quote:Originally posted by spillosissy> BARBARAid="red">id="size6">hai ragione siccome per me e la mia famiglia la parola AMICIZIA significa AMICIZIA, quindi sacra, noi rinunciamo al viaggio almeno quando tornate ci divertiremo a sentire le vostre avventure, magari a tavola con delle buone pizze. Vi vogliamo bene.[;)][;)][;)][;)] Saluti DILENZO. p.s. ma la manichetta dello scarico chi fini fici.[:)][:)]
Un buon giorno a tutiid="red">id="size4"> anche per oggi e BRAVA NATY E BRAVE A TUTTE LE RAGAZZE.id="brown">id="size3">Oggi devo sbrigare un pò di cosette da fare al pc per il mio papà, quindi se non mi frusta e mi lascia qualche pausa, farò una capatina più tardi, baci e buona giornata a tutti. P.S. Enzo mi dispiace non possiamo andare in Francia assieme, sai molti amici mi sconsigliano i viaggi in compagnia di altri amici, dicono che potremmo litigare, ed io tengo molto alla nostra amicizia, meglio evitare, non vorrei che tu non riuscissi a dormire il pomeriggio [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ih ih ih ih ciao ciaoid="green"> >
quote:Originally posted by adry61> Crediamo di poter esultare. Almeno in quel punto non se ne posano piu', ma era proprio il punto piu' importante, visto che proprio...sotto il condizionatore si trovava lo stendibiancheria e non era cosa piacevole doverla rilavare. Si possiamo dire che l'esperimento funziona. A dopo
Buon pranzo a tutti voi[:p][:p] Arturo notizie sul sederino dei colombi[?][?][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by commander> No-problem Pippo. Se capiti dalle mie parti, e penso che questo avverrà presto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], andiamo a colpo sicuro dove ho acquistato io il materiale necessario. A piu' tardi
Buona sera a tutti, Titty il camper è pronto manca un piccolo dettaglio che spero venga risolto in questi giorni.Arturo mò mi tocca fare il giro di tutte le ferramenta[:(][:(][:(]buona cena a tutti a dopo >
quote:Originally posted by il nonnino No-problem Pippo. Se capiti dalle mie parti, e penso che questo avverrà presto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], andiamo a colpo sicuro dove ho acquistato io il materiale necessario. A piu' tardi >> Buona idea Arturo, perchè se aspetto Pippo che faccia il giro delle ferramenta......i piccioni continuano a fare il loro comodo come hanno sempre fatto,[:D][:D][:D] lui non si è mai preoccupato a risolvermi il problema,..... forse è la volta buona. Una buona notte a tutti voi[|)][|)]