quote:Originally posted by pobobawa> ncàscieirtu!id="size6">
miiiiiiiiiii pure il latino sapete!!!!!![:D][:D][:D]id="size6"> >
quote:Originally posted by pobobawa> Pobo c'è posta[:)][:)]
per commander:ciao spero che tu stia bene,vedo che devi andare a beirut,ho un bel ricordo di quel posto ci sono stato nel 1982 nella guerra del libano.tempi che furono. se mi dai un indirizzo dove spedirti le foto della chiusura domani li spedisco[:)][:)]id="size3"> >
quote:Originally posted by dilenzo Ok picciotti, mi sono svegliato, ho fatto colazione, ho preso il caffè ho de..... e vado a coricarmi di nuovo. Bello così eh? >> A bella vita eh!? [:D] _________ ciao dany
Auguri a tutte le donne dai camperisti campaniid="size3">id="green"> quote:Originally posted by commander> ++++++++++++R U F F I A N O ++++++++++++++id="red">id="size6">
Buon giorno popolo di col Evidentemente Enzo ancora dormiva[:D][:D][:D][:D] AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL MONDO,IL QUALE SENZA DI LORO NON ESISTEREBBE a dopoid="red">id="size5"> >
quote:Originally posted by dilenzo> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by commander> ++++++++++++R U F F I A N O ++++++++++++++id="red">id="size6">
Buon giorno popolo di col Evidentemente Enzo ancora dormiva[:D][:D][:D][:D] AUGURI A TUTTE LE DONNE DEL MONDO,IL QUALE SENZA DI LORO NON ESISTEREBBE a dopoid="red">id="size5"> >
>