Ragazzi un buon giorno anche se un pò in ritardo anche per oggi.
Totinoid="green"> ho letto e mi dispiace per l'accaduto, un bacio anche da parte nostra, dal tuo ultimo intervento sembra che le cose si mettano per il meglio, in bocca al lupo.
Natyid="blue"> ma brava bravaaa bravaaaaa, ma allora sei scatenata più che mai!!!!!! Bene siamo felici per le vostre conquiste e speriamo che continuate al meglio la vostra scalata verso il podio.
Titty id="red"> i ragazzi di "AMICI" erano quelli menzionati da Giancarlo, per ciò che riguarda Giuseppe, devo dire
che era davvero alle stelle, era felicissimo e gli auguriamo tanta strada,e devo anche dire che da quando sono salita a Roma in
trasmissione, è migliorato tantissimo, ieri è stato davvero bravo, non ha sbagliato nulla, ed anche molto molto sicuro di se e senza
imbarazzo.
E' stato bello rivedersi con la famiglia GIMAR che ringrazio per la bontà nel venirmi a prendere e a lasciare a casa (il mio Giulietto
faceva la notte [:D][:D] porellooo [:D][:D][:(][;)]),
e poi la piccola Arianna è sempre dolcissima, pensate che fino
all'ultimo (ore 01:00 circa) ballava dondolando il culetto di quà e di là, [:D][:D][:D][:D] sei un angioletto piccola Ari un bacione
grande grande.
E adesso vi auguro con immenso piacere una felice e serena notte, io sono stremata e non vedo l'ora di distendermi nel mio lettone a
guardare la TV.
Bacionissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Modificato da spillosissy il 28/05/2008 alle 21:14:58