CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 43899
riin
riin
-
Inserito il 15/04/2007 alle: 07:18:24
barbaraaaaaaaaaaa anche io voglio le ricette dei liquoriiiiiiiiiiiiii postale qui daiiiiiiii [:)][:)][:)][:)] grazie ines
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 15/04/2007 alle: 10:15:26
qst immagine parla da sola......
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 15/04/2007 alle: 10:18:22
Buon giorno scimmiette, (che leggono adesso o al rientro[:p]) Inesid="green">, se leggi qualche pagina in dietro, natalia lo dice che le intenzioni erano andare ad etnapolis, poi per i liquori mi informerò dalla suocera e li scriverò qui, daccordo. Ragàà ieri Giulio ha lavato Alex e adesso è una meravigliosa nuvola bianca.!!! Che lascia pelo ovunque[}:)][}:)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 15/04/2007 alle: 10:39:29
[:D][:D] Ciaoooo amorino mio !!!!! [:D][:D]id="size5">id="red"> Ma unni siiiiiiiii, un fari dannu Natà!!! o mimmo ad EL BAHIRA, un ti cci porta!!!!id="purple"> Sveva id="navy">, ma come è andata a finire con la dimostrazione del Bimby???[:D] fammi sapere se hai fatto tombola[;)][;)] Per BURKIid="purple">, Tranquillo appena arriva la presidenta (DOMGRE) ti riempirà di consigli utili,[:D][:D] poi però dovrai cancellare per sempre dalla tua mente questo [:(]post, altrimenti per te diventerà un [}:)][:p][;)]incubo!!!!!!! Ciao a dopo tanto io sono a casuccia sola oggi nel pomeriggio[xx(][xx(]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 15/04/2007 alle: 11:25:49
Per el bahira non ho problemi soltanto che penso di partire il 30 mattina dato che la prima comunione di Marco è il 29 pomeriggio comunque vi faremo sapere. @ Barbara: Per quanto riguarda il Bimby Sveva mi ha detto di dirti che lo compra ( 'u dici idda!) Io ho avuto la febbre e sono ancora malatino. Non mi fate venire il malditesta!
19
weill
weill
03/01/2007 127
Inserito il 15/04/2007 alle: 11:45:58
Ciao a tutti ... ieri ci siamo sentite con Naty che era gia in giro.. ci ha sconsigliato di partire per problemi metereologici , cosi ahime, siamo rimasti a casa.. Beh volevo comunicare a chi fosse interessato che per il 24-25 Aprile a Vizzini c'è la sagra della ricotta.. noi andiamo ank se Natalia e Titty hanno già..altri programmi .. per chi fosse interessato.. occorre prenotare per cui fatevi vivi. Quanto a San Vito, probabilmente verrà ank 1 altro equipaggio di nostri amici , ma visto che ho capito che non accettano prenotazioni .. mi sa che non sarà 1 difficoltà.. Buona domenica a tutti Giusy
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 15/04/2007 alle: 11:52:43
[:D][:D]Ciao Giusy per noi è impossibile causa lavoro del mio maritino, grazie e una buona giornata, a dopo ciriciaoooooooooo scimmiette.[:D][:D]
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 15/04/2007 alle: 16:06:48
[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 15/04/2007 alle: 16:09:54
Giovani ma quando arrivateeeeeeeeeeeeeeee!!!![:(][:(] Presidenta rischiamo di finire in ultima pagina!!!![xx(][xx(] vabbè [:D][:D]non vedo l'ora che mi raccontiate un pò di tutte le cose che avete fatto. Qui sto sola soletta e mi annoioooooo da morire uffaaaaaaa!![:(!][}:)][:(!], appello .... qualcuno che mi faccia compagnia uffa[:(!][:(!] Baciiiiiiiiii!!![:p][:p]
puffetta92
puffetta92
-
Inserito il 15/04/2007 alle: 16:13:51
nn ti basta la mia compagnia??????????[:(][:(][:(][V]t piacciono le immagini ke vi ho messo???sn trp belle.....[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V]id="blue">id="size5">id="Script MT Bold">

Modificato da puffetta92 il 15/04/2007 alle 16:15:40
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/04/2007 alle: 17:32:53
buonaseeraaa sn tornata!!! allora il mio resoconto da vera presidaenta ke e' andata in avanscoperta nell'area nuova di fiumefreddo.e' carinissima!!! allora c'e' il campo di minimoto 2 campi da calcetto,una piscina semiolimpionica, e le piazzole sn molto belline perke' il camper si parkeggia sul cemento e la tenda la puoi scendere sul tuo praticello. sta per preparare delle piazzole cn il proprio lavandino e c'e' il barettino coperto da tendone per poterne usufruire come spazio comune in caso di pioggia, c sn i servizi molto puliti, cn doccia e lavandini per i piatti. lo spazio karaoke il tutto per solo 10 euri. meravigliosa!!! [:)]barby, quelle ricette sn meravigliose, lo faro' quanto prima . sapete ke oggi mentre ero alle zagare ho incontrato titti??? siamo proprio teleantipatike!!![:D] per burki. tutto quello ke ho consigliato all'equipaggio toscano puo' andare bene come AA tra l'altro ho appena visionato club la fattoria e il mio voto personale e' alto ,ma da li' cmq dovrai muoverti per andare altrove . dall'area di SR hai tutto vicino.per le altre localita' nn saprei .cmq buon tour [:D]
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Oggi alle 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
Ieri alle: 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Ieri alle: 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Ieri alle: 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Ieri alle: 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Ieri alle: 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Ieri alle: 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
17/03/26 - 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
17/03/26 - 13:44
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
16/03/26 - 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
16/03/26 - 16:29
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/04/2007 alle: 17:35:09
dimenticavo per paolo: noi ci siamo per EL BAHIRA quindi,cn l'aggiunta dell'equipaggio di Giusy saremo 9........WOW!! sara' bellissimo nn vedo l'ora . dovremo ripetere l'orgia di dolci? io ci sto!!!
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 15/04/2007 alle: 18:34:29
ciao genteeeeeeeeeee Barby quella foto delle praline fa venire l'acquolina in bocca[:p][:p][:p] Naty oggi è stato fantastico incontrarci....manco se l'avessimo fatto apposta[:D][:D][:D]. PAolo tutto confermato x El bahira ma vorremmo ke tu informassi x organizzare una gita a Mozzia con pulmino in affitto o nn so come!!!!
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/04/2007 alle: 18:48:26
hai ragione titti,e' stato bellissimo ![:)]l'ho detto io, siamo proprio TELEANTIPATIKE!!! AHAHAHAHAH Paolo,sn d'accordo cn Titti,vedi se ti puoi rivolgere a qcn ke ha un servizio plman e trovi un pulmino anke 30 posti x andare a Mozia? tanto la spesa viene divisa per 9 famiglie e nn credo sia eccessiva( almeno spero) baci a tutti Barbyyyyyyyy, la settimana prossima ci vediamoooooooo!!!! ke bello!!!PUNTA BRACCETTO........ ASPETTACIIIII!!!!![:D]
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 15/04/2007 alle: 20:55:11
Ciao ragazzi.............. Mi faccio vivo solo adesso in quanto ho avuto molto da fare..... stamane mentre Dany era in CHIESA. Ho avuto 2 ore a disposizione per potermi immergere nella propria passione...........non ha prezzo con MasterCard................Ricci (ma non come quelli di brucoli).... Allora leggendo il Post rispondo: PER TITTIMAW E DOMGRE: Mi informerò su quanto disposto dalla presidenta (DOMGRE) e la Suggeritrice (TITTIMAX), CMQ io sono sempre con il ? perchè dovrò verificare le condizioni di salute della mia AMATA mogliettina, se il medico mi da l'OK per il viaggio. Non preoccupatevi ci vedremo cmq. Adesso vado a lavoro.... Ciao a Tutti......
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 15/04/2007 alle: 21:43:44
e bravo paolo....vedo ke i ricci sn la tua passione...ma quando li potrò mangiare????????? speriamo presto! sn sicura ke tutto andrà bene x dany e quindi sarete cn noi a el bahira....e poi come faremmo senza di voi?????[:D][:D][:D][:D] cmq se hai la possibilità di informarti bene altrimenti nn ti preoccupare proviamo a farlo noi tramite internet! poi vi volevo dire ke ne pensate del camping la pineta + centrale(sul lungomare di san vito) e ci dà la possibilità di andare in paese(market, frutta, carne, pesce,pane)e di fare qualke bella passeggiatina la sera???
riin
riin
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 10:08:41
ciao bella gente uffaaaaaaaaa uffaaaaaaaaaaaa nn ho letto bene allora [:(] m'era proprio sfuggita l'incontroad entapolis [:(!] ufff senza camper mi sento na formichina bianca ciao belli buona giornata ines [:)][:X]
Dido72
Dido72
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 10:29:01
id="Comic Sans MS">id="size6">id="green">E BUONGIORNO a Tutto il popolo dei COL, ho visto che per qualcuno è andata bene questo fine settimana! Vi siete alleggeriti i portafogli a Etnapolis?
Dido72
Dido72
-
Inserito il 16/04/2007 alle: 10:33:37
Ah un'altra cosa, anch'io mi sono cimentata a fare il ragu'( metodo Barby) ed ho riempito 2 barattoli per il camper. ora sono sotto coperta, vedremo successivamente[:p][:p].Devo pensare al dolce da preparare per la famosa orgia dei dolci.[:D][:D][:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 16/04/2007 alle: 10:51:29
buongiorno genteeeeeeeeee! TANTI AUGURI A GIANMARCO X I SUOI SPLENDIDI 17ANNI (figlio di Naty e Mimmo)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] oggi mi manca il tuo saluto mattutino presidenta!!!!!!!!!!!!! un bacione a tutti e dany(di gianfranco) mi raccomando pensaci bene al dolce ke farai...[:p][:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link