CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
147 20 43899
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 12/12/2007 alle: 11:26:26
[xx(][xx(][xx(] sigh, il camper non arriva, fermo in fabbrica [V], x blocco autotrasportatori, sigh sigh, spero la prox settimana si risolva tutto... buon divertimento x chi sta preparando il viaggetto natalizio [;)] ciao a ttt.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 12/12/2007 alle: 12:02:14
coraggio, nn disperare, consolati pensando ke tanto e' la primavera la stagione in cui si usa tutti, ma prprio tutti i we!!![;)]e per allora lo avrai e te lo godrai in pieno!. adesso vi saluto, sto morendo di FAME e devo mangiare qcs, altrimenti MUOIO![xx(] BACISSIMI!!!
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 12/12/2007 alle: 12:17:06
Carissimi amici non prendete il nostro assenteismo come un disinteressamento nei vostri confrondi, ma causa forza meggiore (tele2 in tilt) siamo senza collegamento adsl, chi vi scrive lo fa dal posto di lavoro.Quindi un carissimo augurio ai coniugi Dilenzo, spero che la siritina sia stata molto romantica, non mancano certo i modi al simpaticissimo Enzo, vedi raccolta rose a san vito locapo,per Gimar grazie per i saluti e ricambio di cuore con l' augurio di poterci incontrare presto per facilitare ciò ecco il mio numero di telefono che ti prego di utilizzare al più presto anche semplicemente per un caffè 3922790343.Allora ragazzacci cosa fate questo fine settimana dove ci incontriamo io sono nel catanese e sono aperto ad ogni proposta intanto ne lancio una io "LAGANI" chi volesse aggregarsi me lo faccia sapere, rinnovo i miei saluti ciao e a presto
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 12/12/2007 alle: 12:25:44
RIECCOMI, COME PROMESSO UN BREVE AGIORNAMENTO SUGLI EQUIPAGGI...... PREMETTO KE NN VI DOVEE OFFENDERE SE HO MESSO QCN, MA NN SN ANDATA MOLTO IN LA' CN LE PAGINE,E NN RICORDO MOLTO TUTTI I NOMI, IN QUANTO NN SN PICO DELLA MIRANDOLA,PER CUI, SE TROVATE, STRAFALCIONI O SE HO DIMENTICATO QCN, VI PREGO AGGIUNGETEVI MA NN ARRABBIATEVI CN ME. ONDABLU: PEPPE,45 LUISA42 ANTONINO16,5 FABIO12 GIMAR.GIANCARLO, GRAZIANA E LA PICCOLA ARIANNA GRATTACHECCA: DANILO.....E.....EHM....NN RICORDO IL RESTO....SCUSA[:(] ROVER: GIAMPIERO.......ANKE DEL TUO EQUIPAGGIO NN RICORDO ALTRO....[:(] MARCELLO72: MARCELLO.....IDEM....SCUSA ANKE TU PROFILATO: DI TE NN SO ALTRO, A PARTE IL NIK E KE ASPETTI IL NUOVO CAMPER GAETANO 81: GAETANO LA MOGLIE NN LO SO, 1 BIMBO 6 ANNI E 1 BIMBA 2 ANNI OLTRE AI VEKKI: DOMGRE: MIMMO, NATALIA, GIANMARCO, ARIANNA E FABRIZIO TITTIMAX: MASSIMIIANO, TITTI, CHRISTIAN, MIRKO DILENZO: ENZO, GUSY, ROSARIO, YLENIA COMMANDER: GIUSEPPE, ADRIANA SPILOSISSY- HLLYALEX: GIULIO, BARBARA TUTTI GLI ALTRI VEKKI,ULTIMAMENTE NN SCRIVONO,PER CUI ,SE LEGGETE, INSERITEVI COSI' SIETE COSTRETTI A CALCOLARCI UN POKINO........CN AFFETTO, NN ME NE VOGLIATE, [;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:18:23
quote:Originally posted by hollyalex
Carissimi amici non prendete il nostro assenteismo come un disinteressamento nei vostri confrondi, ma causa forza meggiore (tele2 in tilt) siamo senza collegamento adsl, chi vi scrive lo fa dal posto di lavoro.Quindi un carissimo augurio ai coniugi Dilenzo, spero che la siritina sia stata molto romantica, non mancano certo i modi al simpaticissimo Enzo, vedi raccolta rose a san vito locapo,per Gimar grazie per i saluti e ricambio di cuore con l' augurio di poterci incontrare presto per facilitare ciò ecco il mio numero di telefono che ti prego di utilizzare al più presto anche semplicemente per un caffè 3922790343.Allora ragazzacci cosa fate questo fine settimana dove ci incontriamo io sono nel catanese e sono aperto ad ogni proposta intanto ne lancio una io "LAGANI" chi volesse aggregarsi me lo faccia sapere, rinnovo i miei saluti ciao e a presto >
> 2) Dilenzo & c. CIAO BIELLO[:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:22:29
Allora piccioti per me va benissimo per LAGANI. Vi saluto ci sentiamo dopo sono a lavoro. Ciao GIULIOOOOOO.
18
rover
rover
03/10/2007 48
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:28:05
Giampiero 38, Katia 35, Silvia 6, Francesco 3, Teresa 7 mesi... quasi 8. Miiiiii 19 anni di matrimonio, non ci posso credere; auguri alla presidenta. A giorni arriva la neve.
18
Gaetano81
Gaetano81
14/10/2007 37
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:48:37
Ciao Gimar, si sono io il camper diciamo che è quasi pronto, ma spero lo sia per le vacanze di capodanno. Peccato che tu non possa esserci Messaggio per Dogmre. Ti invio i dati cosi puoi aggiornare l'elenco Siamo Io (26) mia moglie (25) e i bimbi di 6 e 2 Ci sentiamo presto e spero anche di potervi incontrare a fine anno CIAO a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:50:19
Ciao a tutti, esordisco con un grande in onore alla nostra presidenta che oltre ad essere la fondatrice del post e ad essere sempre presente ci fornisce pure gli aggiornamenti...INCREDIBILE...[:D][:D][:D] Approfitto per salutare Giulio e Barbara...adesso capisco perchè non avete dato più il vostro contributo al post, sento lamentare molti per Tele 2 ma se ti posso dire la mia sono quasi 2 anni che navigo con loro e non ho mai avuto problemi e ti dirò di più è da quasi 1 anno che sono solo con tele 2...speriamo che continui così Il mio numero è 347-4706756 vedrai che prima o poi ci si incontra cosi magari possiamo organizzare una bella uscita tutti insieme. A questo punto approfitto anche per salutare Gaetano, scusa se molto in ritardo ma devi dare un bacetto a tua filgia da parte nostra per il suo compleanno...credo che per te non sarà un grosso sacrificio...quindi dagliene 2 sù. Ciao a tutti torno a lavoro.

Modificato da gimar il 12/12/2007 alle 13:58:38
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 12/12/2007 alle: 18:11:02
quote:Originally posted by domgre
RIECCOMI, COME PROMESSO UN BREVE AGIORNAMENTO SUGLI EQUIPAGGI......>
> Perchè non inserire anche il luogo di residenza? [;)] Ondablu =>id="blue"> Peppe (45) - Luisa (42) - Antonino (16,5) - Fabio (12) [.........]id="red"> Gimar =>id="blue"> Giancarlo (33) - Graziana (27) - Arianna (15) [Gela]id="red"> Grattachecca =>id="blue"> Danilo (37) - Silvana (39) - Rachele (7) - Simone (20 mesi) [Siracusa]id="red"> Rover =>id="blue"> Giampiero (38) - Katia (35) - Silvia (6) - Francesco (3) - Teresa (7 mesi) [.........]id="red"> Marcello72 =>id="blue"> Marcello - Elena - Alessio (7) - Stefania (3) [Palermo]id="red"> Profilato =>id="blue"> .................................................. Gaetano81 =>id="blue"> Gaetano (26) - moglie (25) - figlio (6) - figlia (2) [Catania]id="red"> Domgre =>id="blue"> Mimmo (44) - Natalia (41) - Gianmarco (18) - Arianna (16) - Fabrizio (7) [Siracusa]id="red"> Tittimax =>id="blue">Massimiliano (34) - Titti (32) - Christian (6) - Mirko (20mesi) [Tremestieri]id="red"> Dilenzo =>id="blue"> Enzo - Giusy - Rosario - Ylenia [.........]id="red"> Commander =>id="blue"> Giuseppe - Adriana [Messina]id="red"> Spillosissy = Hollyalex =>id="blue"> Giulio (36) - Barbara (33) [Gela]id="red"> Kentuky58 =>id="blue"> Gianni - moglie [Palermo]id="red"> Mizar66 =>id="blue"> Paolo (40) - Dany (36) - figlio (15) - figlia (12) [Palermo]id="red"> Mario70 =>id="blue"> Mario (37) - Rosetta (37) - Federico (11) - LaurA (8) - Beatrice (5) [Viagrande]id="red"> Martino67 =>id="blue"> martino - moglie - figlio (15) - figlio (8) [Paternò] id="red"> Pirata lorenzo =>id="blue"> Piero - Agata - Lorenzo (6) - Ginevra (3) [Catania]id="red"> Spazio12 =>id="blue"> .............................................. [Palermo]id="red"> Per tutti coloro che non sono sulla lista, perdonatemi....ed inseritevi! _____________ ciao dany
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 12/12/2007 alle: 19:32:08
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by domgre
RIECCOMI, COME PROMESSO UN BREVE AGIORNAMENTO SUGLI EQUIPAGGI......>
> Perchè non inserire anche il luogo di residenza? [;)] Ondablu =>id="blue"> Peppe (45) - Luisa (42) - Antonino (16,5) - Fabio (12) [Trapani]id="red"> Gimar =>id="blue"> Giancarlo (33) - Graziana (27) - Arianna (15) [Gela]id="red"> Grattachecca =>id="blue"> Danilo (37) - Silvana (39) - Rachele (7) - Simone (20 mesi) [Siracusa]id="red"> Rover =>id="blue"> Giampiero (38) - Katia (35) - Silvia (6) - Francesco (3) - Teresa (7 mesi) [.........]id="red"> Marcello72 =>id="blue"> Marcello - Elena - Alessio (7) - Stefania (3) [Palermo]id="red"> Profilato =>id="blue"> .................................................. Gaetano81 =>id="blue"> Gaetano (26) - moglie (25) - figlio (6) - figlia (2) [Catania]id="red"> Domgre =>id="blue"> Mimmo (44) - Natalia (41) - Gianmarco (18) - Arianna (16) - Fabrizio (7) [Siracusa]id="red"> Tittimax =>id="blue">Massimiliano (34) - Titti (32) - Christian (6) - Mirko (20mesi) [Tremestieri]id="red"> Dilenzo =>id="blue"> Enzo - Giusy - Rosario - Ylenia [.........]id="red"> Commander =>id="blue"> Giuseppe - Adriana [Messina]id="red"> Spillosissy = Hollyalex =>id="blue"> Giulio (36) - Barbara (33) [Gela]id="red"> Kentuky58 =>id="blue"> Gianni - moglie [Palermo]id="red"> Mizar66 =>id="blue"> Paolo (40) - Dany (36) - figlio (15) - figlia (12) [Palermo]id="red"> Mario70 =>id="blue"> Mario (37) - Rosetta (37) - Federico (11) - LaurA (8) - Beatrice (5) [Viagrande]id="red"> Martino67 =>id="blue"> martino - moglie - figlio (15) - figlio (8) [Paternò] id="red"> Pirata lorenzo =>id="blue"> Piero - Agata - Lorenzo (6) - Ginevra (3) [Catania]id="red"> Spazio12 =>id="blue"> .............................................. [Palermo]id="red"> Per tutti coloro che non sono sulla lista, perdonatemi....ed inseritevi! _____________ ciao dany
>
>
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/12/2007 alle: 19:47:22
quote:Originally posted by ondablu
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by domgre
RIECCOMI, COME PROMESSO UN BREVE AGIORNAMENTO SUGLI EQUIPAGGI......>
> Perchè non inserire anche il luogo di residenza? [;)] Ondablu =>id="blue"> Peppe (45) - Luisa (42) - Antonino (16,5) - Fabio (12) [Trapani]id="red"> Gimar =>id="blue"> Giancarlo (33) - Graziana (27) - Arianna (15 mesi) [Gela]id="red"> Grattachecca =>id="blue"> Danilo (37) - Silvana (39) - Rachele (7) - Simone (20 mesi) [Siracusa]id="red"> Rover =>id="blue"> Giampiero (38) - Katia (35) - Silvia (6) - Francesco (3) - Teresa (7 mesi) [.........]id="red"> Marcello72 =>id="blue"> Marcello - Elena - Alessio (7) - Stefania (3) [Palermo]id="red"> Profilato =>id="blue"> .................................................. Gaetano81 =>id="blue"> Gaetano (26) - moglie (25) - figlio (6) - figlia (2) [Catania]id="red"> Domgre =>id="blue"> Mimmo (44) - Natalia (41) - Gianmarco (18) - Arianna (16) - Fabrizio (7) [Siracusa]id="red"> Tittimax =>id="blue">Massimiliano (34) - Titti (32) - Christian (6) - Mirko (20mesi) [Tremestieri]id="red"> Dilenzo =>id="blue"> Enzo - Giusy - Rosario - Ylenia [.........]id="red"> Commander =>id="blue"> Giuseppe - Adriana [Messina]id="red"> Spillosissy = Hollyalex =>id="blue"> Giulio (36) - Barbara (33) [Gela]id="red"> Kentuky58 =>id="blue"> Gianni - moglie [Palermo]id="red"> Mizar66 =>id="blue"> Paolo (40) - Dany (36) - figlio (15) - figlia (12) [Palermo]id="red"> Mario70 =>id="blue"> Mario (37) - Rosetta (37) - Federico (11) - LaurA (8) - Beatrice (5) [Viagrande]id="red"> Martino67 =>id="blue"> martino - moglie - figlio (15) - figlio (8) [Paternò] id="red"> Pirata lorenzo =>id="blue"> Piero - Agata - Lorenzo (6) - Ginevra (3) [Catania]id="red"> Spazio12 =>id="blue"> .............................................. [Palermo]id="red"> Per tutti coloro che non sono sulla lista, perdonatemi....ed inseritevi! _____________ ciao dany
>
>
>
>
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:18:34
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by domgre
RIECCOMI, COME PROMESSO UN BREVE AGIORNAMENTO SUGLI EQUIPAGGI......>
> Perchè non inserire anche il luogo di residenza? [;)] Ondablu =>id="blue"> Peppe (45) - Luisa (42) - Antonino (16,5) - Fabio (12) [.........]id="red"> Gimar =>id="blue"> Giancarlo (33) - Graziana (27) - Arianna (15) [Gela]id="red"> Grattachecca =>id="blue"> Danilo (37) - Silvana (39) - Rachele (7) - Simone (20 mesi) [Siracusa]id="red"> Rover =>id="blue"> Giampiero (38) - Katia (35) - Silvia (6) - Francesco (3) - Teresa (7 mesi) [.........]id="red"> Marcello72 =>id="blue"> Marcello - Elena - Alessio (7) - Stefania (3) [Palermo]id="red"> Profilato =>id="blue"> Franco (Palermo) Gaetano81 =>id="blue"> Gaetano (26) - moglie (25) - figlio (6) - figlia (2) [Catania]id="red"> Domgre =>id="blue"> Mimmo (44) - Natalia (41) - Gianmarco (18) - Arianna (16) - Fabrizio (7) [Siracusa]id="red"> Tittimax =>id="blue">Massimiliano (34) - Titti (32) - Christian (6) - Mirko (20mesi) [Tremestieri]id="red"> Dilenzo =>id="blue"> Enzo - Giusy - Rosario - Ylenia [.........]id="red"> Commander =>id="blue"> Giuseppe - Adriana [Messina]id="red"> Spillosissy = Hollyalex =>id="blue"> Giulio (36) - Barbara (33) [Gela]id="red"> Kentuky58 =>id="blue"> Gianni - moglie [Palermo]id="red"> Mizar66 =>id="blue"> Paolo (40) - Dany (36) - figlio (15) - figlia (12) [Palermo]id="red"> Mario70 =>id="blue"> Mario (37) - Rosetta (37) - Federico (11) - LaurA (8) - Beatrice (5) [Viagrande]id="red"> Martino67 =>id="blue"> martino - moglie - figlio (15) - figlio (8) [Paternò] id="red"> Pirata lorenzo =>id="blue"> Piero - Agata - Lorenzo (6) - Ginevra (3) [Catania]id="red"> Spazio12 =>id="blue"> .............................................. [Palermo]id="red"> Per tutti coloro che non sono sulla lista, perdonatemi....ed inseritevi! _____________ ciao dany
>
>
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:23:20
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by domgre
RIECCOMI, COME PROMESSO UN BREVE AGIORNAMENTO SUGLI EQUIPAGGI......>
> Perchè non inserire anche il luogo di residenza? [;)] Ondablu =>id="blue"> Peppe (45) - Luisa (42) - Antonino (16,5) - Fabio (12) [.........]id="red"> Gimar =>id="blue"> Giancarlo (33) - Graziana (27) - Arianna (15) [Gela]id="red"> Grattachecca =>id="blue"> Danilo (37) - Silvana (39) - Rachele (7) - Simone (20 mesi) [Siracusa]id="red"> Rover =>id="blue"> Giampiero (38) - Katia (35) - Silvia (6) - Francesco (3) - Teresa (7 mesi) [.........]id="red"> Marcello72 =>id="blue"> Marcello - Elena - Alessio (7) - Stefania (3) [Palermo]id="red"> Profilato =>id="blue"> Franco (Palermo) Gaetano81 =>id="blue"> Gaetano (26) - moglie (25) - figlio (6) - figlia (2) [Catania]id="red"> Domgre =>id="blue"> Mimmo (44) - Natalia (41) - Gianmarco (18) - Arianna (16) - Fabrizio (7) [Siracusa]id="red"> Tittimax =>id="blue">Massimiliano (34) - Titti (32) - Christian (6) - Mirko (20mesi) [Tremestieri]id="red"> Dilenzo =>id="blue"> Enzo - Giusy - Rosario - Ylenia [.........]id="red"> Commander =>id="blue"> Giuseppe - Adriana [Messina]id="red"> Spillosissy = Hollyalex =>id="blue"> Giulio (36) - Barbara (33) [Gela]id="red"> Kentuky58 =>id="blue"> Gianni - moglie [Palermo]id="red"> Mizar66 =>id="blue"> Paolo (40) - Dany (36) - figlio (15) - figlia (12) [Palermo]id="red"> Mario70 =>id="blue"> Mario (37) - Rosetta (37) - Federico (11) - LaurA (8) - Beatrice (5) [Viagrande]id="red"> Martino67 =>id="blue"> martino - moglie - figlio (15) - figlio (8) [Paternò] id="red"> Pirata lorenzo =>id="blue"> Piero - Agata - Lorenzo (6) - Ginevra (3) [Catania]id="red"> Spazio12 =>id="blue"> .............................................. [Palermo]id="red"> Per tutti coloro che non sono sulla lista, perdonatemi....ed inseritevi! _____________ ciao dany
>
>
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:29:02
Gente i blocchi dei tir sono stati tolti [;)] martedì dovrebbe arrivare il mezzo...speriamo [:)] saluti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 12/12/2007 alle: 23:42:52
Ciao a tutti volevo augurarvi una dolce notte. P.S. Se dovete apportare modifiche all' elenco gentilmente offerto da Danilo vi suggerisco di prendere sempre l'ultimo postato perchè, altrimenti si rischia di non avere un elenco totalmente aggiornato. Grazie
18
ondablu
ondablu
27/10/2007 63
Inserito il 12/12/2007 alle: 23:52:16
quote:Originally posted by profilato
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by domgre
RIECCOMI, COME PROMESSO UN BREVE AGIORNAMENTO SUGLI EQUIPAGGI......>
> Perchè non inserire anche il luogo di residenza? [;)] Ondablu =>id="blue"> Peppe (45) - Luisa (42) - Antonino (16,5) - Fabio (12) [ Trapani ]id="red"> Gimar =>id="blue"> Giancarlo (33) - Graziana (27) - Arianna (15) [Gela]id="red"> Grattachecca =>id="blue"> Danilo (37) - Silvana (39) - Rachele (7) - Simone (20 mesi) [Siracusa]id="red"> Rover =>id="blue"> Giampiero (38) - Katia (35) - Silvia (6) - Francesco (3) - Teresa (7 mesi) [.........]id="red"> Marcello72 =>id="blue"> Marcello - Elena - Alessio (7) - Stefania (3) [Palermo]id="red"> Profilato =>id="blue"> Franco (Palermo) Gaetano81 =>id="blue"> Gaetano (26) - moglie (25) - figlio (6) - figlia (2) [Catania]id="red"> Domgre =>id="blue"> Mimmo (44) - Natalia (41) - Gianmarco (18) - Arianna (16) - Fabrizio (7) [Siracusa]id="red"> Tittimax =>id="blue">Massimiliano (34) - Titti (32) - Christian (6) - Mirko (20mesi) [Tremestieri]id="red"> Dilenzo =>id="blue"> Enzo - Giusy - Rosario - Ylenia [.........]id="red"> Commander =>id="blue"> Giuseppe - Adriana [Messina]id="red"> Spillosissy = Hollyalex =>id="blue"> Giulio (36) - Barbara (33) [Gela]id="red"> Kentuky58 =>id="blue"> Gianni - moglie [Palermo]id="red"> Mizar66 =>id="blue"> Paolo (40) - Dany (36) - figlio (15) - figlia (12) [Palermo]id="red"> Mario70 =>id="blue"> Mario (37) - Rosetta (37) - Federico (11) - LaurA (8) - Beatrice (5) [Viagrande]id="red"> Martino67 =>id="blue"> martino - moglie - figlio (15) - figlio (8) [Paternò] id="red"> Pirata lorenzo =>id="blue"> Piero - Agata - Lorenzo (6) - Ginevra (3) [Catania]id="red"> Spazio12 =>id="blue"> .............................................. [Palermo]id="red"> Per tutti coloro che non sono sulla lista, perdonatemi....ed inseritevi! _____________ ciao dany
>
>
>
>
18
rover
rover
03/10/2007 48
Inserito il 13/12/2007 alle: 07:50:08
quote:Originally posted by ondablu
quote:Originally posted by profilato
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by domgre
RIECCOMI, COME PROMESSO UN BREVE AGIORNAMENTO SUGLI EQUIPAGGI......>
> Perchè non inserire anche il luogo di residenza? [;)] Ondablu =>id="blue"> Peppe (45) - Luisa (42) - Antonino (16,5) - Fabio (12) [ Trapani ]id="red"> Gimar =>id="blue"> Giancarlo (33) - Graziana (27) - Arianna (15) [Gela]id="red"> Grattachecca =>id="blue"> Danilo (37) - Silvana (39) - Rachele (7) - Simone (20 mesi) [Siracusa]id="red"> Rover =>id="blue"> Giampiero (38) - Katia (35) - Silvia (6) - Francesco (3) - Teresa (7 mesi) [Trecastagni]id="red"> Marcello72 =>id="blue"> Marcello - Elena - Alessio (7) - Stefania (3) [Palermo]id="red"> Profilato =>id="blue"> Franco (Palermo) Gaetano81 =>id="blue"> Gaetano (26) - moglie (25) - figlio (6) - figlia (2) [Catania]id="red"> Domgre =>id="blue"> Mimmo (44) - Natalia (41) - Gianmarco (18) - Arianna (16) - Fabrizio (7) [Siracusa]id="red"> Tittimax =>id="blue">Massimiliano (34) - Titti (32) - Christian (6) - Mirko (20mesi) [Tremestieri]id="red"> Dilenzo =>id="blue"> Enzo - Giusy - Rosario - Ylenia [.........]id="red"> Commander =>id="blue"> Giuseppe - Adriana [Messina]id="red"> Spillosissy = Hollyalex =>id="blue"> Giulio (36) - Barbara (33) [Gela]id="red"> Kentuky58 =>id="blue"> Gianni - moglie [Palermo]id="red"> Mizar66 =>id="blue"> Paolo (40) - Dany (36) - figlio (15) - figlia (12) [Palermo]id="red"> Mario70 =>id="blue"> Mario (37) - Rosetta (37) - Federico (11) - LaurA (8) - Beatrice (5) [Viagrande]id="red"> Martino67 =>id="blue"> martino - moglie - figlio (15) - figlio (8) [Paternò] id="red"> Pirata lorenzo =>id="blue"> Piero - Agata - Lorenzo (6) - Ginevra (3) [Catania]id="red"> Spazio12 =>id="blue"> .............................................. [Palermo]id="red"> Per tutti coloro che non sono sulla lista, perdonatemi....ed inseritevi! _____________ ciao dany
>
>
>
>
>
>
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 13/12/2007 alle: 07:55:43
Buongiorno a tutti[:D] Innanzitutto TANTI AUGURONI A NATY E MIMMO E AD ENZO E GIUSYid="size5">id="red"> e nn x ultima alla piccolina ke ha compiuto 2 anni!!!!!!![:o)][:o)][:o)] Naty apri qst cavolo di msg...ti cerco ogni giorno e nn ti trovo mai[:(!][:(!][:(!] Mi fa piacere vedervi tutti in fermento x il natale e immagino ke molti di voi avranno il piacere di incontrarsi....speriamo di poterlo fare anke noi al + presto[:(] soprattutto con gli equipaggi catanesi!!!![;)] Agli amici ke saranno al lagani qst week....vi verremo a trovare sabato pom./sera, magari ci mangiamo una pizza insieme!!!![:p] Bacioni a tutti
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 13/12/2007 alle: 07:58:42
quote:Originally posted by rover
quote:Originally posted by ondablu
quote:Originally posted by profilato
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by domgre
RIECCOMI, COME PROMESSO UN BREVE AGIORNAMENTO SUGLI EQUIPAGGI......>
> Perchè non inserire anche il luogo di residenza? [;)] Ondablu =>id="blue"> Peppe (45) - Luisa (42) - Antonino (16,5) - Fabio (12) [ Trapani ]id="red"> Gimar =>id="blue"> Giancarlo (33) - Graziana (27) - Arianna (15 mesi) [Gela]id="red"> Grattachecca =>id="blue"> Danilo (37) - Silvana (39) - Rachele (7) - Simone (20 mesi) [Siracusa]id="red"> Rover =>id="blue"> Giampiero (38) - Katia (35) - Silvia (6) - Francesco (3) - Teresa (7 mesi) [Trecastagni]id="red"> Marcello72 =>id="blue"> Marcello - Elena - Alessio (7) - Stefania (3) [Palermo]id="red"> Profilato =>id="blue"> Franco (Palermo) Gaetano81 =>id="blue"> Gaetano (26) - moglie (25) - figlio (6) - figlia (2) [Catania]id="red"> Domgre =>id="blue"> Mimmo (44) - Natalia (41) - Gianmarco (18) - Arianna (16) - Fabrizio (7) [Siracusa]id="red"> Tittimax =>id="blue">Massimiliano (34) - Titti (32) - Christian (6) - Mirko (20mesi) [Tremestieri]id="red"> Dilenzo =>id="blue"> Enzo - Giusy - Rosario - Ylenia [Riesi]id="red"> Commander =>id="blue"> Giuseppe - Adriana [Messina]id="red"> Spillosissy = Hollyalex =>id="blue"> Giulio (36) - Barbara (33) [Gela]id="red"> Kentuky58 =>id="blue"> Gianni - moglie [Palermo]id="red"> Mizar66 =>id="blue"> Paolo (40) - Dany (36) - figlio (15) - figlia (12) [Palermo]id="red"> Mario70 =>id="blue"> Mario (37) - Rosetta (37) - Federico (11) - LaurA (8) - Beatrice (5) [Viagrande]id="red"> Martino67 =>id="blue"> martino - moglie - figlio (15) - figlio (8) [Paternò] id="red"> Pirata lorenzo =>id="blue"> Piero - Agata - Lorenzo (6) - Ginevra (3) [Catania]id="red"> Spazio12 =>id="blue"> .............................................. [Palermo]id="red"> Per tutti coloro che non sono sulla lista, perdonatemi....ed inseritevi! _____________ ciao dany
>
>
>
>
>
>
>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link