quote:Originally posted by commander> Pippo, ho udito bene????????? Per Santa Panagia, intendi Siracusa???????? Forse molo ISAB ???????????, Forse Targia???????????[:D][:D][:D][:D][:D] A piu' tardi
Buon giorno popolo di colid="red">id="size5"> Fra poco partenza con prua... udite udite...Santa Panagia[:D][:D] a dopoid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by commander> Mi sa che ci hai preso gusto.... [:D][:D][:D][:X][:X] Buongiorno popolo di col,id="size4">id="orange"> ma siamo sicuri che sia arrivata la primavera??? qui a dire il vero sembra di essere tornati in inverno[:(][:(] Un buona giornata a tutti
Buon giorno popolo di colid="red">id="size5"> Fra poco partenza con prua... udite udite...Santa Panagia[:D][:D] a dopoid="blue">id="size4"> >
quote:Originally posted by il nonnino> Hai udito benissimo[:D][:D][:D]id="red">id="size4"> speriamo almeno che vi porti un pò di tempo buonoid="blue">id="size4"> a dopo
quote:Originally posted by commander> Pippo, ho udito bene????????? Per Santa Panagia, intendi Siracusa???????? Forse molo ISAB ???????????, Forse Targia???????????[:D][:D][:D][:D][:D] A piu' tardi
>
quote:Originally posted by commander> Circa 40 ore di navigazione?? Fatti sentire