CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
297 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/05/2008 alle: 08:52:14
Buon giorno e buona domenica POPOLO DI COLid="red">id="size5"> Arturo 10 giorni per una deviazione mi sembrano pochini[:D][:D][:D] credo che in settimana sarò costretto a fare una capatina da quelle parti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] anche oggi splendida giornata[8D][8D] Totino e io non vedo l'ora di uscire con te e il tuo meraviglioso Arca restyled, così andremo in giro come se fossimo il nonno e il nipotino[:D][:D][:D]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 25/05/2008 alle: 09:27:58
È ovvio che il nonno sarai tu no?
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/05/2008 alle: 09:31:22
quote:Originally posted by Totino
È ovvio che il nonno sarai tu no? >
> Perchè cosa avevi capito[?][?][:D][:D][:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/05/2008 alle: 09:54:15
Buona giornata a tutti, anche quì la giornata è buona, non vedo l'ora che arrivi il prossimo fine settimana così insieme al nostro camperino andiamo a festeggiare il nostro anniversario di matrimonio (31 Maggio) in giro per la sicilia...quest'anno il calendario è stato clementissimo con noi. Un abbraccio a tutti ci sentiamo dopo.
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 25/05/2008 alle: 10:39:11
Un buon giorno a tutti voi amici,id="blue">id="size3"> noi oggi andremo nella villetta dei nostri compagni di avventura (Flavio e Lucia), per passare una bella giornata all'area aperta e magari a prenderci un bel sole in spiaggia, mentre i bimbi giocano e scorazzano. Adesso stampo tutti i vostri interventi per farli leggere anche a loro con la certezza che sarà un pomeriggio di sane risate. Un bacio e buona domenica, il maritozzo dorme dopo aver fatto pomeriggio e notte ma certamente un saluto arriva anche da lui, baci. A stasera

Modificato da spillosissy il 25/05/2008 alle 10:40:29
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 25/05/2008 alle: 10:44:29
quote:Originally posted by gimar
Buona giornata a tutti, anche quì la giornata è buona, non vedo l'ora che arrivi il prossimo fine settimana così insieme al nostro camperino andiamo a festeggiare il nostro anniversario di matrimonio (31 Maggio) in giro per la sicilia...quest'anno il calendario è stato clementissimo con noi. Un abbraccio a tutti ci sentiamo dopo. >
> RAGà MA QUANNU ATA NNESCIRI CCU NIATRI, AVI DU SECOLI CA UNNI VIREMMU, Quando torniamo dal viaggetto, un wek end è prenotato da noi ok????? Graziana un bacionissimooooooooooooo a te.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 25/05/2008 alle: 11:09:13
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> non vi prendete tutto il soleeeeeeeeeeeeeee lasciatene un po' anke per meeeeeeeeeeeeeeeee vi saluto vado a fare qcs a casa e poi ci sistemiamo perla patenza alle 12,30........................... a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 25/05/2008 alle: 11:40:20
quote:Originally posted by commander
Buon giorno e buona domenica POPOLO DI COLid="red">id="size5"> Arturo 10 giorni per una deviazione mi sembrano pochini[:D][:D][:D] credo che in settimana sarò costretto a fare una capatina da quelle parti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] anche oggi splendida giornata[8D][8D] Totino e io non vedo l'ora di uscire con te e il tuo meraviglioso Arca restyled, così andremo in giro come se fossimo il nonno e il nipotino[:D][:D][:D] >
> Pippo, perchè < sarò costretto >, detta così, sembra essere quasi una punizione e invece credo sia un ...evento piacevole. In ogni caso, aspetto che ti faccia sentire.
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 25/05/2008 alle: 12:01:45
quote:Originally posted by spillosissy
quote:Originally posted by gimar
Buona giornata a tutti, anche quì la giornata è buona, non vedo l'ora che arrivi il prossimo fine settimana così insieme al nostro camperino andiamo a festeggiare il nostro anniversario di matrimonio (31 Maggio) in giro per la sicilia...quest'anno il calendario è stato clementissimo con noi. Un abbraccio a tutti ci sentiamo dopo. >
> RAGà MA QUANNU ATA NNESCIRI CCU NIATRI, AVI DU SECOLI CA UNNI VIREMMU, Quando torniamo dal viaggetto, un wek end è prenotato da noi ok????? Graziana un bacionissimooooooooooooo a te.
>
> Guarda che ti abbiamo preso in parola ok? Ci contiamo così magari ci parlerete della vostra esperienza francese che, conoscendo tutti i partecipanti non può che essere positiva...un bacione a voi e buona domenica.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/05/2008 alle: 12:16:02
quote:Originally posted by il nonnino
quote:Originally posted by commander
Buon giorno e buona domenica POPOLO DI COLid="red">id="size5"> Arturo 10 giorni per una deviazione mi sembrano pochini[:D][:D][:D] credo che in settimana sarò costretto a fare una capatina da quelle parti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] anche oggi splendida giornata[8D][8D] Totino e io non vedo l'ora di uscire con te e il tuo meraviglioso Arca restyled, così andremo in giro come se fossimo il nonno e il nipotino[:D][:D][:D] >
> Pippo, perchè < sarò costretto id="red"> id="size4"> >, detta così, sembra essere quasi una punizione e invece credo sia un ...evento piacevole. In ogni caso, aspetto che ti faccia sentire.
>
> Ciao Arturo, avevo messo tante di quelle faccine che pensavo si fosse capito il senso di quel <costrettoid="red">id="size5">>[:D][:D][:D] certo che mi farò sentire,come farei a ritirarlo senza di te[?][?] Buon pranzo e buona giornata
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 25/05/2008 alle: 12:29:34
Hai ragione Pippo. Solo adesso che me lo hai fatto notare vedo le...faccine[:D][:D][:D]. Sarà la stanchezza dei lavori...casalinghi. Devi sapere che appena sveglio ho lavorato di rammendo e cucito. Ho rammendato il tessuto della tenda veranda di casa il quale, essendo un tessuto robusto non può essere compiuto dalle manine delicate (ma non troppo) di nonna papera. Poi l'ho reistallato nell'apposito sito, quindi mi sono caricato un vaso da vivaista, che non conteneva un c.... emerito niente, ma tanta terra per un totale di 80 Kg, me lo sono caricato sulle mie...esili spallucce e sono sceso giu' per gettarlo e tante altre piccole cosucce. Puoi capire quindi perchè non ho notato le faccine. E' dire che il settimo giorno è dedicato al riposo. Mhaaaaaaaaa[V][V][V][V][V][V]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 25/05/2008 alle: 21:19:39
Buio totale. Buona sera amici. A dopo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 25/05/2008 alle: 21:38:30
Buona sera,eh si hai ragione Arturo buio totale ma è domenica e chi non è fuori con il camper sicuramente starà passeggiando lungo le vie principali della propria città,io sono appena tornato da villafranca dove cosa strana sono rimasto tutta la giornata,sarà stato il totale relax che si respira a casa di mia suocera,per adesso vi auguro buona cena a dopo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 25/05/2008 alle: 21:48:00
SECONDEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size6">id="red"> siamo arrivate seconde alle finali regionaliiiiiiiiiiike bello, ragazzi, una sensazione MERAVIGLIOSAAAA a condividere questa gioia cn me c'erano i coniugi Tittimax................grazie per la compagnia e per aver fatto il tifo per noi!!!! baci a tutti, vado a cenare.
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 25/05/2008 alle: 22:56:23
Brava natalia, complimentissimi per il risultato. Per quanto mi riguarda è stata una domenica all'insegna di mamma e papà adesso sono a casa dopo avermi assuppato tutto il traffico della circonvallazione di Palermo. Datosi che sono stanchissimo mi ritiro nei miei appartamenti. Buonanotte cari
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 25/05/2008 alle: 23:28:54
Ragazzi buona sera a tutti, siamo arrivati adesso dal viaggio del WE. Siamo stati due giorni a Cefalù al Costa Ponente. Mi picciò, abbiamo scelto secondo noi il migliore posto vicino la piscina, ma cchi c'era tutta la krem - krem palermitana. Gridare continuamente, arrustiri stigliole, pentolone per le panelle, *****lli e krokkè[:D][:D] Comunque il camping accanto il Sanfilippo è il migliore, non c'è la piscina, ma la spiaggia è la stessa ed all'interno c'è molta tranquillità. Cara Titti, siamo ROSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NERIIIIIIIIIIIIIIII da MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="red"> Allora novità, abbiamo deciso di andare in Francia, assieme alla famiglia Spillosissy, almeno controlleremo di persona le vicende della casa dei grandi Spillosissy.[8D][8D][8D][8D][8D] Signori Buaona notte a domani.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 25/05/2008 alle: 23:30:31
A Dimwnticavo andiamo in Francia con loro, però dato che il camper di Giulio è una bestia, allora ci faremo trainare almeno risparmiamo la nafta.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 25/05/2008 alle: 23:48:21
Buona notte amici A domani
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/05/2008 alle: 01:02:29
quote:Originally posted by domgre
SECONDEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size6">id="red"> siamo arrivate seconde alle finali regionaliiiiiiiiiiike bello, ragazzi, una sensazione MERAVIGLIOSAAAA a condividere questa gioia cn me c'erano i coniugi Tittimax................grazie per la compagnia e per aver fatto il tifo per noi!!!! baci a tutti, vado a cenare. >
> Brave complimentiid="red">id="size4"> Buona notte a tutti a domani
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/05/2008 alle: 07:26:21
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> uuuuuffffffaaaaa e' lunedi'id="size2">id="black"> a dopo[:(][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
01/05/26 - 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
01/05/26 - 20:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link