Buon pomeriggio a tutti, sono stata un pò assente dal post, sicuramente non ve ne siete neanche accorti, presi dai vostri incasinamenti come ho potuto leggere per qualcuno di voi, e questo mi dispiace tanto,[:(][:(]in compenso una nota positiva c'è che vi distrae....l'organizzazione per questo we, Naty non ti preoccupare anche se dovesse fare cattivo tempo, conoscendovi non vi farete certamente scoraggiare,troverete sempre il modo come divertirvi, non saranno due gocce d'acqua a farvi paura e a rovinare il nostro anniversario,comunque incrocierò anch'io le dita e pure gli occhi.
Un bacione a tutti voi e a più tardi[:X][:X]
[:D][:D]Buon pomeriggio amici.
Vedo ke il post oggi è un po' giu' di tono. Nn sarà ke vi ho contagiato con il mio umor nero e, a quanto ho sentito telefonicamente, anke quello di mia figlia Naty???????????????[V][V].
Però poi penso, come dicono a...Bolzano[:D][:D]"..a da passa' a nuttataid="size6">id="red">...."[:D][:D]
A proposito di... " a da passà a nuttata ", ne approfitto per salutare l'altra figlia ke sta un po' distante, ma ke ha preso a frequentare il nostro forum. Un bacio Mary. Ho ricevuto la foto dei monti trentini parzialmente innevati, inviatami dal tuo maritino.
Buona sera a tutti era da venerdì che non scrivevo
ho avuto un bel pò da leggere, anche quota 200 pagine
gran risultato.lo scorso week end sono stato al raduno di pozzitello village ,impressionante ....400 camper [:0][:0][:0][:0][:0][:0]
id="size2">
salve comandante vedo che oltre te nessuno si ricorda di me [xx(]
vorrà dire che appena ci incontreremo con tutto il gruppo
mi renderò indimenticabile[:D][:D][:D]
ho appena finito di fare dei lavori sul camper ,ho messo una chiusura notturna da porta blindata alla porta è ho istallato un gavone per la seconda cassetta wc.[V]
un ottimo lavoro
id="size3">id="blue">Ei ragazzi forse dopo tanto tempo ci sono anchio, a spegnere la candelina del primo anno del popolo di col, così vi faccio conoscere l'ultimo camperista arrivato (mio figlio Leandro,[:I][:I] di appena sei mesi, ma già con quattro uscite sulla neve,compresa quella di Camigliatello con Dilenzo).........
Ditemi, come faccio ad inserire le foto,salutoni a tutti e a presto.......id="red">
Pobo le stignole non fanno dimenticare[:D][:D][:D]
poi mi illustrerai la chiusura da porta blindata
mi interessa molto[:)][:)]
Ciao Prince spero la prossima volta di avere più tempo per scambiare quattro chiacchere.
a dopoid="black">id="size3">
Buona sera amici.
Il giro di boa c'è stato, adesso comincia la discesa verso il WE. Nn faccio previsioni, ne metereologike ne di... skitikki[:D][:D][:D][:D]. Ultimamente sono il soggetto meno adatto. Vado a cenare. Ci ritroviamo dopo
buonasera a tutti!!!!!! anke oggi e' finitaaaaaaaaaaaaaaaaa
ki si rivede!!!!! PRINCE!!!!!! nn vedo l'ora di conoscere il "cucciolo" nuovo!
adriana, ma stamattina ke ti e' successo? si e' sentita le tua mancanza![:)]
pobo, nn e' vero ke nessuno si ricorda di te,e' molto piu' facile quando si conosce qcn ,e cmq difficilmente kiamiamo ki e' assente dal post per un po' perke' per noi e' normale ke qcn ogni tanto sparisca. Titino, stiamo festeggiando a brucoli questo we.ci sarai????[:p]
adesso vi saluto, baci a tutti e a domani!!!stasera nn potro' piu'e sapete perke'[8][}:)][B)]
PICCIOTTI SALVE A TUTTIIIIIIIIIIIIIII.
Sono appena rientrato dal lavoro, oltre al lavoro normale ho da oggi fino al 20 di Aprile, lavoro straordinario. CCHI STANCHIZZAAA.
Un saluto in primis all'amico POBO, che appena avremo il piacere di conoscerlo, e lui conoscere noi si unirà sicuramente alla post dei fuoddri e mangiatari.
POBO sabato unisciti a noi, divertimento assicurato.
Ragazzi mi hanno riferito che sabato sera alla baia del silenzio ci sarà caciara, la sera ci sarà il festeggiamento della festa della donna, da una parte e degli uomini dall'altra parte.[:D][:D][:D]
Allora Price, finalmente ti avrò e ti avremo vicino, tutti appena conosceranno Leandro, gli verrà la voglia di aumentare il numero della famiglia.
Barbara, la torta tu ordinala e paga, che poi ni tirammu li ****a.
POBO dato che verrai sicuramnete porta le stigliole e la cassata siciliana, però prendila al bar Rosa Nero.
Nonnino mi sa che hai bisogno di essere anche tu e logicamente la nonna papera, presente a Brucoli, almeno lo stres accumulato lo scarichi con le risate collettive.
TOTINO cerca di esserci anche tu, almeno hcon chi dividere il sorso del gran vino.
Commander ma che parli in codice? parla tricolore.
Picciotti, è na giornata che uso il PC, per stasera ho un po di allergia sia visiva che cutanea.[:)][:)]
Ci sentiamo dopo baci a tutti da Dilenzo.
Ma vi siete accorti ke siamo finiti in coda al post[V][V][V]. Qualcosa nn va. E dire ke oggi nn si è scritto poco!!!!!!
A domattina amici. Buona notte[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.