CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
298 20 43899
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 26/05/2008 alle: 07:56:06
Buon giorno a tutti...sì cara Presidenta oggi è proprio lunedì, sperioamo passi presto. Ci sentiamo dopo.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 26/05/2008 alle: 08:08:57
Buon giorno amici. Complimenti a Natalia per l'ottima prestazione e lo splendido risultato, ovviamente estendendo i complimenti alle Sue ragazze, ivi compresa mia nipote Arianna. Eh già...lunedì[:(][:(][:(] ......ha da passà a nuttata!!!!!!!!!![:(][:(][:(]. A piu' tardi
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 26/05/2008 alle: 08:42:08
Un buon giorno a tutiid="red">id="size4"> anche per oggi e BRAVA NATY E BRAVE A TUTTE LE RAGAZZE.id="brown">id="size3">Oggi devo sbrigare un pò di cosette da fare al pc per il mio papà, quindi se non mi frusta e mi lascia qualche pausa, farò una capatina più tardi, baci e buona giornata a tutti. P.S. Enzo mi dispiace non possiamo andare in Francia assieme, sai molti amici mi sconsigliano i viaggi in compagnia di altri amici, dicono che potremmo litigare, ed io tengo molto alla nostra amicizia, meglio evitare, non vorrei che tu non riuscissi a dormire il pomeriggio [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ih ih ih ih ciao ciaoid="green">
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 26/05/2008 alle: 09:13:34
Buongiorno a tutto il popolo di col!!!!! Naty complimenti a te e alle tue ragazze, la prossima volta sarà sicuramente il primo posto[;)][;)], qui da me continua il bel tempo, c'è una splendida giornata di sole.[8D][8D] Buon inizio settimana a tutti.....baci[:X][:X] a dopo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 26/05/2008 alle: 13:19:21
quote:Originally posted by spillosissy
Un buon giorno a tutiid="red">id="size4"> anche per oggi e BRAVA NATY E BRAVE A TUTTE LE RAGAZZE.id="brown">id="size3">Oggi devo sbrigare un pò di cosette da fare al pc per il mio papà, quindi se non mi frusta e mi lascia qualche pausa, farò una capatina più tardi, baci e buona giornata a tutti. P.S. Enzo mi dispiace non possiamo andare in Francia assieme, sai molti amici mi sconsigliano i viaggi in compagnia di altri amici, dicono che potremmo litigare, ed io tengo molto alla nostra amicizia, meglio evitare, non vorrei che tu non riuscissi a dormire il pomeriggio [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ih ih ih ih ciao ciaoid="green"> >
> BARBARAid="red">id="size6">hai ragione siccome per me e la mia famiglia la parola AMICIZIA significa AMICIZIA, quindi sacra, noi rinunciamo al viaggio almeno quando tornate ci divertiremo a sentire le vostre avventure, magari a tavola con delle buone pizze. Vi vogliamo bene.[;)][;)][;)][;)] Saluti DILENZO. p.s. ma la manichetta dello scarico chi fini fici.[:)][:)]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 26/05/2008 alle: 13:41:30
Buon pranzo a tutti voi[:p][:p] Arturo notizie sul sederino dei colombi[?][?][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 26/05/2008 alle: 15:52:23
quote:Originally posted by adry61
Buon pranzo a tutti voi[:p][:p] Arturo notizie sul sederino dei colombi[?][?][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> >
> Crediamo di poter esultare. Almeno in quel punto non se ne posano piu', ma era proprio il punto piu' importante, visto che proprio...sotto il condizionatore si trovava lo stendibiancheria e non era cosa piacevole doverla rilavare. Si possiamo dire che l'esperimento funziona. A dopo
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 26/05/2008 alle: 16:03:07
Buon lunedi a tutti[;)] Naty è sato un piacere tifaRE X VOI...e poi è sempre bello stare insieme[;)] Barby ma cm fai a nn voler portare cn te quello splendore di Enzuccio?????[:D][:D][:D] A proposito Enzuccio ma ke facciamo il proximo week????? Adry ma voi niente camperino ancora????
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 26/05/2008 alle: 19:24:11
Buona sera a tutti, Titty il camper è pronto manca un piccolo dettaglio che spero venga risolto in questi giorni.Arturo mò mi tocca fare il giro di tutte le ferramenta[:(][:(][:(]buona cena a tutti a dopo
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 26/05/2008 alle: 20:48:38
quote:Originally posted by commander
Buona sera a tutti, Titty il camper è pronto manca un piccolo dettaglio che spero venga risolto in questi giorni.Arturo mò mi tocca fare il giro di tutte le ferramenta[:(][:(][:(]buona cena a tutti a dopo >
> No-problem Pippo. Se capiti dalle mie parti, e penso che questo avverrà presto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], andiamo a colpo sicuro dove ho acquistato io il materiale necessario. A piu' tardi
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 26/05/2008 alle: 21:31:28
quote:Originally posted by il nonnino No-problem Pippo. Se capiti dalle mie parti, e penso che questo avverrà presto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], andiamo a colpo sicuro dove ho acquistato io il materiale necessario. A piu' tardi >
> Buona idea Arturo, perchè se aspetto Pippo che faccia il giro delle ferramenta......i piccioni continuano a fare il loro comodo come hanno sempre fatto,[:D][:D][:D] lui non si è mai preoccupato a risolvermi il problema,..... forse è la volta buona. Una buona notte a tutti voi[|)][|)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 26/05/2008 alle: 22:05:20
[|)][|)][|)][|)][|)][|)] ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] E NEL CASO AVESTE QUALKE DUBBIO: BUONANOTTEid="size6">id="navy">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 26/05/2008 alle: 22:14:06
Barby ma cm fai a nn voler portare cn te quello splendoreid="red">id="size4"> di Enzuccio?????[:D][:D][:D] A proposito Enzuccio ma ke facciamo il proximo week????? Adry ma voi niente camperino ancora???? [/quote] Ciao Titti, per questo we, mi devo sentire con Paolo per sapere se quello che aveva proposto è ancora valido. Mi sto informando, mi devono dare una risposta, i costi del traghetto a/r per Favignana. vediamo ti farò sapere. La cosa che mi dispiace che Giulio, Naty , il Nonnino, e altri hanno impegni e non escono, saremmo stati tutti bene insieme. Vediamo e ti faccio sapere. Signori vado a dormire, sono mentalmente stanco. Notte. ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 26/05/2008 alle: 22:20:30
ehi ma stasera tutti a letto con le galline??????????????????? Vabbè notte notte a tutti!!!!
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 26/05/2008 alle: 23:34:47
Approfitto del nick di Adriana per augurarvi una splendida notte[|)][|)]zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz a domani
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 26/05/2008 alle: 23:40:40
Buona sera e buona notte amici Enzo carissimo, hai perfettamente ragione. Purtroppo spesso il nostro tempo libero non coincide con il vostro, ma siete sempre e comunque nei nostri pensieri e ci lusinga che sentiate la nostra lontananza. E' proprio vero, quando si sta bene insieme è sempre così. Proprio per questo motivo quelle volte che si riesce a conciliare gli incontri è festa. Un abbraccio Arturo e Paola
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/05/2008 alle: 07:58:38
buongiorno popolo di col!!!id="size6">id="red"> stamattina e' previsto caldo record........cominciamo bene!!!! ieri sera tutti a ninna presto,si vede ke il lunedi' ci distrugge,siamo un popolo di lavoratori inde.....FESSI[:D][:D][:D] Pippo, ma quando te lo danno, 'sto "bestione"?miiiiiiii ki si ficiru lonchi[:p] per il momento vi saluto ci sentiamo dopo!buona giornata!!![:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/05/2008 alle: 08:58:45
Buon giorno a tutti siamo a meno 3 giorni dalla nostra prima vera partenza in camper estiva...non vedo l'ora. Ci sentiamo più tardi.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 27/05/2008 alle: 09:44:13
BUON GIORNO POPOLO DI COLid="red">id="size5"> giornata soleggiata ma molto ventosa. mi preparo per uscire e sbrigare qualche commissione a dopo
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 27/05/2008 alle: 11:02:11
Un buon dì a tutti quanti, qui il caldo è afoso e la giornata è nettamente da mare con tuffo in acqua. Graziana ma sai se è vero che stasera qui a Gela ci sono i ragazzi di "AMICI" ???? Mi hanno detto che sono in piazza per inaugurare l'apertura del palazzetto dello sport. Stasera Giulio ha la notte, ma mi lascerebbe la macchina, se sai qualcosa mi fai sapere?? Baci
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
01/05/26 - 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
01/05/26 - 20:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link