CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/04/2007 alle: 20:31:11
brava dani,ank'io ho fatto il ragu' metodo barbara ed e' fantastico! ho fatto 3 bocce x il camper.x paolo,io penso ke 19 euro ad equipaggio nn siano poi tanti, pero' se decidete per altro a noi va bene tutto vogliamo provare se calanovella apre per fine mese? possiamo kiamare. barby,e titty, mi spiac nn ci siate io vado e compro TUTTO!!!! [:p]e poi vi diro' di quell'area sembra veramente carina c'e' pure la piscina ,ho letto! ora vado a mangiare,sto morendo di fame!!!!baciiii[:D]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 13/04/2007 alle: 21:38:44
[:D][:D]WAW..... Ragù metodo Barbara!!!!![:D][:D]id="blue">id="size6"> Non sapevo di essere diventata così importante, ragààà voglio i diritti d'autore!!!![:D][:D]id="red">id="size3"> Cmq son davvero contenta, che il mio nodo di cucinare sia stato utile ed apprezzato da voi!!!![:D][:D] vi voglio bene, un bacio Dani, Naty, Titti, Sveva, Dani2, Gabriella, Ines, Giusy, insomma le signore donne di questo post, ..... ho dimenticato qualcuna???? mmm non mi sembra. Ragàà vado a cenare e a dopo con le ricette!!! sbaciukk P.S. Ciao amorino mio!!!! [:D][:D][;)]
18
Sgasal91
Sgasal91
13/04/2007 100
Inserito il 13/04/2007 alle: 21:48:38
ciaoooo... sn salvo e qst è il mio nuovo nickname... mi sn intrufolato ank'io x dar forza a ciò ke ha detto ary prima... e cioè ke noi "piccoli" desidereremmo andare all'el bahiraaaaaaaa.... è vero ke l'imporatnte è riunirci.... ma è pur vero ke in un campeggio c si diverte d +!!!! ciao ciao
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 13/04/2007 alle: 22:09:17
ciao a tutti! volevo dire la mia: e se provassimo a la pineta? se non mi sbaglio l'anno scorso in bassa e media stagione c'erano delle offerte![8)][^][xx(]oppure campeggio plein air!![8D][8D][8D]di fronte al soleado si può parcheggiare tranquillamente senza rischi. in estate fanno pagare il parcheggio!!!ma in primavera no![}:)][}:)]gabri
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Viaggio in Umbria e dintorni
Viaggio in Umbria e dintorni
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/04/2007 alle: 22:52:09
scusate ma al notte amorino mio si risponde cosi': [:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/04/2007 alle: 22:54:49
qual'e' il campng la pineta? per me va bene, se i ragazzi preferisccono un camping magari li accontentiamo anke se penso ke noi ci divertiremmo ovunque,e' pur vero ke stando fermi 4 giorni magari meglio fare docce nei servizi e poi bisogna pur caricare e scaricare acqua .in sosta libera come si fa?[;)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 13/04/2007 alle: 23:12:45
Ragazzi per noi non ci sono problemi, fare contenti i ragazzi non è un idea malvagia, in fondo noi stiamo bene ovunque, ed inoltre concordo con il discorso di utilizzare i servizi (docce ecc) visto che stiamo 4 giorni. Per il resto che dire considerateci in accordo con qualsiasi decisione
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 14/04/2007 alle: 07:43:45
BUONGIORNO POPOLO DI COL! il tempo nn e' dei migliori,ma tanto, dato ke la destinazione e' il centro commerciale nn fa niente. mi raccomando nn fateci scendere, tenete su il post. baci per tutti, vi penseremo sicuramente. e ci spiace nn essere tutti insieme .ma tanto manca poco. baciiiiii [:X]
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 14/04/2007 alle: 15:40:36
Salve, scusate se mi intrometto così bruscamente, ma avrei intenzione, a breve, di fare questo itinerario nella vostra amata terra: catania-siracusa-noto-modica-ragusa-agrigento-caltanissetta-enna-piazza armerina-caltagirone-catania. Partenza da catania il 25 aprile, rientro l'1 maggio. Avrei piacere di ricevere preziosi consigli dagli amici siciliani, quanto a fattibilità (tenut conto dei gg a disposizione), luoghi di sosta, eventuali tappe da inserire o cancellare. Grazie
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 14/04/2007 alle: 17:21:22
Ciao BURKIid="red">, in questo momento la maggiorparte dei camperisti che partecipano attivamente a questo post, sono (beati loro[xx(][xx(]) tutti fuori, ed io non riesco a darti molte dritte, ma se torni qualke pagina in dietro troverai dei suggerimenti dati da parte degli altri componenti del post, ad un camperista che come te ha chiesto suggerimenti. In ogni modo domenica sera al rientro gli altri leggeranno e ti arriveranno certamente buoni consigli (devi solo pazientare un pochetto[:D][:D]). Spero di esserti stata utile ciaooooooooo
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 14/04/2007 alle: 17:29:35
BURKI troverai a pagina 15 il nik andybabyid="green">che come te chiede delucidazioni e consigli, e di seguito i vari consigli dati. Buona lettura[:D][:D]id="size3">id="purple"> e buon viaggio, goditi la nostra bella sicilia!!!![8D][8D][8D]
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
Oggi alle 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
Oggi alle 15:21
Accessori
monitoraggio pressione pneumatici
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha montato un TPMS d...
Walter62
Oggi alle 14:11
Aree di sosta e campeggi
Area sosta a primaluna LECCO
Buongiorno chiedo x piacere,,qualcuno e stato recentemente all,area ...
giuvanella
Oggi alle 13:26
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
Oggi alle 08:55
In camper per
Studio di settore sulle aree camper
Buona sera a tutti Sono qua a chiedere qualche minuto del vostro tem...
kettyke
Ieri alle: 23:02
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
Ieri alle: 19:14
Cellula abitativa
motorhome hymer 2003 non carica bs
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero nel Vostro aiuto. Attacc...
salva56
Ieri alle: 14:29
Viaggi in Italia
Ciclabili Verona est
Abbiamo letto la pagina web dell'agricamping Oro verde a Verona. Sap...
rlui
Ieri alle: 14:28
Accessori
Installazione retrocamera posteriore
Ciao a tutti, ho acquistato un Krunia Schermo Portatile 8'' per Appl...
Karbon17
Ieri alle: 10:10
Cellula abitativa
Mercedes Viano Marco Polo allestito Westfalia
Buongiorno a tutti, per il mio Viano Marco Polo allestito Westfalia ...
Salo
Ieri alle: 09:31
Meccanica
Fanale opacizzato
Ciao, ho un Ducato i cui fanali anteriori sono opacizzati. Quest'ann...
Maiamaia4
Ieri alle: 08:35
Aree di sosta e campeggi
Villalago
Buona sera vorrei un informazione, a primavera vorrei andare a visit...
PetruDaniele
13/03/26 - 21:01
Aree di sosta e campeggi
Ginevra
Buonasera a tutti, prossimamente dovrei andare qualche giorno a Gine...
koccinella
13/03/26 - 16:53
Gruppi
Camperisti Scooteristi...senza confini
Buongiorno amici con Camper e Scooter ,il nostro gruppo ha festeggia...
pinobsc
13/03/26 - 16:29
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 14/04/2007 alle: 18:43:06
Ricetta Bimby-Risid="size5">id="red"> Ingredienti:id="green"> 500 gr. di cioccolato fondente 120 gr. di riso soffiato (crispies) 1 cucchiaio di zucchero 1 cucchiaio di olio Inserire nel boccale il cioccolato a pezzi: 30 sec. vel. Turbo. Aggiungere zucchero e olio: 5 min. 70^C vel. 4. Unire il riso: 5 sec. vel. soft. Versare il composto a cucchiaiate su carta di alluminio, lasciare raffreddare e servire.
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 14/04/2007 alle: 18:53:08
Ricetta: Praline al cioccolatoid="brown">id="size5"> Ingredienti:id="green">125 gr. di cioccolato fondente 50 gr. di latte 15 gr. di burro 1 tuorlo d'uovo 50 gr. di biscotti secchi 50 gr. di mandorle tostate 100 gr. di farina di cocco Inserire nel boccale i biscotti: 10 sec. vel. turbo e metterli da parte. Inserire nel boccale le mandorle: 15 sec. vel. turbo e metterle da parte. Introdurre nel boccale il cioccolato a pezzi: 10 sec. vel. 5 Aggiungere il latte: 3 min. 50^C vel. soft Unire burro, biscotti, tuorlo, mandorle, farina: 10 sec. vel. 3 spatolando. Mettere il composto in frigorifero e far raffreddare. Formare delle palline, rotolarle nella farina di cocco, metterle in pirottini di carta e disporle su un vassoio. P.S. Io ho raddoppiato tutte le dosi, buona mangiata, srluppp[:D][:D]id="blue">id="size3">
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 14/04/2007 alle: 19:13:10
[;)][:p]E questo che segue è il risultato!![:D][;)]id="navy">id="size6">
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 14/04/2007 alle: 22:29:21
ho 1 piccolo regalino x voi "scimmiette" anke xke così vi fcc salire ke state scendendo...
21
burki
burki
23/11/2004 295
Inserito il 14/04/2007 alle: 22:47:50
quote:Originally posted by spillosissy
BURKI troverai a pagina 15 il nik andybabyid="green">che come te chiede delucidazioni e consigli, e di seguito i vari consigli dati. Buona lettura[:D][:D]id="size3">id="purple"> e buon viaggio, goditi la nostra bella sicilia!!!![8D][8D][8D] >
> Grazie! Ho letto consigli interessanti, anche se il tour di andybaby è più ampio del mio. io ho meno giorni a disposizione e due bimbi piccoli, per cui non vorrei stressarmi troppo. Importa sapere se il giro che voglio fare è adatto alle mie esigenze, se ho dimenticato qualche località interessante nell'itinerario scelto, se c'e' qualche AA, campeggio o altra area sicura e confortevole da segnalare. Resto in attesa del rientro degli altri amici, se avranno la voglia e la gentilezza di rispondermi. Grazie ancora ;)
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 14/04/2007 alle: 22:51:38
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao a tutti, anche non c'è nessuno................ Bravi state svuotando il portapiccioli o state svaligiando etnapolis... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] DECISO........P E R ........EL BAHIRAid="size6"> 19 EURI AL GIORNO EQUPAGGIO AL COMPLETO COMPRESO ATTACCO ELETTRICO... VI AUGURO UNA BUONANOTTE A TUTTI VOI, CHE DIO VI BENEDICA.........
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 14/04/2007 alle: 22:55:02
APPELLO PER HOLLYALEXid="size6"> CIAO SONO DANIELA LA PROSSIMA VOLTA CHE CI VEDIAMO PORTAMI LE RICETTE DI TUO PADRE LIQUORE CREMA DI LIMONE E QUELL'ALTRA SPECIALITA'......... GRAZIE CIAO P.S. SE STAI FACENDO LA NOTTE...... BUON LAVORO.....CIAO
riin
riin
-
Inserito il 15/04/2007 alle: 07:15:19
buongiorno a tutti voi bei siculi oggi giornatina bigia [:(!] che barba stu tempooooooooooo [:(] uffauffauffaaaaaaaaaaaaa io nn avevo mica leto da nesuna parte che ieri vi sareste incontrati ad etnapolis [:(] vi siete messe daccordo a ummaumma ????????????????? va bon ciao belli buona giornata ines
riin
riin
-
Inserito il 15/04/2007 alle: 07:16:52
buongiorno a tutti voi bei siculi oggi giornatina bigia [:(!] che barba stu tempooooooooooo [:(] uffauffauffaaaaaaaaaaaaa io nn avevo mica leto da nesuna parte che ieri vi sareste incontrati ad etnapolis [:(] vi siete messe daccordo a ummaumma ????????????????? va bon ciao belli buona giornata ines
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link