quote:Originally posted by Prince ... qualche anno dopo sono stato al soleado, si trova propio sul lungomare, e il prezzo mi sembra che sia meno di 15 euro a equipaggio,al gg. non è la pineta, ma il soleado, secondo me è ubicato meglio. >> Proprio ieri ne parlavo con un amico. Anche lui mi consigliava il Soleado piuttosto che La Pineta (quest'ultima infatti non è in centro e bisogna fare una bella sgroppata per arrivarci). Il Soleado invece mi ha detto che è in paese e basta uscire per avere tutto a portata di mano. LINK CAMPING SOLEADOid="blue"> Per verificare quanto mi avevano detto ho dato un'occhiata tramite google. In effetti... (la freccia verdeid="green"> indica il Soleado mentre il pallino rossoid="red"> individua la posizione del camping La Pineta)
Possiamo provare, non so... [;)]
quote:Originally posted by commander> ETA previsto quindi per il 10 alle prime luci? [;)] _____________ ciao dany
Ciao Arturo il P.N. alle 09.30 è 35°10'44"N 027°21'30"E Rv 278°vm 14,5 nodi >