CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
293 20 43899
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 20/05/2008 alle: 21:41:06
quote:Originally posted by spillosissy
UN BUON GIORNO A TUTTI !!!!!id="blue">id="size5"> Forse è un pò tardi vero??? vabbè dai meglio tardi che mai, ho appena finito di lavorare, sarei dovuta andare in palestra ma sono distrutta. Ieri Giulio è andato in officina per i richiami, tra cui quello della centralina... ma vi racconterò di presenza nei dettagli cosa è successo, ...qui dico solo che mia nonna diceva: "VUCCA CUN PARRA SI CHIAMA CUCUZZA" ... meno male che mio marito ha parlato, altrimenti ci ritrovavamo con il camper che per camminare aveva bisogno direttamente un assegno fatto in bianco, e nemmeno ... Per il resto che dire, i preparativi per il grande viaggio continuano alla grande e le scommesse, vi ricordo, sono sempre aperte [:D][:D][:D] Mimmo,Enzo, che dite ???? una pizza a voi se torniamo con il viaggio organizzato per il prossimo anno o una pizza a noi se torniamo con due mezzi diversi [:D][:D][:D][:D] ci state?? Ovviamente dati alla mano dimostrabili [:D][:D][:D][:D][:D][:D] A proposito meglio sottoscrivere questa postilla, MOGLI ESCLUSE id="size4"> dalla scommessa id="brown"> MMA SENNO NI FACEMU ASSAI!!!!!! Concludo con questa immagine che vuole essere una risposta ad un perchè si smuovono le acque per un amico e tutto diventa possibile... >
> BRAVA - BRAVA - BRAVA - BRAVA -id="red">id="size6"> BIELLA TE LE SEI FATTE LE FOTOCOPIE?id="blue">id="size4">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/05/2008 alle: 21:50:48
Io non mi sono mai tirato indietro, accetto la scommessa a patto chè tu al ritorno dal viaggio dirai tutta la verità. e dico tutta la verità. qua la mano , penso che mio " compare Enzo" accetti. ciao a tutti che dio vi guidi sempre
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/05/2008 alle: 07:20:16
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> qui la giornata sembra ottima, conviene sbrigare tutte le cose ke rikiedono il sole. fare il bucato, lavare i vetri, ecc dicono ke per i prossimi 10 giorni avremo di nuovo pioggia e mal tempo...........a ke strazio!!!!!! nn se ne puo' piu'!!!!!!! BASTAAAAA vogliamo l'arrivo della primavera,quella VERA! ragazzi,io per il momento vi saluto, mi preparo per andare al lavoro.baci a tutti e ci risentiamo dopo[;)][:X][:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 21/05/2008 alle: 08:27:07
Buon giorno a tutti quì, diversamente da Siracusa la giornata è una vera m..da, bah dove sarà andata a finire la primavera Siciliana...quella verace per intenderci, fatta di tanto, tanto sole. Ci vediamo dopo adesso vado a lavorare.

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 21/05/2008 alle: 09:15:44
Buongiorno a tutto il popolo di col!!!!! qui a Messina la giornata sembra rispecchiare quello che è il periodo...., sole[8D][8D], assenza di vento, temperatura gradevole[:p], speriamo non si guasti, approfittiamone per fare un pò di pulizie primaverili. Un saluto a tutti voi e uno particolare a Mimmo e Naty, baci [:X] a dopo....id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 21/05/2008 alle: 09:33:35
'giorno a tutti! [:)] per il momento sono a catania e qui la giornata non è un gran che... e pensare che oggi entra ufficialmente l'estate... [xx(] cmq mi sa che quest'anno non avremo un'estate splendida. credo sarà alquanto altalenante. spero di sbagliarmi. ___________ ciao dany
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/05/2008 alle: 09:54:46
Per DOMGRE: c'è posta per voi.....by Simpson
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 21/05/2008 alle: 10:04:31
quote:Originally posted by domgre
Io non mi sono mai tirato indietro, accetto la scommessa a patto chè tu al ritorno dal viaggio dirai tutta la verità. e dico tutta la verità. qua la mano , penso che mio " compare Enzo" accetti. ciao a tutti che dio vi guidi sempre >
> Buon Giorno anche da parte mia. Situazione tempo Riesi: ore 8.00 pioggia - ore 9.45 cielo velato con comparse saltuarie di raggi di sole.[:D][:D][:D][:D] Anche a Riesi sono le 10.05.[:D][:D][:D] Chi suggnu Bernacca? Allora, cara commare anche io non mi tiro indietro, la scommessa è aperta, l'importante che la signora Barbara al ritorno, deve prestare giuramento con la fatidica frase: giuro di dire tutta la verità e di non nascondere niente che possa intralciare la verità e la giustizia.id="blue"> Cosa che non sapete, la Signora sta preparando il camper per la partenza, Ordinet per mettere tutti i vestiti degli ospiti, forse gli presterò l'aspira polvere della Waeco perchè ha paura delle briciole di pane che si possano depositare nella parte posteriore del camper, salviettine del Dash che servono per smacchiare la tappezzeria, specifiche per NUTELLAid="blue">,impianto DVD per tenere a bada i bambini e/o ospiti,[:D], radio sveglia a batterie usa e getta per la sveglia mattutina, terza cassetta wc perchè due nun cia bastanu, terzo sebatoio acqua perchè due nun cia bastanu, manganelli che non lasciano traccia sul corpo ( tipo forze dell'ordine) per eventuali difese personali all'interno del camper, lavagnetta da appendere all'ingresso del bagno, per stabilire i turni e i tempi di permanenza all'interno dello stesso ( penso a Giulio mentre che è seduto, sotto sfrozo, e i bambini gli bussano perchè gli scappa la pipì subito), cella di punizione da collocare in garage per eventuali punizioni e poi non so.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Barbara ricordati che ti aspettiamo e il resoconto del viaggio deve essere raccontato a San Vito, stessa piazzola in presenza di tutti i presenti al 1° Maggio.[:D][:D][:D][:D] NATALIA , GIUSTO?
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 21/05/2008 alle: 12:09:39
MI FACISTI MORIRI DE RISATI ENZOKENZODILENZOGIUENid="green">id="size4"> Ragazzi intanto un buon giorno a tutti, e adesso ufficializziamo la scommessa: id="size4"> id="red">id="size5">Qui al forum Camper On Line oggi 21 maggio 2008 la sottoscritta Spillosissy affiancata dal consorte Hollyalex scommette: di tornare dal grande viaggio con destinazione ....... e con partenza il --/--/2008 e rientro --/--/2008, in compagnia dei seguenti viaggiatori Flavio, Lucia, Simone di anni 4 e Chiara di anni 2; sostenendolo un viaggio divertente ma al contempo molto laborioso, e certa di farne ritorno con l'entusiasmo giusto da essere sempre pronta ad accettare la condivisione di un successivo viaggio con la medesima compagnia. Il signor Enzo DILENZO e il signor Mimmo DOMGRE scommettono invece che i sopra citati faranno rientro dal grande viaggio, con il motto: meglio soli che male accompagnati --- mai più --- cu mu fici fari --- prima ed ultima volta, ecc. La sottoscritta garantisce alla controparte la visione di tutto il materiale documentativo a disposizione per una verifica accurata e indubbia a un corretto risultato finale. Oggetto della scommessa in caso di vincita della sottoscritta: Pizza offerta in locale scelto dal perdente nei confronti dei signori spillosissy e consorte Hollyalex. Oggetto della scommessa in caso di perdita: Pizza offerta, in locale scelto dal perdente, ai signori Enzo Dilenzo e Mimmo Domgre. Cordiali saluti famiglia SPILLOSISSY [:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size3"> P.S. I signori sopra citati, al fine di rendere totalmente ufficiale il documento sono pregati di quotarlo e firmarlo.

Modificato da spillosissy il 21/05/2008 alle 13:36:48
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/05/2008 alle: 12:34:28
questo contratto mi fa moriiiiire dal ridere, appena il mio consorte, torna glielo faro' leggere ed eventualmente quotare e firmare......nel frattempo mi sn scompisciata[:D][:D][:D][:D][:D] x giorgio: adesso apro la posta. grazie!!!!
19
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 21/05/2008 alle: 13:04:36
quote:Originally posted by simpson
Per DOMGRE: c'è posta per voi.....by Simpson >
> Ancora posta per voi
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 21/05/2008 alle: 13:49:43
quote:Originally posted by spillosissy
MI FACISTI MORIRI DE RISATI ENZOKENZODILENZOGIUENid="green">id="size4"> Ragazzi intanto un buon giorno a tutti, e adesso ufficializziamo la scommessa: id="size4"> id="red">id="size5">Qui al forum Camper On Line oggi 21 maggio 2008 la sottoscritta Spillosissy affiancata dal consorte Hollyalex scommette: di tornare dal grande viaggio con destinazione ....... e con partenza il --/--/2008 e rientro --/--/2008, in compagnia dei seguenti viaggiatori Flavio, Lucia, Simone di anni 4 e Chiara di anni 2; sostenendolo un viaggio divertente ma al contempo molto laborioso, e certa di farne ritorno con l'entusiasmo giusto da essere sempre pronta ad accettare la condivisione di un successivo viaggio con la medesima compagnia. Il signor Enzo DILENZO e il signor Mimmo DOMGRE scommettono invece che i sopra citati faranno rientro dal grande viaggio, con il motto: meglio soli che male accompagnati --- mai più --- cu mu fici fari --- prima ed ultima volta, ecc. La sottoscritta garantisce alla controparte la visione di tutto il materiale documentativo a disposizione per una verifica accurata e indubbia a un corretto risultato finale. Oggetto della scommessa in caso di vincita della sottoscritta: Pizza offerta in locale scelto dal perdente nei confronti dei signori spillosissy e consorte Hollyalex. Oggetto della scommessa in caso di perdita: Pizza offerta, in locale scelto dal perdente, ai signori Enzo Dilenzo e Mimmo Domgre. Cordiali saluti famiglia SPILLOSISSY [:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size3"> P.S. I signori sopra citati, al fine di rendere totalmente ufficiale il documento sono pregati di quotarlo e firmarlo. >
> Ai sensi dell'art. 15 della Legge 1968 sotto la mia responsabilità dichiaro: di sotto frimare quanto dichiarato e scommesso dalla famiglia Spillosissy. FIRMATO : ENZODILENZOGIUENid="red">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 21/05/2008 alle: 14:39:58
Scusate in aggiunta a quanto sopra dichiarato, non per mancanza di fiducia nei confronti di Barbara e Giulio, che sono SINCERI[8D][8D][8D][8D] è giusto a prova di quello che accadrà 24/24 all'inerno del camper, di mettere delle telecamere collegate online con i nostri PC, (TIPO GRANDE FRATELLO)in che Noi possiamo realmente vedere cosa accade nella casa dei grandi Spillosissy e Giulio.[:D][:D][:D][:D] Natalia se si conferma la mia GIUSTA proposta.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 21/05/2008 alle: 14:42:01
domani mi faccio fare la visita medica per avere i benefici della Legge 104, per avere i pannolini gratis,[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/05/2008 alle: 14:42:08
[quote]Originally posted by spillosissy
MI FACISTI MORIRI DE RISATI ENZOKENZODILENZOGIUENid="green">id="size4"> Ragazzi intanto un buon giorno a tutti, e adesso ufficializziamo la scommessa: id="size4"> id="red">id="size5">Qui al forum Camper On Line oggi 21 maggio 2008 la sottoscritta Spillosissy affiancata dal consorte Hollyalex scommette: di tornare dal grande viaggio con destinazione ....... e con partenza il --/--/2008 e rientro --/--/2008, in compagnia dei seguenti viaggiatori Flavio, Lucia, Simone di anni 4 e Chiara di anni 2; sostenendolo un viaggio divertente ma al contempo molto laborioso, e certa di farne ritorno con l'entusiasmo giusto da essere sempre pronta ad accettare la condivisione di un successivo viaggio con la medesima compagnia. Il signor Enzo DILENZO e il signor Mimmo DOMGRE scommettono invece che i sopra citati faranno rientro dal grande viaggio, con il motto: meglio soli che male accompagnati --- mai più --- cu mu fici fari --- prima ed ultima volta, ecc. La sottoscritta garantisce alla controparte la visione di tutto il materiale documentativo a disposizione per una verifica accurata e indubbia a un corretto risultato finale. Oggetto della scommessa in caso di vincita della sottoscritta: Pizza offerta in locale scelto dal perdente nei confronti dei signori spillosissy e consorte Hollyalex. Oggetto della scommessa in caso di perdita: Pizza offerta, in locale scelto dal perdente, ai signori Enzo Dilenzo e Mimmo Domgre. Cordiali saluti famiglia SPILLOSISSY [:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size3"> P.S. I signori sopra citati, al fine di rendere totalmente ufficiale il documento sono pregati di quotarlo e firmarlo. Io sottoscritto Domenico Greco detto Mimmo ( DOMGRE ) Accetto id="size3"> id="blue"> Ciao
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 21/05/2008 alle: 15:55:02
Buon pomeriggio amici di COL Solo per un fugace timido saluto. Come dice Natalia: " LO SPETTACOLO CONTINUA "........... SOLO CHE A VOLTE LA VITA DA CERTI SPETTACOLI??????!!!!!!!!!!!!!!???????????............................
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 21/05/2008 alle: 15:58:02
quote:Originally posted by grattachecca
'giorno a tutti! [:)] per il momento sono a catania e qui la giornata non è un gran che... e pensare che oggi entra ufficialmente l'estate... [xx(] cmq mi sa che quest'anno non avremo un'estate splendida. credo sarà alquanto altalenante. spero di sbagliarmi. ___________ ciao dany >
> Non vorrei fare il pignolo, ma oggi è il 21 MAGGIO, non GIUGNO. Già sono nonnino, e coi tempi che corrono, 30 giorni sono tanti.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 21/05/2008 alle: 20:13:47
buonasera a tutti,ho ripescato il post dalla seconda pagina...vi auguro una buona cena e una buonanotte[|)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 21/05/2008 alle: 21:17:30
Buona sera gente, sono appena tornata dalla palestra e sono praticamente distrutta, adesso come dice la nostra presidenta mi doccio e poi un bel filmetto a lettuccio. Quindi vi dò la buona notte. Prima di andare volevo dire che probabilmente noi non usciremo più questi fine settimana, abbiamo il camper praticamente smantellato, per il ponte del 2 giugno, lo vedo troppo vicino alla nostra partenza quindi non saprei, sarà un grosso punto interrogativo, vedremo. NOTTE!!!!
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/05/2008 alle: 07:34:17
Buon giorno Popolo di col.id="red">id="size6"> oggi sembra una splendida giornata[8D][8D] Dany quoto il nonnino[:D][:D],per quanto riguarda la scommessa io tifo per Barbara e Giulio[:D][:D] a dopo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Oggi alle 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Oggi alle 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Oggi alle 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Oggi alle 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Oggi alle 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
Ieri alle: 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
Ieri alle: 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
Ieri alle: 20:35
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link