CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
226 20 43899
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:56:20
Salve a tutti gli amici, sono tornato adesso dall'ufficio, anche se c'è qualcuna che sostiene che gli impiegati comunale non fanno niente. "FATTI LA NOMINA E VA CURCATI" questo lo diceva un celebre filosofo laborioso e tutti gli rompevano le scatole.[:D][:D] Ebbene gente da Lunedi si è ripreso la vita normale di casa, certo nulla a vedere con quella dei WE, Lì si che è vita, specialmente quando c'è la bella compagnia, uno dimentica tutto, debiti, lavoro, pensieri...[:)][:)][:)] Prince, non capisco perchè mi viene di scrivere "Price" bho? Allora per il 1° maggio mettiti in lista, almeno siamo tutti. Nonnino, mi sa tanto che hai ragione, non si scrive tanto in particolar modo di mattina e presto pomeriggio in quanto tutti fortunatamente lavoriamo e non c'è il tempo per distarsi. Peppe Commander, allora mi dispiace che tu non sei presente con noi per la festa dei lavoatori, però una scappatoia c'è, sequestriamo a tua moglie la portiamo con noi a Lipari e tu, per liberarla dai fuoddri e mangiatari sei costretto a salpare nell'isola dove c'è il tuo tesosro. MIIIIII PICCIOOOOO MA CCHI SUGNU POETICO E ROMANTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="blue">. Totino che devi fare tu per la festa dei lavoratori? RITORNA CASA LESSY[:D][:D] TITTIIIIIIIII, spero soltanto che non scrivi perchè il tuo PC si è fuso perchè guarda che il post ha bisogno della Vice presidenta, se no mi AUTOVICO.[:D][:D][:D][:D][:D] Prince57, scusami ma per ora sono indaffaratissimo con il lavoro, quelle volte che sei venuto a Riesi in ufficio ti sei reso conto che ho UN PAISI DINCUODDRUUUU. Mancano due giorni e poi tutti in vacanza è Pasquaaaaaaaaaaaaaa. Picciotti chiedi scusa e perdono se non ho nominato a chi non è scritto.[8D][8D][8D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 18/03/2008 alle: 21:59:13
Mihhhhhhh ENZO, quella ke hai scritto sembra la storia di principesse rapite e cavalieri. Bella[:D][:D] , mi piace. A piu' tardi
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/03/2008 alle: 22:21:40
Eccoci, dopo l'ennesima invasione delle cavallette siamo partiti con destinazione aliaga Turchia. Autovico poeta[?][?][?]autovico con un paese dulle spalle[?][?][?] Autovico che vuole sequestrare Adriana[?][?][?] Ma Enzino quante cose vuoi fare[?][?][?][:D][:D] Un abbraccioid="red">id="size3">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 18/03/2008 alle: 22:27:13
Ciao Pippo. Enzo lo vuole fare a fin di bene, per costringerti a vestire i panni di Sir Lancillotto, quindi tornare per riprenderti la tua Ginevra

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 18/03/2008 alle: 22:33:56
buonasera a tutti!!!! un saluto veloce e vado a farmi la doccia e poi vado a letto .........buonanotte a tutti [|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/03/2008 alle: 22:36:34
Ciao Arturo lo so, lo so, che Enzo fa tutto a fin di bene[:D][:D] ma vedi Lancillotto calvalcava il suo destriero sulla terra ferma, io cavalco le onde e come si suol dire per salvare la mia Ginevra c'è di mezzo il mare[:D][:D]e poi con Enzo è più che al sicuro[:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 18/03/2008 alle: 22:38:48
A TUTTI GLI AMICI VICINI E LONTANI.....
id="purple">id="size5"> CAPITANO CONSIDERAMI OGNI TANTO GRAZIANAAAAAAAAA GIANCARLOOOOOOOOOOO MA CHE FINE AVETE FATTO, DOMANI VI CHIAMO
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 18/03/2008 alle: 22:43:51
CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOid="blue">id="size6">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/03/2008 alle: 22:53:50
Barbarella ogni commento sarebbe piccola cosa in confronto a quello che tu realmente sei. Se poi ti riferisci alle emoction beh sono bellissime, poi mi spieghi come si mettono[:D][:D] Una dolce notte Barbarella[|)][|)][|)]id="black">id="size3">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 18/03/2008 alle: 22:56:05
Ciao Barbara, rispondo anke io da capitano anke se per titolo, nn di fatto. Il commentino nn puo' essere ke positivo. Adesso lascio la parola al capitano di fatto...................................[:D][:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 18/03/2008 alle: 22:59:51
FINALMENTE MI AVETE COSIDERATA MA VEDI COSA BISOGNA INVENTARSI PE CAMPà ADESSO VADO A NINNA PER DAVVERO E MOLTO PIù CONTENTA BACIONIIIIIIII E A DOMANI
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 18/03/2008 alle: 23:20:28
Toc Toc!! Permesso? Un saluto a tutti i siciliani. Finalmente, dopo appena 23 ... anni, ritorno in Sicilia. Partenza domani pomeriggio da Milano a Pescara. Ripartenza dopodomani 20/3 da Pescara a Catania. Arrivo previsto in serata. Auguri di buona Pasqua a tutti voi e buon divertimento. Enzo. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 18/03/2008 alle: 23:31:41
Bentornato in sicilia Enzodc,come hai fatto a resistere per tanto tempo lontano da questa meravigliosa terra[?][?][?] Barbarella, come finalmente ti abbiamo considerata[?][?][?][:(][:(]id="black">id="size4"> Adesso credo che sia arrivato il momento di dare la buona notte, propabilmente siamo io e il nonnino ancora svegli. Buona notte popolo di col[|)][|)][|)][|)]id="red">id="size4">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 19/03/2008 alle: 00:11:00
Affermativo Pippo.Se nn fosse per noi, kissà in quale pagina saremmo finiti. Adesso vado a ninna ank'io. Ci ritroviamo domani.[:)][:)][:)] Buona notte a tutti. [|)][|)][|)][|)][|)]
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 19/03/2008 alle: 05:46:19
NON VI PREOCCUPATE, CHE TANTO CI SONO IO A VIGILARE E A TENERE IL POST ALTO, CIAO A TUTTI SIGNORI, VORREI ESSERE PIù PRESENTE MA IL LAVORO MI TIENE LONTANO DALLA TASTIERA. CARO "CAPITANO MIO CAPITANO", MI SCUSO CON TE PER SABATO SERA, MA IL CELLULARE ERA IN TILT CI SENTIAMO PRESTO!!!
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 19/03/2008 alle: 07:33:03
AUGURI A TUTTI I GIUSEPPE E LE GIUSEPPINE DEL POSTid="size6">id="red"> E AUGURI A TUTTI I PAPA'id="size6">id="red"> INFINE BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> sdesso posso prepararmi ,ci ho pensato tutta la notte su cosa scrivere oggi[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ahahahahahahahaahahahahahahah
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 19/03/2008 alle: 07:42:07
Buon giorno amici. Auguri a tutti i Giuseppe, Pippo, Peppe, Pino, Pina, Giusi e quanti derivati si possano ottenere e a tutti i PAPA'id="size6">id="blue">. Informazione di servizio: mi è arrivata l'offerta del camping Baia UNCI, con la quale ci confermano lo sconto del 15 % sulla tariffa di € 7,00 a persona e € 5,00 per la piazzola per minimo 5 equipaggi, ma tale numero credo lo abbiamo già raggiunto. Buona mattinata a tutti e... ci ritroviamo piu' tardi.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 19/03/2008 alle: 07:48:21
AUGURI ANCHE DA PARTE MIA A TUTTI I GIUSEPPE/A PEPPE PEPPINO PEPPUCCIO ECC.ECC... E ATUTTI I PAPA'DEL MONDO A DPid="red">id="size5">
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 19/03/2008 alle: 07:52:36
[:)]Buongiorno popolo di col,id="size3">id="blue"> AUGURI A TUTTI I PAPA', GIUSEPPE E GIUSEPPA E UN AUGURI PARTICOLARE ALLA MIA DOLCE META'id="size5">id="green">[:X] che tempo schifoso che c'è oggi ragazzi!!!!![:(][:(] buona giornata a tutti
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 19/03/2008 alle: 08:46:44
E UN AUGURIO SPECIALE id="size4"> id="orange"> A GIUSI AL CAPITANO A POBO A PRINCE A GIUSEPPE (di palermoid="size1">) A PEPPE (cugino di Natyid="size1">) E A TUTTI GLI AMICI CHE PER IL MOMENTO MI SFUGGONO,id="orange"> ED UN AUGURIO A TUTTI I PAPàid="size4">id="brown">

Modificato da spillosissy il 19/03/2008 alle 08:47:35
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
Ieri alle: 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
Ieri alle: 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
Ieri alle: 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Ieri alle: 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Ieri alle: 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Ieri alle: 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Ieri alle: 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
Ieri alle: 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Ieri alle: 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Ieri alle: 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
03/04/26 - 19:14
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link