CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
209 20 43899
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 07/03/2008 alle: 15:10:02
[:)]WOW DUE STELLE!!!!!!!id="size4">id="green">[:)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 07/03/2008 alle: 15:43:44
UN BUON GIORNO A TUTTIid="blue">id="size5"> ADRY NON è PER SCORAGGIARE, MA QUI OGGI C'è DAVVERO IL DILUVIO UNIVERSALE E NOI CHE DOVEVAMO PARTIRE OGGI, NON SIAMO PARTITI. VEDIAMO DOMANI MA SE è DAVVERO COSì IL TEMPO DOVRò RASSEGNARMI, E PER ME è DIFFICILISSIMO, NON ASPETTAVO ALTRO CHE QUESTO WEK END. DOPO TUTTA LA MIA CLAUSURA, QUESTO PROPRIO NON CI VOLEVA.id="teal">id="size4">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/03/2008 alle: 15:50:42
CLAP CLAP CLAP id="size6"> id="blue"> BRAVA ADRYYYYY 2 STELLE!!! te le sei meritate Barby, vedrai ke domani sara' migliore(spero) qui oggi sta uscendo il sole e poi piove, poi riesce il sole ,poco fa pioveva forte,ora e' di nuovo uscito il sole, ma nn escludo ke stasera o piu' tardi piova daccapo..........siamo a Marzo ed e' davvero pazzo.cmq io domani mattina sia ke piova o no, saro' in makkina alla volta di Acireale, al mio rientro, vi kiamo e mi dite ke devo fare. adesso vado e ci sentiamo stasera.[:X]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 07/03/2008 alle: 16:36:05
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] Buon pomeriggio amici. Di sicuro avrete notato la mia incaaaaaaaaaaa.......volatura oltre ke la mia assenza per il buon giorno. E già, perke, ciliegina sulla torta, questa mattina entro nel mio studio, al computer, acceso, monitor spento e nn in salvaskermo, ma morto, daput, dead[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]. Ovviamente vola qualke parolaccia, di quelle ke conosciamo io e Pippo, ma poi si va al lavoro e fra poco mi accingo a cercare il centro assistenza, e ciò ke ne consegue. Il bikkiere continua ad essere mezzo pieno. Spero di riempirlo quanto prima, perkè comincio a stufarmi[:D][:D][:D][:D]. A piu' tardi il seguito del racconto
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 07/03/2008 alle: 18:05:13
Secondo te una settimana che inizia storta può finire dritta[:(][:(] Non so quale filosofo abbia fatto questa citazione[:D][:D][:D] ma è la pura verità Dai Arturo che risolviamo[:)][:)][:)]id="black">id="size3"> Barbarella prendi il camper e parti e se non l'hai capito questo è un ordineid="red">id="size4">[:D][:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 07/03/2008 alle: 18:28:14
Raga nn sò da voi ma qui fa un freddo cane....tira un vento dalla montagna bello pungente, piove e l'etna è nuovamnete bianca!!!! Ke dire...nn sò!!!Se nn ci fossero i bimbi e quindi se fossi sola con il maritino dò ragione ad Adry dicendo ke nn me ne fregherebbe nulla del maltempo anzi sarebbe più romantico stareVICINIVICINI, ma con i pargoli al seguito(ke nn posso tenere legati sul camper) è una palla farli stare all'acqua e al vento!Speriamo ke domani sia migliore[8D]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 07/03/2008 alle: 18:49:06
Sù ragazze mi sembrate un pochino scoraggiate, vedrete... domani splenderà il sole [8D][8D] [;)]ottimismoid="size4">id="green">[;)]... il sale della vita. Buona serata a tutti
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 07/03/2008 alle: 19:24:52
RAGAZZI AHIMè id="size5"> id="green"> IO HO DOVUTO PRENDERE UNA DECISIONE, QUI DI SOLE NEMMENO L'OMBRA, QUINDI GIULIO STASERA VA A FARE LA NOTTE E IO HO CONFERMATO AL FISIOTERAPISTA L'INCONTRO PER DOMANI. QUESTO FINE SETTIMANA LO CONSIDERO SALTATO. E MI ATTIVO POSITIVAMENTE PER IL PROSSIMO id="green">
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 07/03/2008 alle: 20:19:07
Ragà mi dissocio anch'io per l'uscita di questo fine settima[:(][:(]primo perchè il tempo non è dei migliori,e in effetti mi scoccia passare il tempo in camper, dato che o il bambino piccolo,secondo mi è arrivata la merce primavera/estate, e domani ne approfitto per sistemarmela; naturalmente se voi uscite, può essere che domenica mi faccio una passeggiata[|)][|)]Commander la prossima volta che vieni a Gela, ti vengo a trovare a bordo........
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 07/03/2008 alle: 20:19:38
buonasera, io avrei douto fare le corse dei pazzi, ma a questo punto nn le faccio,per il prossimo io Barbara nn lo so. io ho l'esame la mattina del sabato.cmq la settimana prossima si vedra'. inatnto vi auguro una buona serata. e a domani. BUONANOTTEid="size6">id="blue">[|)][|)][|)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 07/03/2008 alle: 20:45:06
Buona sera amici[:)]. E' una grande verità caro Pippo, nn poteva concludersi in maniera migliore. Comunque ho arginato il problema rispolverando un monitor lcd ke avevo messo da parte, di dimensioni inferiori. Ma poco male. Quello guasto ho già preso contatti per l'assistenza in garanzia ( aveva appena due mesi[V][V][V] ). Leggo ke avete dato tutti "forfait". Vabbè, nn mankeranno altre occasioni, anke migliori[:D][:D][:D]. Barbara, quei faccini sono una vera delizia. Complimenti per il gusto. Nonna papera mi kiama per la cena. A dopo
Prince57
Prince57
-
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:34:53
[:D][:D][:D][:D][:D] BUONA SEREA A TUTTI, [:)][:)][:)][:)] CARISSIMI AMICI VI CONSIGLIO DI NON USCIRE [:(!][:D][:D][:D] VISTO CHE OGGI A GELA DOPO 5 ANNI CHE LAVORO LA' TRA IERI E OGGI C'E' STATA UNA SPETTACOLARE GRANDINATA [:)][:)]UN DILUVIO UNIVERSALE [:0][:0][:D][:D][:D][:D] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:p][:p][:p][:p] ALLORA USCITE O NON USCTE [?][?][?][?][?][?][?][?]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 07/03/2008 alle: 21:53:06
Buona sera a tutto il popolo di col,finalmente mi hanno allacciato l'adsl del nuovo gestore.vedo che sono rimasto indietro con le pagine. Vi assicuro che faccio fatica ad venirvi appresso nei discorsi. spero di recuperare .in quanto all'uscita del prossimo w.e,la vedo brutta ,500 km andata e ritorno sotto l'acqua[:(],con il tempo risicato,non potrei partire prima delle 18,00.per domenica essere a casa per le 20,00(mia figlia lavora pure domenica)[:(] mi sa che facciamo per una prossima volta.
18
gino55
gino55
13/02/2008 5164
Inserito il 07/03/2008 alle: 22:35:27
VI SENTO MOLTO TRISTI COME MAI??????[?][?][?][?]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 07/03/2008 alle: 22:40:30
S C A N T U L I N Iid="red">id="size6"> Ma dico io ma non avete sangue nelle vene. Brucoli, torte, dolci, stigliole eccc.... Organizzate tutto, camper pronti e poi per quattro gocce di acqua vi scantate? A meno male che vi vantate di essere di Catania, di Gela, di Siracusa, di Palermo, mha! Io dato che ve ne siete pentiti, lo apete che faccio?? * * * * + * * * * RIMANGO ANCHE IO A CASAid="blue">id="size6"> Ok sarà per la prossima volta.
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 07/03/2008 alle: 22:40:43
no io no anzi sono allegrissimo ,mi hanno riallacciato la connessione!!!!!!![:D][:D][:D][:D]id="size6">
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 07/03/2008 alle: 22:43:06
ciao a me non fa paura 4 gocce d'acqua ,ma un diluvio si è poi 500 km per poche ore[V][V]
quote:Originally posted by dilenzo
S C A N T U L I N Iid="red">id="size6"> Ma dico io ma non avete sangue nelle vene. Brucoli, torte, dolci, stigliole eccc.... Organizzate tutto, camper pronti e poi per quattro gocce di acqua vi scantate? A meno male che vi vantate di essere di Catania, di Gela, di Siracusa, di Palermo, mha! Io dato che ve ne siete pentiti, lo apete che faccio?? * * * * + * * * * RIMANGO ANCHE IO A CASAid="blue">id="size6"> Ok sarà per la prossima volta. >
>
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 07/03/2008 alle: 22:46:41
Dopo essermi fatto la mia buona dose di insalata di friddo e fetta panata di ghiaccio io ora mi vado a coricare. Questo weekend oltre a trascorrerlo con le mie donne lo trascorrerò col mio computer. Lavorerò. Vabò io vado che mia moglie mi chiama (rimanendo nella zona latinorum e dedicato a nonna papera: ubi maior, minor cessat) Natalia mi raccomando per lo studio e arricordati sempre una cosa: unusquisque faber fortunae suae.
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 07/03/2008 alle: 22:47:24
per commander:ciao spero che tu stia bene,vedo che devi andare a beirut,ho un bel ricordo di quel posto ci sono stato nel 1982 nella guerra del libano.tempi che furono. se mi dai un indirizzo dove spedirti le foto della chiusura domani li spedisco[:)][:)]id="size3">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 07/03/2008 alle: 22:48:27
B R A V I - B R A V I - B R A V I - B R A V Iid="red">id="size6"> Picciotti avete creduto che ero arrabbiato? Ebbene si non con voi ma con il tempo, dico, giusto giusto il fine settimana deve piovere?[}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ok vuol dire che dato che non si esce di dedicheremo al servizio delle mogli e approfittarne per sbrigare le cose non fatte in settimana. Picciotti continuo a vedere la famiglia Cesaroni, l'avete visto che effetto fa la colonscopia?[:p][:p][:p] Buona notte a tutti da Dilenzo. Ai Giuseppe ( Prince e Price 57) prepariamoci per la prossima Domenica delle palme. A tutti na Notte buona sotto la pioggia.[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Stabilizzatore Tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
Oggi alle 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
Oggi alle 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Oggi alle 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link