CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
299 20 43899
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 27/05/2008 alle: 15:09:45
Ciao Barbara sono Gian Carlo mi sono sentito adesso con Graziana e mi ha detto che si doveva informare meglio e ti avrebbe fatto sapere più tardi per telefono, un abbraccio a tutti e a risentirci.
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 27/05/2008 alle: 20:14:52
Buona sera amici. Che giornatina!!!!!!!!!!!!!![V][V][V] Non sto a tediarvi e preferisco fermarmi qui, giusto il tempo di sbollentare. E' proprio il termine piu' appropriato, visto che mi sento come una pentola a pressione, ma di quella con le valvole inceppate.[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 27/05/2008 alle: 21:47:16
ahhhhhhhh finalmente un po' di relax ciao picciottazzi, oggi ho fatto il pompiere. Casa mia è salva per fortuna, il fuoco ha devastato tutto intorno a noi, per fortuna che teniamo pulito altrimenti oggi sarei finito arrosto. Stanotte controllerò i piccoli focolai rimasti che, se dovesse rinforzare il vento, potrebbero fare seri danni. Mannaggia. Auguratemi buona fortuna e pregate per noi.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 27/05/2008 alle: 21:57:42
BUONASERA A TUTTI, oggi, a quanto pare, e' ststa una giornata impegnata per molti di noi............... Totino, in bocca al lupo e cerca di nfinire arrosto, a me la carne arrostita nn piace molto, preferisco il pesce[:D] skerzi a parte, ma i pompieri, quelli veri, nn sn venuti???? un bacio a tutti e incrociamo le dita[;)] vi saluto ,vado a vedere la finale di X factor..buonanotte[|)]ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 27/05/2008 alle: 22:08:37
ciao ragazzi...oggi sn proprio distrutta!!!![xx(] Totino ....tutto ok???? Facci sapere[;)] Giancarlo siamo felici x voi ke finalmente vi godrete un pò il camperuccio....ma dv andrete???? Naty anke io sto guardando X-factor...ma sn già cn un okkio kiuso[:D][:D][:D] notteeeeeeeeeeee[|)][|)][|)]
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 27/05/2008 alle: 23:24:42
quote:Originally posted by Totino
ahhhhhhhh finalmente un po' di relax ciao picciottazzi, oggi ho fatto il pompiere. Casa mia è salva per fortuna, il fuoco ha devastato tutto intorno a noi, per fortuna che teniamo pulito altrimenti oggi sarei finito arrosto. Stanotte controllerò i piccoli focolai rimasti che, se dovesse rinforzare il vento, potrebbero fare seri danni. Mannaggia. Auguratemi buona fortuna e pregate per noi. >
> Potrebbe quasi sembrare uno scherzo, ma a quanto pare è stata cosa seria. Mi compiaccio che si sia tutto concluso felicemente e che la vena ironica non ti manca affato. Come direbbe Commander: ...alla via così [:)][:)][:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/05/2008 alle: 08:07:41
Buongiorno a tutto il popolo di COL, ieri sera insieme a barbara siamo stati in piazza a vedere i ragazzi di amici...e devo dire che i ragazzi sono veramente bravi e che...Susy di presenza è veramente una bella ragazza[:p]...comunque, venedo a voi e per rispondere a Titti che saluto con molta simpatia...andremo un paio di giorni a Ribera presso il Kamemi, e poi ci spostiamo verso il Trapanese contando di visitare sopratutto Erice. Con questo vi lascio e vi rimando al prossimo messaggio.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/05/2008 alle: 08:13:33
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> MA KI HA VINTO X FACTOR???? io mi sn addormentata [V] Totino, com'e' andata a fnire la storia dell'incendio? avete trascorso una notte tranquilla? Pippo, ma ancora nn te lo danno? per il momento vi saluto e vado a prepararmi per scendere al avoro. baciiiiiiiiii[:D]
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 28/05/2008 alle: 11:05:47
Buongiorno popolo di col!!!! Totino ho letto solo adesso della tua disavventura, dacci tue notizie. Continua il grande caldo, ma non era questo tipo di tempo credo agogniassimo[:(][:(]..... visto anche i danni e le paure che causa. Naty, X FACTOR l'hanno vinto gli "Aram Quartet" , per quanto riguarda il camper domani saremo a Siracusa, comunque ci sentiremo. Una buona giornata a tutti voi
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 28/05/2008 alle: 15:01:46
Gli ho dato una piccola spinta per farlo risalire in seconda pagina[:(][:(] Buon pomeriggioid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
adry61
adry61
23/05/2007 344
Inserito il 28/05/2008 alle: 15:03:24
scusate.... in prima pagina,sto dormendo[|)][|)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 28/05/2008 alle: 15:49:06
Buon pomeriggio a tutti! Naty anke io mi sn addormentata e nn ho visto ki ha vinto ma grazie ad Adry sò ke hanno vinto gli Aram quartet!!!! Giancarlo vi auguro uno splendido week[;)] e mi raccomando ad Erice comprate le genovesi[:p][:p][:p](sn dei dolci tipici buonissimi) Barbyyyyyyyyyyyyyyyy ma c'erano tutti i ragazzi di AMICI??????
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/05/2008 alle: 16:06:11
UDITE UDITE.............id="size6">id="red"> A LUGLIO ANDIAMO A RIMINI PER I CAMPIONATI NAZIONALI id="size6"> id="red"> DI DANZAAAAAAAAA[;)][;)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/05/2008 alle: 17:21:04
WOW.........id="size6">id="red"> Ma allora istruttrice seria sei[:D] Complimenti per i risultati ottenuti. Grazie Titti per l'augurio e ti prometto che se andremo ad Erice assaggeremo le genovesi, per quanto concerne i ragazzi di amici ieri c'erano Peppe, Susy, Pasqualino, Roberta e Simonetta. Ciao a tutti e a dopo.
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 28/05/2008 alle: 20:47:28
Stanotte abbiamo fatto a turno io e mia moglie. Quindi poca ninna e tanta paura. Ovviamente, proprio in virtù della legge di Murphy, il lavoro al lavoro si è deecuplicato tantè che si potrebbe compromettere anche la mia uscita per il WE del 2 giugno. W Santa Barbara W Grazie a tutti voi per la solidarietà. Ci sentiamo presto
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 28/05/2008 alle: 21:11:54
Ragazzi un buon giorno anche se un pò in ritardo anche per oggi. Totinoid="green"> ho letto e mi dispiace per l'accaduto, un bacio anche da parte nostra, dal tuo ultimo intervento sembra che le cose si mettano per il meglio, in bocca al lupo. Natyid="blue"> ma brava bravaaa bravaaaaa, ma allora sei scatenata più che mai!!!!!! Bene siamo felici per le vostre conquiste e speriamo che continuate al meglio la vostra scalata verso il podio. Titty id="red"> i ragazzi di "AMICI" erano quelli menzionati da Giancarlo, per ciò che riguarda Giuseppe, devo dire che era davvero alle stelle, era felicissimo e gli auguriamo tanta strada,e devo anche dire che da quando sono salita a Roma in trasmissione, è migliorato tantissimo, ieri è stato davvero bravo, non ha sbagliato nulla, ed anche molto molto sicuro di se e senza imbarazzo. E' stato bello rivedersi con la famiglia GIMAR che ringrazio per la bontà nel venirmi a prendere e a lasciare a casa (il mio Giulietto faceva la notte [:D][:D] porellooo [:D][:D][:(][;)]), e poi la piccola Arianna è sempre dolcissima, pensate che fino all'ultimo (ore 01:00 circa) ballava dondolando il culetto di quà e di là, [:D][:D][:D][:D] sei un angioletto piccola Ari un bacione grande grande. E adesso vi auguro con immenso piacere una felice e serena notte, io sono stremata e non vedo l'ora di distendermi nel mio lettone a guardare la TV. Bacionissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Modificato da spillosissy il 28/05/2008 alle 21:14:58
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 28/05/2008 alle: 21:25:28
BIIIIIIIIII!!!! Dimenticanza ci fu. Volevo dire BRAVA a Natalia, Compliementi per il risultato. Mi raccomando alle nazionali spascia tutti còsi
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:03:49
Ciao a tutti, volevo augurarvi la buona notte e volevo, allo stesso tempo rendervi partecipi, della serata che abbiamo trascorso ieri insieme a Barbara. Mi dispiace ma con questo programma non riesco a postarle più grandi, purtroppo hostingfile al momento non è disponibile ed altri, sinceramente non ne conosco P.S. Vorrei chiedere scusa a Totino per non aver tanto compreso la serietà del suo problema, e che leggendo per bene adesso i suoi ed i vostri interventi capisco che ha trascorso un brutto momentaccio...Spero che finisca al più presto questo tuo calvario.id="red">

Modificato da gimar il 28/05/2008 alle 23:37:29
18
il nonnino
il nonnino
17/06/2007 687
Inserito il 28/05/2008 alle: 23:45:50
Buona notte amici.
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 29/05/2008 alle: 06:39:28
Signori oggi il buon giorno al popolo do colid="red">id="size5"> l'ho do io. Anche a Riesi sono le 6:38[:D] Per prima cosa saluto a Commander che sicuramente è sveglio, per andare a ritirare la Bestia. Un salutone a tutti mi vado a preparare. Ci sentiamo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
25 minuti fa
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Oggi alle 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link