CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
216 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/03/2008 alle: 20:18:21
buonasera a tutti i COL...legati ke bellina la presentazione del signor Hollyalex,avete visto ke bellino rileggere il nostro primo intervento??? adesso vi saluto, vado a cenare e poi stasera si va a ninn asenza studiareeeeeee (l'ho gia' fatto nel pomeriggio)[:D][:D] aahhhh dimenticavo: per pobo id="blue"> per pasqua stanno andando all'Agricasale piazza armerina in questo momento nn ricordo quanti equipaggi siano, ma credo ke nei prossimi giorni sul post si fara' un sondaggio per vedere esattamente in quanti sarete presenti. mi spiace solo nn essere cn voi, ma ci rifaremo per le prossime uscite[:D] adesso vi saluto e baci a tutti[:X][:X]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 11/03/2008 alle: 20:42:57
Questo è il messaggio scritto da meid="red"> dilenzo Iscritto 20 Set 06 Post: inviati - 18/04/2007 : 07:37:14 -------------------------------------------------------------------------------- Salve io sono Enzo (dilenzo), ho anche io un camper comprato a giugno 2006, siamo quattro in famiglia, mia moglie Giusi, mio figlio Rosario di 6 anni e la piccola Ilenia. Io abito e lavoro a Riesi, da circa 10 anni, prima ho abitato sempre a Palermo. sono entrato nel post, siciliani perchè mi hanno trascinato amici della chat, riin, peste ecc. bene gente spero di ccontinuare a scrivere in questo post, assieme a voi e magari accodarmi qualche volta a voi. CIAO Enzo Questa è la risposta che mi ha dato Nataliaid="red"> domgre Iscritto 1 Mar 07 Post: inviati - 18/04/2007 : 08:31:21 -------------------------------------------------------------------------------- CIAO ENZO, E BENVENUTO, SIAMO LIET KE TU CI ABBIA SCELTO E SPERIAMO DI POTERCI CONOSCERE PRIMA POSSIBILE. MA RIESI..... DOV'E'?
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 11/03/2008 alle: 20:44:15
SCUSATE VADO A VEDERE LA GRANDE INTER-
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/03/2008 alle: 20:58:44
da moriiiiire dal ridere la mia risposta ad Enzooooooooid="size6">id="green"> ancora sta storia di Riesiiiiii adesso LO SO!!!! RIESI E' IN ................... ...............SICILIAid="size6">id="blue">[:D][:D][:D][:D] per ki nn sapesse tutta la storia ,io credevo ke si trovasse al nord,ma proprio moooolto nord,proprio al confine[:D][:D] nn vi dico quanto mi sfottono per questa mia defaillance[:D][:D][:D] e vabbe', mica posso sapere tutto[:D][:D][:D]ahahahahahahahah ragazzi,la mia famiglia e' tutta davanti la TV [8][8] io nn devo studiare e allora ....mi annoiooooo vado a fare i piatti, la doccia e mi leggo un libro ke ho abbandonato per colpa dello studio. vi saluto e ancora auguri a tutti NOI e BUONANOTTE!!!!!!!
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 11/03/2008 alle: 21:00:56
quote:Originally posted by Totino
Massì! Ciao a tutti i conterranei Mii che bello! Quanti siciliani ci sono qua! Totò sono, 32 anni, mia moglie 37, francesco 12, marco 9 e clara 1 e un pezzettino. Di Palermo siamo e st'estate in Francia andiamo. Quasi quasi, se ci gira la ciricoppola a Brucoli un salto ce lo facciamo! altrimenti già ci prenotiamo per il prossimo incontro. Ciao picciotti >
> è passato un anno e sembra una eternità
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/03/2008 alle: 21:08:55
questa e' stata la prima risposta ke ho ricevuto: ciao noi siamo in 4: Max(34) Titti(32) Christian 6 e Mirko 17 mesi + ilnostro piccolo Sasha(****zu). Amiamo viaggiare e stare a contatto cn la natura ...fare delle belle passeggiate in bicicletta ...delle belle grigliate...e stare in compagnia! Se avete dei programmi per i prossimi week fateci sapere!!!
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 11/03/2008 alle: 22:08:10
BASTA CON I RICORDI ANDIAMO AVANTI.id="red"> SABATO CHE SI FA ?id="red">id="size6"> V O G L I O U S C I R E E E E E E G I U L I O O O O O O O O P R I C E N A T A L I A T U T T I I id="size3"> id="blue">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 11/03/2008 alle: 22:10:55
P I C C I O MA DICO IO MA STU WEB MASTER MA SEMPRE TENENTE A DUE STELLE MI LASCIA? ZI TOTO' CHAMMAFFARI? RICORDATI , CHE LO STATO SIAMO NOI.[:D][:D][:D][:D]id="red">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/03/2008 alle: 22:43:36
é stato un bellissimo anno[:)][:)] continuiamo così cari amici tutto all'insegna dell'allegria libertà e divertimento. Adesso vi dò la buona notte[|)][|)][|)]per me si prospetta un'altra levataccia[:(][:(][:(]a domaniid="black">id="size4">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 11/03/2008 alle: 23:22:51
Buona sera amici, quasi buona notte. Io e nonna papera siamo di ritorno dal cinema. Dopo nn so quanti mesi ci siamo concessi un film al cinema: " Grande , grosso e Verdone". No malipinsanti!!!!! nn trattasi di parte anatomica dell'incredibile HULK, ma del film di Carlo Verdone. Carino ma abbiamo visto di meglio. Adesso a nanna e...a domani[:D][:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 12/03/2008 alle: 04:49:44
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size4">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 12/03/2008 alle: 07:49:49
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> stamattina vado di fretta, a piu' tardi![;)][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 12/03/2008 alle: 07:51:13
Beh????????????? Si dorme ancora??????????? °°°°°°°°°°°°°°SVEGLIA°°°°°°°°°°°°°°°°°°°id="size6">id="maroon"> E' giorno fatto!!!! Ricordo a tal proposito ke mia madre usava dirmi: " le ore del mattino hanno l'oro in bocca" ! Mi domando: ke cavolo significasse! Comunque, auguro una buona giornata a tutti
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 12/03/2008 alle: 07:53:09
RI-BUON GIORNOid="red">id="size4"> Ancora tutti a poltrire[:D][:D]id="green">id="size5"> SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAid="blue">id="size6"> Enzo quando arriverai a 500 messaggi allora forse ti promuovo[:D][:D]id="purple">id="size4"> a dopo....
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 12/03/2008 alle: 08:33:44
Buongiorno a tutti!
quote:Originally posted by il nonnino E' giorno fatto!!!! Ricordo a tal proposito ke mia madre usava dirmi: " le ore del mattino hanno l'oro in bocca" ! Mi domando: ke cavolo significasse! >
> a tal proposito ricordo un commilitone che puntuale, tutte le mattine, con il resto della camerata ancora in branda, ci urlava che "a junnata si fa c'à matinata" [:D] [:D] [:D] [:D] __________ ciao dany
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 12/03/2008 alle: 08:38:08
Buon giorno gente!!! ieri sera sono arrivata stremata, ho messo la testa sul cuscino per guardare la tv comoda comoda, e mi sono catapultata nei meandri delle tenebre oscure. Stamattina a casa c'è il distastro, la donna che mi aiutava è partita e sono disperataaaaaaaaaaaaaa a dopo, ma che cucino oggi UFFA!!!! id="size4"> id="orange"> è una tortura, qualche consiglio???
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 12/03/2008 alle: 09:01:27
Barbara, ke ne dici di un bel " quattro salti in padella " ai funghi porcini, una vera prelibatezza. E poi, con i ...quattro salti, puoi cominciare a fare un po' di esercizi riabilitativi. Nn è un'idea????[?][?][?] visto ke le stampelle oramai sono un brutto ricordo oltre ad essere divenuti ...legna da ardere?????????? Skerzi a parte, ti auguro una buona giornata e.......prenditela comoda.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 12/03/2008 alle: 09:53:28
Buongiorno a tutti, quì continua il cattivo tempo,un vento che ti intima a stare dentro[:(][:(]. Barbara un piatto veloce veloce: Aglio, olio, peperoncino, prezzemolo, pomodorini,acciughe salate. In abbondante olio fai soffriggere l'aglio con il peperoncino,dopo aggiungi le acciughe, quando si saranno sbriciolate quasi a scomparire, aggiungi i pomodorini e il prezzemolo,qualche minuto ancora sul fuoco e spegni. Completi il piatto con una splolverata di mollica tostata e buon appetito[:p] A dopo....[:X][:X]
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 12/03/2008 alle: 11:31:05
FORZA RAGAZZI SONO BEN ACCETTI I VOSTRI CONSIGLI CULINARI, [8D][8D] PRINCIPALMENTE PERCHè POI A DELIZZIARMI DEL PRANZETTO SAREI IO[:D][:D] MA HAIME SO GIA COME ANDRà A FINIRE[V][V]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 12/03/2008 alle: 12:37:01
buongiorno a tutti,stamattina ero di premura e ora.............anke,devo ancora iniziare a pulire e cucinare[8][8] Barbara, fatti portare qcs di pronto da Giulio, cosi' ti riposi[;)] oppure,fatti portare fuori a pranzo cosi' nn lavi nemmeno i piatti[;)][;)] Giulioooooooo skerzooooooooooooooo[B)](altrimenti mi uccide) dai, vado a Cenerentolare ci sentiamo piu' tardi. [:X]baci a tutti[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link