CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
211 20 43899
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 08/03/2008 alle: 10:03:44
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 08/03/2008 alle: 12:25:22
ma non c'è proprio nessuno?????????????????? E dire ke la mattinata sembrava essere iniziata con una verve... dantesca! Possibile ke anke col tempaccio siate usciti tutti???????????. Per la cronaca, come previsto piove anke a Siracusa. Ma come usa dire mia figlia Mari (ke spesso ci legge da Castellammare di Stabia) :"non può piovere per sempre ! ! Filosofa anke lei, sarà forse figlia...d'arte??????[:D][:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/03/2008 alle: 12:46:54
quote:Originally posted by il nonnino
ma non c'è proprio nessuno?????????????????? E dire ke la mattinata sembrava essere iniziata con una verve... dantesca! Possibile ke anke col tempaccio siate usciti tutti???????????. Per la cronaca, come previsto piove anke a Siracusa. Ma come usa dire mia figlia Mari (ke spesso ci legge da Castellammare di Stabia) :"non può piovere per sempre ! ! Filosofa anke lei, sarà forse figlia...d'arte??????[:D][:D][:D] >
> Io ci sono sempre[:D][:D] Buon pranzo a tutti[:p][:p]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 08/03/2008 alle: 13:17:35
buon giorno a tutti ,è una felice festa a tutte le donne,tranne alla mia vicina di casa[xx(]id="size6">

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 08/03/2008 alle: 13:18:19
Qui ancora il tempo regge, anzi a dire il vero c'è il sole [8D]più di prima [:p]BUON PRANZOid="size4">id="orange">[:p]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 08/03/2008 alle: 13:22:15
Ciao Pippo auguro un buon pranzo anke a te. Come va per mare??????????????[?][?] Questa mattina ho prestato opera da muratore e da falegname. Fra un po' mi dò all'elettronica e quindi all'informatica. Credo possa bastare. Ke ne dite??????????? A piu' tardi, è pronta la pappa anke per me
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 08/03/2008 alle: 13:23:04
buon pranzo a tutti[:p][:p][:p]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 08/03/2008 alle: 14:32:49
quote:Originally posted by pobobawa
buon giorno a tutti ,è una felice festa a tutte le donne,tranne alla mia vicina di casa[xx(]id="size6"> >
> idem cum patataeid="size6"> giusto per rimanere in tema di latinorum. Che ti fa la tua vicina pobò? La mia te lo dico quando ci vediamo perché è capace che qualche muffuto e sbirro (con rispetto parlando degli sbirri) e buscietta che ci legge glielo va a riferire. comunque Natalia non ti preoccupare perché comunque vada sarà sempre un successo (del resto 4 soddispazzioni te le sei già prese no?) Allora: con la modica cifra di 30 euro mi sono fatto un paloperparabola che è una vera robba di capriccio bella viero! Tale et quale palo costa, se lo dovete comprare dai negozzi chiddi seri, una vagonata di piccioli.
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 08/03/2008 alle: 14:44:19
ti rispondo subito,3 denunce di cui 1 per tentato omicidio,1 per danneggiamenti,1 per ingiurie,dopo tutto questo ho preso per il collo il marito alle ore 6,30 del mattino ,dal pomeriggio non si è piu fatta sentire ,la risposta dei carabinieri è stata (per 1200 euro al mese mica possiamo intervenire tutte le volte che vi litigate)abbiamo altro da fare (provenzano passeggiava indisturbato per il mio paese per anni)
quote:Originally posted by Totino
quote:Originally posted by pobobawa
buon giorno a tutti ,è una felice festa a tutte le donne,tranne alla mia vicina di casa[xx(]id="size6"> >
> idem cum patataeid="size6"> giusto per rimanere in tema di latinorum. Che ti fa la tua vicina pobò? La mia te lo dico quando ci vediamo perché è capace che qualche muffuto e sbirro (con rispetto parlando degli sbirri) e buscietta che ci legge glielo va a riferire. comunque Natalia non ti preoccupare perché comunque vada sarà sempre un successo (del resto 4 soddispazzioni te le sei già prese no?) Allora: con la modica cifra di 30 euro mi sono fatto un paloperparabola che è una vera robba di capriccio bella viero! Tale et quale palo costa, se lo dovete comprare dai negozzi chiddi seri, una vagonata di piccioli.
>
>
Prince57
Prince57
-
Inserito il 08/03/2008 alle: 14:54:05
[:p][:p][:p][:p] AUGURONI A TUTTE LE DONNE, SONO D'ACCORDDISSIMO CON COMMANDER . id="blue"> [:p][:p][:p] RAGAZZI IO IERI id="blue">SCHERZAVO,id="blue"> [:D][:D][:D][:D][:D] NON SIETE USCITI PER DAVVERO [?][?][?][?][?]id="blue"> VA BE !! VUOL DIRE CHE DOBBIAMO USCIRE TUTTI INSIEME id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)] CIAO
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 08/03/2008 alle: 18:45:49
A ragà mi sa che questo week end il tempo ci ha preso in giro, dato che oggi a Gela il sole ha spaccato le pietre, e la temperatura era di 15°, volendo si poteva uscire, dato che domani il tempo lo da bello, naturalmente mi dispiace per voi, io forzatamente dovevo rimanere a casa, perchè mi sono sistemato il magazzino, con la collezione nuova, però mi fa piacere che abbiamo posticipato di una settimana, per spegnere la nostra prima candelina, speriamo al tempo bello così ci siamo tutti, ciao a tutti..... Dimenticavo, ancora nessuno mi ha detto come s'inseriscono le foto
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 08/03/2008 alle: 18:52:44
buonasera a tutti, io sn stata ad Acireale,e il tempo nn era poi cosi' brutto.cmq nn ha piovuto,ma vabbe' pazienza sara' per un'altra volta. per sabato e domenica prossima, sicuro io qcs faro',perke' mi sn stufata di stare a casa. appena finiro' gli esami, mi voglio godere il we. adesso vi saluto.a dopo. baci a tutti!!!!!!![:D]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 08/03/2008 alle: 19:04:48
quote:Originally posted by Prince Dimenticavo, ancora nessuno mi ha detto come s'inseriscono le foto >
> ti ho risposto a pagina 206! _________ ciao dany
18
Prince
Prince
23/04/2007 135
Inserito il 08/03/2008 alle: 19:32:27
[img][/img]http://img256.imageshack.us/img256/3995/pippoeenzoeu7.jpg
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/03/2008 alle: 19:53:11
Buona seraaaaaaaaa oggi un pò mosciarello[?][?][?] Barbara se mi avessi ubbidito a quest'ora eri fuori con il camper[:D][:D][:D][:D] Pobo ti ho mandato una e-mail ma è tornata indietro[:(][:(] Caro Arturo quando si va per mare tutto bene e quando si arriva in porto le rotture[8][8][8][8][8][8] Naty hai finito di farci soffrire con questi esami[?][?][?][:D][:D] Buona cena a tutti[:p][:p] Enzo ma chi fai[?][?]Stai arrustennu[:D][:D][:D]id="black">id="size4">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 08/03/2008 alle: 20:11:48
Ciao Pippo, hai ragione,oggi è stato un po' mosciarello, sicuramente per via del tempo ke ha scurito gli animi, anke quelli piu' combattivi. Persino Barbara ha taciuto. E poi Pippo, quando si arriva in porto c'è anke il riskio "cavallette". Qualcuno sa se è possibile inserire Ppt?????????? Ne ho ricevuto uno sulle "donne" veramente bello ke varrebbe la pena visionare. L'ho inviato a qualcuno di voi di cui ho la mail. Ciao Mari[img][/img]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 08/03/2008 alle: 20:27:09
Ciao Mari.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 08/03/2008 alle: 21:06:11
X Pippo: [:(]purtroppo No, nn ho ancora finito, bisognera' aspettare sabato prossimo[:(] comincio alle 9,00 in punto con lo scritto e verso le 10,00 ci sara' l'orale e la pratica.[xx(] per mezzogiorno ,credo , avro' l'esito......[8)][B)][?] cmq ....... nn ci voglio pensare ne' ora ne' domani...........da lunedi'.................STUDIO A TUTTE LE ORE DEL GIORNO E DELLA NOTTE[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] per il momento vi saluto,e ci risentiamo dopo. [:X][:X][:X][:X]CIAOid="size6">id="navy">[:X][:X][:X]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 08/03/2008 alle: 21:36:31
Buonasera a tutti,id="size4">id="green"> Arturo ho letto il racconto sulle donne che hai inviato a Pippo, ho curiosato nella sua posta[:D][:D], veramente bello ne è valsa la pena leggerlo, anche perchè mi ha ricordato il racconto da me trascritto qualche tempo fa, sulle mogli dei naviganti, molto simile... non credi??? Naty forza e coraggio, stringi ancora per un pochino i denti, che ben presto raggiungerai il traguardo[;)][;)] Vi auguro una serena notte a tuttiid="size4">id="pink">[|)][|)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 08/03/2008 alle: 23:11:21
Cari amici è l'ora della buona notte per domani si prospetta una giornataccia[:(][:(][:(] ma speriamo che mi sbagli Bene Naty ancora uno sforzo che ci siamo[:)][:)] BUONA NOTTE[|)][|)][|)][|)]id="black">id="size4"> AH UNA BUONA NOTTE PARTICOLARE A BARBARELLA[:)][:)]id="red">id="size4">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
Oggi alle 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
Oggi alle 10:38
Accessori
Plafoniera mansarda Elnagh Baron 48
non riesco a cambiare la lampadina anche dopo avere estratto il faretto: Elnagh Baron 48. ...
pino1957
Oggi alle 10:26
Accessori
Ventole raffreddamento frigo dometic
Ciao a tutti! Vorrei fare una domanda che sarà già stata fatta 1000 volte. Ho un dometic 4...
Alessio 83
Oggi alle 07:57
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link