quote:Originally posted by Totino>
Per una politica cosciente e seria vota tittimax oppure vota Dilenzo ma fate a Totino cassiere o revisore dei conti. >
quote:Originally posted by Totino> VOTA TOTINO VOTA TOTINO VOTA TOTINO[:D][:D][:D][:D] ma chi mi dugni[:D][:D][:D]
Ma che cosa! Ma quandomai! Dilenzo fa demagogia, qua ci vogliono i fatti. Noi siamo per uuna politica del fatto. Sta casta hav'a finiri. Il programma di dilenzo è paroparo spiccicato una sputazza a chiddo di tittimax. Il ponte tra Butera e gela è pura fantasia Qua ci servono le infrastrutture. Ham'a ffari i strati, ca quale ponte! Havemu un suli che spacca le ciache e iddu nnì promette il vino di Riesi... See! e poi cu ci va a cogghiere Luppina? Per una politica cosciente e seria vota tittimax oppure vota Dilenzo ma fate a Totino cassiere o revisore dei conti. >
quote:Originally posted by spillosissy> MA ALLURA COM'E' STA TORTA[?][?][?][?]id="red">id="size5">
MMMMMMMM BBBUONA !!!!! id="size5"> id="teal"> STO PREPARANDO QUESTA DELIZIA... STASERA VI FARò SAPERE COME è VENUTA id="blue">>
quote:Originally posted by Totino> Allora il Buongiorno viene dato dal candidato Premier[:D][:D][:D] BUONGIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size6"> Ragazzi sabbenedica a tutti, come voi sapete io la mattina mi sveglio presto in quanto lavoratore, come sa benissimo Totino " LA MATINATA FA LA IURNATA"id="red">, quindi una volta che mi sveglio presto alle 6:00 il piacere di salutare per primo l'ho avuto io. Andiamo alle elezioni, carissimi sino a quando la Vice presidenta non si fa viva, e pronuncia le sue volontà, rimanere in carica o no, io non posso fare niente, però l'art. 10 della Legge 28.01.1900, dice che se la vice presidenta non è reperibile e non si rende reperibile entro 10 giorni dall'ultima sua comparsa, due sono le cose: o Massimiliano per tutta la vita gli ha levato il PC e quindi impossibilitata a comuncare oppure, SI PIGGLIA' D'ASTUZZZZIA.[:D][:D][:D] Quindi io per conto mio, continuo la mia campagna elettorale, in attesa della sicura ricomparsa della TITTI, ( come dicono al nord). Per quanto riguarda il mio programma elettorale è semplice senza fare demagogia o altro, come sempre dice CASINI. allora programma elettorale: dato che siamo in Sicilia, ed il gas l'abbiamo, costo delle bombole a gas a 5 €. calo del pezzo del gasolio se no ni stamu tutti in casa, perchè il continuo aumento ci costringe a uscire i camper fare max 10 km e ritornare. diminuire il costo dell'olio d'oliva, per utilizzo autotrazione. concedere agli impiegati camperisti, 40 giorni l'anno di permessi retribuiti per uscite con il camper. Iva del 4% per acquisto camper nuovo. Ora cari ragazzi, vi saluto mi vado a preparare per affrontare l'ultima giornata della settamana, lavorativa.
Ma che cosa! Ma quandomai! Dilenzo fa demagogia, qua ci vogliono i fatti. Noi siamo per uuna politica del fatto. Sta casta hav'a finiri. Il programma di dilenzo è paroparo spiccicato una sputazza a chiddo di tittimax. Il ponte tra Butera e gela è pura fantasia Qua ci servono le infrastrutture. Ham'a ffari i strati, ca quale ponte! Havemu un suli che spacca le ciache e iddu nnì promette il vino di Riesi... See! e poi cu ci va a cogghiere Luppina? Per una politica cosciente e seria vota tittimax oppure vota Dilenzo ma fate a Totino cassiere o revisore dei conti. >
quote:Originally posted by Kentucky58 [b]Stiamo pianificando un viaggio in Grecia X quest'estate.> su Caravan & Camper di marzo c'è un articolo su un viaggio in grecia. magari c'è da prendere qlc spunto e/o notizia utile. [:)] p.s.: id="red"> se hai difficoltà a reperirla (visto che tra pochi giorni è in uscita il numero di aprile) fammi sapere che ti faccio volentieri una scansione [;)] _______________ ciao dany>
quote:Originally posted by dilenzo ...CUT... ... però l'art. 10 della Legge 28.01.1900, dice che... >> azz...addiruttura nel 1900 se ne discuteva già! [:D] [:D] [:D] Buona giornata a tutti!!id="size4"> [:)] ___________ ciao dany