CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
155 20 43899
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 29/12/2007 alle: 09:20:17
Buongiorno a tutti gli amici ke oggi sn in partenza!!!![:D] Il tempo fs proprio skifo, qui a ct stanotte c'è stata una vera bufera[:0] e stamattina c'è ancora vento e pioggia[:(]! Giancarlo bello il posto dv ti fermerai.....[;)]possiamo venire anke noi??? A parte gli skerzi c'è la tentazione di prendere il camper e andare al Lagani(giardini naxos)cm facciamo ormai da 2 anni ma il dubbio è x il meteo e poi la possibilità di trovare ancora qualke posticino(visto ke ogni anno si riversa lì tutta l'italia a parte i soliti tedeschi, francesi....l'anno scorso ne abbiamo conosciuti anke dalla nuova zelanda[:0]!!!!) Ma giulio e Barby cosa fanno a Capodanno???????? In ogni caso vi lascio il num di cell(3480597097)così se decidiamo di muoverci ,visto ke abbiamo scelto la stessa zona, ci potremmo incontrare[;)] BACI A TUTTI E BUON VIAGGIO A NATY ED ENZO!!!!id="size6">id="red">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 29/12/2007 alle: 10:26:14
Buongiorno a tuttiid="size6">id="red"> Ieri una giornataccia, ho visto una marea di camper passare dalla via principale[V]...beati loro. x TITTIMAXid="blue"> Ho provato a chiamarvi al telefonino dall' ufficio ma non era raggiungibilie. Io volevo solo passare una mezza giornata a Taormina ma il 30 sera ed il 31 sera siamo al camping Jonio per cenare, perchè non provate a vedere se trovate posto, sempre se l' idea vi alletta, a me, a Graziana e Arianna farebbe veramente piacere. Fatemi sapere qualcosa 347-4706756
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 30/12/2007 alle: 10:16:18
Buongiorno...anke se nn c'è + nessuno![:(] Perdonaci Giancarlo, ma abbiamo letto solo adesso il tuo mess. poikè ieri abbiamo avuto un pò di problemi con l'adsl[:(] Mi dispiace ke il telef nn prendesse, ma qui a casa capita spesso visto ke la copertura nn è ottimale! Abbiamo sentito Giulio e Brby e forse andremo da loro x il cenone oppure andremo a giardini cm ti dicevo ieri! Stiamo una risp sia da Giulio ke da parte del proprietario dell'area attr. di giardini!!!! Vi RINGRAZIAMO cmq x l'invito a venire al camping ma ci abbiamo pensato troppo tardi, sarà x la prossima volta e speriamo di conoscerci presto! Adesso memorizzo in rubrica il t num di cell, così magari ci sentiamo x gli auguri! Un abbraccio a tutta la famiglia[:X][:X][:X]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 31/12/2007 alle: 14:20:22
Ormai siete tutti via,ma io nn mi arrendo e tengo su il post![;)] Auguriamo a tutti voi un serenissimo..... HAPPY NEW YEARid="size6">id="red">id="Book Antiqua">
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
19
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 31/12/2007 alle: 14:52:37
TUTTI ASSENTI.......... TITTI QUESTO E' L'ULTIMO MIO MESSAGGIO....... AUGURIAMO A TUTTO IL POST UN 2008id="red">id="size6"> PIENO DI WEEK END ENTUSIASMANTI CON TANTI EURI DA SPENDERE.....[:D][:D][:D] AUGURIAMO SALUTE IN ABBONDANZA E TANTI CAMPER NUOVI CIAO A TUTTI E BUON ANNO
18
aquila1173
aquila1173
31/12/2007 20
Inserito il 31/12/2007 alle: 18:34:58
Un saluto e un augurio di buon anno a tutti i frequentatori di questo post. Una richiesta per quei pochi rimasti a casa: dovendo andare a Noto, dove potrei sostare e pernottare in tranquillità? Un grazie anticipato e che il 2008 vi porti tanta serenità e salute. ciao
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 01/01/2008 alle: 08:49:52
Ciao a tutti e...buon inizio!!id="size3">id="red"> [:)]
quote:Originally posted by aquila1173 ... dovendo andare a Noto, dove potrei sostare e pernottare in tranquillità?>
> Dal sito dell'Associazione Camperisti Nisseni: AA – All’ingresso dell’abitato, provenendo da Siracusa – Area comunale asfaltata, custodita e illuminata – Nei weekend navetta per il centro PS – A km 2 dal paese, nel parcheggio del Santuario di San Corrado fuori le mura – Acqua ottima PS – Parcheggio in Via Duca Giordano AA – “Parking Neapolis”, c/da Faldino, a m .200 dal centro, SS 115 da Siracusa – Tel. 347\4232691 – 6687939 – carico\scarico\illuminata – GPS\SR001 N 36,8891800 E 15,0777500 (verifica in quanto amici mi hanno riferito che l'accesso, per i mezzi più ingombranti, non è molto agevole) PS – Agriturismo “Il Carrubbo”, c/da Castelluccio – piscina – Tel. 0931/810114 AA – NotoParking – C\da Faldino – Tel. 328\8065260 – 380\5058898 – acqua, pozzetto, illuminazione, elettricità, navetta gratuita per il centro
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 01/01/2008 alle: 22:55:36
nn e' mai troppo tardi per gli auguri!!!! AUGURI SINCERI A TUTTI ................AUGURO A TUTTI VOI: 1) GODERE DI OTTIMA SALUTE. 2) AVERE L'ARMONIA E LA SERENITA' FAMILIARE. 3) LAVORO. 4) SOLDI IN QUANTITA' GIUSTA ( troppi nn fanno la felicita') 5) TANTI VIAGGI DOVUNQUE DESIDERIATE ANDARE. 6) TANTI AMICI ON I QUALI CONDIVIDERE LE VOSTRE AVVENTURE 7) RISATE 8)RISATE 9) RISATE 10) RISATE [;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 01/01/2008 alle: 23:45:38
Buon 2008id="size6">id="red"> Ciao a tutti, sono Graziana...siamo arriavati adesso dai festeggiamenti Catanesi 30-31-1...e devo fare i complimenti all' organizzazione del camping Jonio..cortesia...simpatia...ottima cena e magnifico cenone....peccato solo che il brutto tempo ci ha accompagnati fino al 31.....ma tanto a noi chi ci ferma!!!!!!!!!!!....in compenso oggi siamo stati sull'etna..la neve era tanta...molto soffice....arianna si è divertita un mondo..accompagnati da una splendida giornata di sole caldo....siamo stanchi ma felici di questi 3 giorni in ottima compagnia del ns camper e dei ns amici più cari....auguriamo a voi tutti un anno meraviglioso e tanta tanta serenità.... Per tittimax: Sarà per un altra volta...ci sarete a Piazza il 5 o 6? Per Domgre: 5 o 6?[:D][:D][:D][:D] complimenti per l'ordine in cui hai messo gli auguri per qs nuovo anno..condivido in pieno...tranne che per il punto 8...Gianchi mi suggerisce: io l'avrei messo al 7°!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)]

Modificato da gimar il 01/01/2008 alle 23:48:14
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/01/2008 alle: 12:21:53
buongiorno a tutti!!!! grazie per i complimenti,Graziana,credo di aver messo un ordine in base alla gerarchia ke la maggior parte di noi da' alle cose,almeno spero.per Piazza Armerina sara' 5 e 6 cioe' sabato e domenica.Tittiiiiiiiiii cercate di esserciiiiiiiiiiiiii dovremmo essere abbastanza equipaggi per poterci divertire. per ora vi saluto e vado a CENERENTOLARE anke nel 2008!!!!!triste desino, il mio[;)]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/01/2008 alle: 15:58:48
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOO!id="size6">id="red"> Ciao Graziana mi fa piacere leggere ke la vs permanenza a ct sia stata piacevole....ma il tempo è stato davvero skifoso ed alla fine noi ce ne siamo rimasti a casuccia!!! Ringrazio cmq Giulio e Barby x la disponibilità e l'ospitalutà offerta anke se poi nn ci siamo incontrati....GIULIO speriamo nel prossimo 31 dic. magari ti capiterà un turno migliore!!!![;)] NATYYYYYYYYY finalmente sei tornata!!!! Mi sn sentita persa senza di te qui sul post[:(][:(].....certooooo ke ci saremo a piazza Armerina; partiremi il venerdì sera anke xkè la domenica mattina andremo via visto ke alle 12 abbiamo il battesimo del figlio di ns cugina! Ma pur di stare con voi siamo disposti a tuttooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D]
prodigio  junior
prodigio ju...
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 16:13:13
Ciao a tutti camperisti siculy[:D][:D][:D]sono appena tornato da catez[;)]e vi faccio tanti auguri di buon anno[:p]approfitto x dirvi che ho dovuto cambiare il mio contatto msn,il nuovo e Prodigiojunior@live.it[;)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/01/2008 alle: 20:26:45
buona sera a tutti!!!!! sono MOR-TAAAAAAAAAAAAAAAAAA dopo le abbuffate natalizie e le vacanze,oggi ...........giornata piena!!!! sono certa ke andro' a letto e crollero' distrutta!!!! e a voi com'e' andata? spero meglio di me!!! adesso vado a cucinare,ma vi giuro ke nn ho nemmeno fame,ho pure le gambe ke mi fanno male e mi tremano...........ke istrutrice infame,la mia!!!!!..................[:D][:D][:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/01/2008 alle: 08:30:29
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> calma piatta,nel post...........segno ke molti sn ancora in ferie........beati!!!! cmq ancora oggi e domani e poi...........vado ank'io a farmi altri 2 giorni di relax e divertimento.[:)] ho appena riletto il mio intervento di ieri sera e ho notato ke ho battuto istrutrice e nn istruttrice....o ero stanca o il famoso barcone ke ha lasciato Titti, ha sbarcato anke me[:D][:D][:D][:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 03/01/2008 alle: 10:02:48
ahahahahahahahaha.....MI SA KE IL BARCONE HA TANTI POSTI SU A BORDO!!!!![:D][:D][:D] Ieri abbiamo sentito Paolo felicemente posteggiato al Rifugio Sapienza attorniato da tanta bella neve e tanti altri camperisti, mentre gli altri erano scesi ad etnapolis anke xkè qualcuno aveva problemi di battere!Oggi lui e la sua famiglia si sarebbero goduti un'altra giornata sulla neve e poi in serata avrebbero raggiunto gli altri....domani andranno a Caltagirone e noi li raggiungeremo lì x pernottare insieme[:D] Gimar e tutti gli altri nuovi entrati voi ke farete???????
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 03/01/2008 alle: 11:46:21
CIAO A TUTTI MA PROPRIO TUTTI.id="size5">id="blue"> Io Sabato pomeriggio dovrei andare in quel di Piazza Armerina anche se, scusate la mia profonda ignoranza...(circa sei mesi di camperismo alle spalle) non sò dove andremo a sostare, qualcuno potrebbe darmi il programma relativo al meeting che si terra nelle giornate del 5 e del 6? Adesso torno a lavoro. A risentirci
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/01/2008 alle: 13:07:10
x Giancarlo: dovremmo sostare in agriturismo, precisamente all'agricasale ,credo ke il costo sia circa 15 euro ad equipaggio luce compresa.nn kiedermi l'indirizzo, perke' di preciso nn lo so.piu' tardi cerkero' nel sito se trovo l'indirizzo....per il resto, confido nel navigatore!cmq durante il tragitto, cerkero' di contattare ki arriva prima di noi,quindi paolo massimiliano e giulio ,nn so ki altro ci sia tu hai i numeri di telefono di qcn di loro? eventualmente ti do il mio: 349/7809232.sentiamoci e ci aggiorniamo telefonicamente.ciaooooooooooooo[:)]
19
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 03/01/2008 alle: 13:42:06
UN CARO SALUTONE A TUTTI I MIEI AMICI DI COL E, VERAMENTE DI CUORE UN BUON ANNO A TUTTI E BUONE VACANZE A CHI IN QUESTO MOMENTO SI STA DANDO ALLA PAZZA GIOIA. IO HO GIA' DATO. SCUSATEMI SE NON SCRIVO PIU'. MA SONO VERAMENTE TANTO IMPEGNATA.id="size6"> VI VOGLIO BENE UN MONDO LO STESSO!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="size6">id="red">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 03/01/2008 alle: 13:53:39
ARIBUONGIORNO A TUTTI! gIANCARLO CM TI HA GIà SCRITTO LA pRESIDENTA TROVI TUTTE LE INFO KE VUOI SULLO STESSO SITO DELL'aGRICASALE,NOI NN CI SIAMO MAI STATI MA SWMBRA ABBASTANZA FACILE DA RAGGIUNGERE! X GABRIELLA: KE ONORE RIVEDERTI SUL POST DOPO MESI D'ASSENZA!!!![;)] RICAMBIO I + SINCERI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTA LA TUA SPLENDIDA FAMIGLIONA!!!![:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:02:30
buonasera a tutti. Gabryyyyyyyyyyyyyyyyy ke bello leggerti!!!!!ogni tanto ti fai vedere, qui sul post! nn stento a crederti ke sei davvero molto impegnata e sfido kiunque a dire ke nn lo sei...con una famiglia cosi' numerosa, nn potrebbe essere altrimenti!!![;)] AUGURISSIMI A VOI TUTTI!!!! VI MANDO UN GROSSO BACIO A TUTTI, MA PROPRIO TUTTI!!!id="size5">id="green"> vado a fare la doccia . buonanotte a tutti voi![|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
Ieri alle: 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
Ieri alle: 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
Ieri alle: 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
Ieri alle: 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
Ieri alle: 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
23/04/26 - 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nella mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
23/04/26 - 15:16
Accessori
Installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
23/04/26 - 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
23/04/26 - 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link