quote:Originally posted by grattachecca> Ehi grandi auguri anche x te!!! e dai che gennaio è alle porte! [;)] ciao e augurissimi P. S. che mezzo hai preso?
quote:Originally posted by profilato> Auguroni di cuore!!id="size3">id="red"> Capisco benissimo il tuo stato d'ansia: anche io ho infatti firmato per il mezzo nuovo [;)] ...solo che il mio lo avrò in gennaio [:(] _____________ ciao dany
id="blue">Ciao x tutti/e, ho comprato il camper che ancora deve arrivare, spero presto, [:p] spero vada tutto bene, a dopo.... >
>
quote:Originally posted by profilato> Ciao Profilato, grazie per gli auguri, il mio mezzo è un mansardato Adria modello Coral 660SP su Ducato 3000 Saluti a presto
weeeeeeeeeee!!!! finalmente mi rispondete grazie a tutti quanti per l'accoglienza e x gli auguri, cmq auguri anche x tutti voi! onda blu auguri anche x il tuo mezzo e x il viaggetto che farai in puglia. io ho preso un profilato,riviera 105p, su ducato 157 cavalli [;)], tu cosa hai preso? ciao x tutti e buoni weekend. >
quote:Originally posted by profilato Ehi grandi auguri anche x te!!! e dai che gennaio è alle porte! [;)] >> magari! E chi ci resiste con sta frenesia per altri 60 gg???
quote:Originally posted by profilato P.S. che mezzo hai preso? >> Anche per noi un mansardato (non poteva essere altrimenti con 2 proliid="red">. [:D] Abbiamo preso un Ecovip (1 classic) anche noi su meccanica Ducato 3000 [:)]
quote:Originally posted by Gaetano81> Ciao e ben trovati [:)] Sono tanti qui gli amici che hanno pargoletti [;)] Anche noi: bimba di 7 e piccolo di 20 mesi [:)] ________ ciao dany
Ciao a tutti, siamo nuovi di questo forum. Noi siamo giovani, Catanesi e con 1 bimbo di 6 anni e bimba di 2 -fatti ieri-. >
quote:Originally posted by dilenzo ... oggi è l'anniversario della perdita della mia libertà, io e mia moglie oggi festeggiamo 88 ANNIid="red">id="size6">di matrimonioooo!!!! >> Auguroni ragazzi! Buona cenetta...
Tenevo a fare gli auguri anche alla nostra presidenta per i suoi 19 anni di matrimonio che... certo non sono come 88 ma è anche questo un bel traguardo.
X Rover: anche la turchia è bella ti auguro di trovare compagnia.
A questo punto penso che la pausa sia proprio finita, ci sentiamo dopo. CIAOid="red">id="size6">