CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
146 20 43899
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 10/12/2007 alle: 19:14:00
X CRIATO hai posta fu "immacolata a napoli"
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 10/12/2007 alle: 20:54:18
weeeeeeeeeee!!!! finalmente mi rispondete grazie a tutti quanti per l'accoglienza e x gli auguri, cmq auguri anche x tutti voi! onda blu auguri anche x il tuo mezzo e x il viaggetto che farai in puglia. io ho preso un profilato,riviera 105p, su ducato 157 cavalli [;)], tu cosa hai preso? ciao x tutti e buoni weekend.
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 10/12/2007 alle: 21:11:49
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by profilato
id="blue">Ciao x tutti/e, ho comprato il camper che ancora deve arrivare, spero presto, [:p] spero vada tutto bene, a dopo.... >
> Auguroni di cuore!!id="size3">id="red"> Capisco benissimo il tuo stato d'ansia: anche io ho infatti firmato per il mezzo nuovo [;)] ...solo che il mio lo avrò in gennaio [:(] _____________ ciao dany
>
> Ehi grandi auguri anche x te!!! e dai che gennaio è alle porte! [;)] ciao e augurissimi P. S. che mezzo hai preso?
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 10/12/2007 alle: 23:05:02
quote:Originally posted by profilato
weeeeeeeeeee!!!! finalmente mi rispondete grazie a tutti quanti per l'accoglienza e x gli auguri, cmq auguri anche x tutti voi! onda blu auguri anche x il tuo mezzo e x il viaggetto che farai in puglia. io ho preso un profilato,riviera 105p, su ducato 157 cavalli [;)], tu cosa hai preso? ciao x tutti e buoni weekend. >
> Ciao Profilato, grazie per gli auguri, il mio mezzo è un mansardato Adria modello Coral 660SP su Ducato 3000 Saluti a presto

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 11/12/2007 alle: 07:36:15
Buongiorno gente[;)] E' da un pò ke nn scrivo ma cm dice la presidenta sn stati gg pieni di impegni! Congratulazioni a ki sta aspettando il camper nuovo, immagino la gioia e la voglia di macinare km[;)] Noi purtroppo in qst momento ci dobbiamo rinunciare ed è già in vendita, ma ci rifaremo presto!!! A proposito di ciò abbiamo dovuto rinunciare al capodanno a trapani con l fam Domgre, ma ho ricevuto l'invito da parte della famiglia Dilenzo x andare insieme a Camigliatello[;)] Ki si vuole aggregare???? Un bacione a tutti e buon lavoro! P.s. Adry come va? voi ke farete?[:X]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/12/2007 alle: 10:12:11
Ciao a tutti,id="size6">id="green"> vedo che il post in questi giorni si è animato di più con i messaggi dei nuovi entrati e questo fa molto piacere, auguri per i nuovi camper a Ondablu, Profilato e Grattachecca.[:)] Titty mi dispiace che hai dovuto rinunciare al camper,spero che sia per breve tempo, noi per il capodanno faremo rotta come dice Giuseppe, per il Trentino Alto Adige, partiremo dopo Santo Stefano insieme ad altri due equipaggi e invertiremo la rotta per il rientro qualche giorno prima dell'Epifania, che sicuramente trascorreremo a casa. baci Adriana
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/12/2007 alle: 10:59:02
Buongiorno a tuttiid="blue">id="size6"> Stranamente oggi non ho niente da dire, sono impegnato a lavoro e, rubando i soliti 5 minuti della pausa caffè vi leggo e scrivo qualche ca...tella. Purtroppo per capodanno non farò niente[:(], o per lo meno niente di serio, in compenso già penso alla vacanza seria da fare questa estate[:p] e non vi nascondo che il mio più grande desiderio è raggiungere l'Irlanda, stando ai pareri letti quà e la è un paese bellissimo e gli irlandesi sono veramente cortesi...vedremo. Io ho buttato la bomba sai com'è magari qualcuno ha questo stesso desiderio[:)]. Un Bacione a tutti da Gian Carlo, Graziana e Arianna. P.S. Qualcuno ha notizie dei miei colleghi di città? approfitto dell 'occasione per salutarli. ...menomale che non avevo niente da dire.id="red">[:D][:D][:D]

Modificato da gimar il 11/12/2007 alle 11:06:02
18
Gaetano81
Gaetano81
14/10/2007 37
Inserito il 11/12/2007 alle: 14:13:52
Ciao a tutti, siamo nuovi di questo forum. Noi siamo giovani, Catanesi e con 1 bimbo di 6 anni e bimba di 2 -fatti ieri-. Per Natale 2007 io vorrei fare un giro qui in Sicilia dal 26 al 2, quindi vorrei sapere se c'e' qualcun altro che vuole organizzare qualcosa insieme (un giorno sulla neve dell'Etna pero non ce lo leva nessuno). Ciao (mia email: prosein@libero.it)
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/12/2007 alle: 15:35:09
Ciao e benvenuto in questo Post[:)], io mi ricordo di te, ci eravamo sentiti nel post giovani camperisti siciliani e se non ricordo male, a meno che non stia facendo confusione, dovevi riparare il tuo motorhome[?] Vedo che, evidentemente hai provveduto... quindi adesso puoi uscire, mi fa piacere. Io, come ho già scritto, per capodanno non posso proprio... dal 26 al 2 poi... figurati, vedremo qualche volta di organizzare sulla neve. Ciao e...tanti buoni Km[:D][:D][:D]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 11/12/2007 alle: 16:15:55
quote:Originally posted by profilato Ehi grandi auguri anche x te!!! e dai che gennaio è alle porte! [;)] >
> magari! E chi ci resiste con sta frenesia per altri 60 gg???
quote:Originally posted by profilato P.S. che mezzo hai preso? >
> Anche per noi un mansardato (non poteva essere altrimenti con 2 proliid="red">. [:D] Abbiamo preso un Ecovip (1 classic) anche noi su meccanica Ducato 3000 [:)]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 11/12/2007 alle: 16:20:51
quote:Originally posted by Gaetano81
Ciao a tutti, siamo nuovi di questo forum. Noi siamo giovani, Catanesi e con 1 bimbo di 6 anni e bimba di 2 -fatti ieri-. >
> Ciao e ben trovati [:)] Sono tanti qui gli amici che hanno pargoletti [;)] Anche noi: bimba di 7 e piccolo di 20 mesi [:)] ________ ciao dany
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 11/12/2007 alle: 16:22:34
Un salutone veloce da parte mia, sono in ufficio, picciotti siete pronti per questo sabato? Allora in quale pizzeria si và? Picciotti vi saluto conyinuo a lavorare, oggi è l'anniversario della perdita della mia libertà, io e mia moglie oggi festeggiamo 88 ANNIid="red">id="size6">di matrimonioooo!!!! Grazie, grazie, grazie.....id="red">id="size3">[:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/12/2007 alle: 16:28:15
buon pomeriggio a tutti voi, io stamattina avevo scritto ma adesso ho letto ke nn ho registrato il mio intervento, sara' per la connessione di m...... ke ho in questi giorni........... vedo ke finalmente il post e' animatissimo da tutti i nuovi,complimntei, bravi, visto ke i vekki hanno deciso di andarsene in pensione, almeno voi tenete su questo post benvenuto tra noi, gaetano81 auguri a tutti quelli ke hanno comprato il camper nuovo ,ovviamente rammarico per la decisione sofferta di titti e massi, e un gran saluto a tutti gli altri. bacissimi e a dopo!!!!
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 11/12/2007 alle: 16:42:51
Auguriid="size6">id="blue"> Enzo pei i vostri "88"[:D] anni di matrimonio[:)]. Allora...dopo il lavoro penso, seratina organizzata [:p]...e quindi auguro a te e a tua moglie di trascorrere una piacevole serata. Mi Raccumannu massimu e deci intra ca c'è malasiritina.id="size6">id="red">[:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/12/2007 alle: 19:37:39
Auguri Enzo. tanti di questi 88 anniid="size5">id="red">[:D][:D] Peppe e Adriana
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 11/12/2007 alle: 20:17:02
quote:Originally posted by dilenzo ... oggi è l'anniversario della perdita della mia libertà, io e mia moglie oggi festeggiamo 88 ANNIid="red">id="size6">di matrimonioooo!!!! >
> Auguroni ragazzi! Buona cenetta... ___________ ciao dany

Modificato da grattachecca il 11/12/2007 alle 20:23:41
18
rover
rover
03/10/2007 48
Inserito il 12/12/2007 alle: 08:01:06
Buongiorno a tutti. @gimar: bella l'Irlanda; la mia bomba per luglio 2008 e' la Turchia, magari con qualche altro equipaggio con bimbi piccoli. Un benvenuto a gaetano81, un giovanotto del forum; tanti auguri per i due anni alla piccola; sei di Catania Catania? Io dal 27 al 30 mi sto organizzando per il trapanese, aperto a chi si vuole aggregare. E anche il frenetico grattachecca cia' prole, bravo! Presidenta che ne dici, mi sa che bisogna aggiornare la prima pagina con tutti i nuovi entrati altrimenti mi devo fare un grande pezzino con su scritti i nomi di tutti noi del forum con relativi equipaggi. Finisco con una pacca sulle spalle alla coppia dilenzo, visto che avete appena 88 anni di matrimonio, auguri e coraggio per i prossimi mille.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 12/12/2007 alle: 08:26:29
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> comincio facendo GLI AUGURIid="size5">id="red"> a GIUSY ED ENZO per il loro anniversario.il giorno prima, anke noi abbiamo fatto 19 anni di matrimonio[B)] per quanto riguarda l'aggiornamento di tutti i nuovi equipaggi, sara' fatto , appena ho 2 minuti, lo aggiorno, ci avevo pensato ank'o, nn mi ricordo piu' i nomi, e ogni voltaper nn orrere il riskio di sbagliare, kiamo col nik.....[:p] per ora vi saluto, e'gia' tardi e nn mi sn ancoralavata, ne' ho preparato la lezione per oggi[xx(] vado...........a dopoooooooooooooooo[:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/12/2007 alle: 09:41:44
Buon giorno a tutti, sto facendo la solita pausa forum in ufficio. Allora Dimmi Enzo, ti sei divertito ieri? Bravo continua così. Tenevo a fare gli auguri anche alla nostra presidenta per i suoi 19 anni di matrimonio che... certo non sono come 88 ma è anche questo un bel traguardo. X Rover: anche la turchia è bella ti auguro di trovare compagnia. A questo punto penso che la pausa sia proprio finita, ci sentiamo dopo. CIAOid="red">id="size6">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 12/12/2007 alle: 10:15:16
Buongiorno a tutti!!!!!id="size6">id="green"> meno male che ci pensano i nuovi a tenere su il post...., se no ci sarebbe un mortorio[:(][:(]. Auguri anche a Natalia e Mimmo per i loro 19 anni di matrimonio. Una buona giornata a tutti[8D][8D] Giuseppe e Adriana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua provincia imperia e aperta un'area camper gr...
Ciuspo
Oggi alle 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Oggi alle 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Oggi alle 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link