quote:Originally posted by domgre> Presidentaaaaaaaaaaaaaaa, ma che ti mangi le parole?????????????????[:D][:D][:D][:D]. Ciao Enzo, hai visto che bella ...carrambata che ne è uscita???? Credimi, non so dirti chi fra noi 4 è stato piu' felice di questa "combine". Buon pomeriggio a tutti e a questa sera.
buon pomeriggio a tutti, quando sn tornata dal lavoro nn ho avuto luce e nn mi sn potuta connettere, ho viso ke eravamo initi addirittura in seconda pagina!!!!!!! cmq adesso vado a sistemare casa e poi al lavoro. a stasera[;)] >
quote:Originally posted by il nonnino> Confermo che l'emozione è stata grandissima, innanzi tutto perl'affetto e il calore datomi da due persone che dire squisite e poco e poi per la sorpresa che mi hanno preparato, una cosa che non avrei mai immaginato e penso che rimarrà uno dei miei ricordi più belli Grazie
Buona sera e buona cena a tutti. Un caro saluto agli amici Pippo e Adriana, ai quali confermiamo che le emozioni che hanno vissuto ieri, le abbiamo condivise col cuore. A piu' tardi >
quote:Originally posted by il nonnino> Per forza me ne sono andato io[:D][:D][:D] Buon giorno popolo di col anche qui nel Salento stessa situazione meteo descritta egregiamente da Arturo,buon w.e. a tutti a dopo
Buon giorno amici Brutta giornata. Cielo coperto, alto tasso di umidità, temperatura accettabile, vento. Insomma una vera schifezza. A piu' tardi >
Per chi volesse andare in Umbria
e volesse ripetere lo stesso nostro tour.
In questo link ci sono molte indicazioni
interessanti.
[url]http://www.raistravel.it/umbria_2008/index.asp
Cordiali saluti,
anche se mi ignorate
Giovanni[:)]