CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
294 20 43899
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/05/2008 alle: 07:39:11
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!! id="size6"> id="red"> stamattina sembra ke la giornata nn sa cosi' male.staremo a vedere, ieri cambiava da un momento all'altro, pioveve, usciva il sole,insomma un tempo davvero incerto. e da voi? Pippo, ma quando te lo consegnano il camper? ragazzi, io per il ponte del 2 giugno nn credo di potermi allontanare, mia nonna compie 80 anni giorno 1 e sicuramente festeggeremo, pero' il 31 e l'1 qcs posso fare, purke' torni a Sr l'1 pomeriggio. questo we invece sn impegnata per le gare di danza la domenica mattina. intanto vi auguro una buona giornata vado ad affrontare la giornata lavorativa..ciaoooooooooooo
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 22/05/2008 alle: 07:53:00
Buon giorno amici. Confermo che è una bellissima giornata, a differenza di quanto avviene, climaticamente parlando, nel resto d'Italia. Ho appena guardato il METEO on-line. Va benissimo per noi anche per i prossimi giorni, mentre continua l'instabilità nel resto della penisola, con piogge e temporali sparsi. Mhiiiiiiiiii, sembro proprio GIULIACCI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. NATI, mi spiace deluderti, ma il programma per i festeggiamenti della nonna prevedono anche il pranzo, in villa della zia Pupa, proprio per domenica 1° giugno. A piu' tardi
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 22/05/2008 alle: 08:50:44
quote:Originally posted by commander
Buon giorno Popolo di col.id="red">id="size6"> oggi sembra una splendida giornata[8D][8D] Dany quoto il nonnino[:D][:D],per quanto riguarda la scommessa io tifo per Barbara e Giulio[:D][:D] a dopo >
> TRADITOREEEEEEEEEEid="red">id="size6">ma dico io, come fai ad appoggiare Giulio e Barbara quando non eri presente alla discussione.Peppe, ti invito a ripensarci. Tu sei mai uscito con altre persone dentro il tuo camper per 15 giorni? con bambini e persone che non hanno mai fatto campeggio in camper? Orari! tappe e soste a orari! Mha ? Ripensaci e unisciti ai vincenti.[:)][:)][:)] Chi cumpari sì! Ciao Picciotti anche a Riesi sono le 8:45.
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 22/05/2008 alle: 09:17:06

Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/05/2008 alle: 09:23:53
quote:Originally posted by dilenzo TRADITOREEEEEEEEEEid="red">id="size6">ma dico io, come fai ad appoggiare Giulio e Barbara quando non eri presente alla discussione.Peppe, ti invito a ripensarci. Tu sei mai uscito con altre persone dentro il tuo camper per 15 giorni? con bambini e persone che non hanno mai fatto campeggio in camper? Orari! tappe e soste a orari! Mha ? Ripensaci e unisciti ai vincenti.[:)][:)][:)] Chi cumpari sì! Ciao Picciotti anche a Riesi sono le 8:45. >
> No non sono mai uscito e non uscirò Maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="red">id="size4"> Però conosco Barbarella... Teutonicaid="red">id="size5"> E'id="red">id="size5">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] a proposito qui con il fuso +2 sono le 09.23 e a Riesi[?][?][?][:D][:D]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 22/05/2008 alle: 10:51:31
quote:Originally posted by il nonnino Non vorrei fare il pignolo, ma oggi è il 21 MAGGIO.. >
> Axx..!! [:0] Chiamala pignoleria!! [:D] [:D] [:D] Smontavo dalla notte dai... [:D]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 22/05/2008 alle: 11:11:22
Approfitto che Pippo è uscito, per prendere possesso del PC e darvi il buon giorno,da quando lui è tornato non riesco più a seguire bene le vicende del post,lo trovo sempre quì incollato...comprensibile considerato il fatto che è stato influenzato. Stamattina per fortuna è andato a prendere un pò d'aria, vista la bella giornata[8D][8D]. Ho letto della scommessa, veramente carina,... io tifo per Barbara e Giulio, sicuramente sanno quello che fanno, ma credo anche che abbiano tanto coraggio (io non lo farei mai e poi maiiiiiii) ad intraprendere questo viaggio, perdere la scommessa per loro significherebbe, averci rimesso una vacanza, e questo non glielo auguro assolutamente, quindi forza Barbara forza Giulio,[;)][;)]vi sostengo moralmente. Adesso vado ho un milione di cose da fare,spero più tardi possa collegarmi commander... permettendo[:D][:D].id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/05/2008 alle: 12:43:51
ribuogiorno a tutti,io sn appena tornata e adesso vado a cucinare e Cenerentolare.ci risentiamo nel pomerigio.baci a tutti!!!
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 22/05/2008 alle: 13:37:00
quote:Originally posted by grattachecca
quote:Originally posted by il nonnino Non vorrei fare il pignolo, ma oggi è il 21 MAGGIO.. >
> Axx..!! [:0] Chiamala pignoleria!! [:D] [:D] [:D] Smontavo dalla notte dai... [:D]
>
> Comprensibile. Non poteva essere altrimenti. Un caro saluto Arturo
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 22/05/2008 alle: 13:40:16
Buon pranzo amici. Dai Adriana. Sii comprensiva. Finalmente può approfittare del...giocattolo di famiglia!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 22/05/2008 alle: 15:57:03
Dal fondo pagina. Buon pomeriggio
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/05/2008 alle: 17:11:49
buon pomeriggio a tutti, Arturo meno male se non ci fossi tu[:(][:(] una buona serata a tutti
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 22/05/2008 alle: 20:20:43
Buona sera amici. Caro Pippo, faccio quel che posso. Notizie del REX.....[?][?][?][?][?]. A piu' tardi
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:18:59
quote:Originally posted by il nonnino
Buona sera amici. Caro Pippo, faccio quel che posso. Notizie del REX.....[?][?][?][?][?]. A piu' tardi >
> dovrebbe essere pronto per il 26..vedremo buona cena a tutti
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:25:28
eilà picciottoni miei. datosi che non ero a san vito mi facete un bignami della scommessa? in pratica mi interessa sapere la storia prima della scommessa perché la scommessa l'ho letta qua ma quello che non so sono i retroscena. No perché se c'è da manciarisi una pizza in compagnia io capace che ci scommetto.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:40:41
buonasera a tutti, vedo ke c'e' stata una desolazione completa, stasera............. Totino, nn c'e' molto da dire se nn quello ke hai letto. Barbara ci ha raccontato ke sta partendo cn un'altra famiglia(cari amici di vekkia data) nel suo camper per condividere cn loro questa bella avventura della Francia, andranno a Parigi, in Normandia e a visitare i Castelli della Valle della Loira. Mimmo ed Enzo sostengono ke questo viaggio e' pesante da fare cn un solo camper e 6 persone di cui 2 bambini piccoli, Barbara invece sostiene ke e' un buon modo di risparmiare perke' si dividono le spese e inoltre si sta in compagnia per fare 4 kiakkiere la sera e perke' no, un po' di risate. da qui la scommessa.....spero di essere stata esaustiva...... ho letto ke tra poco finalmente arriva il REX........WOW!!!!!!! speriamo riusciate a farci un'uscita prima ke tu vada via, Pippo!! adesso vado a docciarmi e poi.................NINNAAAAAA[|)] A DOMANIIIIII[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 22/05/2008 alle: 21:51:26
Boh, per scommettere dovrei vedere gli amici di barbara e giulio. Così a occhi chiusi non me la sento di sfidare i più famosi coniugi gelesi del mondo dei camper. questo viaggio può essere divertentissimo come può essere infernale. Dipende tutto da con chi si ha a che fare. I coniugi hollysissy sono persone intelligenti, li conosco e su di loro ci scommetterei a occhi chiusi, sono i loro amici che non conosco. Ma secondo me essendo loro amici è capace che sono pure loro intelligenti, datosi che anche noi tutti siamo loro amici per cui puru noi siamo intelligenti (oggi manciai pane e Aristotele) pertanto secondo me si addivertono. allimite giulio si mancia i picciriddi e accussì si addiverte solo lui.

Modificato da Totino il 22/05/2008 alle 21:52:54
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 22/05/2008 alle: 23:51:51
Buona notte amici A domattina
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 23/05/2008 alle: 00:45:28
Buona notte[|)][|)][|)] a domani
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 23/05/2008 alle: 01:59:04
Iniziare con il "buon giorno gente" mi sembraridicolo a quest'ora, dire "Buona notte gente", sembra che vi stia salutanto per andar via, e io invece sono appena entrata... allora che fare????? Ok allora dico semplicemente... CIAO AMICI!!!!!id="size4"> Non ci crederete ma sono riuscita a connettermi solo adesso, ho letto due pagine e sono subito arrivata alla mia conclusione...[:D][:D][:D] AVEVO RAGIONEEEEEEEEEEEEEEE FORZA TOTINOid="blue">id="size4">, lo dicevo io che sostenere alle votazioni Totino era la cosa più giusta [:D][:D] sono lusingata, grazie dell'appoggio, e grazie anche al mitico CAPITANO e alla sua consorte.id="blue"> I preparativi vanno alla grande, mia suocera mi ha confezionato di tutto punto due completi "SACCO LETTO" con le misure giuste per il letto in coda e i copri divani. Stasera siamo andati in camper per preparare i letti e coprire i divanetti e tutto è andato perfettamente [:D][:D]. Come dice Enzo ovviamente il camper è attrezzato da svariate ceratine per eventuali pipì improvvise e bustine pronte per attacchi di voltastomaco [:D][:D], acquaSTOP ovunque, stendini per piccola biancheria da sciacquare, insomma tutto quasi perfetto, manca ancora una cosa [:(][:(] l'aspirapolvere della waeco [:(][V][V], miiiiiiiiiiiiiii mi sa che le briciole le dovrò leccare io da terra UFFA!!!! oppure potrei usare Spillino [:D][:D][:D] chi ne sarebbe contento sarebbe solo Lui [xx(][xx(] MIO MARITOOOOOOOOO [:(!][:(!][:(!][}:)][:0] Forse adesso ci sta proprio bene una bella buona NOTTE!!!! A domani amici
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
53 minuti fa
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Oggi alle 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Oggi alle 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Oggi alle 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Oggi alle 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Oggi alle 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Oggi alle 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Oggi alle 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Oggi alle 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
Ieri alle: 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
Ieri alle: 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
Ieri alle: 20:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link