CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
229 20 43899
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 20/03/2008 alle: 18:26:51
MMMMMMMM BBBUONA !!!!! id="size5"> id="teal"> STO PREPARANDO QUESTA DELIZIA... STASERA VI FARò SAPERE COME è VENUTA id="blue">
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 20/03/2008 alle: 18:37:34
buona ,a me è venuta fame [:p]
21
pobobawa
pobobawa
23/03/2005 840
Inserito il 20/03/2008 alle: 18:41:34
Bhoooo,io questo post non l'ho mica capito!!!!! la sera tutti guardano la tv il pomeriggio non trovo nessuno la mattina sono a spaccarmi la schiena come quel povero disgraziato di enzo. aiutatemi voi a capirlo[:D][:D][:D][:D]id="size5">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/03/2008 alle: 18:50:23
pobo, tu nel post nn troverai mai nessuno in linea perke' ognuno di noi scrive quando ha il tempo, tanto i messaggi li trovi quando ti colleghi, nn e' come le chat ke sn in tempo reale, adesso e' kiaro?[;)] e poi..........sullo spaccarti la skiena come dilenzo................[:D][:D]impiegati comunaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:p]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
Prince57
Prince57
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 19:06:24
[:)][:)][:)] BUONA SERA AMICI !!id="red"> vedo che sono iniziate LE ELEZIONI DELid="blue"> VICE PRESIDENTE ;id="blue"> [?][?][?] allora amici vi propongo di votare Il mitico Enzo . [;)][;)][;)][;)] VOTA ENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ,VOTA ENZO VOTA, E RIVOTA ENZO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.Sid="blue"> IO DICO ENZO PERCHE' LO CONOSCO E SO COME LAVORA(AL COMUNE),MA SICURAMENTE IN QUESTO GRUPPO DI CAMPERISTI SICILIANI C'E' NE' SONO TANTI COME LUI. ENZO AVANZO UN BOCCALE DI VINO DELLA CANTINA DI RIESI !!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [}:)] amiciiiiiiiiiiiiiii nella lista c'e' ancora posto per le EOLIE [:(!] riscaldiamoli questi motori.[:D][:D][:D] VORREI SAPERE SE CI FERMEREMO IN UN'ISOLA IN PARTICOLARE OPPURE VISITEREMO TUTTE LE ISOLE DELL'ARCIPELAGO. Adesso si va a cena. buona cena a tutti
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 20/03/2008 alle: 19:11:17
Ma che cosa! Ma quandomai! Dilenzo fa demagogia, qua ci vogliono i fatti. Noi siamo per uuna politica del fatto. Sta casta hav'a finiri. Il programma di dilenzo è paroparo spiccicato una sputazza a chiddo di tittimax. Il ponte tra Butera e gela è pura fantasia Qua ci servono le infrastrutture. Ham'a ffari i strati, ca quale ponte! Havemu un suli che spacca le ciache e iddu nnì promette il vino di Riesi... See! e poi cu ci va a cogghiere Luppina? Per una politica cosciente e seria vota tittimax oppure vota Dilenzo ma fate a Totino cassiere o revisore dei conti.
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 20/03/2008 alle: 19:50:25
Barbara perchè non scrivi la ricetta della torta[?] da quel che si vede, sembra mooooolto ma moooolto appetitosa[:p][:p][:p], forse anche perchè a me piace di più il salato piuttosto che il dolce e poi mi sembra adatta da preparare per il giorno di pasquetta. Intanto auguro a tutti una buona cena [:p] a dopo....
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 20/03/2008 alle: 19:54:09
quote:Originally posted by Totino
Per una politica cosciente e seria vota tittimax oppure vota Dilenzo ma fate a Totino cassiere o revisore dei conti. >
> TOTì UN T'ALLARGARI... A TESORIERA AVI NA VITA CA SUGNU IU, TANTO PPI CHIDDRU CA SI MANIA ... TALè U VO FARI TU??? NGA FALLU TU
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/03/2008 alle: 20:00:34
Ma che cosa! Ma quandomai! Dilenzo fa demagogia, qua ci vogliono i fatti. Noi siamo per uuna politica del fatto. Sta casta hav'a finiri. Il programma di dilenzo è paroparo spiccicato una sputazza a chiddo di tittimax. Il ponte tra Butera e gela è pura fantasia Qua ci servono le infrastrutture. Ham'a ffari i strati, ca quale ponte! Havemu un suli che spacca le ciache e iddu nnì promette il vino di Riesi... See! e poi cu ci va a cogghiere Luppina? Per una politica cosciente e seria vota tittimax oppure vota Dilenzo ma fate a Totino cassiere o revisore dei conti. >
> VOTA TOTINO VOTA TOTINO VOTA TOTINO[:D][:D][:D][:D] ma chi mi dugni[:D][:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/03/2008 alle: 20:04:02
quote:Originally posted by spillosissy
MMMMMMMM BBBUONA !!!!! id="size5"> id="teal"> STO PREPARANDO QUESTA DELIZIA... STASERA VI FARò SAPERE COME è VENUTA id="blue"> >
> MA ALLURA COM'E' STA TORTA[?][?][?][?]id="red">id="size5">
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/03/2008 alle: 20:33:19
TUTTI SEDUTI A TAVOLA[?][?] BUONASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA oggi giornata campale,siamo in arrivo ad Aliaga e tutta la giornata è passata a inviare e ricevere messaggi[:(][:(][:(] Si prospetta una lunga notte[:(][:(][:(] ah bunoa cena[:p][:p] id="red"> id="size3">
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 20/03/2008 alle: 21:11:03
Allora, a commander ci prometto un milione dsi posti di lavoro... No scusate sbagliai, una minc#atona ho detto... A commander ci levo l'ICI sulla prima nave. A spillosissy ci prometto l'isituzione di corsi obbligatori e coercitivi in culinaria, badamento di casa, pulizia, varie ed eventuali. A Giulietto ci prometto un camper più grande. A Dilenzo non ci prometto niente perché se addiventa vicepresidente è iddu che hava 'a promettere a me. A Mimmo ci prometto un barbeq a gas al profumo di carbone. E infine a pobobava ci prometto un nick più semplice.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/03/2008 alle: 21:58:49
Grazie Totino troppo buono sei[:D][:D][:D] A domani buona notte[|)][|)][|)]id="red">id="size3">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 20/03/2008 alle: 22:28:45
Si vabbè....prima repubblica, seconda repubblica. Qui è tutto...un magna magna!!!!!!!!. E poi dicono ke i voti di scambio nn esistono. Promette male, un voto per un bikkiere di vino di Riesi[V][V][V][V]. Ci vuole ben altro: eliminazione dei divieti di posteggio e varie ordinanze comunali limitative. Aree attrezzate nei centri storici. Parkeggi per camper gratis ...PPPI TUTTIid="size6">id="red">.Ma nsennò nenti voti!!!!!!!!! A proposito, eccomi di ritorno amici. Buona sera, o cena, o notte boooohhhhhh??????????? nn ci capisco piu' niente, dopo una riunione con il mio equivalente dell'...armatore del commander. Giornata infernale. Credo ke andrò a letto subito
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 20/03/2008 alle: 23:18:51
CAPITANO è VENUTA GUSTOSISSIMA... UNA VERA DELIZA PER IL PALATO

Modificato da spillosissy il 20/03/2008 alle 23:23:10
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 21/03/2008 alle: 00:53:51
Pensavo che si facesse più tardi[:(][:(]invece i turchi sono meno fiscali di quello che si può immaginare[:D][:D] non guardate l'ora perchè qui siamo un ora avanti. Barbarella alla prima occasione voglio assaggiare la delizia[:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ribuona notte a tutti[|)][|)][|)][|)]id="black">id="size3">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 21/03/2008 alle: 06:57:00
Ma che cosa! Ma quandomai! Dilenzo fa demagogia, qua ci vogliono i fatti. Noi siamo per uuna politica del fatto. Sta casta hav'a finiri. Il programma di dilenzo è paroparo spiccicato una sputazza a chiddo di tittimax. Il ponte tra Butera e gela è pura fantasia Qua ci servono le infrastrutture. Ham'a ffari i strati, ca quale ponte! Havemu un suli che spacca le ciache e iddu nnì promette il vino di Riesi... See! e poi cu ci va a cogghiere Luppina? Per una politica cosciente e seria vota tittimax oppure vota Dilenzo ma fate a Totino cassiere o revisore dei conti. >
> Allora il Buongiorno viene dato dal candidato Premier[:D][:D][:D] BUONGIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size6"> Ragazzi sabbenedica a tutti, come voi sapete io la mattina mi sveglio presto in quanto lavoratore, come sa benissimo Totino " LA MATINATA FA LA IURNATA"id="red">, quindi una volta che mi sveglio presto alle 6:00 il piacere di salutare per primo l'ho avuto io. Andiamo alle elezioni, carissimi sino a quando la Vice presidenta non si fa viva, e pronuncia le sue volontà, rimanere in carica o no, io non posso fare niente, però l'art. 10 della Legge 28.01.1900, dice che se la vice presidenta non è reperibile e non si rende reperibile entro 10 giorni dall'ultima sua comparsa, due sono le cose: o Massimiliano per tutta la vita gli ha levato il PC e quindi impossibilitata a comuncare oppure, SI PIGGLIA' D'ASTUZZZZIA.[:D][:D][:D] Quindi io per conto mio, continuo la mia campagna elettorale, in attesa della sicura ricomparsa della TITTI, ( come dicono al nord). Per quanto riguarda il mio programma elettorale è semplice senza fare demagogia o altro, come sempre dice CASINI. allora programma elettorale: dato che siamo in Sicilia, ed il gas l'abbiamo, costo delle bombole a gas a 5 €. calo del pezzo del gasolio se no ni stamu tutti in casa, perchè il continuo aumento ci costringe a uscire i camper fare max 10 km e ritornare. diminuire il costo dell'olio d'oliva, per utilizzo autotrazione. concedere agli impiegati camperisti, 40 giorni l'anno di permessi retribuiti per uscite con il camper. Iva del 4% per acquisto camper nuovo. Ora cari ragazzi, vi saluto mi vado a preparare per affrontare l'ultima giornata della settamana, lavorativa.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 21/03/2008 alle: 07:14:42
quote:Originally posted by Kentucky58 [b]Stiamo pianificando un viaggio in Grecia X quest'estate. >
> su Caravan & Camper di marzo c'è un articolo su un viaggio in grecia. magari c'è da prendere qlc spunto e/o notizia utile. [:)] p.s.: id="red"> se hai difficoltà a reperirla (visto che tra pochi giorni è in uscita il numero di aprile) fammi sapere che ti faccio volentieri una scansione [;)] _______________ ciao dany
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 21/03/2008 alle: 07:20:19
quote:Originally posted by dilenzo ...CUT... ... però l'art. 10 della Legge 28.01.1900, dice che... >
> azz...addiruttura nel 1900 se ne discuteva già! [:D] [:D] [:D] Buona giornata a tutti!!id="size4"> [:)] ___________ ciao dany
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 21/03/2008 alle: 07:26:16
VOTA ENZO VOTA ENZO VOTA ENZO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BUON GIORNO A TUTTI[:)][:)][:)]id="black">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
04/04/26 - 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
04/04/26 - 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
04/04/26 - 00:05
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link