CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
218 20 43899
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 12/03/2008 alle: 20:44:24
Salve amici. Giornata faticosa e pesante ancora una volta. Sarà ke questo è per me solitamente il periodo in cui stacco per la settimana bianca, ma ke quest'anno so di nn poter andare e quindi la cosa mi deprime ulteriormente[:(][:(][:(][:(][V][V][V]...Comunque, nn pensiamoci e tiriamo avanti. E' pronta la cena. Ci ritroviamo piu' tardi
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 12/03/2008 alle: 21:11:52
buonasera a tutti!!!! io sn tornata da poco e ho gia' cenato,adesso mi restano i piatti da fare e poi relax.............. Enzo, io nn avro' il camper sabato, pero' se davvero venite a brucoli,vi raggiungo per stare cn voi. fatemi sapere cosa farete. adesso vado a fare i piatti e la doccia. baci a tutti!!![:X]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 12/03/2008 alle: 21:56:05
ciao picciottoni, sono tremendamente stanco. Complimenti a pobò per la chiusura. Il mio prossimo lavoro sarà quello di montare una chiusura supplementare per le porte della cabina guida però prima vorrei montare dei sedili più sciccosi sempre in cabina. I sedili del vecchio ducato sono un po' scomodi. Fatto questo vendo il camper, ne compro uno nuovo e ricomincio daccapo[:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 12/03/2008 alle: 22:54:20
bene amici, vi do la buona notte. Vedo ke questa sera c'è poco...movimento. Mi sa tanto ke siamo tutti sulla stessa...barca: Vero comandante???????????[:D][:D][:D]. A domani[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 12/03/2008 alle: 23:18:12
Salve amici ogni tanto mi faccio vivo, e vi leggo con molto piacere spero che stiate tutti bene.volevo chiedere agli amici di catania e non, dove poter portare i bambini sulla neve sul etna, perchè se non mi sbaglio ce il lato nord e lato sud, premetto hai me che non sono mai stato sul etna perciò se ho scritto una fesseria perdonatemi. aspettando vostri consigli, affetuosi saluti per tutti[;)] Marcello[:)]
20
zicco
zicco
08/01/2006 80
Inserito il 12/03/2008 alle: 23:27:39
Bravo Roby per l'iniziativa del sito, che apprezzo pienamente Mi presento : Maurizio (pilota) 48 Barbara (coopilota)44 Sara Selly Cagnolina Mezzo : Challenger Mageo192GA su Ford 140CV del 2008 con 1000 km Luogo : Santa Marinella (RM) Scusate chiedo perdono ho sbagliato gruppo perdonatemi sono una schiappa con il pc Comunque sono pure io siciliano (Villasmundo)Sr

Modificato da zicco il 12/03/2008 alle 23:35:07
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 13/03/2008 alle: 00:06:42
Ciao Arturo, si penso che siamo più o meno tutti sulla stessa barca con poco movimento[:D]Beh a domani buona notte[|)][|)][|)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/03/2008 alle: 07:28:44
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> si batte la fiacca,eh??? da qk giorno il post e' proprio mosciarello, ke vi succede? nn c'e' piu' la voglia ke ci animava lo scorso anno di incontrarsi? atemi sapere cosa avete deciso per sabato perke' se siete a brucoli, vi raggiungiamo, e nn ditemi poi VENERDI? ke nn venite perke' stavolta VI UCCIDO[}:)] a parte gli skerzi, ragazzi.......BUONA GIORNATA!!!![:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 13/03/2008 alle: 07:28:52
Buon giorno Popolo di colid="red">id="size4"> Pomeriggio partenza da Beirut per Banias siria[:(][:(][:(] e dopo turchiaid="black">id="size3">id="green">id="size4"> Una buona giornata a tutti[:)][:)][:)]id="blue">id="size4">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 13/03/2008 alle: 07:28:59
quote:Originally posted by Prince ... qualcuno mi vuole aiutare a inserire le foto sul forum, grazie anticipatamente. >
> ti ho risposto due volte. a pag. 206 e 211!! ad ogni modo, una volta che hai capito come funziona imageshack, il più lo hai fatto [;)] il link che ottieni infatti devi solamente inserirlo tra i tag di comando [i m g] ...... [/i m g] (img scritto senza spazi però) praticamente verrebbe: [i m g] http://img256.imageshack.us/img256/3995/pippoeenzoeu7.jpg [/i m g] (ma sempre senza spazi. li ho inseriti solo per far apparire la riga piuttosto che la foto) chiaro mò? [:)] avanzu 'ncafè [:D] ___________ ciao dany
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 13/03/2008 alle: 08:09:49
buongiorno gente!!!!!!!!!!! Naty io nn sò se farò qcs x qst week....ma se andiamo a brucoli ti faccio sapere! Ancora nn abbiamo deciso cn certezza neanke se faremo qcs x pasqua....ci sn mio fratello e mia madre ke mi kiedono continuamente di stare insieme!Vorremmo accontentarli cercando di restare+ vicini in modo da farli venire cn la makkina la domenica o il lunedì....nn sò!....e poi ke palle sapere ke La Presidenta nn ci sarà[:(][:(][:(][:(][:(]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 13/03/2008 alle: 09:11:22
BUON GIORNO AMICIIIIII id="size4"> id="green"> Allora dò un pò di risposte: PRINCE (Peppe) te lo hanno spiegato 2000 volte, altro che questo fine settimana a brucoli per noi va bene, accendiamo la risposta, acqua, vento o pioggia si parte, promesso ... escluso diluvio universale ovviamente. Continuando, TITTI ma non esiste solo la presidenta, ci siamo altri 30 equipaggi facenti parte del gruppo, con noi non hai voglia di stare??? questo mi dispiace tanto, ma vabbè me ne farò una ragione, Un bacione agli amici MIZAR, aspetto un momento di incontro con il maritino per chiamarvi e salutarvi. Adry grazie per la ricetta, ma mi mancava il pomodoro e quindi non appena possibile la proverò, sembrava molto appetitosa. Ieri invece ho preparato pollo alla greca, se a qualcuno interessa metto la ricettina. A dopo gente
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 13/03/2008 alle: 09:25:16
Buon giorno a tutti gli amici. Allora per sabato deciso, si va a Brucoli, cu c'è c'è cu nun c'è ma dispiace. x Giulioid="red">, io come ti ho accennato IERI, [:D][:D], posso partire ora di pranzo, in quanto la PADRONA, è impegnata. x Princeid="red">, l'ho so che sei uomo di mare anche tu, però levante , ponente li so dove sono, perchè a secondo dove tira la frscanzana e mi fa male la cervicale so da dove tira.[:D][:D], Peppe io oggi ti chiamo così ci organizziamo per la partenza, ti voglio ricordare di invitare anche gli amici di Caltanissetta. X Poboid="red">, capisco che Palermo - Brucoli è distante però sarebbe nostro piacere conoscerti, è una ruota che gira , a volte i buoni km li stampiamo noi e a volte altri. Certo per me, Giulio,Giuseppe (Prince), Giuseppe (Prince57) la posizione geografica ove abitaiamo risulta comodissima perchè siamo in centro ma spesso quando c'è il piacere di incontrarci non badiamo ai km da fare.Quindi un pò qua un pò là.id="red"> x Mimmo e Nataliaid="red">, da parte nostra c'è tutta la buona volontà di uscire, quindi ci sentiamo TFN. Ragazzi vi saluto lavoro.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 13/03/2008 alle: 10:45:46
Buongiorno popolo di col,id="size4">id="red"> Barbara, meno male che ci sei tu a rendere più vivo il post con le tue emoticon, visto che è alquanto moscerello,per quanto riguarda la ricetta del pollo[:p][:p], mi interessa..... l'importante che non sia troppo elaborata. A dopo...
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 13/03/2008 alle: 11:17:16
Oh Arturo problemi con il pc[?][?][?] Ciao
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 13/03/2008 alle: 11:25:57
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/03/2008 alle: 12:03:29
RI-BUONGIORNO A TUTTI finalmente oggi,ho letto un po' piu' risposte!!! cmq vi diro' come la penso : io credo ke il post e' piu' animato quando si organizza qcs e poi subito dopo un incontro.quando si passa un po' di tempo senza vederci e quando nn si esce per un po' passa quasi la voglia di scrivere, ma la mia e' solo una personalissima opinione, d'altra parte, personalmente la voglia di leggere e di scrivere nn la perdo mai.[:D] adesso vado a Cenerentolare. a dopo!!!![:D][;)]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 13/03/2008 alle: 12:19:20
quote:Originally posted by domgre [br]RI-BUONGIORNO A TUTTIid="green"> finalmente oggi,ho letto un po' piu' risposte!!! cmq vi diro' come la penso : io credo ke il post e' piu' animato quando si organizza qcs e poi subito dopo un incontro.quando si passa un po' di tempo senza vederci e quando nn si esce per un po' passa quasi la voglia di scrivere, ma la mia e' solo una personalissima opinione, d'altra parte, personalmente la voglia di leggere e di scrivere nn la perdo mai.[:D] adesso vado a Cenerentolare. a dopo!!!![:D][;)]id="green">>
> Allora cosa aspettate per uscire[?][?][:D][:D] Buon pranzo a tutti[:p][:p]id="size4">id="orange">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 13/03/2008 alle: 12:36:31
BUON PRANZO A TUTTI[:p][:p] DATEVI UNA SMOSSA E TROPPO TEMPO CHE PER UN MOTIVO O PER UN'ALTRO RIMANETE A CASA DAI MUOVERSI[:D][:D][:D]id="red">id="size4">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/03/2008 alle: 14:50:33
avete ragione, Pippo e Adrana, immagino stiate dicendo: se ci fossimo noi, li avremmo gia' coinvolti tutti.[:D] per questo we speriamo di poterci vedere, se nn tutti, almeno alcuni di noi, anke se noi saremo senza camper, ma li raggiungiamo certamente dato ke sn vicino casa[;)] ma stamattina ke fine hanno fatto tutti???? heyyyyyyyyyyyyy ma perke' latitate??????????? adesso ke sta per arrivare la bella stagione, siate piu' preseti ke qcs faremo[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata Gli attaccanti potre
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessar...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link