quote:Originally posted by commander> TRADITOREEEEEEEEEEid="red">id="size6">ma dico io, come fai ad appoggiare Giulio e Barbara quando non eri presente alla discussione.Peppe, ti invito a ripensarci. Tu sei mai uscito con altre persone dentro il tuo camper per 15 giorni? con bambini e persone che non hanno mai fatto campeggio in camper? Orari! tappe e soste a orari! Mha ? Ripensaci e unisciti ai vincenti.[:)][:)][:)] Chi cumpari sì! Ciao Picciotti anche a Riesi sono le 8:45.
Buon giorno Popolo di col.id="red">id="size6"> oggi sembra una splendida giornata[8D][8D] Dany quoto il nonnino[:D][:D],per quanto riguarda la scommessa io tifo per Barbara e Giulio[:D][:D] a dopo >
quote:Originally posted by dilenzo TRADITOREEEEEEEEEEid="red">id="size6">ma dico io, come fai ad appoggiare Giulio e Barbara quando non eri presente alla discussione.Peppe, ti invito a ripensarci. Tu sei mai uscito con altre persone dentro il tuo camper per 15 giorni? con bambini e persone che non hanno mai fatto campeggio in camper? Orari! tappe e soste a orari! Mha ? Ripensaci e unisciti ai vincenti.[:)][:)][:)] Chi cumpari sì! Ciao Picciotti anche a Riesi sono le 8:45. >> No non sono mai uscito e non uscirò Maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="red">id="size4"> Però conosco Barbarella... Teutonicaid="red">id="size5"> E'id="red">id="size5">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] a proposito qui con il fuso +2 sono le 09.23 e a Riesi[?][?][?][:D][:D]
quote:Originally posted by il nonnino Non vorrei fare il pignolo, ma oggi è il 21 MAGGIO.. >> Axx..!! [:0] Chiamala pignoleria!! [:D] [:D] [:D] Smontavo dalla notte dai... [:D]
quote:Originally posted by grattachecca> Comprensibile. Non poteva essere altrimenti. Un caro saluto Arturo
quote:Originally posted by il nonnino Non vorrei fare il pignolo, ma oggi è il 21 MAGGIO.. >> Axx..!! [:0] Chiamala pignoleria!! [:D] [:D] [:D] Smontavo dalla notte dai... [:D]
>
quote:Originally posted by il nonnino> dovrebbe essere pronto per il 26..vedremo buona cena a tutti
Buona sera amici. Caro Pippo, faccio quel che posso. Notizie del REX.....[?][?][?][?][?]. A piu' tardi >