quote:Originally posted by spillosissy> Chi può capirti meglio di me!!!!!!!!!!![:(][:(][:(] Avevo fatto progetti per questo ponte da almeno due mesi, e vederselo sfumare così, è dura da digerire. Ma vedrai che ci rifaremo. Coraggio Barbara. PANTA REI, come dice Natalia, o: " non può piovere per sempre", come dice Marilena, che è l'altra mia figlia
Buona giornata a tutti voi id="blue"> id="size5"> e buona partenza a chi va a rilassarsi beato io nel frattempo...id="blue">id="size4">>
quote:Originally posted by commander> Altro che Peleponneso,...... Siracusa è diventata la sua seconda casa[:D][:D][:D] Buon Pranzo a tutti voi[:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
Dai una guardatina oggi pomeriggio e vedi con che prua stiamo proseguendo,così ti renderai conto qual'è la mia seconda casa[:D][:D] Buon appetito e non disperate per domani sicuramente sarete in forma. >
quote:Originally posted by adry61> Così gli hai tolto il piacere di calcolare la destinazione[:(][:(] Mah purtroppo sei una profana[:D][:D]
quote:Originally posted by commander> Altro che Peleponneso,...... Siracusa è diventata la sua seconda casa[:D][:D][:D] Buon Pranzo a tutti voi[:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
Dai una guardatina oggi pomeriggio e vedi con che prua stiamo proseguendo,così ti renderai conto qual'è la mia seconda casa[:D][:D] Buon appetito e non disperate per domani sicuramente sarete in forma. >
>
quote:Originally posted by commander> Qualcosa comunque me lo lasciava intuire. Chiederò al mio amico sindaco di riconoscerti la cittadinanza onoraria. Dovresti aver lasciato da poco Capo Matapan con prua a 255° e quanto prima la punterai per circa 275°. Dovrebbero essere circa 430 miglia e a 13 nodi sono circa 33 ore di navigazione quindi dovresti arrivare il 25 sera. Ci sentiamo
quote:Originally posted by adry61> Così gli hai tolto il piacere di calcolare la destinazione[:(][:(] Mah purtroppo sei una profana[:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by commander Così gli hai tolto il piacere di calcolare la destinazione[:(][:(] Mah purtroppo sei una profana[:D][:D] >> La prossima volta non dirmi dove vai!!!![:D][:D][V][V]e poi era intuibile, le faccine dicevano tutto, infatti Arturo non ci ha impiegato molto a capire..... ancor prima che facesse i calcoli. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red"> Baci[:X][:X]
quote:Originally posted by adry61> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Originally posted by commander Così gli hai tolto il piacere di calcolare la destinazione[:(][:(] Mah purtroppo sei una profana[:D][:D] >> La prossima volta non dirmi dove vai!!!![:D][:D][V][V]e poi era intuibile, le faccine dicevano tutto, infatti Arturo non ci ha impiegato molto a capire..... ancor prima che facesse i calcoli. id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="red"> Baci[:X][:X]
>
quote:Originally posted by adry61> Bimbi, cosa succede[?][?][?]Cosa sono queste ...scaramucce[?][?][?] Vero è che:...l'amore non è bello se non è litigarello...[:)][:)][:)] Così recitava una canzoncina della ...mia epoca (cioè giurassica). Terminato il... nutrimento e la... meditazione???????? A piu' tardi. Tanto sono segregato in casa
>
quote:Originally posted by il nonnino [Bimbi, cosa succede[?][?][?]Cosa sono queste ...scaramucce[?][?][?] Vero è che:...l'amore non è bello se non è litigarello...[:)][:)][:)] Così recitava una canzoncina della ...mia epoca (cioè giurassica). Terminato il... nutrimento e la... meditazione???????? A piu' tardi. Tanto sono segregato in casa >> Troppi sdolcinamenti a lungo andare stufano, ogni tanto ci vuole pure un pochino di sale[:D][:D][:D] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="purple"> Buon pomeriggio [:)][:)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="green">