quote:Originally posted by Totino> Perchè cosa avevi capito[?][?][:D][:D][:D][:D]
È ovvio che il nonno sarai tu no? >
quote:Originally posted by gimar> RAGà MA QUANNU ATA NNESCIRI CCU NIATRI, AVI DU SECOLI CA UNNI VIREMMU, Quando torniamo dal viaggetto, un wek end è prenotato da noi ok????? Graziana un bacionissimooooooooooooo a te.
Buona giornata a tutti, anche quì la giornata è buona, non vedo l'ora che arrivi il prossimo fine settimana così insieme al nostro camperino andiamo a festeggiare il nostro anniversario di matrimonio (31 Maggio) in giro per la sicilia...quest'anno il calendario è stato clementissimo con noi. Un abbraccio a tutti ci sentiamo dopo. >
quote:Originally posted by commander> Pippo, perchè < sarò costretto >, detta così, sembra essere quasi una punizione e invece credo sia un ...evento piacevole. In ogni caso, aspetto che ti faccia sentire.
Buon giorno e buona domenica POPOLO DI COLid="red">id="size5"> Arturo 10 giorni per una deviazione mi sembrano pochini[:D][:D][:D] credo che in settimana sarò costretto a fare una capatina da quelle parti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] anche oggi splendida giornata[8D][8D] Totino e io non vedo l'ora di uscire con te e il tuo meraviglioso Arca restyled, così andremo in giro come se fossimo il nonno e il nipotino[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by spillosissy> Guarda che ti abbiamo preso in parola ok? Ci contiamo così magari ci parlerete della vostra esperienza francese che, conoscendo tutti i partecipanti non può che essere positiva...un bacione a voi e buona domenica.
quote:Originally posted by gimar> RAGà MA QUANNU ATA NNESCIRI CCU NIATRI, AVI DU SECOLI CA UNNI VIREMMU, Quando torniamo dal viaggetto, un wek end è prenotato da noi ok????? Graziana un bacionissimooooooooooooo a te.
Buona giornata a tutti, anche quì la giornata è buona, non vedo l'ora che arrivi il prossimo fine settimana così insieme al nostro camperino andiamo a festeggiare il nostro anniversario di matrimonio (31 Maggio) in giro per la sicilia...quest'anno il calendario è stato clementissimo con noi. Un abbraccio a tutti ci sentiamo dopo. >
>
quote:Originally posted by il nonnino> Ciao Arturo, avevo messo tante di quelle faccine che pensavo si fosse capito il senso di quel <costrettoid="red">id="size5">>[:D][:D][:D] certo che mi farò sentire,come farei a ritirarlo senza di te[?][?] Buon pranzo e buona giornata
quote:Originally posted by commander> Pippo, perchè < sarò costretto id="red"> id="size4"> >, detta così, sembra essere quasi una punizione e invece credo sia un ...evento piacevole. In ogni caso, aspetto che ti faccia sentire.
Buon giorno e buona domenica POPOLO DI COLid="red">id="size5"> Arturo 10 giorni per una deviazione mi sembrano pochini[:D][:D][:D] credo che in settimana sarò costretto a fare una capatina da quelle parti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] anche oggi splendida giornata[8D][8D] Totino e io non vedo l'ora di uscire con te e il tuo meraviglioso Arca restyled, così andremo in giro come se fossimo il nonno e il nipotino[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by domgre> Brave complimentiid="red">id="size4"> Buona notte a tutti a domani
SECONDEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size6">id="red"> siamo arrivate seconde alle finali regionaliiiiiiiiiiike bello, ragazzi, una sensazione MERAVIGLIOSAAAA a condividere questa gioia cn me c'erano i coniugi Tittimax................grazie per la compagnia e per aver fatto il tifo per noi!!!! baci a tutti, vado a cenare. >