CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
259 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2008 alle: 14:23:13
buon pomeriggio a tutti, quando sn tornata dal lavoro nn ho avuto luce e nn mi sn potuta connettere, ho viso ke eravamo initi addirittura in seconda pagina!!!!!!! cmq adesso vado a sistemare casa e poi al lavoro. a stasera[;)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 11/04/2008 alle: 15:54:41
quote:Originally posted by domgre
buon pomeriggio a tutti, quando sn tornata dal lavoro nn ho avuto luce e nn mi sn potuta connettere, ho viso ke eravamo initi addirittura in seconda pagina!!!!!!! cmq adesso vado a sistemare casa e poi al lavoro. a stasera[;)] >
> Presidentaaaaaaaaaaaaaaa, ma che ti mangi le parole?????????????????[:D][:D][:D][:D]. Ciao Enzo, hai visto che bella ...carrambata che ne è uscita???? Credimi, non so dirti chi fra noi 4 è stato piu' felice di questa "combine". Buon pomeriggio a tutti e a questa sera.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 11/04/2008 alle: 17:17:39
ragazzi ma ke bello!!!!! Bravi al Nonnino e Nonna Papera x il bellissimo gesto d'Amicizia nei confronti di Pippo ed Adry[;)][:D]....Adry nn oso immaginare la vs felicità nel rivedervi dopo tanti gg e poi ke SORPRESONA!!!!!!!!!!! Enzo x caso ti riferisci a me ?????.....12 ore al giorno??????????....'na fatica x ki nn c'è abituato[:D][:D][:D]....lo sai ke skerzoooooooooooooooooooooooooooooo
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 11/04/2008 alle: 18:50:15
Buon pomeriggio a tutti, si Titty per Pippo è stata una sorpresona, credo sia rimasto interdetto[:0][:0] già alla sola vista della macchina, forse perchè stentava a credere che fosse la nostra e si trovasse proprio lì, è proprio bello avere degli amici che si prodigano così tanto per renderti felice[:)][:)] anche per poche ore. Ciao a dopo...[:X]
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/04/2008 alle: 19:41:54
Buona sera a tutti,anche oggi è stata una giornata abbastanza piena[:(][:(]tanto che non ho avuto il tempo di mandare un salutino agli amici,adesso vi auguro buona cena. a dopo
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 11/04/2008 alle: 20:54:51
Buona sera e buona cena a tutti. Un caro saluto agli amici Pippo e Adriana, ai quali confermiamo che le emozioni che hanno vissuto ieri, le abbiamo condivise col cuore. A piu' tardi
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/04/2008 alle: 21:21:20
buonasera a tutti, e' vero, ho scritto ho viso e initi, ma nn e' colpa mia ho un pc di m.......a e spesso i tasti nn si premono devo sempre rileggere tutto e correggere , quando nn lo faccio, il risultato e' quello. cmq ...............Titti.....e' stato il famoso barcone ke ci ha sbarcate a tutt'e due!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] vado a fare la doccia e vi auguro una buonanotte[|)]a domani per il buongiorno mattutino. 'NOTTEEEEEEE
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/04/2008 alle: 21:55:51
quote:Originally posted by il nonnino
Buona sera e buona cena a tutti. Un caro saluto agli amici Pippo e Adriana, ai quali confermiamo che le emozioni che hanno vissuto ieri, le abbiamo condivise col cuore. A piu' tardi >
> Confermo che l'emozione è stata grandissima, innanzi tutto perl'affetto e il calore datomi da due persone che dire squisite e poco e poi per la sorpresa che mi hanno preparato, una cosa che non avrei mai immaginato e penso che rimarrà uno dei miei ricordi più belli Grazie
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/04/2008 alle: 22:17:38
Un messaggio per due carissimi amici: Giulio, Barbara ci mancate.fatevi vivi ogni tanto un abbraccio
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 11/04/2008 alle: 23:26:10
Hai ragione Nati A volte capita che digitando, qualche tasto non premuto alla perfezione, salti la vocale o la consonante, con effetti a volte anche imbarazzanti. Ma l'importante e riuscire a esprimere il concetto di ciò che si intende dire. Ovviamente si ottiene un miglior risultato, facendo buon uso della grammatica e del lessico, ma so bene che non è il tuo caso, conoscendoti un tantino[:D][:D][:D] Auguro a tutti una buona notte[|)][|)][|)][|)][|)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/04/2008 alle: 23:38:00
Buona notte[|)][|)][|)] a domani
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 12/04/2008 alle: 08:23:13
Buon giorno amici Brutta giornata. Cielo coperto, alto tasso di umidità, temperatura accettabile, vento. Insomma una vera schifezza. A piu' tardi
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 12/04/2008 alle: 08:50:06
quote:Originally posted by il nonnino
Buon giorno amici Brutta giornata. Cielo coperto, alto tasso di umidità, temperatura accettabile, vento. Insomma una vera schifezza. A piu' tardi >
> Per forza me ne sono andato io[:D][:D][:D] Buon giorno popolo di col anche qui nel Salento stessa situazione meteo descritta egregiamente da Arturo,buon w.e. a tutti a dopo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 12/04/2008 alle: 08:50:28
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> confermo il tempo skifoso descritto dal nonnino.......UUUUFFFAAAAAHHHH questo clima sta stufando!!!! X Pippo: Giulio e Barbara sn senza pc lo hanno mandato a formattare,nn appena lo riavranno, si faranno sentire,cmq sanno del vostro bellissimo incontro cn Adriana e sn stati contenti per voi,come vedete,c'e' stata tanta partecipazione alla vostra gioia nel post..........[;)]segno ke c'e' tanto affetto tra noi. un grosso bacio a tutti e io vado a prepararmi, stamattina sto andando ad Acireale, a ritirare il mio diploma ke e' arrivato. [:X]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 12/04/2008 alle: 09:05:39
Rieccomi qui con la speranza di poter godere di un pò di pace, tutto dipenderà dalla clemenza dei miei amatissimi cuccioli, che in questo periodo di certo non mi stanno facendo passare momenti esilaranti. Cmq passiamo ad altro... Noi per il ponte del primo maggio siamo a San Vito lo capo al camping SOLEADO o LA FATA. Dovevamo avere degli amici ospiti a casa ma non vengono quindi usciamo, magari ci fate sapere se qualcuno si unisce a noi, un bacio, vado a preparare il ragù mmmmmmmmmmm bbuono!!!! Un baciuzzo a tutti proprio tutti gli amici di questo post. Capitano vedi??? sono viva ancora!!!! e sempre tra le scatole come dice il mio maritozzo. Ciao a dopo
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 12/04/2008 alle: 09:19:07
Bella sta cosa della soppresa degli innamorati. attipo san Valentino. San Valentino che dovrebbe essere festeggiato se non ogni giorno tutto il giorno almeno una para d'ore, se non tre al giorno. Comunque mi sono immaginato la faccia di pippuzzo e mi sono commosso dalla gioia. Oggi giornata schifosamente incerta. A dopo picciotti. Bun lavoro a chi lavora buon ozio a chi ozia.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 12/04/2008 alle: 09:34:15
Ben tornati a Barbara e Giulio. Ho letto dei vostri problemi al PC. Sono gli inconvenienti della supertecnologia. A quanto leggo quindi il clima è indecente dappertutto. Abbiamo anche l'aggiornamento on-line grazie a commander, dal salento. Pippo hai già doppiato Santa Maria di Leuca??? Sarò da quelle parti il 16 di maggio
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 12/04/2008 alle: 10:04:02
Si Arturo Santa Maria di Leuca l'abbiamo doppiata stamattina presto.adesso ci troviamo fra Otranto e Brindisi. Ciao Barbarella è un piacere risentirti. Totino potevi scrivere una poesia[:D][:D] a dopo mi sa che oggi sarò in buona compagnia
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 12/04/2008 alle: 11:27:36
Buongiorno popolo di col,id="size4">id="green"> aggiornamento sul servizio meteo a Messina,.... se non fosse per il vento molto fastidioso[:(][:(] la giornata non sarebbe per niente male, c'è il sole [8D][8D]anche se è coperto da una leggera velatura. Un bentornato a Barbara e Giulio[;)]... non sapendo cosa fosse successo al vostro PC, pensavamo ci aveste abbandonato.[:D][:D]Per questo we, a quanto ho letto, non esce nessuno, auguro comunque un buon fine settimana a tutti. Messaggio per il mio maritinoid="size3">id="red">: non ho capito bene di quale buona compagnia tu parlassi ,mi auguro ti riferisca alla compagnia degli amici di col, considerando il fatto che essendo tutti o quasi a casa, sono più presenti sul post.[:D][:D][:D][:X][:X]
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 12/04/2008 alle: 12:33:30

Per chi volesse andare in Umbria e volesse ripetere lo stesso nostro tour. In questo link ci sono molte indicazioni interessanti. [url]http://www.raistravel.it/umbria_2008/index.asp Cordiali saluti, anche se mi ignorate Giovanni[:)]

Modificato da Kentucky58 il 12/04/2008 alle 12:34:00
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
Ieri alle: 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
Ieri alle: 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne della cellul
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
Ieri alle: 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
Marchi
Letto basculante Carthago - sostituzione pistoni
Salve, dovrei sostituire i pistoni idraulici del letto basculante di un Carthago i44. Cerc...
Max-R
16/04/26 - 15:33
Accessori
Power station il prodigio
Sempre più spesso nei social vedo persone che pubblicizzano le power station come se fosse...
Grinza
16/04/26 - 14:51
Normative
Tempi di immatricolazione
Buongiorno a tutti. volevo chiedere ai piu' informati, quanto tempo in media serve per imm...
vecchio
16/04/26 - 07:31
Altro sui camper
Dubbio su cambio Camper
Ciao a tutti spero di aver azzeccato la pagina giusta per esporre questo quesito, ho un Fr...
Pugilato1
16/04/26 - 00:28
Meccanica
Molle MAD HV058158 o Lesjofors 4026169 Ducato 244
Salve a tuti. Ho letto quasi tutte le discussioni in merito ma non ho trovato riferimenti ...
dekracap
15/04/26 - 23:15
Meccanica
Sostituzione radiatore refrigerante
Salve ,devo sostituire il radiatore , al ducato2800jtd 127 CV perche perde liquido ,sicco...
giuvanella
15/04/26 - 19:58
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link