbandonato il forum [;)], un saluto a Daniela e a tutta la famiglia. Io l'albero l'ho già fatto da una settimana, ho creato l'atmosfera natalizia un pò prima. Una buona giornata e un buon fine settimana a tutti Adriana
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/12/2007 alle: 12:09:03
BUONGIORNO A TUTTI!id="size6">id="red"> ank'io, come te, adriana ho creato l'atmosfera natalizia gia' da un po', ho fatto albero e presepe e ho riempito tutte le stanze di oggetti natalizi. buon presepe a tutti, allora per questo we e auguriid="size3">id="navy"> a tutti i Concetti e le Concette ke ci leggono. ora vado a Cenerentolare, come al solito. BACISSIMI A TUTTI!!!id="size5">id="green">
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 07/12/2007 alle: 20:07:44
id="blue">Ciao x tutti/e, ho comprato il camper che ancora deve arrivare, spero presto, [:p] spero vada tutto bene, a dopo....
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 07/12/2007 alle: 21:14:01
Come promesso ho messo le foto della Sagra del cinghiale nel sito CamperPassionid="red">. Vi dò il link. [url]http://www.raistravel.it/fotogallery/foto_gallery.htm Un saluto a tutti, Gianni
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 09/12/2007 alle: 14:01:58
BUONA DOMENICA A TUTTIid="Book Antiqua">id="size2">id="red"> noto, ke da venerdi' sera , nessuno si e' fatto vivo...........vuol dire ke siete tutti impegnati in tante e (spero) divertenti attivita'! auguro a tutti un felice e sereno week end [:)] CIAOid="Stencil">id="size3">id="blue">
18
rover
rover
03/10/2007 48
Inserito il 10/12/2007 alle: 10:16:26
Buongiorno a tutti. Auguri a profilato per il camper. Sabato abbiamo fatto presepe e l'albero. Ieri sono andato in bici a trovare la neve sull'Etna, e' a quota 1500; bella "insaccata" di freddo nella discesa a casa. Visto che i nostri figli vanno a letto presto, per noi la soluzione di cenone al ristorante non va bene, quindi credo che ci organizzeremo a casa di amici. Di conseguenza abbiamo deciso di uscire in camper dal 27 al 30 (o 31). Andremo nel far west (lontano ovest) della Sicilia, quindi Trapani, Erice, ecc; qualcuno e' interessato? @ondablu: E' arrivato il camper nuovo? Puo darci un aiuto per le tappe e le cose da vedere nella tua zona?
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 10/12/2007 alle: 12:12:10
Grazie tante a rover per gli auguri del mio camper, spero arrivi questa settimana [;)] peccato che li ho ricevuti solo da te, pensavo più accoglienza [|)] cmq...divertiti x la tua uscita del 27, io penso che avrò il camper pronto dopo le feste (optional da montare [;)]) quindi mi sa che non potrò uscirci x queste feste[xx(] di nuovo grazie e buona uscita
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/12/2007 alle: 15:33:44
Buongiorno a tutti, come vi butta? Spero bene. Per Natalia[:(], Sò che è tardi ma... volevo dirti in forma ufficiale che non posso unirmi a voi per capodanno, (purtroppo il lavoro non me lo permette quest' anno), mi dispiace spero di incontrarvi in un' altra occasione. Per Profilato:[:)] AUGURI DI CUORE per il nuovo Camper, non farci caso se molti non ti hanno fatto gli auguri non è per male, purtroppo molte volte si è talmente sommersi dalla freneticità della vita che magari non badi a queste cose che, comunque, sono molto importanti ma... credimi in questo post l' accoglienza non manca ansi ci si sente veramente tra amici - [:(!]almento quando questi scrivono - perchè se becchi un periodo tipo la settimana scorsa allora non ti ca...no nemmeno se scrivi... sono in fin di vita venitemi a salvare[:D] SCHERZOid="size6">id="red"> Un Bacione a tutti dal profondo sud.id="size6">id="blue">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 10/12/2007 alle: 16:05:28
BUON POMERIGGIO A TUTTI!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> profilato, nn te la prendere per gli auguri, se noti, dopo il tuo intervento, nn ha scritto quasi nessuno cmq ........ ......... AUGURISSIMI!id="size6">id="blue"> sicuramente ne sarete entusiasti. mi spiace giancarlo, le nn possiate esserci, ma sn certa ke nn appena arrivera' la primavera, nessuno di noi stara' fermo e saremo in moto perpetuo, allora si, ke ci conosceremo! adesso vi saluto e mando a tutti un bacione
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 10/12/2007 alle: 16:11:04
quote:Originally posted by profilato
id="blue">Ciao x tutti/e, ho comprato il camper che ancora deve arrivare, spero presto, [:p] spero vada tutto bene, a dopo.... >
> Auguroni di cuore!!id="size3">id="red"> Capisco benissimo il tuo stato d'ansia: anche io ho infatti firmato per il mezzo nuovo [;)] ...solo che il mio lo avrò in gennaio [:(] _____________ ciao dany
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 10/12/2007 alle: 16:22:32
quote:Originally posted by profilato
id="blue">Ciao x tutti/e, ho comprato il camper che ancora deve arrivare, spero presto, [:p] spero vada tutto bene, a dopo.... >
> Ciao e AUGURI!!![:D] So bene come ti senti[^]Anch'io sono in ....attesa[:)] Ritirerò il mio nuovo mezzo sabato mattina[:p] e spero di poter patrire per trascorrere il Capodanno in Puglia (tanto per non allontanarmi troppo). Che camper hai preso? Auguri ancora e fammi sapere. Speriamao bene per tutti e due[;)] Ciao
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 10/12/2007 alle: 17:01:15
@ Rover Ciao amici, certo non avete molti gg a vostra disposizione, cmq se arrivate dall'autostrada Pa-Tp (a proposito, di dove siete?) tappa d'obbligo è Segesta: tempio dorico-siculo del V sec. a.C e teatro greco del II sec. a.C. Trapani è una bella città, tutta protesa verso il mare con la sua forma di falce, alla cui punta estrema si erge la Torre di Ligny. Vale la pena visitare il Museo Pepoli, che raccoglie una stupenda collezione di opere in corallo e che ospiterà, da Dicembre a Marzo, 14 tele del Caravaggio. Il Museo si trova accanto al Santuario dell'Annunziata, dove potrete ammirare la statua marmorea della Madonna di Trapani risalente al XIV sec.Il centro storico è ricco di antichi palazzi e chiese. Visitate quella del Purgatorio, dove sono custoditi 20 gruppi sacri dei Misteri di Trapani che, ogni Venerdì Santo, in una lunga processione, attraversano le vie della città. Non potete mancare di visitare ad Erice, luogo in cui storia e mito si intrecciano; qui mangia le famose "genovesi", non ti pentirai[:p] Se vi rimame tempo consiglio di visitare la Riserva naturale Orientata di Paceco e Trapani, con meravigliose saline e museo del sale, e per finire Mothia, insediamento fenicio-punico tra i più importanti del Mediterraneo. A Trapani ti consiglio di parcheggiare presso il Piazzale Ilio (no giovedì x mercatino), per andare ad Erice prendi la funivia e posteggia nello spazio antistante l'impianto (é più comodo e, se non c'è vento, è uno spettacolo). Spero d'esserti stato di aiuto. Cmq se hai bisogno non hai che da chiedere. Ciao e auguri a tutti per le imminenti festività
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Oggi alle 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Oggi alle 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
16/04/26 - 07:31
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link