CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 43898
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 11/04/2007 alle: 21:58:41
CIAO RAGAZZINI............. ALTRO CHE VEKKI. [:p][:p] Belissimo un week end senza loro sarà stupendo.........[^][^][^][^] Non pesante che che sarà uno spasso senza marmocchioni o rompiglioni?? [:0][:0] cmq ciao a tutti la buonanotte al popolo di bruc.......[:D][:D][:D]
vakkina96
vakkina96
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 22:11:21
yuuuuuuuuhuuuuuuuuu c'è nessunooooo!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!] auguro buona notte ai camperisti siciliani e.....vado a stendere la biankeria. buona notte. gabry
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2007 alle: 22:14:20
ciaoooo gabriellaaaa fatti un nik ke questi rompiglioni di figli hanno il loro( anzi,no la ia usa il mio xke' nn e' riuscita a farsi ilsuo) ciaooooo paolo ddaaaai facciamoci un week end senza MOSTRI e organizziamo una bella cenetta in veranda a lume di candela!!!! [:o)] sn riuscita a strappare il computer alla strega ( incredibile ma vero) [;)]ora ke e' tutto mio ve ne andate tutti a letto ......MONELLIIIII!!![:(]
vakkina96
vakkina96
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 22:14:56
ciao mizar66.ke fate questo fine settimana? io sono libera. andiamo a san vito?

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2007 alle: 22:20:03
UFFIIIII NN E' GIUSTOOO ANK'IO VORREI ESSERE CN VOIIII.... VABBE' IO MI VEDRO' CN TITTI, GIUSY E FORSE BARBARA[:p].KI ALTRO VUOLE VENIRE DELLA SICILIA ORIENTALE? SUPER 115, ORMADA,E POI KI ALTRO C'ERA?
vakkina96
vakkina96
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 22:20:45
ciaoooooo nataliaaaaa! sono daccordo su tutta la linea. mi sa ke farò così e ringiovanirò di 20 anni!altro ke lifting!!!soli senza i rompini!![:X][:X][:X]cmq devo lasciare il pc per una ricerca di ale! un bacione a tutto il popolo di brooklin...e...mi sbagliavo di brucoli!ciao
riin
riin
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 22:21:12
naty prova a guardare qui x inserire le foto.. magari chissà che ci riesci https://www.camperonline.it/for... ciao mizar ciao vakkina/family[:D] avrei voluto conoscervi dai sarà la prossima volta ciaociao ines
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2007 alle: 22:22:21
AH,DIMENTICAVO,GABRI DI A TUA FIGLIA KE I NOSTRI MOSTRI VOGLIONO KE SCRIVA NEL LORO POST.CIAOOOO
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 11/04/2007 alle: 22:29:45
ciao a ttt!!! sn salvo.... se smetterò d kiamarvi vekki, voi la smetterete d kiamarci mostri!?[V][V][V] E poi nel campeggio nn diamo fastidio a nessuno!!! andiamo a divertirci snz disturbare i nostri carissimi genitori (ke ora nn sn + vekki e nemmeno d un'altra epoca[:D][:D][:D]) Please...fateci incontrare...
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 11/04/2007 alle: 22:41:43
Ciao Giusy noi siamo consapevoli in quale guaio ci siamo ficcati nel conoscere la presidenta e tutta la sua famiglia, (creatori di questo grande mostro), ma c'è un grosso problema!!!! Non appena ci siamo resi conto di tutto ciò, ci siamo accorti di non poter più fare a meno della loro amicizia e di tutte le scimmiette di questo post, te compresa (anche se ancora non ti conosciamo percepiamo che sei una bella persona) Quindi non ci resta altro che continuare a sprofondare piacevolmente dentro questo grande fosso!!![:D][:D][:D] A totinoid="red"> oggi mi hai fare addosso dalle risate con la tua traduzione[:D][:D], sei fantastico!!!!! Tittiid="green">le foto di spillo da piccolo le devo scannerizzare, all'epoca non avevo la macchina fotografica digitale[xx(][xx(] Un CIAUUid="orange">a gabriella anche lei tra di noi, bellissimo, cmq ad aurora dico che la prossima volta gli affido spillo con il guinzaglio e mi levo da ogni incompena, lei lo farà mangiare[:D], lei lo farà addormentare[:D], lei lo farà passeggiare[:D], lei gli tapperà il muso appena abbaia[:D], MARIA chhe bbellu maiu a rifriscari!!!! OOHHH mi raccomando lasciate tutti i figli a casa, tranne Aurora[:D][:D] Un ciao ad Ines e ribadisco spicciati con il camper
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2007 alle: 22:47:37
ALLORA TREGUA CN I FIGLI.NOI NN SIAMO VEKKI E LORO NN SN MOSTRI.MA APPENA CI RIKIAMERETE VEKKI,VOI SARETE SUPERMOSTRI [:D][:D][:D][:D]BARBYYYY KE BELLO NN POTETE FARE A MENO DELLA SUPERESAURITA PRESIDENTA[:D] 'NOTTE AMORINO MIO!!!....................[:D][:D][:D]
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 11/04/2007 alle: 22:50:43
hai ragione salvo nn siete dei mostri...se tutti i figli fossero bravi e simpatici come voi forse il mondo sarebbe davvero migliore!!![;)] Ciao gente vedo ke siete tutti drogati di col ormai come asserisce la mia amica giusy ke finalmente è tornata tra noi!!! Ines vedrai ke sarai presto dei nostri...nn mollare! Barby ke fine hai fatto??? Gabry nn importa se usi il nick di aury l'importante è ke tu ci sia![:D] Daniela e Paolo siete fantastici! e poi ke dire della mia amica presidenta...naty sei mitica!!!! Salutami Mimmo e digli di mantenersi in forma x il prossimo dolce[:D][:D][:D]...baci a tutti...ah dimenticavo il piccolo christian manda un saluto al suo amico Fabrizio!
riin
riin
-
Inserito il 11/04/2007 alle: 22:58:51
ciao barbara ciao titti x il periodo di pasqua abbiamo dovuto fermarci coi lavori ma ora ogni momento libero sarà edicato al camper e speriamo di finir di sistemarlo alla svelta.... barbara l'altro giorno t'ho agiutna a msn dove seiiiiiiiiiii che nn ti vedo mai online ??? ciaoa tutti passate na buona notte e fatevi na bella dormita e x chi lavora buona notte al lavoro ohhhhh nn sognatemi eh [:D][:D][:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 11/04/2007 alle: 23:46:24
Ragazzacci vi dò la buona notte sono stremata, risponderò domani a tutti, adesso sto crollando e ho FAMEEEEEEEE. Notte amorino mio!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D]id="purple"> Buona notte amore ti penso tanto, [:D][:D][:D][:D]
20
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 11/04/2007 alle: 23:47:10
brava ines recuperate i gg di lavoro sul camper ke avete perso e affrettateviiiiiiiiiii! notte scimmiette
19
hollyalex
hollyalex
16/10/2006 110
Inserito il 12/04/2007 alle: 06:31:02
BUON GIORNO POPOLO DI COL. Naty oggi ti ho rubato la battuta adesso vado a ninna dato che ho fatto la notte è sono stanchino alla mia cara mogliettina (che sta dormento come un ghiro)un grosso bacione ti amo tanto[:)][:)][:)]. a voi tutti una buona giornata e arrivederci presto.
18
rimor06
rimor06
26/04/2007 6
Inserito il 12/04/2007 alle: 07:39:28
Buongiorno a tutti. Finalmente ho recuperato la pwd[:D]. Sono Gianfranco di Daniela. X chi ancora nn ci conosce: Gianfranco 35, Daniela 34, Lorenzo 5 e la piccola Gaia 3 di Palermo. Pensavo di darvi il risveglio mattutino per primo stamattina ma hollyalex mi ha preceduto. ma dormite la notte? Cmq volevamo dirvi ke ci siamo veramente divertiti è stato bellllllisssssiiiiiimmmmmmmooooooooo!!!!! Siete veramente simpaticissimi.[:D] Ci dispiace soltanto ke abbiamo saputo in ritardo ke ci sarebbe stata una gara di dolci, ci rifaremo la prossima volta, adesso dobbiamo andare il dovere chiama. Ci sentiamo stasera. Un grosso bacio a tutti.[8D]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 12/04/2007 alle: 08:02:00
BUONGIORNO POPOLO DI COL(anke se oggi c'e' ki mi ha preceduto) wow ke bello! si e' aggiunto il sig. rimor 06 e consorte stupendoooo e' stato bellissimo avervi conosciuto.stiamo diventando tanti.cmq a TUTTI COLORO KE CI LEGGONO e magari pensano ke siamo gia' un gruppo fatto e nn si vogliono inserire per timidezza,sappiate ke ci siamo conosciuti cosi' facendoci avanti nel post.siamo qui ap"POST" a vogliamo diventare tanti,tanti,tanti.ERGO fatevi avanti!!!! baci a tutti.io stamattina ho da sbrigare solo qcsina e poi nn lavoro,quindi,state in campana ke mi colleghero' spesso dato ke il pc e' tuutto mio e magari mi faro' venire qualke VULCANICA idea! TREMATE,GENTE!![:D][:p]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 12/04/2007 alle: 08:04:57
aahhhh dimenticavo fabrizio saluta christian ,lorenzo,clara,gaia e tutti gli altri nostri nanerottoli meravigliosi!!!! buona scuola a tutti!!![;)]
18
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 12/04/2007 alle: 09:28:24
Buongiorno a tutti ..popolazione.. itinerante.. vado subito al sodo.. K si fa sabato .. pregasi indicare dettagli per la partenza.. il posto .. non importa quale sia.. per noi va bene qualsiasi sede.. basta k si va.. sto camper nuovo lo dobbiamo rodare.. per cui .. ditemi solo quando .. Per Naty.. eventualmente ci sentiamo per tel.. Baci
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link